GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Bricla » 5 set 2008, 13:20

Anna scusa mi dispiace per la febbre di Daniel, se è sesta malattia, passa in fretta stai tranquilla. Scusa se non ti ho risposto ma io con la testa che ho spesso dimentico di rispondere ad ognuna di voi, sono felice che comunque tu riappaia ogni tanto, e mi fa piacere sapere che Daniel è felice al nido è molto importante per loro socializzare e per noi mamme sentirci tranquille del loro benessere. un bacio
Debora povera Michelaaaaaaaaaaa il prurito della varicella nonostante la tenera età in cui l'ho presa lo ricordo bene e ne porto anche un segno grrrrrrrrrrrrrrrr, speriamo passi in fretta, mi dispiace molto per le vostre vacanze, si aspetta un anno intero e poi capitano gli imprevisti :-( ci sentiamo presto
Stefy mamma mia immagino l'imbarazzo di Roberto!!!! Brian mi racconta di essere sempre stato un bambino curioso in quel senso, se non ricordo male aveva 5 anni quando chiese alla mamma come nascessero i bambini e lei cominciò con una bella spiegazione scientifica su semi e organi dopo due secondi lui annoiatissimo rispose 'ok ho capito' e la sua curiosità tacque.... a volte più si gira attorno al discorso più la curiosità cresce io sinceramente quando
JulianaGrace inizierà a fare domande demanderò il compito al suo papà che mi sembra più adatto, a casa mia certi argomenti erano davvero TABU' secondo me gli eccessi in un senso o nell'altro non vanno bene però la via di mezzo è difficile
Daniela io trovo che le cucine IKEA siano anche molto migliorate rispetto al passato sia come estetica che come rifiniture (e i prezzi sono saliti), mi piacciono molto! per quando è previsto il rogito della casa di Rimini?
bye bye
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 set 2008, 13:28

CLA mi dispiace enormemente del problema di William... Ti ammiro! Ammiro la forza con la quale lo stai affrontando... Ho letto che comunque è un problema che dopo qualche operazione trova soluzione, è comunque lui non dovrebbe avere nessun problema ad avere una vita normale... Un'infinità di :incrocini ed un bacio enorme!!

STEFY sono contenta che tu abbia scampato l'amnio! Uf! Marco sarà un torello che farà filar dritte le sorelle... O sarà al contrario... Perchè sono due peperine!! :ahaha Mi ha fatto morire Laura con le domande sui bambini... Mia mamma ha rimandato mia sorella Ester (quella che ha adesso 19 anni) a noi sorelle più grandi, e le abbiamo fatto vedere la puntata che parlava proprio di quello di un telefilm di cartoni animati che non so come si chiama qua, ma che spiega tutto il corpo umano, se ti può aiutare da noi si chiamava: LA VIDA ES ASI... Forse lo trovi in qualche videonoleggio o videoteca e ti dà una mano... Ah! Bellissimo il nuovo avatar, che belle signorine che hai... :bacio

DE come va la varicella della Michy?? Noi l'abbiamo già fatta! Per fortuna senza febbre, ma sembrava un piatto di lenticchie, povero! Di quanti puntini aveva!! A noi il ped aveva dato l'olio vea in spray, che gli dava parecchio sollievo... Che passi presto!! :bacio

ANNA :incrocini per Daniel. Luca non l'ha fatta la sesta malattia, quindi non saprei aiutarti...

DANI :incrocini per il tuo piede, non sforzarti! Curati che poi è peggio!! Per la cucina quoto le altre: Mercatone, Ikea, Casa Mercato... Penso che tutte le abbiano in pronta consegna...

ANNALISA e fregatene dei commenti maliziosi degli altri, è pura invidia di vedere la felicità che si respira nella tua famiglia... Ti devono fare un baffo!! Finalmente si è compiuto il tuo sogno, il Trilogy! Il resto non importa...

ANNELY un :bacio come va con Paola?? Buon lavoro

GIU anche Luca fa così con me, mi fa impazzire... Penso che sia perchè alla fine siamo quelle che passiamo più ore con le piccole pesti, porta pazienza... Mia mamma mi dice sempre che se si è costante con l'educazione dei bimbi e si porta una linea, poi si raccolgono i frutti...

SAILOR hai provato Estivill? Io e De siamo contente... Non so se ce la farei ancora a fare delle notti insonni, uf! E auguri per il "rientro ferie", è dura ma poi arriva un punto che passa il peggio e vedi tutto più o meno al suo posto...

