piko

laura

Messaggio da XXX » 5 set 2008, 16:14
Messaggio da laura s » 5 set 2008, 16:17
Messaggio da pikolastellina » 5 set 2008, 16:19
Messaggio da laura s » 5 set 2008, 16:20
Messaggio da Missmarple » 5 set 2008, 16:49
Messaggio da Alice81 » 5 set 2008, 16:56
Messaggio da tata77 » 5 set 2008, 16:57
Passerà anche questa per forza ma almeno so perchè mi sento sempre male!!!!!Missmarple ha scritto:Tata ciao!!!![]()
Braccio di ferro mangiava gli spinaci, e a noi tocca la flebo!!
Come cambiano i tempi.....![]()
![]()
Passerà anche questa....![]()
Messaggio da tata77 » 5 set 2008, 17:22
Messaggio da LisaT79 » 5 set 2008, 17:37
Messaggio da LisaT79 » 5 set 2008, 17:39
Messaggio da tata77 » 5 set 2008, 18:11
Tu piuttosto ho letto della IUI e sono davvero felice per te..... io un po' stanca ma si tira avanti.... mi dispiace non averti incontrata.....LisaT79 ha scritto:Tata![]()
Come stai?
Ho letto dell'anemia...
Messaggio da Missmarple » 5 set 2008, 18:25
Messaggio da Missmarple » 5 set 2008, 18:29
Messaggio da veraf » 5 set 2008, 23:19
Messaggio da Adore » 6 set 2008, 8:45
veraf ha scritto:Ragazze vi riporto una notizia che mi ha sconvolta...
mi ha mand un sms lory dicendomi che si trova in ospedale...c'è stata una lite in famiglia e si è arrivati alle mani..Lory si è messa in mezzo per difendere il marito e le sono arrivati pugni e colpi in pancia..ora sta bene e anche il piccolo...le hanno fatto un'ecografia e per la prima volta ha sentito il battito del suo bimbo, per ironia della sorte in una circostanza così spiacevole...inoltre è preoccupata perchè lei e il marito dovranno cercare un'altra casa visto che quella in cui vivono è di proprietà della persona con cui hanno litigato, un animale che non ha esitato a colpirla sapendo che è incinta...non ho parole...pregate per lei..ha tanto bisogno del nostro affetto e del nostro appoggio...perchè la vita si ostina a fare soffrire così tanto una ragazza così dolce?
LORY posso dire di conoscerti e so che sei una ragazza sensibile e dolcissima e spero con tutto il mioche la vita sia più generosa con te!!!il tuo risottino ti aiuterà ad essere forte!!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!
Messaggio da Adore » 6 set 2008, 8:47
Messaggio da abata82 » 6 set 2008, 9:45
Messaggio da Missmarple » 6 set 2008, 10:04
Messaggio da Missmarple » 6 set 2008, 10:06
veraf ha scritto:Ragazze vi riporto una notizia che mi ha sconvolta...
mi ha mand un sms lory dicendomi che si trova in ospedale...c'è stata una lite in famiglia e si è arrivati alle mani..Lory si è messa in mezzo per difendere il marito e le sono arrivati pugni e colpi in pancia..ora sta bene e anche il piccolo...le hanno fatto un'ecografia e per la prima volta ha sentito il battito del suo bimbo, per ironia della sorte in una circostanza così spiacevole...inoltre è preoccupata perchè lei e il marito dovranno cercare un'altra casa visto che quella in cui vivono è di proprietà della persona con cui hanno litigato, un animale che non ha esitato a colpirla sapendo che è incinta...non ho parole...pregate per lei..ha tanto bisogno del nostro affetto e del nostro appoggio...perchè la vita si ostina a fare soffrire così tanto una ragazza così dolce?
LORY posso dire di conoscerti e so che sei una ragazza sensibile e dolcissima e spero con tutto il mioche la vita sia più generosa con te!!!il tuo risottino ti aiuterà ad essere forte!!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!
Messaggio da LisaT79 » 6 set 2008, 10:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”