Sono da sola e non ho il balsamo e Anna dorme: mio marito arriva tardi.Zzz... ha scritto:Ma la lasci così fino a stasera? Allora lo dico anch'io povera bestia!
Piuttosto che aspettare, prova a fare come dice Ely, tira nel senso del pelo. Inoltre sul balsamo io sono un po' scettica, mi sa che lo scotch da pacchi è bello tosto! E poi dovresti lavarla per toglierle il balsamo, e così la traumatizzi ulteriormente.
Lei adesso è sempre sotto al divano che è alto da terra dieci centimetri e non riesco a tirarla fuori.
Quando si sveglierà Anna, di sicuro non esce manco dipinta dopo quello che le ha fatto.
Anche io vorrei risolvere in fretta (per la gatta) ma non vedo molte alternative.
Se la tiro fuori alla brutto, tirandola per una zampa poi non riesco a tenerla ferma per tirarle via lo scotch.
Fortunatamente è sulla schiena, quindi penso lei dia fastidio sì, ma non la infastidisca nei movimenti o altro.
Appena si sveglia, corro al negozio, prendo il balsamo e credo che per le quattro di sto pomeriggio ho risolto....
E' minuta ma è una tigre, sta gattina eh!
E poi voi che avete gatti penso ben sappiate come è simpatico maneggiare un gatto inkazzato....soprattutto da soli.
Ricordo che un anno, per farle una flebo di liquidi, l'abbiamo tenuta in quattro.