NIKA puoi restare incinta anche se allatti, e poi fare l'allattamento in tandem :hi hi hi hi Era il mio sogno, ma due settimane fa ho dovuto smettere di allattare Luca causa la cura che sto facendo, era così bello... Prova a fare un giro dalle Mammukke, forse ti danno una mano, io so che se resti incinta intanto che allatti, magari per un po' il latte diminuisce, ma poi riprende ancor meglio di prima!!

Adesso vi saluto che sono un po' stanca, vado a mangiare un boccone, alle 15 ho terapia... Scusate se ho dimenticato qualcuna, mi sono affidata alla memoria... Muack!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 5 set 2008, 14:19

Evviva il nuovo post!!!
Sono felice che sia stato dedicato alla nostra Claudia :cuore
Noi siamo stati due giorni da mia nonna e Riccardo si e' divertito molto, il posto e' in aperta campagna e quindi aveva tatno spazio per giocare.Anche io mi sono rilassata molto e mi sono goduta la mia familgia (mamma,sorella,zia, nonna, etc..)
Stasera vado a vedere il concerto di Vasco Rossi, speriamo bene..(dado rimane da mia madre)
Non ho letto bene gli arretrati, quindi mando tanti :incrocini :incrocini a Daniel e Michela affince guariscano presto e a Dani per il suo piede(non lo sforzare troppo..)
Non vorrei parlare troppo presto, ma quest'anno riccardo sembra abdare piu' volontieri al nido.Per fortuna c'e' ancora caldo e i bimbi restano tutta la mattina in giardino a giocare, questo aiuta sicuramente!
Vi abbraccio forte a tutte e Sailor buone vacanze!
A domani
:bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 set 2008, 14:37

bacietti mamme :bacio

alla piccola micky :coccola che guarisca prestissimo !!!!!!!!!!!!!

Anna non ho notato il post ma faccio tante :coccola a Daniel :bacio

Ibis tesoro son felice che ti senti meglio ,forza un passettino alla volta e vedrai che quella luce sarà sempre piu vicina :bacio

Claudia ti sento piu serena e questo mi fa paicere evidentemente i dottori dell'ospedale ti hanno rasicurata molto,vedrai che supererete in fretta questo momento e William diventerà un bimbo sano e felice!!!! lo aspettiamo tutte con ansia :yeee

oggi mare ma feceva troppo caldo :che_dici li porto per non tenerli dentro casa a fare disiastri :urka sicermante inizio ad odiarlo :bomba

Dani l'ikea mi sembra una buona soluzione e piuttosto rapida nelle consegne e poi a me piacciono molto moderne e svelte :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 5 set 2008, 15:00

Ibis che bel messaggione, hai una bella memoria!!! :yeee Io ho usato Estevill praticamente da quando Marco aveva due mesi e l'ho messo in cameretta nel suo letto. Infatti non abbiamo mai avuto problemi di sonno, lui si addormenta da solo da sempre e a meno che non stia male, non si sveglia fino al mattino. :hi hi hi hi Mi riferivo a quello volte in cui magari non dorme abbastanza di giorno, e ora di sera è isterico per la stanchezza. Ha bisogno di calmarsi un pò da solo, quindi non sto ad impazzire!
Anna :incrocini :incrocini per Daniel, vedrai che stara meglio in men che non si dica!!! :sorrisoo
Alex hai fatto bene a farti coccolare un pò dal parentado :ok , meglio approfittarne quando si può!!!! Buon concerto per staseraaaa!!! Un bacione. :bacio
Ragazze ho casa infestata dalle zanzare tigre, nonostante le zanzariere. Come le odiooooooooo :pistole Spero tanto che al nostro ritorno, settimana prossima, saranno tutte morte per il freddo. Tiè.
Stanno arrivando i suoceri, nonostante li abbia avvertiti che Marco dorme. Speriamo si scollino in fretta.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 set 2008, 15:19

ciao ragazze..ieri gente a cena quindi ho passato il pom in cucina con Leo tra le balle che non ha dormito proprio!!!!!!!!!!!Ho letto tutto ma non sono certa di ricordare...ormai la memoria fa cilecca!!!!!!!!!!!!

:incrocini a MICHY!Povero tesoro con la varicella....immagino DE le tue nottate :che_dici

ANNALYSa non dar retta alla gente e ai giudizi!!!!Ma che te frega...ognuno fa la sua scelta....e tua hai fatto la migliore!! :bacio

DANI mi son persa qualcosa...dove vai a vivere????

