GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
- lacla
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
e poi saluto tutte tutte anche chi non ho nominato !!! e cioe' printemps chry fata Nat Frafab .. tutte tutte tutte !
CHRY presto non lo sai ma vedrai' jacopo e Federico!!!
con le tate come va??? come le fai conoscere a Angie????? paghi anche la conoscenza ad ore???? mi spieghi un po'???????????
io ho chiesto anche alla maestra che ha dei nomi di persone referenziate e prova a chiedere a loro .. poi si sta muovendo mia mamma in palestra anche con le persone che incontra e conosce gia'
CHRY presto non lo sai ma vedrai' jacopo e Federico!!!
con le tate come va??? come le fai conoscere a Angie????? paghi anche la conoscenza ad ore???? mi spieghi un po'???????????
io ho chiesto anche alla maestra che ha dei nomi di persone referenziate e prova a chiedere a loro .. poi si sta muovendo mia mamma in palestra anche con le persone che incontra e conosce gia'
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

lacla ha scritto:ciao OCCIDENTE!! INVECE il tuo e' un ottimo metodo secondo me con la bimba anch'io sono d'accordo .. peccato solo non lo sia mio marito che spesso lo sento che dice a Fabio come difendersi (gli dice tipo dagli uno spintone)
Ciao lacla bentornata e ed evviva per l'asilo!! Ma chi è Fabio???
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao !!!
Buon pomeriggio atutte!
Bentornata a LACLA!!!! Era ora che finivi le vacanze!
Ci sei mancata sul forum....
Che forti i nostri primogeniti, vero? Furbetti, furbetti...ma credo che i secondi si faranno mettere i piedi in testa ancora per poco!
Nicolino si sta' facendo astuto con Riccardo...tra poco sara' davvero Riccardo a chiedere i giochi al piccolo!!!
Per il nasino di Jacopo!
SUN dovete portare le ciabattine all'asilo? qui da noi non si usa...
Un bacione a tutte!
Buon pomeriggio atutte!
Bentornata a LACLA!!!! Era ora che finivi le vacanze!
Che forti i nostri primogeniti, vero? Furbetti, furbetti...ma credo che i secondi si faranno mettere i piedi in testa ancora per poco!
Nicolino si sta' facendo astuto con Riccardo...tra poco sara' davvero Riccardo a chiedere i giochi al piccolo!!!
SUN dovete portare le ciabattine all'asilo? qui da noi non si usa...
Un bacione a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- lacla
- Expert~GolGirl®

PRINTEMPS ihih e' vero!!! Fabio e' il papa'!!!!!!!!!!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah meno male Lacla, credevo avessi un altro figlio segreto... 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao,
saluto veloce perché sono cottissima, tra poco me ne vado a letto..
bentornata LACLA che bello che jacopo si è ambientato bene all'asilo!!!
saluto veloce perché sono cottissima, tra poco me ne vado a letto..
bentornata LACLA che bello che jacopo si è ambientato bene all'asilo!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Buona domenica belle
Lacla Come è andata la questione pipì-cacca all'asilo? Ci sono stati incidenti?
Scusate il tema ma è una delle mie preoccupazioni
Ciao care ripasso dopo se riesco!
Lacla Come è andata la questione pipì-cacca all'asilo? Ci sono stati incidenti?
Scusate il tema ma è una delle mie preoccupazioni
Ciao care ripasso dopo se riesco!
- babymom
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine belle!
Finalmente questa mattina siamo tornati a casa, ieri ho fatto l'ultimo giorno di lavoro full immersion, la stagione è quasi finitaaa!!!!
...ed è ora di partorire
La casa è un disastro, ci abbiamo abitato si e no 10 giorni e abbiamo ancora scatoloni ovunque, Franci ora dorme così ho approfittato per vedere come state e rassicurarvi che sono ancora panzuta e in forma!!!
