GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 11:09

chry ha scritto:IO NON HO BB :buuu :buuu
Hai già letto Dolce come il cioccolato?
Vado a controllare. Altrimenti posso mandartelo io...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 11:10

Chry, ho visto che ti manca... Te lo mando?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2008, 11:19

Buongiorno,

Michy, tantissimi :incrocini perché la tosse passi presto, riposati quando puoi :coccola

Simo23, io sto leggendo l'ultimo della Gabaldon, sono a metà ed è la fine del mondo!!! :-D
Leggi il commento che ho scritto su Anobii (non ci sono spoiler) e dimmi un po' se non sono drogata...

Matygol, grazie! :bacino :quoto: quello che ti hanno scritto le altre sul libro del mese! :bacio

Framar, penso che l'episodio di cui parli fosse inevitabile, ma, se ti può consolare, si è fatto ampiamente perdonare e non è più successo, anzi, spesso è motivo di risate tra loro... :emozionee
Per quanto riguarda il mostro di Lochness, se non sbaglio non ci sono altri riferimenti; ogni tanto la Gabaldon ha di queste "divagazioni" che sono comunque piacevoli. Bellissima l'ipotesi che sul fondo del lago ci sia un passaggio come quello trovato da Claire ed è per questo che a volte vedono il mostro ed altre no, come se fosse un dinosauro che va a spasso nel tempo (ma non ricordo in quale libro sia... :fischia )

Andiamo alle giostre (c'è la festa del Perdono al mio paese), avrei bisogno di un finanziamento... :hi hi hi hi
A dopo! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 set 2008, 11:34

Maris, grazie per la spiegazione :bacio
buona passeggiata, che invidia (in senso buono :sorrisoo ), come vorrei anche io portare a spasso il mio cucciolo invece di stare qui in ufficio :che_dici
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 11:37

FRAMAR la grande MARIS ti ha già risposto ampiamente :ok

CHRY confermo per il libro del mese vai in biblio :fischia

Mi state facendo cambiare idea ero tutta pompata per GUERRA E PACE e mi fate venir voglia di andare avanti con Jamie :grrr però ormai ho ordinato il libro e sono già daccordo con mademi (scusa ma per me il tuo nick è uno sciogli lingua spero di averlo scritto giusto :fischia ) vado avanti con il russo :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 11:46

Allora credo anche io che andrò a vedere se trovo Domeniche da Tiffany in biblio. :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 11:50

Il cavaliere.... pag 273

...

...

...

ma tutti 'sti tira e molla... come dire...
un giorno Tatiana e Shura trom**ranno si o no?
:bomba
Non ditemelo ovviamente.
Ma queste storie così, veramente mi fanno venire il latte alle ginocchia. E sto e non sto e vado e non vado e non si può ma sì dai...
Meglio una sana "sco...rpacciata" di sesso come nei libri della Allende o della letteratura latino americana in genere. :prrrr :prrrr

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 set 2008, 12:15

Ciuk ha scritto:Il cavaliere.... pag 273

...

...

...

Non ditemelo ovviamente.
Ma queste storie così, veramente mi fanno venire il latte alle ginocchia. E sto e non sto e vado e non vado e non si può ma sì dai...
Meglio una sana "sco...rpacciata" di sesso come nei libri della Allende o della letteratura latino americana in genere. :prrrr :prrrr
:ahaha :fischia e chi lo sa?!

accetto dolce come il cioccolato! grazie!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 12:16

...

...

...

Non ditemelo ovviamente.
:yeee CIUK FOR PRESIDENT :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 12:17

Sono andata in farmacia e ho preso uno sciroppo che mi ha dato il medico di base ( che prima ci ha provato a consigliarmi l’aerosol…ah ah ah….), ora vediamo se serve a qualcosa.

Regi, io non avendo ancora il libro del mese e non trovandolo in biblio, se vuoi inizio Guerra e pace con te
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 12:18

Regi ha scritto:

...

...

...

Non ditemelo ovviamente.
:yeee CIUK FOR PRESIDENT :yeee
a me invece era proprio piaciuto tanto....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 set 2008, 12:22

Ciuk, per il cavaliere avevo anche io scritto la stessa cosa nel commento, ma nonostante questo mi era piaciuto molto
però come va a finire non te lo diciamo :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 12:25

michy1976 ha scritto:Sono andata in farmacia e ho preso uno sciroppo che mi ha dato il medico di base ( che prima ci ha provato a consigliarmi l’aerosol…ah ah ah….), ora vediamo se serve a qualcosa.

Regi, io non avendo ancora il libro del mese e non trovandolo in biblio, se vuoi inizio Guerra e pace con te
:ok dai così siamo in tre penso che senza sostegno non ce la posso fare :x:
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 12:27

MICHY in realtà è piaciuto anche a me il CAVALIERE ma i tira e molla molla e tira mi hanno un tantino innervosito

:incrocini per lo scirippo che funzioni a dovere
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 12:29

Regi ha scritto: Regi, io non avendo ancora il libro del mese e non trovandolo in biblio, se vuoi inizio Guerra e pace con te
:ok dai così siamo in tre penso che senza sostegno non ce la posso fare :x:[/quote]

nemmeno io da sola, davvero, anche se comunque l'ho già letto anni e anni fa...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 13:01

REGI :prrrr :prrrr Sono la portinaia, non posso candidarmi. Mi spiace.

CHRYok, fammi solo fare foto e personalizzazione e poi invio!! :fischia

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 13:42

ciuk il cavaliere è snervante fino alla fine....quando ho scritto il mio commento in cui dicevo queste cose ho sollevato un polverone (per modo di dire ovviamente): mi fa piacere che qualcuna la pensi come me....ovviamente mi rifiuto di leggere il seguito.....

maris appena ho un attimo sbircio....ma niente spoiler eh? già questa cosa del passaggio del mostro nel lago mi sa che non l'ho letta.... :pistole

SPOILER LA STRANIERA:

pure io c'ero rimasta malissimo....ma poi spiega tutto e si riprende alla grande :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 13:46

ragazze oggi mattinata semi-profiqua!
infatti poichè alla feltrinelli al telefono mi hanno detto che il libro della gabaldon è in ristampa e non si sa quando torna (le le uniche 2 feltrinelli a roma che ne hanno una copia sono lontanisssssssime da casa mia... :buuu ) ho fatto un salto alla biblioteca vicino casa: bellissima e nuovissima!!!
ho fatto il prestito interbibliotecario per il libro della gabaldon e per domeniche da tiffany (x il quale non avevo intenzione di spendere una lira visto che non mi ispira...): arrivano entrambi mercoledì, quindi se non trovo prima il libro della gabaldon aspetto mercoledì quello della biblio....me lo comprerò più avanti....io sono una di quelle fissate....devo avere i libri che mi sono piaciuti a casa vicini vicini.... :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 13:56

Ooooolllà, ho postato nel blog anche l'articolo su HV, ora che ho fatto i compiti mi sento più in pace con me stessa!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 14:01

Ora sto leggendo la Casa a Nord Est. Ragazze, ma secondo voi potrebbe essere un segno del destino star leggendo questo libro proprio quando sia per me che per Nicola il desiderio di un rustico sui colli si è fatto ancor più forte di sempre? Insomma, io lo sto invidiando questo Marco che vuol comprarsi un rustico in campagna... proprio ieri siamo andati a vederne uno, più per gioco che perchè il sogno sia veramente realizzabile... voglio vincere la lotteria!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”