Claudia sono contenta di sentirti così....è l'animo giusto!!!!!!!!!!!!Sta iniziando alla grande!!!!!!Forza sono con te Ti voglio bene :cuore

Stefy se non ci fosse tua figlia bisognerebbe inventarla! :-D
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 5 set 2008, 15:33

Alex :yeee e bravo Dado al nido!!!

Manu anche Leo è prepotente e piccioso ma credo non sia una questione di nonni!!!!!!!!Lui passa tutto il tempo con me!!!!!!!!!!!!!!!!!Penso che hanno bisogno di tempo per crescere...ricordate come stavo esaurita io....o ci ho fatto il callo o mio figlio è c ambiato...ma veramente tanto!!!!!!!!!

Babbi...come dicevo a Manu...è un periodo passerà!

Gius ti do la mano....ho ricomonciato da un mesetto con le nottatacce!!!

:coccola a Daniel!!!!!!

:coccola a Ibis!!!!!!!!sono contenta che con lui va meglio!!!!!!!!

Sailor
buone vacanze!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 set 2008, 16:30

Buon giorno cocchine :yeee

Stanotte ho dormito di nuovo una mezza schifezza :bomba
Giada ha fatto le solite storie e alla fine l'ho fatta addormentare con me e il papy l'ha spostata, non si è svegliata però nemmeno una volta x bere. Poi mi sono svegliata verso le 3.30. Non so se è Sofia che si muove troppo o contrazioni in piena regola, fatto sta che avevo la pancia tutta indolenzita con tanto di male ai reni. Se mi fossi alzata peggio sarei andata x un controllo ma oggi a parte tanta fiacca va bene.

Poi stasera vengono i suocere e sto impastando x le pizze e per un rotolo rustico che mi viene buonissimo. Mi sarebbe piaciuto di più fare una bella cena visto che non vengono mai (eppure li invitiamo spesso :martello vabbè quella è un'altra storia :bomba ) ma visto che sono persone con 3000 seghe mentali x evitare di farci portare la pizza mi sono dovuta ripiegare sulle pizze fatte da me. E' una cosa che mi manda in bestia xché la reputo una bella cafonata che in casa mia devo sottostare a queste putt... Io ho tanto piacere a cucinare (e posso assicurare che cucino 1000 volte meglio di lei :hi hi hi hi ), e dovrebbe essere una bella cosa, invece devo stare a certe seghe mentali che non potete immaginare :bomba
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 set 2008, 16:35

Sandra sono contenta di sentirti :-D e di sapere che le cose pian piano stanno migliorando :sorrisoo forza tesoruccio che sei già a buon punto :ok
Claudietta che bello sentirti così serena :cuore sono contenta che il centro che avete visitato vi abbia messo sicurezza e vi abbia un po' rincuorati :ok fai bene a voler partorire lì e a voler frequentare il corse per prendere confidenza con l'ambiente, a me in questo senso è servito molto, invece per il corso in se stesso non mi è servito a una ceppa! :che_dici
Anna anche io mi sono persa il post ma forse non c'ero, comunque :incrocini per Daniel, se fosse la sesta malattia dopo i tre giorni di febbre alta compaiono i puntini ed a quel punto è praticamente passata, coraggio che non è proprio nulla!
Sailor accidenti alle zanzare, anche io le odiooooooo! :bomba buone vacanze, divertitevi e sopratutto rilassatevi :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 set 2008, 16:37

babbi simpatici i tuoi suoceri :pistole altro che pizza, io gli avrei fatto un po' di pasta in bianco :fischia
la belva non mi lascia scrivere :grrr appena arriva mia mamma andiamo a sbrigare la questione macchina e magari dovremmo riuscire anche a fare un po' di spesa che il frigo piange miseria :che_dici
a stasera :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 set 2008, 16:59

:incrocini per daniel
:incrocini per claudia ,sono contentata pure io di sentirti + serena..e si..devo cambiare avatar :fischia
:incrocini per la micky
:incrocini :coccola :cuore per sandra....
e poi,mi sono persa..cavolo ma dove ho la testa :buuu
bacioni a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2008, 17:09

Letto tutto :sorrisoo

Claudia, hai fatto la scelta migliore :ok William sarà in ottime mani :bacio :incrocini

De, che carina la Michy nell'avatar! :-D Come sta?

Anna, spuntati i puntini a Daniel?

Ibis, che bello rileggerti! :-D :bacio

Non mi ricordo molto altro :hi hi hi hi l'età fa brutti scherzi...

