E' giusto comunque che il vostro rapporto rimanga buono e vi vogliate bene...avete Fabrizio in comune e che vi lega, per cui e' giusto che abbia 2 genitori che vadano d'accordo e si rispettino!frafab ha scritto:...ebbè no...ma come faccio? come potrei amarlo ancora dopo quello che mi sta facendo passare, che mi ha fatto passare e che sono sicurà mi fa passare, perchè anche se dovessi riuscire ad andarmene a breve lo so che il rapporto almeno finchè fabrizio non sarà grande non si interromperà così facilmente..comunque no non lo amo, gli voglio una specie di bene che forse a molte di voi sembrerà incomprensibile ma lui è pur sempre il padre e comunque tra noi c'è stato un legame molto forte almeno i primi mesi..comunque non è l'uomo con cui vorrei invecchiare..mi ha fatto perfino venire l'ulcera!!!FRAFAB ti ammiro per come sei forte! Vedrai che ruscirai in tutto! Non abbatterti e guarda sempre avanti a te, un periodo migliore sicuramente ci sara'!
Posso chiederti una cosa?Ma il padre di Fabrizio, lo ami ancora? Perche' non si fa su le maniche e non ricerca un lavoro?![]()
Quanto a te, sono sicura che troverai l'anima gemella....con cui invecchiare!