Domani inizia un'altra avventura con l'inserimento alla materna ma ormai ci siamo abituati (in due mesi siamo passati dal nido alla materna del mare a quella di casa) per cui non credo ci saranno problemi e poi conosciamo già un sacco di bimbi e mamme (così mi fermerò con cappuccio e brioche in relax al bar..un po' di meritato riposo), a breve vi leggerò credo tutti i giorni finalmente...spero non alle 2 del mattino però!!
Giovedì pomeriggio siamo stati alla riunione dell'asilo di Franci e ho scoperto che le cose che avevo preso non vanno bene per cui la prossima settimana dovrò correre a comprare le cose giuste, le scarpe invernali per Franci (a cui il piedone è lievitato durante l'estate), devo ancora fare la valigia ovviamente e comprare quello che mi manca (tipo assorbenti, ecc.), vedere dov'è il pigiama, la camcia da notte, lavare tutti i vestitini del piccolo, disinfettare ovetto, sdraietta, navetta, ecc.....mi sa che al lavoro mi stancavo di meno, spero solo di non sfornare prima o andrò in ospedale con una foglia di fico e idem il piccolo
Approfitto del sonno della belva per disfare le valigie del mare e fare le prime lavatrici, a prestissimissimo, un
Finalmente questa mattina siamo tornati a casa, ieri ho fatto l'ultimo giorno di lavoro full immersion, la stagione è quasi finitaaa!!!!
...ed è ora di partorire
La casa è un disastro, ci abbiamo abitato si e no 10 giorni e abbiamo ancora scatoloni ovunque, Franci ora dorme così ho approfittato per vedere come state e rassicurarvi che sono ancora panzuta e in forma!!!
Domani inizia un'altra avventura con l'inserimento alla materna ma ormai ci siamo abituati (in due mesi siamo passati dal nido alla materna del mare a quella di casa) per cui non credo ci saranno problemi e poi conosciamo già un sacco di bimbi e mamme (così mi fermerò con cappuccio e brioche in relax al bar..un po' di meritato riposo), a breve vi leggerò credo tutti i giorni finalmente...spero non alle 2 del mattino però!!
Giovedì pomeriggio siamo stati alla riunione dell'asilo di Franci e ho scoperto che le cose che avevo preso non vanno bene per cui la prossima settimana dovrò correre a comprare le cose giuste, le scarpe invernali per Franci (a cui il piedone è lievitato durante l'estate), devo ancora fare la valigia ovviamente e comprare quello che mi manca (tipo assorbenti, ecc.), vedere dov'è il pigiama, la camcia da notte, lavare tutti i vestitini del piccolo, disinfettare ovetto, sdraietta, navetta, ecc.....mi sa che al lavoro mi stancavo di meno, spero solo di non sfornare prima o andrò in ospedale con una foglia di fico e idem il piccolo
Approfitto del sonno della belva per disfare le valigie del mare e fare le prime lavatrici, a prestissimissimo, un
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Mannaggia babymom ne hai da fare! Mi stanco solo a leggerti...
Certo che sei proprio in gamba con panza e tutto!
Beh allora buona maternità finalmente!!!!
Beh allora buona maternità finalmente!!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
mattia oggi si è svegliato alle 10 e cosi ho deciso di non metterlo a nanna al pom se no, la sera poi... ieri pero siamo rrimasti fino alle 23.30 dalla mia amica che ha apenna partorito e cosi si è addormentato verso la mezzanotte, cosa molto rara per lui per non dire rarissima... alla fine mattia piangeva che non voleva venire a casa e la bimba perche voleva venire con me, mi sono ritrovata con una bimba che mi abbracciava forte forte e con mattia sulla schiena, tutti seduti per terra davanti alla porta di casa :ahah :ahah :ahah pero non pensate che sono un mostro siamo andati da loro solo perche mi hanno pregato di andare per cena, cosi i bambini ci giocavano e noi ci facevamo due chiachiere... in un certo punto, mattia e la bimba di neanche 2 anni ci giocavano in cameretta di lei, vado e vederli e che succede? stavano tutti e due dentro il lettino completo di tutte le barre...
chissa come hanno fatto ad andarci da soli...
