Sempre la solita...adesso l'hai fatta scappare!!!!Savina ha scritto:Savina ha scritto:Offrilo te per na voltaannely ha scritto:ma il caffè stamattina???Sempre a scrocco questa
GUARDA CHE SCHERZAVOOOOOOOOOOOOO :prrrr

Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:06
Sempre la solita...adesso l'hai fatta scappare!!!!Savina ha scritto:Savina ha scritto:Offrilo te per na voltaannely ha scritto:ma il caffè stamattina???Sempre a scrocco questa
GUARDA CHE SCHERZAVOOOOOOOOOOOOO :prrrr
Messaggio da Pollon_z » 5 set 2008, 16:07
Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:08
Ecco brava...svuota il sacchetto ed offri caffè per tutte!!! :prrrr :prrrrTimandra ha scritto:Ho portato in edicola l'aspirapolvere. . .voi direte che per pulire 3x3 ci avrò messo 5 secondi. . .e invece tra i clienti che interrompono,le scatole,le pile di riviste e i blister un pò ovunque ho fatto poco e malein compenso l'aspirapolvere ha acquistato un certo valore con tutte le monete che ha aspirato da sotto i banchi
![]()
annely, offro io il caffè. . .io sto cercando disperatamente di limitarmi ,ma è quasi peggio che smettere di fumare :ahah
Messaggio da Timandra » 5 set 2008, 16:10
Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:12
anche qui si sta malissimo..e c'è un celo nero nero!!Pollon_z ha scritto:uff qui oggi c'è un'afa che fa paura!![]()
![]()
o si scatena il finimondo o non so
Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:14
Vieni cara che to lo offro io!!!Timandra ha scritto:Orca paletta mi son girata per fare il mio secondo e ultimo caffè della giornata. . .e le cialde son finiteSono già in crisi di astinenza
Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:19
countrymamma ha scritto:anche qui si sta malissimo..e c'è un celo nero nero!!Pollon_z ha scritto:uff qui oggi c'è un'afa che fa paura!![]()
![]()
o si scatena il finimondo o non so
Messaggio da Timandra » 5 set 2008, 16:20
Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:24
Timandra ha scritto:countrymamma :prrrr
Ho telefonato al me amor . . .va a rubarne un paio a sua mamma
Messaggio da Timandra » 5 set 2008, 16:32
Messaggio da countrymamma » 5 set 2008, 16:34
Messaggio da Savina » 5 set 2008, 17:11
ANNELYYYYYYYYYYYYYYYYY DIMMI CHE MI VUOI ANCORA BENEEEEEEEEEEEEEEEcountrymamma ha scritto:Sempre la solita...adesso l'hai fatta scappare!!!!Savina ha scritto:Savina ha scritto:Offrilo te per na voltaannely ha scritto:ma il caffè stamattina???Sempre a scrocco questa
GUARDA CHE SCHERZAVOOOOOOOOOOOOO :prrrr![]()
Messaggio da annely » 5 set 2008, 17:35
Messaggio da Pollon_z » 5 set 2008, 17:41
annely ha scritto:Savina, sono troppo ofesa credo non passero più su questo post...
vado a schierarmi con le virtuose.......
Messaggio da annely » 5 set 2008, 17:42
Messaggio da annely » 5 set 2008, 17:44
Messaggio da Savina » 5 set 2008, 18:02
annely ha scritto:Savina, sono troppo ofesa credo non passero più su questo post...
Messaggio da Savina » 5 set 2008, 18:02
Pollon_z ha scritto:annely ha scritto:Savina, sono troppo ofesa credo non passero più su questo post...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
io voglio entrare nelle caxxone ma non mi vogliono andro' nelle virtuose anche io
Messaggio da annely » 5 set 2008, 18:05
Messaggio da Savina » 5 set 2008, 18:07
C'hai mica un succo?? Io non bevo caffè...annely ha scritto::ahah :ahah :ahah
vabbè offro caffè?? io ho la macchina della lavazza ed il cafè è davvero buono...
vi saluto a domani che oggi sono a casa e mi do da fare con i fornelli.. ala faccia della dieta![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”