GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (42)

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)

Messaggio da chry » 5 set 2008, 16:33

buon week end a tutte!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 5 set 2008, 22:43

Ciao!
Abbiamo fatto una coda pazzesca tra andare a ikea e tornare a casa.. Allucinante.
Comunque incredibile, marco è andato dalle palline e c'è stato un'ora, da solo! Ero esaltata.. Insomma quando l'ho lasciato mi sono preoccupata di raccomandare alle ragazze che era la prima volta.. E se avesse pianto mi hanno detto che mi avrebbero chiamato.. E poi quando sono andata a riprenderlo non voleva venire.. Quando finalmente siamo riusciti a riprenderlo la ragazza (peraltro sono veramente inutili, li guardano e basta, nemmeno gli dicono cosa possono fare quando entrano, si fanno discretamente i fatti loro e non propongono niente, nessun gioco..) dicevo che la ragazza me lo ha riconsegnato e mi ha detto "è terribile questo.. Salta, sì butta.. Fa tutto quello che non deve fare.." :-/
Ora, da un lato dico cavolo, sono io che mi faccio un sacco di paranoie e poi lui se ne sta un'ora in un posto sconosciuto con gente sconosciuta (okay che c'erano giochi nuovi.. Però portato e mollato lì non avrei proprio creduto..), dall'altro comunque la ragazza l'avrei mandata a ca***e.. Okay è vivace ma sinceramente non così pazzo, davvero. E sono sicura che se la fanciulla avesse avuto un approccio migliore che non guardare distaccata e mandare sms forse avrebbe avuto un po' più di autorità nei confronti dei bambini.. Ma fondamentalmente non me ne frega niente perché sono contenta del mio ometto oggi. Anche se guardandolo di nascosto cavolo, mi fa una tenerezza da farmi venire da piangere. Mi sembra sempre così indifeso, in mezzo ai bambini, che tra l'altro erano tutti più grandi! Anche se invece lui sa sempre gestirsì alla grande.. E trovare amici.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 5 set 2008, 22:49

Caro sono troppo contenta per diletta!! Ma come mai fai il cesareo? Cavoli, se lo fissi il tre partorisci prima di me (salvo sorprese :-D )

Questione ristorante, ragionando sono d'accordo con gioia ma so già che invece probabilmente avrei reagito come cristiana.. Specialmente in quest'ultimo periodo che mi vede ancora più insofferente. Forse non l'avrei fatto per le posate sulla pizza (non so nemmeno se me ne sarei accorta conoscendomi.. :-) ) ma sto facendo un discorso più generale. Il mio livello di insofferenza è alto, la soglia di sbotto sempre più bassa.. Boh dicono che sia perché aspetto una femmina :-D

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 5 set 2008, 22:54

Vabbè monologo.. Marco è crollato appena andato a nanna e stasera giocava alla scuola materna con la nuova lavagna ikea.. Faceva finta di fare la maestra e scriveva, mi ha fatto sedere e mi spiegava non so cosa.. Non so nemmeno dove l'abbia visto :-)
Insomma.. Ormoni o no.. Mi commuove ecco..
Okay, buonanotte a tutte fanciulle! :-)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2008, 3:36

Sono già sveglia. :che_dici
Elisa ha già fatto la sua prima incursione nel lettone, Diego l'ha già riportata nel suo lettino
e ora io sono con gli occhi così :urka
Ho visto che oggi non è passata FIVE, e nemmeno ROUGE (ma per lei non è una novità :hi hi hi hi )
Cmq da casa è quasi impossibile starvi dietro eh????
Non c'è mica troppo tempo per cazzeggiare da casa eh? :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 set 2008, 7:15

Anna stanotte ha dormito!!!!! :yeee :yeee :yeee

Si é addormentata alle nove, poi alle quattro pausa latte risolta in una ventina di minuti e ora dorme ancora....

Peccato io abbia un raffreddore da paura e quindi abbia dormito male di mio... :che_dici :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 set 2008, 7:26

Ah, ieri abbiamo portato fuori dall'asilo un Gio urlante e piangente perché..............non voleva venire a casa!!!!!!! :che_dici :che_dici :che_dici

Una delle sue maestra mi ha persino chiesto se andava al nido, perché dicono che é bravissimo.....

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 6 set 2008, 8:26

E vai gio! Che bello! :-)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2008, 9:50

lullaby ha scritto:la ragazza me lo ha riconsegnato e mi ha detto "è terribile questo.. Salta, sì butta.. Fa tutto quello che non deve fare.." :-/
simpatica! :che_dici
proprio una brava educatrice/animatrice :bomba
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 6 set 2008, 9:54

Sì vale.. Ma io ero tanto contenta del mio ometto che ridevo. Lo so che non ho avuto un comportamento educativo neppure io mi sa.. Ma ero così orgogliosa del mio ometto! :-) :-)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2008, 10:02

Lulla che tenerezza il tuo bimbo!! :emozionee

Sul ristorante anche io avrei cercato di essere più gentile. Probabilmente avrei detto “si, per favore” proprio non mi riesce essere scortese nemmeno quando sono inviperita. Sarà perché quando qualcuno lo è con me non è che mi arrabbio, ci rimango di cacca e manca poco che mi venga il magone. :buuu
Mi ricordo quando dopo il liceo ho fatto volantinaggio: la gente non li vuole i volantini ma crede che la colpa sia di chi li mette. Mi sono beccata davvero tanti insulti più o meno antipatici, gridate dal citofono e anche una signora che voleva cacciarmi con la scopa :x: …quanti pianti che mi facevo :buuu

