GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Richiesta di informazioni
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Richiesta di informazioni
Buongiorno amministratori,
sono tornata in GOL dopo oltre un mese di non frequentazione per via delle ferie estive ed ho constatato che non ho più attive le seguenti funzioni:
-messaggi privati
-creazione di una firma
-creazione di un avatar
-login automatico
Vorrei sapere se c'è stato qualche disguido oppure se è stata la conseguenza del mio non collegarmi al sito per un tempo così prolungato. E anche se è possibile tornare ad avere le suddette funzioni.
Grazie in anticipo per la risposta.
sono tornata in GOL dopo oltre un mese di non frequentazione per via delle ferie estive ed ho constatato che non ho più attive le seguenti funzioni:
-messaggi privati
-creazione di una firma
-creazione di un avatar
-login automatico
Vorrei sapere se c'è stato qualche disguido oppure se è stata la conseguenza del mio non collegarmi al sito per un tempo così prolungato. E anche se è possibile tornare ad avere le suddette funzioni.
Grazie in anticipo per la risposta.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Richiesta di informazioni
vuole una risposta?
non se la dà da sola? non è affatto vero che non si è connessa.
lei si è connessa utilizzando a sproposito risorse del forum per scopi personali, pertanto le è stata tolta la possibilità di usufruirne ulteriormente.
regards, ely66
non se la dà da sola? non è affatto vero che non si è connessa.
lei si è connessa utilizzando a sproposito risorse del forum per scopi personali, pertanto le è stata tolta la possibilità di usufruirne ulteriormente.
regards, ely66
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Sucsa Ely, ma con chi stai parlando?
Hai per caso le prove di quel che sostieni?
Hai per caso le prove di quel che sostieni?
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Sono trascorsi 13 minuti... Ho fatto una domanda cortese e gradirei gentilmente una risposta da te o da un altro dei cortesi amministratori, grazie.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il web è grande. ci si può trovare di tutto.
ely66
p.s. vorrei farle notare che c'è gente che oltre a seguire alcuni topic, ha altro da fare. questa non è una chat. è un forum. su wikipedia trova la definizione per entrambi.
ely66
p.s. vorrei farle notare che c'è gente che oltre a seguire alcuni topic, ha altro da fare. questa non è una chat. è un forum. su wikipedia trova la definizione per entrambi.
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Non capisco la tua risposta. Non mi sembra pertinente alla mia domanda. Qualcun altro degli amministratori mi può dare delucidazioni, per favore?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no. lei ha avuto risposta. l'admin è soddisfatto di quanto ho scritto.
regards
ely66
regards
ely66
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Ti ho chiesto le prove di quel che sostieni e non sei in grado di fornirle le tue accuse sono solo fumo nel vento.
Vorrei parlare con qualcun altro per favore.
Vorrei parlare con qualcun altro per favore.
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Scusatemi tanto se insisto, ma questa è la sezione idonea a rivolgere domane agli amministratori... ed io lo sto facendo. Non mi sembra nulla di strano o pretenzioso...
L'amministratore Ely mi ha rivolto delle accuse che non può o non vuole provare.
Possibile che nessun altro possa darmi delle spiegazioni sulla domanda che mi ha spinto originariamente ad aprire il presente post?
L'amministratore Ely mi ha rivolto delle accuse che non può o non vuole provare.
Possibile che nessun altro possa darmi delle spiegazioni sulla domanda che mi ha spinto originariamente ad aprire il presente post?
-
crissy1972
vicky non ti rispondono perchè non hanno risposte concrete da dirti,non hanno nulla in mano!
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Vabbè, non mi importa di niente.
Vivo serenamente anche senza un avatar.
Grazie agli amministratori che non mi hanno risposto.
Buona vita.
Vivo serenamente anche senza un avatar.
Grazie agli amministratori che non mi hanno risposto.
Buona vita.
-
ste81
- Master~GolGirl®

crissy1972 ha scritto:vicky non ti rispondono perchè non hanno risposte concrete da dirti,non hanno nulla in mano!
scusate ma se pensate queste cose dei moderatori ed amministratori perchè siete ancora su questo forum??
bah..