GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
nanachan spero tanto che le immagini che hai trovato vi aiutino a ritrovare un pò di serenità e che custodiscano una grande gioia x voi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte stelline del mio cuore..stanotte il pupo si è scatenato in una baby dance impegnativa fino alle 3.30..tutto la sua mamma!!
meno male che vado in astensione..vi immaginate dovermi alzare alle 7 dopo una nottata così e tenere a bada 30 bimbi per 4 ore?

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®
Laura buongiorno! e anche alle altre eh
vedrai quanto ballerà Gabry da ora in poi
fai benissimo a stare a casa. Come mi ha detto una mia collega l'altro giorno: prima bisogna fare la mamma, il lavoro può aspettare, è solo lavoro dopotutto.
E io sono daccordissimo, non c'è bisogno di voler fare le eroine come vedo a volte...gente che si trascina al lavoro fino all'ultimo con le contrazioni, come mia cognata (maestra elementare). io le dicevo che poteva stare a casa ma lei no, la donna deve lavorare! sai quella mentalità femminista un po' becera che io non condivido affatto...
Vabbè, i tuoi ragazzi staranno bene, anche perchè suppongo che avrai una supplente annuale giusto? così non cambieranno nemmeno troppe figure di riferimento
goditi ogni giorno e ogni calcetto del vostro bimbo

vedrai quanto ballerà Gabry da ora in poi

fai benissimo a stare a casa. Come mi ha detto una mia collega l'altro giorno: prima bisogna fare la mamma, il lavoro può aspettare, è solo lavoro dopotutto.
E io sono daccordissimo, non c'è bisogno di voler fare le eroine come vedo a volte...gente che si trascina al lavoro fino all'ultimo con le contrazioni, come mia cognata (maestra elementare). io le dicevo che poteva stare a casa ma lei no, la donna deve lavorare! sai quella mentalità femminista un po' becera che io non condivido affatto...
Vabbè, i tuoi ragazzi staranno bene, anche perchè suppongo che avrai una supplente annuale giusto? così non cambieranno nemmeno troppe figure di riferimento
goditi ogni giorno e ogni calcetto del vostro bimbo

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®
rusc, infatti la penso come te..amo il mio lavoro e mi mancherà, ma ora la priorità è il bene del mio bambino e niente potrà cambiare il mio modo di pensare, senza considerare che anche per i ragazzi che avrei preso sarebbe stato peggio avere me per 2 mesi o al max 3 e poi la supplente fino alla fine dell'anno tanto più che sono una prima e una terza media..
stamani ho scritto una mail a suor Serena..
stamani ho scritto una mail a suor Serena..
- rusc
- Master~GolGirl®
mamma mia come sono grandi i tuoi! terza media!! io proprio non mi ci troverei: quest'anno ho una 5° elementare e già mi sembrano grandissimi.
Vi metto il vangelo di domani:
Mt 18, 15-20
Dal vangelo secondo Matteo
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano.
In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo.
In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».
Noi siamo riunite qui nel Suo nome...e quindi è con noi
Vi metto il vangelo di domani:
Mt 18, 15-20
Dal vangelo secondo Matteo
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Se il tuo fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà costoro, dillo alla comunità; e se non ascolterà neanche la comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano.
In verità io vi dico: tutto quello che legherete sulla terra sarà legato in cielo, e tutto quello che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo.
In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».
Noi siamo riunite qui nel Suo nome...e quindi è con noi

