CONSIGLIO CHE SEGUIRò ALLA LETTERAcancerina72 ha scritto:secondo me x arrivare in fondo...dovete saltare le parti legate alla guerra e alle battaglie...la parte + storica...

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 15:10
CONSIGLIO CHE SEGUIRò ALLA LETTERAcancerina72 ha scritto:secondo me x arrivare in fondo...dovete saltare le parti legate alla guerra e alle battaglie...la parte + storica...
Messaggio da kika974 » 5 set 2008, 15:13
No no, c'è poco a cui pensarecancerina72 ha scritto:kika..io lo spedirei metà di sett prox...non va bene??kika974 ha scritto:no no no no.. vi prego... nn mi mandate nessun BB... sono ancora in alto mare con orgoglio e pregiudizio... nn ce la posso fare, davvero!!!Regi ha scritto:SPEDISCI A kikacancerina72 ha scritto: ..regi scusa potresti verificare?sistemato
![]()
![]()
...dai hai ancora tempo di pensarci...altrimenti vedo chi viene dopo nelle prenotazioni...
Messaggio da cancerina72 » 5 set 2008, 15:14
concordo con tuo marito...i personaggi sono tutti tratteggiati benissimo..cocciele ha scritto:Guerra e pace: albe mi ha detto che è bellissimo
Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 15:15
Messaggio da Regi » 5 set 2008, 15:20
bella coppiacocciele ha scritto:è che di solito quello che piace a lui (letture, film ecc) a me fa schifo..![]()
Messaggio da Regi » 5 set 2008, 15:23
Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 15:25
pensa che uno dei primi appuntamenti mi ha detto "andiamo a vedere accordi e disaccordi (mi pare) di woody allen" e io "fantastico lo adoro" ....................................seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............mai visto niente e mi ha fatto schifissimoRegi ha scritto:bella coppiacocciele ha scritto:è che di solito quello che piace a lui (letture, film ecc) a me fa schifo..![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da Maris » 5 set 2008, 15:27
Messaggio da kika974 » 5 set 2008, 15:30
Regi ha scritto:BB ho slittato KIKA dopo CIUK per il libro di CHRY giusto vero
Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 15:30
pensa che uno dei primi appuntamenti mi ha detto "andiamo a vedere accordi e disaccordi (mi pare) di woody allen" e io "fantastico lo adoro" ....................................seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............mai visto niente e mi ha fatto schifissimoRegi ha scritto:bella coppiacocciele ha scritto:è che di solito quello che piace a lui (letture, film ecc) a me fa schifo..![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da Regi » 5 set 2008, 15:32
ma tu sei speedy anche se inizi il 20 dopo 2 giorni sei comunque più avanati di meMaris ha scritto:Bravissima Regi!![]()
Mi unisco anch'io alla lettura di gruppo di "Guerra e pace", ma inizio il 20, dopo il mare (prenderebbe una valigia solo lui!!! :ahah ) ed andrò a rilento, perché lo leggerò in contemporanea ad altri libri.
Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 15:33
Messaggio da Maris » 5 set 2008, 15:33
Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 15:36
cancerina72 ha scritto: mais..le tue battute mi fanno morire...ci sei mancata in estate...![]()
Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 15:43
Stavo per dirlo io! Potremmo scommettere... quanto ci metterà Maris a leggere G&P?Regi ha scritto:ma tu sei speedy anche se inizi il 20 dopo 2 giorni sei comunque più avanati di meMaris ha scritto:Bravissima Regi!![]()
Mi unisco anch'io alla lettura di gruppo di "Guerra e pace", ma inizio il 20, dopo il mare (prenderebbe una valigia solo lui!!! :ahah ) ed andrò a rilento, perché lo leggerò in contemporanea ad altri libri.
ps grazie del bravissima
Messaggio da Maris » 5 set 2008, 15:45
oppure un libro a Marismaisetapioca ha scritto:Stavo per dirlo io! Potremmo scommettere... quanto ci metterà Maris a leggere G&P?Regi ha scritto:ma tu sei speedy anche se inizi il 20 dopo 2 giorni sei comunque più avanati di meMaris ha scritto:Bravissima Regi!![]()
ps grazie del bravissima
da 0 a 5 giorni
da 5 a 10 giorni
da 10 a 15 giorni MAIS
da 15 a 20 giorni
più di 20
non lo finisce
Chi perde deve spedire a sua scelta o un fucile o un ramo d'ulivo a chi vince
Messaggio da Maris » 5 set 2008, 15:46
Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 15:46
maisetapioca ha scritto:Stavo per dirlo io! Potremmo scommettere... quanto ci metterà Maris a leggere G&P?Regi ha scritto:ma tu sei speedy anche se inizi il 20 dopo 2 giorni sei comunque più avanati di meMaris ha scritto:Bravissima Regi!![]()
ps grazie del bravissima
da 0 a 5 giorni
da 5 a 10 giorni COCCI...
da 10 a 15 giorni MAIS
da 15 a 20 giorni
più di 20
non lo finisce
Chi perde deve spedire a sua scelta o un fucile o un ramo d'ulivo a chi vince
Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 15:47
Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 15:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”