ho messo qualche foto dei ricami che ho fatto per l'asilo anche se mi mancano altre cose
baci a tutte
mattia oggi si è svegliato alle 10 e cosi ho deciso di non metterlo a nanna al pom se no, la sera poi... ieri pero siamo rrimasti fino alle 23.30 dalla mia amica che ha apenna partorito e cosi si è addormentato verso la mezzanotte, cosa molto rara per lui per non dire rarissima... alla fine mattia piangeva che non voleva venire a casa e la bimba perche voleva venire con me, mi sono ritrovata con una bimba che mi abbracciava forte forte e con mattia sulla schiena, tutti seduti per terra davanti alla porta di casa :ahah :ahah :ahah pero non pensate che sono un mostro siamo andati da loro solo perche mi hanno pregato di andare per cena, cosi i bambini ci giocavano e noi ci facevamo due chiachiere... in un certo punto, mattia e la bimba di neanche 2 anni ci giocavano in cameretta di lei, vado e vederli e che succede? stavano tutti e due dentro il lettino completo di tutte le barre...
ho messo qualche foto dei ricami che ho fatto per l'asilo anche se mi mancano altre cose
baci a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte..domani è il grande giorno..sono già in fibrillazione!!!
NOVEMBER ma sei bravissima a ricamare!!! a saperlo ti spedivo giu' le cose di diana e me le facevi tu!!! veramente carinissimi tutti i ricami, quello di winnie the poo poi è spettacolare!!
BABY ciao bella panciona....sono contenta che sei in formissima e invidio anche un po' la tua rilassatezza, io finché non ho avuto tutto pronto ero in preda all'ansia di non riuscire a fare in tempo....goditi questo ultimo periodo e coccolati!!!!
PRINTEMPS quando inizia ciccetto l'asilo?
oggi siete andati ancora al mare?
buona notte a tutte
NOVEMBER ma sei bravissima a ricamare!!! a saperlo ti spedivo giu' le cose di diana e me le facevi tu!!! veramente carinissimi tutti i ricami, quello di winnie the poo poi è spettacolare!!
BABY ciao bella panciona....sono contenta che sei in formissima e invidio anche un po' la tua rilassatezza, io finché non ho avuto tutto pronto ero in preda all'ansia di non riuscire a fare in tempo....goditi questo ultimo periodo e coccolati!!!!
PRINTEMPS quando inizia ciccetto l'asilo?
oggi siete andati ancora al mare?
buona notte a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Buona settimana e soprattutto BUONA SCUOLA MATERNA AI NOVEMBRINI CHE COMINCIANO OGGI!!!! Che emozione
Noi iniziamo la settimana prossima... stamane riunione.
Sun Siamo andati al mare perchè fa ancora caldo, ma ieri in una passeggiata sul lungomare, ciccetto è andato a sbattere, correndo col camion, contro una panchina in granito e ora ha lo stampo della pietra sulla fronte e sul naso... che spavento!
Io li ho tutti e due spericolati e un giorno si e uno no sbattono cadono si inciampano o si fanno male l'un con l'altro... sono già andata al ps per tutti e due e quasi ogni giorno sanguinano da qualche parte
Ma le figlie femmine sono più tranquille?? O magari sono proprio i miei che sono tremendi??
Fuggo care che sono in ritardissimo
Buona settimana e soprattutto BUONA SCUOLA MATERNA AI NOVEMBRINI CHE COMINCIANO OGGI!!!! Che emozione
Noi iniziamo la settimana prossima... stamane riunione.
Sun Siamo andati al mare perchè fa ancora caldo, ma ieri in una passeggiata sul lungomare, ciccetto è andato a sbattere, correndo col camion, contro una panchina in granito e ora ha lo stampo della pietra sulla fronte e sul naso... che spavento!
Io li ho tutti e due spericolati e un giorno si e uno no sbattono cadono si inciampano o si fanno male l'un con l'altro... sono già andata al ps per tutti e due e quasi ogni giorno sanguinano da qualche parte
Ma le figlie femmine sono più tranquille?? O magari sono proprio i miei che sono tremendi??
