GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Messaggio da michi1204 » 5 set 2008, 11:27

mastef ha scritto:Buongiorno ragazze, non ce la faccio + a scrivere xchè mi vengono sempre le stesse parole: non sento nessun movimento! :martello :martello Non voglio annoiarvi con le mie preoccupazioni, x di + ho deciso comunque di aspettare "serenamente" il responso di martedi! :incrocini :incrocini Vi chiedo solo una preghierina x noi. Grazie! :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini e mille preghierine e pensieri positivi per te. andrà tutto bene, vedrai!
ma al tuo gine hai chiesto come qualcosa? cosa ti ha detto?
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 set 2008, 11:31

kya2007 ha scritto:io sto in para oggi... sto troppo in ansia per un amica , e non sono riuscita a combinare nulla.. spero solo vada tutto bene e che faccia avere sue nius presto.. quest'attesa mi logora oggi..
:incrocini :incrocini :incrocini

ho un dolore continuo al basso ventre, + che dolore un fastidio continuo.. sarà quest'ansia.. mi metterei a letto ma nico non me lo permette.. ufff...
mi sono perso qualcosa...che successo alla tua amica? :incrocini

in quanto ai dolori...ieri sera mi stavo preoccupando veramente, ho avuto dei dolori in basso ventre e anche delle contrazioni continuamente. poi sono messa a letto (ero pure stordita, stanchissima) e grazia a Dio piano-piano mi sono calmata...
:incrocini a te, cerca di rilassarti un po' :bacio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 set 2008, 11:43

domanda per voi: qualcuna ha comprato quelle fascie addominali con la mutanda? come vi trovate? io per Fra non l'avevo presa ma adesso sento che la pancia inizia a pesare e la schiena a risentirne....
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 5 set 2008, 11:51

aria ha scritto:domanda per voi: qualcuna ha comprato quelle fascie addominali con la mutanda? come vi trovate? io per Fra non l'avevo presa ma adesso sento che la pancia inizia a pesare e la schiena a risentirne....
no... ma mi piacerebbe tanto comprarne una..... :ahaha

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 set 2008, 11:52

Mi sono appena presa un'inc...tura con le amministratrici di un altro sito c...rco un b....o!!! Andatevi a leggere il topic che ho fatto io su ce l'abbiamo fatta col nome ladyb2 ditemi se ho detto qualcosa di offensivo per loro...ho avuto molti scontri con le amministratrici di quel sito, ma da un topic dire che mia figlia con una mamma come era bella che fritta! :pistole
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 set 2008, 11:54

lucia so che spesso in quel sito ci sono dei dissapori, lo frequentavo prima di conoscere gol, infatti non mi piaceva, preferisco di gran lunga questo :ok intanto tante :coccola e mandali a c@g...
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 set 2008, 11:56

mi hanno bannato senza darmi la possibilità di cancellare l'account o di togliere le informazioni mie!!!! :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 set 2008, 12:01

aria ha scritto:domanda per voi: qualcuna ha comprato quelle fascie addominali con la mutanda? come vi trovate? io per Fra non l'avevo presa ma adesso sento che la pancia inizia a pesare e la schiena a risentirne....
ne parlavamo qualche giorno fa.. io non la prenderò ma qualcuno qui ce l'ha e si trova bene
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 set 2008, 12:02

lucia1974 ha scritto:mi hanno bannato senza darmi la possibilità di cancellare l'account o di togliere le informazioni mie!!!! :urka
:che_dici
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2008, 12:02

buongiorno a tutte, provolone all'appello..... :che_dici chi devo strozzare per questo appellativo? Il marito di??? Non mi ricordo....
:aargh
:prrrr

è da tanto che non riesco a passare perchè dopo il rientro al lavoro gli impegni accumulati non mi hanno dato la possibilità, ma oggi me la posso prendere più comoda....

leggo di tante morfo ed esami, allora tantissimissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte coloro che li devono eseguire....tanto lo so che andrà tutto bene.
Mi sono accorta dal ticker di essere già alla 20 settimana, mizzega come vola il tempo, già al giro di boa, comincio a preoccuparmi per il parto....spero solo che sia super veloce.
Di Giada le contrazioni sono cominciate di notte, intorno alle 5, ed ho partorito alle 12.50 , però ho fatto l'epidurale, ma solo alle 9.30-10.00, dopo la quale è stata una passeggiata, anche di spinte non ci ho messo molto.
Però che doloooooooooooor.

