GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCIMMIETTA HA REAGITO.......IL PERIODO NERO E FINITO!!!
- Lampone
- Original~GolGirl®
Re: LA SCIMMIETTA HA REAGITO.......IL PERIODO NERO E FINITO!!!
purtroppo non riesco nemmeno ad anticipare con le ferie che dovrei ancora fare perchè mi hanno affiancato la ragazze e non la posso abbandonare... e inoltre la vedo dura molto dura con questa
Vabbè pazienza
Vabbè pazienza
Lampone mamma di Matteo 01/01/09
- viridiana
- Original~GolGirl®
Mercoledì sono andata al cinema col mio amore a vedere Kung Fu Panda e ci è piaciuto tantissimo, abbiamo riso un sacco. Ad entrambi piace il cinema, sopratutto quello di animazione e spesso ci sentiamo dire dagli amici: "Ma sono film da bambini, forse ci andremo quando avremo figli"...ci riesce davvero difficile capirli, per noi è una cosa normalissima e anzi ritengo che sia un genere di gran lunga superiore a molti altri! Poi ci piace pensare che quando avremo i bimbi conosceremo tanti bei film da poter rivedere insieme a loro 

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Lampone
- Original~GolGirl®
Aspettavamo tanto la bimba ma quando mi hanno detto maschio ho pianto perchè sapevo che lui sarebbe stato al settimo cielo... sai il primo maschio per il papi è sempre una bella sensazione....winniepooh ha scritto:mamma mia ancora due mesi!!!!
che stress!!!
ma prima no??eh??
marco che dice?? è felice??
e matteo si fa sentire??
Matteo si fa sentire tantissimo pesa 500 g ed è lungo quasi 30 cm il suo cuore fa 130 battiti al minuto ed è scatenato si mette in bocca persino i piedi e nel filmino ha la mia fisionomia.. infatti i maschi si dice che madrizzano di solito

- Lampone
- Original~GolGirl®
Ci sono andata anch'io e mi sono divertita tantissimo... alla fine la voce del panda mi sembrava di vedere Fabio Volo dal vivo.. e Matteo ha calciato per quasi tutto il film.. mi sa che è piaciuto anche a luiviridiana ha scritto:Mercoledì sono andata al cinema col mio amore a vedere Kung Fu Panda e ci è piaciuto tantissimo, abbiamo riso un sacco. Ad entrambi piace il cinema, sopratutto quello di animazione e spesso ci sentiamo dire dagli amici: "Ma sono film da bambini, forse ci andremo quando avremo figli"...ci riesce davvero difficile capirli, per noi è una cosa normalissima e anzi ritengo che sia un genere di gran lunga superiore a molti altri! Poi ci piace pensare che quando avremo i bimbi conosceremo tanti bei film da poter rivedere insieme a loro

- Lampone
- Original~GolGirl®
Viri so che tu sei in contatto con Piko me la saluti tanto e le faresti tanti complimenti da parte mia per favore...
Grazie mille

Grazie mille
- Lampone
- Original~GolGirl®
ragazze tra mezz'ora volo a casa e anche questa settimana è finita...
Oggi entro ufficialmente nel 6 mese e speriamo di non lievitare altrimenti poi...
Oggi entro ufficialmente nel 6 mese e speriamo di non lievitare altrimenti poi...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
oh chiara che dolce che sei....
però la femminuccia spetta a me!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
però una fotina potresti metterla.....
- Lampone
- Original~GolGirl®
già è per quello che da me è arrivato TEO così poi farà coppia con la tua bimba capito?winniepooh ha scritto:oh chiara che dolce che sei....![]()

- Lampone
- Original~GolGirl®
Le foto le ho sul pc a casa e non ho la connessione.... MArco ha fatto quella di Vodafone ma non è ancora arrivato il modem per connettersi..winniepooh ha scritto:però una fotina potresti metterla.....
Questo è il pc del lavoro, qui non ne ho però appena riesco le metto
- Lampone
- Original~GolGirl®
Adesso mi preparo per uscire... vado a casa....
Grazie per avermi fatto sentire sempre a casa nonostante fosse da un pò che non venivo a trovarvi....SIETE SCIMMIETTE SPECIALI....
Un bacio a tutte spero di risucire a tornare lunedì.....

Grazie per avermi fatto sentire sempre a casa nonostante fosse da un pò che non venivo a trovarvi....SIETE SCIMMIETTE SPECIALI....
Un bacio a tutte spero di risucire a tornare lunedì.....