Fuggo care che sono in ritardissimo
- lacla
- Expert~GolGirl®

CIAO!!!
stamattina ho riportato Jacopo all'asilo ... era gia' in lacrime a casa .. gli ho fatto un discorsino ed e' andato sorridente poi arrivati la' ho visto che non c'era la maestra oggi purtroppo ma solo la seconda (per lutto ..) .. insomma e' stato un po' difficile poi io da mamma oca mi sono dimenticata di portare il sacchettino oggi e sto aspettando una mia amica che lo portera' lei dentro perche' non vorrei rientrare e farmi vedere. Perche' so che lui si trova bene la', lo vedo, solo che mi dice che vuole restare a casa per starwe con me ...insomma sara' questione di tempo .. oggi mangiano la pizza!!!!
PRINTEMPS con la pipi' sempre bene, lo dice e si fa accompagnare .. la pupu non e' ancora capitato la fa sempre a casa nelle mutandine
io pero' ho lasciato loro 3 mutandine ...
IERI C'E' stato il battesimo di Federico!!! E' stato veramente carino e anomalo, lo ha ammesso anche il prete!!! Federico ha varcato la soglia della chiesa con due taralli in mano
poi e' stato in braccio fino a che ha finito i taralli poi e' voluto scendere ha cominciato a camminare in giro ..all''inizio si e' nascosto in una nicchia sotto l'altare seguito da jacopo e la cuginetta .. poi si e' fatto un giretto sull'altare proprio ..
al momento dell'unzione il prete simpaticamente ha detto: bene, ora se qualcuno riesce a brancarlo procediamo
alla fine c'e' stato l'applauso e Federico felice si e' messo a battere le mani anche lui..
poi mezz'oreetta al parchetto (Federico in primis tutto marrone di terra con l'abito bianco..), poi rinfreschino a casa ...insomma un bel pomeriggio
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I BIMBI CHE INIZIANO L'ASILO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina ho riportato Jacopo all'asilo ... era gia' in lacrime a casa .. gli ho fatto un discorsino ed e' andato sorridente poi arrivati la' ho visto che non c'era la maestra oggi purtroppo ma solo la seconda (per lutto ..) .. insomma e' stato un po' difficile poi io da mamma oca mi sono dimenticata di portare il sacchettino oggi e sto aspettando una mia amica che lo portera' lei dentro perche' non vorrei rientrare e farmi vedere. Perche' so che lui si trova bene la', lo vedo, solo che mi dice che vuole restare a casa per starwe con me ...insomma sara' questione di tempo .. oggi mangiano la pizza!!!!
PRINTEMPS con la pipi' sempre bene, lo dice e si fa accompagnare .. la pupu non e' ancora capitato la fa sempre a casa nelle mutandine
io pero' ho lasciato loro 3 mutandine ...
IERI C'E' stato il battesimo di Federico!!! E' stato veramente carino e anomalo, lo ha ammesso anche il prete!!! Federico ha varcato la soglia della chiesa con due taralli in mano
al momento dell'unzione il prete simpaticamente ha detto: bene, ora se qualcuno riesce a brancarlo procediamo
alla fine c'e' stato l'applauso e Federico felice si e' messo a battere le mani anche lui..
poi mezz'oreetta al parchetto (Federico in primis tutto marrone di terra con l'abito bianco..), poi rinfreschino a casa ...insomma un bel pomeriggio
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I BIMBI CHE INIZIANO L'ASILO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Lacla che bello leggerti!!
Anche se Jacopo fa un pò di storie quando lo lasci, l'importante è che poi si diverta! vedrai che andrà sempre meglio!
Noi iniziamo domani e mi sono organizzata nel seguente modo: domani sto a casa io visto che è il primo giorno, mentre da mercoledì la porta e la va a prendere la signora di cui ti ho parlato, e quando esce invece di portarsela a casa la lascia al nido (sono più tranquilla così
)...e farò così per le 3 settimane di inserimento, dopodichè finchè non comincia il post scuola, alle 4 la prende e la porta sempre al nido! Però sono un pò in crisi, perchè non so se riuscirà a stare all'asilo dalle 8 alle 18 senza dormire e so già che avrò dei seri problemi....e poi subentra il senso di colpa e mi viene da piangere
Tu alla fine come ti organizzi quando riesci a trovare la tata??