Ah, chissà se SuperDaniela ha trovato la cucina :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 set 2008, 17:15

Mi era impazzito il telefono e meno male che non ho perso questo msg scritto mezz'ora fa

Anna mi dispiace x Daniel :coccola anche Giada poche settimane fa ha avuto la sesta malattia. X fortuna passa in fretta

Stefy Laura è meglio di qualunque comico :ahah spero che oggi non facciano le winx :ahaha davvero mai vista una bimba più simpatica
Povero Roberto però :prrrr

Claudia vedrai che risolverete tutto nel migliore dei modi :sorrisoo :incrocini

Debora povera cucciola ancora febbre ha? Povera, con questo caldo e i punticci starà malissimo :coccola ricordo che quando l'ho avuta io che ero grandicella volevo solo kg di talco mentolato. La mia ped però fa sempre fare il vaccino ed infatti Giady lo deve fare tra non molto

Sandra sono contenta che vada meglio :sorrisoo

Dani mi dispiace x il piede :coccola
X la cucina puoi anche provare ad andare in qualche grande negozio della tua città e oltre a chiedere cucine in pronta consegna puoi provare a chiedere se hanno qualcosa da esposizione. Noi abbiamo preso così la parete attrezzata Berloni a più del 50% di sconto :-D ovviamente devi solo controllare che non abbia difetti. In questo modo, a differenza di Ikea hai il vantaggio di trasporto e montaggio compresi nel prezzo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 set 2008, 17:19

Debora guarda...mai conosciuta gente più strana :che_dici

Allora il maritino ti accontenta sulla C3? :yeee gli hai dato una botta in testa o cosa? :ahaha Cmq alla fine visto che la guiderai tu basta che piaccia a te e che sia comoda x i tuoi spostamenti :sorrisoo

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 set 2008, 17:27

ciao, ci ho messo n pò arileggere quello che avete scritto ma ricordo poco... :martello
IBIS mi fa piacerissimo risentirti sono felice che cominci ad intravedere la luce, sei una donna forte, supererai alla grande anche questa.
ANNA per il tuo DANIEL :incrocini anche io sono di Taranto
BABBY come fai ad impastare la pizza con questo scirocco io sono un pezzo d'acqua e non riesco neanche a muovermi :domanda
DE complimenti alla tua MICKY anche lei è cresciutissima... sembra ieri che avevamo tutti neonati ed invece a momenti hanno già due anni
Claudia fai bene a partorire nell'ostesso ospedale dove seguiranno william :ok
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 5 set 2008, 17:55

ragazze!! ecchime
ora vi riconosco! :ok
STEFY ... si intravedono , solo alla luce del sole.. tanti puntini piccolissimi .. credo sia proprio sesta malattia.. :coccola bene.. con oggi sono 3 giorni di febbre siammo in discesa.
Claudia.. anche io come le altre ti sono vicina! :incrocini
lo so che è difficile ma stai serena :sorrisoo
Annely .. woww! una mia conterranea :-D
IBIS questi :incrocini :incrocini sono tutti per te! con l'aiuto delle persone che ami ne verrai fuori :sorrisoo
spero di essere più presente!! con la malattia di Daniel ho avuto un pochetto di tempo in più :sorrisoo
baci!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 set 2008, 18:08

Urka quanto avete scritto!!
stasera leggo tutto, ora sono di fretta, ma ho risolto il problema cucina!! :yeee
Gli va bene quella che già c'è :urka non ci posso credere!!
Adesso vediamo se concludiamo qualcosa. :che_dici
vado a preparare la pappa per stasera :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2008, 19:12

Anna evvai, te ne sei tolta una, ora ti restano solo le altre 5 malattie esantematiche :ahah

Scherzo, ovviamente, vedrai che il peggio è passato e Dany si riprenderà in fretta :bacio

De, ma la Michy? Come sta la mia nipotina?

Daniela, e figurati se non risolvevate il problema! Sei mitica e hai pure un kiul niente male :fischia ovviamente in senso figurato :hi hi hi hi Come sta il piede?

Annely, lo scirocco :x: a Palermo mi metteva sempre ko :x: Spero che passi, è tremendo :coccola

Babby :bacio

Sono stanca e oggi Roberto torna tardissimo perchè è a Modena, uffa uffa :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 set 2008, 21:48

Ho letto tutto ma non ricordo un accidente...sarà la belva che dalle 9 si è già svegliata 2 volte?!?
Un bacio a tutte, soprattutto a Cla e Ibis.
Paolo vuole il pc!!!
:cuore :cuore :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 set 2008, 22:13

Dani quoto l'espressione figurativa di Stefy :fischia
buonanotte! :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®