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 set 2008, 12:04

michi1204 ha scritto:
kya2007 ha scritto:io sto in para oggi... sto troppo in ansia per un amica , e non sono riuscita a combinare nulla.. spero solo vada tutto bene e che faccia avere sue nius presto.. quest'attesa mi logora oggi..
:incrocini :incrocini :incrocini

ho un dolore continuo al basso ventre, + che dolore un fastidio continuo.. sarà quest'ansia.. mi metterei a letto ma nico non me lo permette.. ufff...
mi sono perso qualcosa...che successo alla tua amica? :incrocini

in quanto ai dolori...ieri sera mi stavo preoccupando veramente, ho avuto dei dolori in basso ventre e anche delle contrazioni continuamente. poi sono messa a letto (ero pure stordita, stanchissima) e grazia a Dio piano-piano mi sono calmata...
:incrocini a te, cerca di rilassarti un po' :bacio
questi pargoli sono proprio dei birbanti, ravanano la sotto e poi a noi ci vengono le contrazioni!! :bomba dai che gennaio è vicino.. adesso iniziano le scuole.. nei negozi incominceremo a vedere le fave dei morti e subito dopo i panettoni e sapremo di avercela fatta!!
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2008, 12:04

pato ha scritto:
ne parlavamo qualche giorno fa.. io non la prenderò ma qualcuno qui ce l'ha e si trova bene
io alla prima gravidanza sinceramente non ne ho sentito il bisogno, perchè la pancia mi è cominciata a pesare tanto solo verso la fine, era molto alta, ora però non nascondo che potrebbe farmi comodo, perchè mi si stanca molto più facilmente, nonostante anche questa è alta come la prima volta.....forse l'acquisterò :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 set 2008, 12:05

giadina ha scritto:buongiorno a tutte, provolone all'appello..... :che_dici chi devo strozzare per questo appellativo? Il marito di??? Non mi ricordo....
:aargh
:prrrr

è da tanto che non riesco a passare perchè dopo il rientro al lavoro gli impegni accumulati non mi hanno dato la possibilità, ma oggi me la posso prendere più comoda....

leggo di tante morfo ed esami, allora tantissimissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte coloro che li devono eseguire....tanto lo so che andrà tutto bene.
Mi sono accorta dal ticker di essere già alla 20 settimana, mizzega come vola il tempo, già al giro di boa, comincio a preoccuparmi per il parto....spero solo che sia super veloce.
Di Giada le contrazioni sono cominciate di notte, intorno alle 5, ed ho partorito alle 12.50 , però ho fatto l'epidurale, ma solo alle 9.30-10.00, dopo la quale è stata una passeggiata, anche di spinte non ci ho messo molto.
Però che doloooooooooooor.

il mio devi ringraziare!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 set 2008, 12:05

pato ha scritto:
io non volevo prenderla all'inizio ma credo che ne avrò bisogno, per francesco era il primo figlio ed ero a casa, adesso è il secondo e vado in ufficio magari un aiutino per la schiena

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 set 2008, 12:06

michi1204 ha scritto:
mastef ha scritto:Buongiorno ragazze, non ce la faccio + a scrivere xchè mi vengono sempre le stesse parole: non sento nessun movimento! :martello :martello Non voglio annoiarvi con le mie preoccupazioni, x di + ho deciso comunque di aspettare "serenamente" il responso di martedi! :incrocini :incrocini Vi chiedo solo una preghierina x noi. Grazie! :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini e mille preghierine e pensieri positivi per te. andrà tutto bene, vedrai!
ma al tuo gine hai chiesto come qualcosa? cosa ti ha detto?
io nelle preghiere purtroppo non credo molto, ma sono tutta incrociata per te e il tuo cucciolo :incrocini
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 set 2008, 12:07

