ora sono qui che aspetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEGNALI PARTO PRE-TERMINE o inizio travaglio
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Re: SEGNALI PARTO PRE-TERMINE o inizio travaglio
mi avrebbero voluta ricoverare ma ....con qualche conoscenza e promettendo di tornare se risuccede mi hanno lasciata tornare a casa
ora sono qui che aspetto

ora sono qui che aspetto

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- lolli
- Expert~GolGirl®

beh cerca di non aspettare troppo allora se ti si ripresentano contrazioni dolorose e regolari (io direi ogni 5 minuti al massimo) torna in PS...blumirtillo ha scritto:mi avrebbero voluta ricoverare ma ....con qualche conoscenza e promettendo di tornare se risuccede mi hanno lasciata tornare a casa![]()
ora sono qui che aspetto![]()
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Grazie mille!
le contrazioni sono tornate irregolari e mi rimangono solo i dolori a pancia e schiena.
Ormai mi sono messa in attesa e ho un po' spento il cervello, altrimenti rischio di impazzire :prrrr
le contrazioni sono tornate irregolari e mi rimangono solo i dolori a pancia e schiena.
Ormai mi sono messa in attesa e ho un po' spento il cervello, altrimenti rischio di impazzire :prrrr

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- conni
- Master~GolGirl®

mi inserisco per chiarire un dubbio...
dolorini da ciclo a 33 settimane mi devono far preoccupare?
Ho dolorini simil mestruali da ieri, ma nessuna contrazione (ma sono sotto vasosuprina dalla 26^ settimana, la devo prendere per altri 5-6 giorni)
L'ultima visita l'ho fatta la scorsa setimana,ma era tutto ok

dolorini da ciclo a 33 settimane mi devono far preoccupare?
Ho dolorini simil mestruali da ieri, ma nessuna contrazione (ma sono sotto vasosuprina dalla 26^ settimana, la devo prendere per altri 5-6 giorni)
L'ultima visita l'ho fatta la scorsa setimana,ma era tutto ok
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- lucia
- Original~GolGirl®

ti racconto la mia esperienza:
Anita doveva nascere il 18 agosto. all'inizio di luglio perso il tappo mucoso. senza contrazioni indurimenti dolori strani ( l'ostetrica ed il gine mi dissero che era normale di non preoccuparmi).
il 28 luglio all'1.50 si rompono le acque (ho sentito proprio un TONF inconfondibile e un fiume...) SENZA CONTRAZIONI! mi preparo con calma a e vado all'H. per strada ho la prima (in assoluto mai avute in tutti i 9 mesi) contrazione dura 46 secondi
(al corso mi avevano detto che le prime sarebbero durate pochissimo al massimo qualche secondo
... c'era qualcosa che non andava!). inizio ad averne una dietro l'altra lunghissime. arrivo all'H in 10 minuti.... mi visitano ed ero dilatata di 3 cm il dott di turno mi guarda e mi dice "ci vorrà un sacco di tempo ancora"
. MENO DI DUE ORE DOPO ANITA ERA GIA' NATA di 37 settimane splendida.

Anita doveva nascere il 18 agosto. all'inizio di luglio perso il tappo mucoso. senza contrazioni indurimenti dolori strani ( l'ostetrica ed il gine mi dissero che era normale di non preoccuparmi).
il 28 luglio all'1.50 si rompono le acque (ho sentito proprio un TONF inconfondibile e un fiume...) SENZA CONTRAZIONI! mi preparo con calma a e vado all'H. per strada ho la prima (in assoluto mai avute in tutti i 9 mesi) contrazione dura 46 secondi
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- pioggiadistelle
- New~GolGirl®

dicono di provare a farsi una doccia abbastanza calda e stare li' un bel po' di tempo a rilassarsi sotto il getto... se le contrazioni passano era solo una fase preparatoria... se si intensificano o diventano regolari forse e' il momento buono... ad ogni modo che io sappia si puo' sempre chiamare la sala parto e farsi dare un consiglio...

- bimbi74
- Original~GolGirl®

io ho rotto le acque per entrambi i miei parti...
il primo alla 34ma e il secondo alla 37ma...durante la gravidanza ho avuto spesso contrazioni a partire dalla 25ma quindi ero gia a rischio e a riposo con medicinali...
il primo alla 34ma e il secondo alla 37ma...durante la gravidanza ho avuto spesso contrazioni a partire dalla 25ma quindi ero gia a rischio e a riposo con medicinali...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006