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.. ho letto di LORY.... ma che succede....non ne và dritta una in questo periodo... da sposati poi!! da non credere...
per il resto come procede?
stamane sono andata a rifare le analisi delle urine perchè probabilmente c'è un'infezione in corso e devono fare l'urinocoltura per vedere che tipo di antibiotico darmi.. ieri mi sono sorbita la scena del mio medico di base dove mi spiegava (con tanto di foglio illustrativo) di come si preleva correttamente l'urina...
io ora ho ben capito ma non sapevo come fare a spiegargli che già è un problema prendere la mira correttamente in un bicchiere normalmente... "come faccio a prendere la mira in un provetta di 2 cm di diametro che non sò neanche dove si trovi ultimamente la mia patata visto che non la vedo più da un pò???"
:ahah :ahah
vabbè per risparmiare tempo e scene da manuale, ho fatto il prelievo direttamente dal bidet di casa nel bel bicchierino sterile che vendono in farmacia e poi ho consegnato il tutto....

per il resto come procede?
stamane sono andata a rifare le analisi delle urine perchè probabilmente c'è un'infezione in corso e devono fare l'urinocoltura per vedere che tipo di antibiotico darmi.. ieri mi sono sorbita la scena del mio medico di base dove mi spiegava (con tanto di foglio illustrativo) di come si preleva correttamente l'urina...

vabbè per risparmiare tempo e scene da manuale, ho fatto il prelievo direttamente dal bidet di casa nel bel bicchierino sterile che vendono in farmacia e poi ho consegnato il tutto....

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- viridiana
- Original~GolGirl®
Ma certamente, consideralo già fattoLampone ha scritto:Viri so che tu sei in contatto con Piko me la saluti tanto e le faresti tanti complimenti da parte mia per favore...![]()
Grazie mille

- Alice81
- Expert~GolGirl®
viridiana ha scritto:Mercoledì sono andata al cinema col mio amore a vedere Kung Fu Panda e ci è piaciuto tantissimo, abbiamo riso un sacco. Ad entrambi piace il cinema, sopratutto quello di animazione e spesso ci sentiamo dire dagli amici: "Ma sono film da bambini, forse ci andremo quando avremo figli"...ci riesce davvero difficile capirli, per noi è una cosa normalissima e anzi ritengo che sia un genere di gran lunga superiore a molti altri! Poi ci piace pensare che quando avremo i bimbi conosceremo tanti bei film da poter rivedere insieme a loro
anche io li adoro... ci volevo portare matilde
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®
FATINA
:ahah ODDIO MUOIO DAL RIDERE HAI FATTO LE CONTORSIONI PER PRENDERE L'URINA
:ahah
LAMPONE CHE BELLO VEDERTI E SONO FELICE CHE PROCEDE TUTTO BENE ANCHE IL MIO MARITOZZO VORREBBE UN MASCHIETTO, IL PROSSIMO TURNO IMPEGNATI PER LA BIMBA

LAMPONE CHE BELLO VEDERTI E SONO FELICE CHE PROCEDE TUTTO BENE ANCHE IL MIO MARITOZZO VORREBBE UN MASCHIETTO, IL PROSSIMO TURNO IMPEGNATI PER LA BIMBA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
rgazze vi saluto
a domani pomeriggio
oggi non ho concluso una beata mazza al lavoro...
ma sono stata bene bene bene!!!
vi amo tutte
a domani pomeriggio

vi amo tutte

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
rgazze vi saluto
a domani pomeriggio
vi amo tutte
a domani pomeriggio

vi amo tutte

- viridiana
- Original~GolGirl®
Anche al mio piacerebbe che il più grande fosse maschio (così da poter fare la classica scena di affidare tutto all'ometto di casa quando lo mandano in trasfertaWendy ha scritto:ANCHE IL MIO MARITOZZO VORREBBE UN MASCHIETTO, IL PROSSIMO TURNO IMPEGNATI PER LA BIMBA![]()

- Cry73
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOO SCIMMIETTEEEEEEEE.............
HO LETTO UN PO' GLI ARRETRATI (OVVERO QUELLI DI IERI)...
HO LETTO PURE DI LORY...
INSOMMA... PASSAVO DI QUA PER PORTARVI GLI IN BOCCA AL LUPO DAL PROFONDO DELLA MIA PANZAAAAAAA...
DAL CETACEO (BALENA) E' TUTTO...

HO LETTO UN PO' GLI ARRETRATI (OVVERO QUELLI DI IERI)...
HO LETTO PURE DI LORY...
INSOMMA... PASSAVO DI QUA PER PORTARVI GLI IN BOCCA AL LUPO DAL PROFONDO DELLA MIA PANZAAAAAAA...
DAL CETACEO (BALENA) E' TUTTO...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
cry.......

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....