Eppure tutta la parte superiore del pannolo era pienissimae quindi aveva il pancino bagnato...la pipì arriva proprio in alto, quindi direi che è il pannolino che non tiene oppure ci vorrebbe ascellare!

Messaggio da Delfinablu » 26 set 2007, 16:22
Messaggio da Delfinablu » 26 set 2007, 16:23
Messaggio da Ambrosia » 26 set 2007, 17:48
Messaggio da Ambrosia » 26 set 2007, 17:50
Messaggio da pato » 26 set 2007, 18:17
Lorena ha scritto:Non puoi provare a prendere i pannolini piu' grandi?
Taglia 6 anche se non raggiunge il peso indicato...glieli metti solo per la notte.
Oppure se lui va a letto molto prima di te, quando tu vai a dormire lo cambi (se non ti si sveglia).
Messaggio da Sarapago » 26 set 2007, 21:10
scarlet ma ci sono i pampers elastici in vita, qui si chiamano flex, in italia se non sbaglio sono quelli premium. confezione viola!!scarlet ha scritto:per noi che siamo sui 14 kg le taglie più grandi non risolvono, ma conta l'allacciatura; io coi pampers non mi trovo perché non sono elastici in vita, cosa che hanno per esempio gli huggies, i coop o i conad che secondo me vengono fatti nella stessa ditta madre...
Messaggio da Sarapago » 26 set 2007, 21:11
nope!Ambrosia ha scritto:ragazze, io credo che non sia un problema di pannolini, bensì "meccanico"!
provo a spiegarmi: a davide qualche volta è successa la stessa cosa, allora ho cambiato taglia di pannolini e pensavo di aver risolto. poi ho capito che si bagna quando il pisellino, che durante la notte è in erezione, resta su, e quindi la pipì va verso la pancia invece che verso l'imbottitura del pannolino...
in questo caso, meglio addirittura un pannolino più stretto, che impedisca al "ribelle" di puntare verso l'alto!![]()
tanto è vero che, se ci fate caso, siamo tutte mamme di maschietti ad avere questo problema...
Messaggio da Sarapago » 26 set 2007, 21:13
ecco secondo me il problema e' che dormono a pancia in sotto magari anche con il culetto rialzato..(cosi odrme la mia..) cosi' la pipi' scivola in basso!Delfinablu ha scritto:Stanotte avevo messo la taglia 6 della Auchan, morbidissimi e con un'allacciatura da favola, molto elastica (i due elastici si toccavano da tanto che li avevo stretti!)
Eppure tutta la parte superiore del pannolo era pienissimae quindi aveva il pancino bagnato...la pipì arriva proprio in alto, quindi direi che è il pannolino che non tiene oppure ci vorrebbe ascellare!
Messaggio da nicoleb5 » 27 set 2007, 6:55
Messaggio da ile » 27 set 2007, 9:21
Prova con i cien mutandina anche di notte con noi funzionano beneDelfinablu ha scritto:Stanotte ho usato dei pannolini taglia 6 ma nulla, si è spisciolato lo stesso!!!!la pipì esce dall'alto, si bagna la panza, il pannolo non riesce a trattenere nella parte alta tutta la pipì, non so come spiegare.
Mia mamma adesso è in missione, ha comprato (mi ha detto al cell.) gli Huggies per la notte in unica taglia. Stanotte proviamo quelli. Poi mi rimangono da provare i cien (che già usavo per il giorno) e quelli a mutandina.
Ce la farò!
Messaggio da Delfinablu » 27 set 2007, 11:57
Messaggio da MammaMAtteo » 27 set 2007, 12:05
Messaggio da Delfinablu » 27 set 2007, 12:17
Messaggio da arianna » 27 set 2007, 12:24
Messaggio da caro77 » 27 set 2007, 13:09
Messaggio da Ambrosia » 27 set 2007, 14:01
Sarapago ha scritto:nope!Ambrosia ha scritto:ragazze, io credo che non sia un problema di pannolini, bensì "meccanico"!
provo a spiegarmi: a davide qualche volta è successa la stessa cosa, allora ho cambiato taglia di pannolini e pensavo di aver risolto. poi ho capito che si bagna quando il pisellino, che durante la notte è in erezione, resta su, e quindi la pipì va verso la pancia invece che verso l'imbottitura del pannolino...
in questo caso, meglio addirittura un pannolino più stretto, che impedisca al "ribelle" di puntare verso l'alto!![]()
tanto è vero che, se ci fate caso, siamo tutte mamme di maschietti ad avere questo problema...
Valentine e una bimba e sono sicura il pisellino non ce l'ha!!! :ahah :ahah
Messaggio da cupido » 27 set 2007, 15:16
Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 15:42
urca dici che mi devo preoccupare????Ambrosia ha scritto:Sarapago ha scritto:nope!Ambrosia ha scritto:ragazze, io credo che non sia un problema di pannolini, bensì "meccanico"!
Valentine e una bimba e sono sicura il pisellino non ce l'ha!!! :ahah :ahah
vabbè sarap, però se hai una bimba che fa SCOPPIARE i pannolini secondo me non fai testo! :prrrr :ahah
Messaggio da MammaMAtteo » 27 set 2007, 16:41
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”