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®
rusc, è proprio vero..Lui è sempre con noi...per fortuna!
- marby
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Questa settimana non sono risucita a collegarmi, eravamo alle prese con l'inserimento al nido
Sofia piange molto quando la lascio lì...poi le passa, però per me è una sofferenza...spero che si abitui presto!
Leggevo la discussione sulle famiglie numerose e, bè, la prima cosa che ho pensato è che io conosco diverse famiglie anche con 12 o 13 figli (neocatecumeni, ovviamente
), ma nessuna è mai venuta a chiedere soldi a me nè tanto meno in tv o sui giornali!
Il punto, come diceva Rusc, è che ci mettono sempre in mezzo la Chiesa! Io però mi ricordo benissimo che avevo letto su qualche rivista di questa famigia Calò quando ancora erano "a quota otto" (e già in tv li spacciavano per la famiglia più numerosa d'italia, non so con che criterio
), e dicevano di non essere credenti e di non essere nemmeno sposati in chiesa, quindi evidentemente la loro non era una scelta legata alla "apertura alla vita".
E in ogni caso, se posso dirlo, questa famiglia è sempre in tv...forse, anche se lo stato non li aiuta, hanno trovato un modo per "arrangiarsi" da soli
E qui mi meno da sola per aver detto una cattiveria!

Questa settimana non sono risucita a collegarmi, eravamo alle prese con l'inserimento al nido

Leggevo la discussione sulle famiglie numerose e, bè, la prima cosa che ho pensato è che io conosco diverse famiglie anche con 12 o 13 figli (neocatecumeni, ovviamente

Il punto, come diceva Rusc, è che ci mettono sempre in mezzo la Chiesa! Io però mi ricordo benissimo che avevo letto su qualche rivista di questa famigia Calò quando ancora erano "a quota otto" (e già in tv li spacciavano per la famiglia più numerosa d'italia, non so con che criterio

E in ogni caso, se posso dirlo, questa famiglia è sempre in tv...forse, anche se lo stato non li aiuta, hanno trovato un modo per "arrangiarsi" da soli

E qui mi meno da sola per aver detto una cattiveria!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Ragazze, vi chiedo di pregare per una mia amica, anche lei conosciuta su un forum e a cui sono molto legata! Nella sua prima gravidanza ha scoperto che il bimbo aveva problemi ma l'ha portata avanti cmq, solo che il piccolino è volato in cielo prima di nascere
poi ha avuto un'altra gravidanza che si è interrotta dopo poche settimane...e ora pare che anche il piccolino che aspetta abbia qualche problema!
Prego il signore con tutto il cuore di aiutarli e sostenerli perchè sono una famiglia meravigliosa con una fede forte...e si meritano di stringere il loro piccolino tra le braccia!

Prego il signore con tutto il cuore di aiutarli e sostenerli perchè sono una famiglia meravigliosa con una fede forte...e si meritano di stringere il loro piccolino tra le braccia!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- laura69
- Master~GolGirl®
marby, che notizie orribili...pregherò senz'altro per la tua amica..
- diddl
- Original~GolGirl®
marby preghiere per la tua amica!!! 

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze...avevo scritto un mess ma l'ha cancellato
Tantissime preghiere per l'amica di Marby!!
Scappo che i bimbi saltano sul divano facendo finta di essere in piscina!!

Tantissime preghiere per l'amica di Marby!!
Scappo che i bimbi saltano sul divano facendo finta di essere in piscina!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze, si ho studiado e speriamo dia i frutti
Marby è terrebile, preghero' per lei
Nanachan

Marby è terrebile, preghero' per lei
Nanachan

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Spes
- Gold~GolGirl®
marby un pensiero speciale
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®
alebeamail, sono sempre incrociata per il concorso..
- diddl
- Original~GolGirl®
ragazze ma da voi fa questo caldo allucinante????
buona domenica

buona domenica
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a buona domenica a tutte! qui da me per ora è un po' coperto, ma ieri ha toccato delle punte di caldo condite da umidità allucinante che neanche durante l'estate..
una domandina..ma quando a voi si gonfiavano le caviglie che facevate? io ieri sera dopo essere stata in piedi e al caldo avevo due palloncini, per cui me ne sono rimasta a casa a gambe in alto e prima mi sono fatta una doccetta alle caviglie fredda..ma non si può fare altro?
una domandina..ma quando a voi si gonfiavano le caviglie che facevate? io ieri sera dopo essere stata in piedi e al caldo avevo due palloncini, per cui me ne sono rimasta a casa a gambe in alto e prima mi sono fatta una doccetta alle caviglie fredda..ma non si può fare altro?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA RAGAZZE BELLE!!!!!
Scusate ma ho poco tempo per scrivere ma vi penso sempre con grande affetto e siete sempre nelle mie preghiere!!

