GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini trepidanti: chi è il prossimo a farsi avanti?

Messaggio da olfersia » 5 set 2008, 16:06

Ciao Sorelline!
Stamattina sono state delle sanguisughe... mi han tirato via non so quante boccette di sangue... :buuu :buuu
Poi sono andata a far la spesa al mercato e in giro per altre spesucce... la mamma mi ha preparato pranzo e adesso sonoa casetta un po' stanchina...

Ho letto tutti gli arretrati... Sono informatissima!
Maril :emozionee finalmente... attenderemo trepidanti di diventare di nuovo zie!!!

Blu :bacio mannaggia ste contrazioni... Per me è indifferente modificare la tua dpp sul listone, devi dirmi tu cosa preferisci...

Chica :bacio my pleasure! La tisana di malva ha un effetto emolliente e leggermente lassativo, ma poco poco, in maniera molto delicata, in più favorisce anche la diuresi... un toccasana per il mio intestino, che così funziona a dovere!!

Baci a tutte voi!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 16:31

Olfersia! Ciao!!!! :incrocini per le analisi!!!!

Sono entrata anche io nel club dei "piedi a zampogna" .. da oggi pomeriggio li vedo proprio gonfi. Appena Daniele finisce di lavorare alle 18 (da casa!!!!) usciamo a fare un giretto. :sorrisoo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 5 set 2008, 16:35

ciao Olfersia, lasciamo allora tutto così come è......e speren ben :incrocini
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 5 set 2008, 16:56

Aiuto mi sono abbioccata sul divano.... Vado a vedere se riesco ad andare avanti con la copertina. Mi mancano "solo" 3 quadretti. Che Simone aspetti che la copertina sia finita, prima di nascere? Nel dubbio....

Olfersia: :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 17:03

Laura .. io non riesco piu' a ricamare .. mi ha preso a noia .. riusciro' a mettere si e no 20 punti al giorno :urka
In compenso ho quasi finito il libro che ho cominciato 5 giorni fa! :hi hi hi hi
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 5 set 2008, 17:12

idem per il ricamo.....ha annoiato pure me....vado avanti a rilento e trovo qualsiasi scusa per interrompermi :prrrr , vabbeh che quello che volevo fare l'ho finito :hi hi hi hi
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 set 2008, 17:59

maril76 ha scritto:ciao cicciette tutte a pranzo? io approfitto di un attimo di tempo mentre la pasta cuoce per comunicarvi che è ufficiale

:yeee lunedì 8 settembre nascerà la mia bimba
:yeee stamattina dopo il tracciato, che continua ad essere calmissimo, mi hanno prenotata, dunque domenica mattina farò il ricoverò per gli esami di routine e lunedì si chiuderà questo meraviglioso capitolo, per aprire finalmente quello che aspetto da 9 mesi. sono di un felice incredibile, mi pare di sentirla già tra le braccia. non faccio che parlarle e dirle che tra poco vedrà il volto della sua mamma e del suo papà e pure noi non vediamo lora di vedere il suo visino e sentire il suo odore

speriamo di riuscire così a superare questa criticissima estate. il caldo qui è terrificante. mi sono appena ripresa da un brutto momento in cui, secondo me, sono stata sull'orlo del collasso. da seduta al pc, a giocherellare con delle foto, ho iniziato a sudare senza riuscire a capacitarmi del perchè. mi sono mancate le forze a gambe e braccia, temevo seriamente di finire sul pavimento. poi per fortuna sono riuscita ad arrivare nella stanza dove mio padre guardava la tv e mi sono fatta misurare la pressione 93/54. io di mio viaggio abbastanza bassa ma mai così e credo proprio che tale limite il mio corpo non lo stesse tollerando. mi sono ripresa sapete con cosa? acciughina sott'olio. adesso va un pò meglio, 104/64 ma pranzando spero migliorerà ancora
:yeee :yeee :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 5 set 2008, 17:59

Ragazze che fiacca oggi....sono due ore che faccio dal letto al divano...vorrei dormire ma non riesco....e adesso devo cucinare il cavolfiore per stasera e non mi va di sentirne la 'puzza'....uffa! :buuu
Meno male che domani è sabato e Lorenzo è a casa....al mattino commissioni varie (dobbiamo andare a comprare una trapuntina da mezza stagione per noi) e al pomeriggio festa di compleanno di un'amichetta di Gaia in ludoteca....almeno mi distraggo (o mi distruggo...) un po'! :ahaha :ahaha :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 set 2008, 18:02

LauraF ha scritto:Eccomi tornata da monitoraggio + spese... Indovinate un po'? Calma piatta....
Abbiamo fatto più di un'ora di tracciato perchè il signorino all'inizio dormiva... Comunque contrazioni max a 40 (di cui proprio non mi accorgo), liquido e tutto il resto, ok.
Mi hanno già fatto l'impegnativa per venerdì prossimo :buuu :buuu
Con il monitoraggio, come fai a sapere del liquido?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 set 2008, 18:34

Maril :yeee :yeee :yeee :incrocini

EVVIVA, EVVIVAAAAAA!!
Sarai agitatissima...io non voglio pensare a come starò 2 gg prima del mio di cesareo....che se tutto resta invariato verrà confermato per venerdì prossimo!!!