Baby: ma sei sempre in movimento!!!! secondo me partorisci in 3 secondi e poi torni a fare le tue cose
...spero che tu riesca a goderti un pò di maternità
November: ma che bei ricami!! e l'avatar di mattia è proprio bello
!
che bella serata che hai passato! e non ti chiedere cofe fanno i bambini, loro riescono sempre a stupirci!
Sun: vieni a raccontarci il primo giorno di diana
! ma tu quando rientri al lavoro??
Oggi primo giorno di nausea
...è leggera ma comincia a farsi sentire!
Un bacio a tutte!
Lacla che bello leggerti!!
Anche se Jacopo fa un pò di storie quando lo lasci, l'importante è che poi si diverta! vedrai che andrà sempre meglio!
Noi iniziamo domani e mi sono organizzata nel seguente modo: domani sto a casa io visto che è il primo giorno, mentre da mercoledì la porta e la va a prendere la signora di cui ti ho parlato, e quando esce invece di portarsela a casa la lascia al nido (sono più tranquilla così
Tu alla fine come ti organizzi quando riesci a trovare la tata??
Baby: ma sei sempre in movimento!!!! secondo me partorisci in 3 secondi e poi torni a fare le tue cose
November: ma che bei ricami!! e l'avatar di mattia è proprio bello
che bella serata che hai passato! e non ti chiedere cofe fanno i bambini, loro riescono sempre a stupirci!
Sun: vieni a raccontarci il primo giorno di diana
Oggi primo giorno di nausea
Un bacio a tutte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- frafab
- Basic~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!!
la mia latitanza è dovuta a problemi di virus con il computer di casa...
vi scrivo in incognito dall'ufficio, se mi vede qualcuno sono morta!!
non ho avuto nemmeno il tempo di leggere un pò di arretrati, appena riesco mi faccio un aggiornamento...
ma non sarà il caso di aprire un nuovo post..in occasione degli inizi di asilo...???
november che carino il nuovo avatar..quando ci rivediamo? scusami ma sono stata un tantino presa dalla ripresa del lavoro..
a tutte le altre bacini!! e a chi ha già iniziato in bocca al LUPOOOOOO!!!!!!

la mia latitanza è dovuta a problemi di virus con il computer di casa...
non ho avuto nemmeno il tempo di leggere un pò di arretrati, appena riesco mi faccio un aggiornamento...
ma non sarà il caso di aprire un nuovo post..in occasione degli inizi di asilo...???
november che carino il nuovo avatar..quando ci rivediamo? scusami ma sono stata un tantino presa dalla ripresa del lavoro..
a tutte le altre bacini!! e a chi ha già iniziato in bocca al LUPOOOOOO!!!!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze! Non avevo capito niente! Noi iniziamo giovedì!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Non so cosa mi prende.. mi vien da piangere... sono rientrata dalla riunione della materna e mi è preso il magone... un po' perchè l'asilo non è tanto carino e gli insegnanti sono vecchi... anche se mi sembrano brave persone... un po' perchè inizia questa nuova fase della nostra vita e io e ciccetto ci stacchiamo per la prima volta (a parte le due mattine di nido) e mi sento un po' soppraffare dall'emozione... scusate sono sc**a lo so ma ho i lacrimoni
- chry
- Expert~GolGirl®

Vale è normale! non sai che magone ho io, e non ho neanche un vero distacco da lei!printemps ha scritto:Non so cosa mi prende.. mi vien da piangere... sono rientrata dalla riunione della materna e mi è preso il magone... un po' perchè l'asilo non è tanto carino e gli insegnanti sono vecchi... anche se mi sembrano brave persone... un po' perchè inizia questa nuova fase della nostra vita e io e ciccetto ci stacchiamo per la prima volta (a parte le due mattine di nido) e mi sento un po' soppraffare dall'emozione... scusate sono sc**a lo so ma ho i lacrimoni
Ma con torino??? se poi andrete là vedrai che gli asili saranno di più e potrai scegliere il migliore!
