ho sempre lavorato 8 ore al giorno.... sono rientrata dalla maternità logicamente a 6 ore fino a che Ricky non ha compiuto l'anno

dal 15 agosto in poi quindi avrei dovuto ricominciare il tempo pieno, ma i miei capi, apprezzando la mia disponibilità anche durante la maternità e soprattutto essendo riuscita a svolgere cmq in 6 ore il lavoro di 8, mi hanno concesso il part-time a 6 ore allo stesso stipendio

in pratica per permettermi di rientrare a tempo pieno quando potevo mi hanno lasciato il contratto a 8 ore (quindi immaginate tutte le agevolazione, le ferie maturate ecc...) pur lavorandone 6

fino ad adesso non c'è stato nessun problema dato che non avevamo cartellino e non risultavano da nessuna parte i miei orari........ ora dal 1° ottobre verrà istallata la timbratrice e il capo mi ha detto di accordarmi con l'ufficio personale per vedere cosa è meglio fare del mio contratto

fermo restando che il mio stipendio rimarrà sempre lo stesso, conviene che mi faccio trasformare il contratto in un part-time o che lo lascio così e le 2 ore che timbro in meno ogni giorno mi verranno integrate con qualche premio per arrivare a quell'importo

in parole povere io ora prendo 1.070€ circa per 6 ore, ma da contratto a 40 ore, se cambio contratto mi faranno un part-time a 6 ore con un livello + alto che mi porterà sempre a quell'importo.....
oppure dovrei timbrare ogni giorno 2 ore prima e per non scalarle dai permessi risulteranno ogni giorno 2 ore di assenza non pagata, ma compenserà un premio una tantum in busta che mi porterà comunque all'importo stabilito....
spero di essere stata chiara, che mi consigliate