Facci sapere :bacio

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 5 set 2008, 18:40

Bè, fatto il cavolfiore....e tra poco arriva la mia Gaia....e poi spero Lorenzo non troppo tardi...
Mi sa che vi saluto e se non ci sono novità ci sentiamo lunedì (ma magari faccio capolino e vi leggo di sfuggita nel we!)
Un bacione a tutte e cercate di riposare! :bacio :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 19:41

Ciao a tutte!!! Abbiamo fatto una passeggiata di 40 minuti .. che caldo!!!! A un certo punto ho avuto una contrazione da piegarmi in due .. per fortuna solo una! Ora sto sudando come un maiale (rende l'idea????) .. ma mi sento meglio .. specialmente i piedi! :hi hi hi hi

Ho sentito Elena Pandistelle e vi saluta tutte. :bacio

Domani mattina spesa .. quindi se mi collego piu' tardi non vi preoccupate! :ok

:bacio :bacio :bacio

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 5 set 2008, 20:32

[/quote]
Con il monitoraggio, come fai a sapere del liquido?[/quote]

Mi hanno fatto anche l'ecografia, dopo il tracciato.

Ragazze noi abbiamo mangiato, adesso vedo se x caso c'è qualcosa in tv.... Uffa ho anche discusso con Paolo.... Adesso lui è uscito x far passeggiare il cane, spero che non sia arrabbiato quando torna....

Vi saluto, buonanotte a tutte e a domani
:bacio :bacio

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 5 set 2008, 22:27

buona sera panciottine

noi abbiamo appena finito di sistemare la cucina, abbiamo cenato tardino (ho fatto la pasta e fagioli, con i famosi fagioli presi a lamon e sgranati con le mie manine sante :hi hi hi hi ) e poi ciaccole con mia sorella.

Stasera fatico a stare in piedi, ma seduta nn sto per niente meglio......mo provo distesa :che_dici

un bacio a tutte e vi auguro buonanotte, a domani :bacio
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 set 2008, 22:37

laura: l'impegnativa di venerdì significa che ti inducono il parto o ti fanno un'altro monitoraggio? :domanda

mi sa che siamo fatte della stessa pasta... zero contrazioni naturali

prova a massaggiare i capezzoli io stasera ho provato :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 6 set 2008, 0:21

Ciao a tutte,
prima di tutto grazie a Laura e Blu per il sostegno :bacio . Oggi va un pò meglio, vedo che mio marito si sta muovendo per cambiare la sua situazione lavorativa...come mi ha detto ieri sera, si sta rendendo conto che un figlio ti cambia realmente la vita e le prospettive. Quindi cerco di essere fiduciosa e di concentrarmi sul prossimo lieto evento.

Maril che emozione per lunedì :cuore !!

Anche oggi non ho avvertito nessuna contrazione..in compenso mi sono fatta 3 docce...si muore dal caldo. In montagna stavo così bene :buuu .
E pensare che quando 2 mesi fa volevo comprare un pagliaccetto per Lorenzo la commessa me lo aveva sconsigliato perchè settembre "comincia ad essere un mese freddo"...se va avanti così a Natale addobberemo una bella palma da cocco anziché l'abete :ahaha !

Vabbé, ora vado a nanna. Non so se mi collegherò nel w/end quindi, nel dubbio, buon fine settimana a tutte :bacio !!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 6 set 2008, 8:05

Buongiorno panzerotte,

qui tutto ok, stanotte ho dormito abbastanza bene, Simone tira calci e pugni, quindi non ci si può lamentare....

Oggi dovrò fare un po' di spesa perchè il frigo implora pietà, è completamente vuoto.... E Paolo è un bell'omone-armadio, mica posso metterlo a stecchetto....

Chica: induzione? Magari.... Venerdì priossimo ho solo un altro monitoraggio. Nel caso, l'induzione non sarà prima del 16....

Vado a sferruzzare, mi mancano 2 quadretti e mezzo. Visto che sono 6 mesi che ci lavoro, vorrei finirla sta copertina....

A dopo, :bacio a tutte!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 set 2008, 8:37

giorno ragazze

con il marito abbiamo deciso di non sollecitare le contrazioni quindi zero rapporti e massaggi vari...lui dice che se sono di 2.5 cm è perchè il cucciolo non è pronto e quindi lo lasciamo li...e speriamo che voglia aspettare il ritorno di papà e magari nascere il giorno del compleanno della sorellona :ok :incrocini il 21 settembre...
quanti gg mancherebbero? :domanda

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 set 2008, 8:38

blu e miss voi avete il collo appianato? se si da quanto tempo?
è proprio vero che ognuna di noi è un caso a parte...

chi come me è ancora chiusissima???? :hi hi hi hi

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 set 2008, 8:39

LauraF ha scritto:Buongiorno panzerotte,

qui tutto ok, stanotte ho dormito abbastanza bene, Simone tira calci e pugni, quindi non ci si può lamentare....

Oggi dovrò fare un po' di spesa perchè il frigo implora pietà, è completamente vuoto.... E Paolo è un bell'omone-armadio, mica posso metterlo a stecchetto....

Chica: induzione? Magari.... Venerdì priossimo ho solo un altro monitoraggio. Nel caso, l'induzione non sarà prima del 16....

Vado a sferruzzare, mi mancano 2 quadretti e mezzo. Visto che sono 6 mesi che ci lavoro, vorrei finirla sta copertina....

A dopo, :bacio a tutte!

a che settimana inducono? all 41+?

Bloccato

Torna a “Settembre”