Ciao frafab!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- delfi
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Buon inizio a tutti i Novembrini che hanno iniziato e che sono in procinto di cominciare!
Printemps non ti angosciare vedrai che andrà tutto bene e poi anche se l'asilo non è granchè che t'importa tanto dovrai andare via.
Sun: raccontaci la tua giornata
Lady: Mi dispiace ma i genitori non possono accompagnare nelle gite quindi dovrai mandarlo anche se solo un giorno ma senza di te! Per il ciuccio non posso consigliarti perchè nè Dennis nè Noemi lo hanno mai voluto.
Chry: ti invidio un po' io sono troppo chioccia, con il secondo sono migliorata ma ne ho ancora di strada da fare
per le tue nausee
Buon inizio a tutti i Novembrini che hanno iniziato e che sono in procinto di cominciare!
Printemps non ti angosciare vedrai che andrà tutto bene e poi anche se l'asilo non è granchè che t'importa tanto dovrai andare via.
Sun: raccontaci la tua giornata
Lady: Mi dispiace ma i genitori non possono accompagnare nelle gite quindi dovrai mandarlo anche se solo un giorno ma senza di te! Per il ciuccio non posso consigliarti perchè nè Dennis nè Noemi lo hanno mai voluto.
Chry: ti invidio un po' io sono troppo chioccia, con il secondo sono migliorata ma ne ho ancora di strada da fare
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
CHRY:
CONGRATULAZIONI!!!
Solo ora vedo che l'hai beccata di nuovo!!! Sono strafelice per te!!!
Oggi primo giorno alla materna, a parte il fatto che si è svegliato alle 6:30
, cosa che non faceva dall'inverno scorso (che sia perchè nell'appartamento nuovo non abbiamo ancora l'aria condizionata e abbiamo lasciato aperte le finestre con relativa luce e rumori?
), cmq, è andata bene, c'erano i suoi amichetti del nido e anche le mamme con relativi figli che frequentiamo di abitudine per cui per lui è stato un raduno tra amici
Però iniziano il tempo pieno (fino alle 16) già da lunedì, io pensavo di lasciarlo fino alle 15:30/16 da ottobre ma il socio e i miei dicevano che sbagliavo perchè è abituato e perchè per me sarebbe faticoso ma non ero convinta (anche perchè tutti i nostri amichetti iniziano il pomeriggio da ottobre) invece la maestra mi ha detto che sbaglio e devo farlo partire già da lunedì, non solo perchè è già abituato così ma perchè se partorissi e dopo la nascita lo lasciassi il pomeriggio sarebbe peggio, speriamo di non partorire prima così già che Franci sarà all'asilo riuscirò a sistemare un po' del marasma che ho in casa!
LACLA: come puoi non capire Fede? Il Tarallo è il Tarallo!
Ragazze scappo che ho il socio che mi chiama dal piano di sopra, devo predisporre la lavatrice per il piccolo...
CHRY:
Solo ora vedo che l'hai beccata di nuovo!!! Sono strafelice per te!!!
Oggi primo giorno alla materna, a parte il fatto che si è svegliato alle 6:30
Però iniziano il tempo pieno (fino alle 16) già da lunedì, io pensavo di lasciarlo fino alle 15:30/16 da ottobre ma il socio e i miei dicevano che sbagliavo perchè è abituato e perchè per me sarebbe faticoso ma non ero convinta (anche perchè tutti i nostri amichetti iniziano il pomeriggio da ottobre) invece la maestra mi ha detto che sbaglio e devo farlo partire già da lunedì, non solo perchè è già abituato così ma perchè se partorissi e dopo la nascita lo lasciassi il pomeriggio sarebbe peggio, speriamo di non partorire prima così già che Franci sarà all'asilo riuscirò a sistemare un po' del marasma che ho in casa!
LACLA: come puoi non capire Fede? Il Tarallo è il Tarallo!
Ragazze scappo che ho il socio che mi chiama dal piano di sopra, devo predisporre la lavatrice per il piccolo...
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!