Scusate ma ho poco tempo per scrivere ma vi penso sempre con grande affetto e siete sempre nelle mie preghiere!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- laura69
- Master~GolGirl®
4xpatty, come sta Diego?
- marby
- Master~GolGirl®
Eccomi presente all'appello!laura69 ha scritto: una domandina..ma quando a voi si gonfiavano le caviglie che facevate? io ieri sera dopo essere stata in piedi e al caldo avevo due palloncini, per cui me ne sono rimasta a casa a gambe in alto e prima mi sono fatta una doccetta alle caviglie fredda..ma non si può fare altro?

A me le caviglie si gonfiano spesso, soprattutto in primavera e soprattutto la caviglia sinistra! Quando poi ero incinta, vabbè, erano due palloni! Avevo provato con delle gocce omeopatiche ma non mi sembrava facessero granchè e poi non mi fidavo a prenderne troppe! Quindi niente, avevo messo un cuscino sotto il materasso e dormivo così! Poi docce fredde, bere tanta acqua e poi...ah, sì, se ci fosse qualcuno disposto a farti qualche massaggio alle gambe non sarebbe male...

- marby
- Master~GolGirl®
Non so se vi avevo detto che ultimamente era diventato difficile andare a messa tutti insieme con Sofia, perchè lei non sta ferma e soprattutto non sta zitta
ed è troppo piccola per farle capire che deve fare silenzio! E inoltre c'è il mio parroco che si innrevosisce non poco quando i bambini fanno confusione...e a volte riprende i genitori davanti a tutti
Quindi ogni volta andavo lì con la paura che Sofia urlasse, con l'ansia di doverla portare fuori etc etc....però ora il mio parroco (che forse ha capito che così metteva un pò tutti in difficoltà) ha creato una specie di "spazio" apposito, che lui chiama nursery: praticamente invece di stare nella navata o andare in fondo, dove rimbomba molto di più, ci fa stare nel transetto, dove rimbomba meno e poi c'è una piccola cappella dove ci possiamo infilare se il bambino è particolarmente "rumoroso". E' bello perchè siamo cmq "dentro" la celebrazione, ma senza disturbare...e poi siamo tutti insieme con i bambini!
Certo, c'è chi si lamenta perchè in quella capplella laterale c'è il Santissimo...però io non credo (e nemmeno il mio parroco) che un bambino che piange possa offendere il Signore...mentre magari in effetti potrebbe disturbare chi cerca di ascolare!
Cmq mis embra una bella soluzione, così ora andiamo a messa più tranquilli!

Quindi ogni volta andavo lì con la paura che Sofia urlasse, con l'ansia di doverla portare fuori etc etc....però ora il mio parroco (che forse ha capito che così metteva un pò tutti in difficoltà) ha creato una specie di "spazio" apposito, che lui chiama nursery: praticamente invece di stare nella navata o andare in fondo, dove rimbomba molto di più, ci fa stare nel transetto, dove rimbomba meno e poi c'è una piccola cappella dove ci possiamo infilare se il bambino è particolarmente "rumoroso". E' bello perchè siamo cmq "dentro" la celebrazione, ma senza disturbare...e poi siamo tutti insieme con i bambini!

Certo, c'è chi si lamenta perchè in quella capplella laterale c'è il Santissimo...però io non credo (e nemmeno il mio parroco) che un bambino che piange possa offendere il Signore...mentre magari in effetti potrebbe disturbare chi cerca di ascolare!
Cmq mis embra una bella soluzione, così ora andiamo a messa più tranquilli!