GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTO NATURALE O PARTO CESAREO

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
MEM
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PARTO NATURALE O PARTO CESAREO

Messaggio da MEM » 6 set 2008, 10:22

Ciao a tutte!!!!! Sono Martina e scrivo da Roma..... vorrei porre a voi più esperte di me.... un quesito?????
E' VERO CHE SE UN SOGGETTO E' OMOZIGOTE E IN TERAPIA ANTICOAGULANTE DURANTE TUTTA LA GRAVIDANZA NON PUO' AVERE UN PARTO NATURALE .... BESI' E' CONSIGLIATO UN TAGLIO CESAREO????? :domanda :domanda :domanda
Io mi trovo in questa situazione... al momento non ho avuto modo di chiederlo al mio ginecologo.... e vorrei avere nel frattempo qualche notizia in più da voi...... VI RINGRAZIO DI CUORE..... Ciao e a presto!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PARTO NATURALE O PARGTO CESAREO

Messaggio da msbricco » 6 set 2008, 10:29

Mem .. io sono in terapia anticoagulante (con seleparina e cardioaspirina - quest'ultima interrotta a 34 settimane) per mutazioni eterozigoti e LAC .. Ma il mio si prospetta come un parto naturale .. probabilemente senza possibilita' di fare l'epidurale (dipende dlal'ora dell'ultima iniezione di eparina) .. ma naturale. Poi se ci saranno problemi ovviamente faranno il cesareo, come per ogni altro parto
:incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

MEM
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PARTO NATURALE O PARGTO CESAREO

Messaggio da MEM » 6 set 2008, 20:22

Grazie x il tuo intervento e in bocca al lupo..... :ok

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”