Eli adesso mi capisci perché da casa non sempre riesco a starvi dietro!!ma che ne dici se prima che sforni il pupo ci rivediamo una volta a pranzo? :-D

Tour evviva x la notte di anna! E bravo anche l’ometto gio che sta benissimo all’asilo!! :yeee

mi sono persa che priogarmmi ci sono x sabato, se me lo dite mi organizzo, devo anche avvertire la signora che viene x le pulizie...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2008, 10:09

lullaby ha scritto:Sì vale.. Ma io ero tanto contenta del mio ometto che ridevo. Lo so che non ho avuto un comportamento educativo neppure io mi sa.. Ma ero così orgogliosa del mio ometto! :-) :-)
hai fatto benissimo, anche io avrei riso esarei stata orgogliosa.
quello che conta sono i progressi e le sorprese dell'ometto che ci importa di questa???!!!
LORENZO 15.07.09

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 set 2008, 12:23

vale....Tendenzialmente, vista la nutrita schiera di gollini che saranno presenti a questo incontro, con Flo e Chry eravamo dell'idea di andare in un parchetto carinissimo di Crema...E' piccolino così i bimbi sono sempre sott'occhio e ha un bel barettino per noi mamme....

Tanto a curare i cuccioli ci pensano Diego, Corrado e Andrea, no?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Flo....Ma sai che é un paio di giorni che penso a quanto mi farà strano chiamarti per nome anziché Floddi??????? :ahah :ahah :ahah :ahah E la cosa strana é che mi fa questo effetto solo con te...Anche perché Vale e Chry non é che abbiano poi 'sti nick "originali"... :prrrr :prrrr :prrrr

Katia e Rouge...Che fate, vi unite a noi????? E Five???????

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 6 set 2008, 13:43

buongiorno!
scusate la latitanza, ormai ci siete abituate, lo so :ahaha
la prossima settimana sarà anche peggio, ve lo dico già, così non vi preoccupate!

Raduno: forse veniamo :yeee
ma allora è con mariti al seguito? Io siceramente preferirei, perché da sola mi perderei sicuramente
però vi chiedo un favore, anzi faccio DLIN DLON così sono certa che leggerete!!

DLIN DLON
CAUSA MIA PROBABILE LATITANZA DAL FORUM LA PROSSIMA SETTIMANA
MI POTETE GENTILMENTE INVIARE DETTAGLI RADUNO VIA MP?
NON CE LA FAREI AD ASINCOPARE... grazie
DLIN DLON
esiliata

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2008, 14:22

tournesol ha scritto: Tanto a curare i cuccioli ci pensano Diego, Corrado e Andrea, no?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
seeee...Diego mi ha già detto che saluta e se ne va :che_dici
dove non lo so! :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2008, 14:25

vale77 ha scritto:
Eli adesso mi capisci perché da casa non sempre riesco a starvi dietro!!ma che ne dici se prima che sforni il pupo ci rivediamo una volta a pranzo? :-D
ma con piacere!! :sorrisoo
Magari facciamo la settimana in cui Elisa inizia il tempo pieno ok? dal 29 settembre, altrimenti mi viene difficile pranzare con calma visto che alle 12.30 devo essere a scuola a riprenderla! :bacio
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2008, 14:26

tournesol ha scritto:vale....Tendenzialmente, vista la nutrita schiera di gollini che saranno presenti a questo incontro, con Flo e Chry eravamo dell'idea di andare in un parchetto carinissimo di Crema...E' piccolino così i bimbi sono sempre sott'occhio e ha un bel barettino per noi mamme....

Tanto a curare i cuccioli ci pensano Diego, Corrado e Andrea, no??????

Flo....Ma sai che é un paio di giorni che penso a quanto mi farà strano chiamarti per nome anziché Floddi??????? :ahah :ahah :ahah :ahah E la cosa strana é che mi fa questo effetto solo con te...Anche perché Vale e Chry non é che abbiano poi 'sti nick "originali"... :prrrr :prrrr :prrrr

quindi è un ritrovo pomeridiano?senza pranzo o cena?

ma allora non è vero che siamo solo donne!!siete tutte famigliole intere e io unica single! :buuu
mi sento un pesce fuor d'acqua!!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 set 2008, 14:27

elimar ha scritto:
vale77 ha scritto:
Magari facciamo la settimana in cui Elisa inizia il tempo pieno ok? dal 29 settembre, altrimenti mi viene difficile pranzare con calma visto che alle 12.30 devo essere a scuola a riprenderla! :bacio
ok, x me va benissimo!
basta che non partorisci mentre pranziamo :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2008, 14:35

vale77 ha scritto:
elimar ha scritto:
vale77 ha scritto:
ok, x me va benissimo!
basta che non partorisci mentre pranziamo :ahaha :ahaha
No dai dovrebbe essere ancora presto: dpp 5 novembre! :ahaha
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 6 set 2008, 14:36

vale77 ha scritto:
tournesol ha scritto:vale....Tendenzialmente, vista la nutrita schiera di gollini che saranno presenti a questo incontro, con Flo e Chry eravamo dell'idea di andare in un parchetto carinissimo di Crema...E' piccolino così i bimbi sono sempre sott'occhio e ha un bel barettino per noi mamme....

Tanto a curare i cuccioli ci pensano Diego, Corrado e Andrea, no??????

quindi è un ritrovo pomeridiano?senza pranzo o cena?

ma allora non è vero che siamo solo donne!!siete tutte famigliole intere e io unica single! :buuu
mi sento un pesce fuor d'acqua!!
Vale , Diego ha detto che va via, e comunque che ti importa??
Gli uomini stanno da una parte, noi ciacoliamo tra noi!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”