Anch'io nella cameretta ho l'armadio bianco (è ikea e non vale moltissimo però
Bella l'idea della lavagna adesiva lidl... mi sa che faccio un giro

Messaggio da prati » 5 set 2008, 10:22

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 14:10

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 14:22

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 14:33

Messaggio da clizia » 5 set 2008, 18:18
Ma bucherebbe le ante?? e poi se il bimbo nno volesse più le sagome tocca restaurarle. Forse però solo appese alle ante, se sono in balsa che pesa quasi nulla..maisetapioca ha scritto:Io invece ti sconsiglio gli stickers... se tuo figlio è come i miei li stacca in mezza giornata!E ti sconsiglio anche la lavagna, anche se è un'idea bellissima, perchè il gesso fa un sacco di polvere...
Se le ante non sono scorrevoli potresti acquistare delle sagome di legno tipo sole, nuvole, alberi o se hai il seghetto alternativo fartele da sola e colorarle a tuo gusto e attaccarle con le viti dall'interno.

Messaggio da maisetapioca » 9 set 2008, 8:57
Ciao, scusa, non mi ero più loggata! E' vero, hai ragione!!! Con le viti si bucano le ante. Questo rende più sicuro e stabile il decoro, e l'ho proposto perchè avevo capito che tanto quell'armadio non piace, prima o poi verrà sostituito e relegato in qualche angolino. O magari rilaccato e quindi verrebbero chiusi i buchetti. Ma se ci fosse anche la minima possibilità di tenerlo così com'è e in vista, si può usare lo scotch biadesivoclizia ha scritto:Ma bucherebbe le ante?? e poi se il bimbo nno volesse più le sagome tocca restaurarle. Forse però solo appese alle ante, se sono in balsa che pesa quasi nulla..maisetapioca ha scritto:Io invece ti sconsiglio gli stickers... se tuo figlio è come i miei li stacca in mezza giornata!E ti sconsiglio anche la lavagna, anche se è un'idea bellissima, perchè il gesso fa un sacco di polvere...
Se le ante non sono scorrevoli potresti acquistare delle sagome di legno tipo sole, nuvole, alberi o se hai il seghetto alternativo fartele da sola e colorarle a tuo gusto e attaccarle con le viti dall'interno.