Avevo solo aperto un topic in cui dicevo questo:
Sono alla 19 settimana! Un saluto a tutte è da un pò che non bazzico questo sito per le troppe restrizioni...noi donne incinte abbiamo bisogno di maggiore sfogo floet.gif che ho trovato in altri, pur riconoscendo il valore di questo! Ciao a tutte quelle con cui ho avuto il piacere di parlare e a tutti gli esperti che mi hanno consigliata quando ne avevo bisogno, ma alla fine il consiglio che dò...è affidarsi in toto ad un bravo ginecologo esperto in infertilità di coppia ed iniziare un percorso che potrà essere molto lungo o relativamente corto...il mio è durato 1 anno e 3 mesi. E mai sfiduciarsi anche con le diagnosi più brutte! Dio è immenso!

Poi loro mi hanno risposto così:

barby74: ???? ma ci sei o ci fai?

Cleopatra1970Non ho parole...! Davvero!

Sto contando i secondi che separano l'apertura di 'sto topic al suo dissolvimento....

alias 66: sono certa che l'immenso prima o poi ti farà la grazia di trovare il neurone disperso nello spazio illimitato (tuo ovviamente, noi siamo limitate fortunatamente)

Melela: Ecco, eccellente idea, continua pure a bazzicare e sfogarti altrove.

Baletta: Penso non valga nemmeno la pena di discutere con gente come te.
Comunque risparmiati la fatica di cancellarti (sorvoliamo sul fatto che tu sia tanto limitata da non aver ancora capito che non e' possibile farlo da sola..) perche' appena fede vedra' questo messaggio credo che infrangera' la barriera del suono da tanto veloce premera' il tastino "Banna Utente".
Quanto al resto, meno male che la bimba sta bene.
Con una madre come te, le ci mancherebbe pure avere qualche altro problema....

piccola_speranza: Mitica Bale................................... icon_rofl2.gif

Fedefely: Ma la gente si diverte veramente a rompere i BIP !!!!!
Cattivissimo gusto, davvero hai cattivissimo gusto !!!!
Tranquilla che a brevissimo la ns Pres si occuperà della tua cortese richiesta

baletta: vedi che se ti applichi ci arrivi...

Yurena:eh già...icon_rolleyes.gif
e allora fai pure a meno di ringraziare gli esperti, visto che a quanto pare le info le hai trovate qua e non su altri siti!
ma guarda un po' te che gente! SHOCKED.gif

Ludo76: bhè stai tranquilla, tanto non ti verrà mai a disturbare nessuno icon_rofl2.gif icon_rofl2.gif

Minamia:Ci fa di un piacere sapere che è femmina.............. gruebel.gif
Ma dai......................
ci mancava pure che nominavi gli altri siti piu' belli.........
Prova a ragionare................torni qui dopo mesi x dirci che è femmina e che sta bene , e secondo te.... che preziosa informazione e apporto possono trarre tutte le donne che qui cercano un figlio? e quelle che gia' ce l'hanno?
penso nessuno, o sbaglio io???????????
e poi se vieni qui a dire che hai biSOgno di maggior sfogo che comunque altrove riesci a trovare, CHE RISPOSTE PENSI DI OTTENERE???????????
Lasciamo stare dai.................
Ragiona..............poi conta fino a dieci,,,,,,,,,,,poi accendi il cervello e poi.............NON SCRIVERE COMUNQUE
Grazie

varobi: rileggi il tuo primo post eddai... poi se ancora non ci arrivi ti facciamo un dusegnino

sofia77: Io lo so che tu lo sai che io oggi ho una giornata di m***a, perciò sai che io lo so che userò il tuo topic per sfogarmi. Ma siccome so che tu sai che sono estremamente impulsiva, so che non dovrò perdere tempo sapendo che Fede tra poco interverrà icon_mrgreen.gif

varobi: aridaje
fai una cosa non scrivere più e basta, ok! Vai in altri siti mejo di CUB, e lascia a noi decelebrate CUB...

ludo76: si, quanto la tua una violazione dell'altrui pazienza

stelia: L'ho letto e riletto ma non ho capito quello che vuoi!
Vuoi comunicare che sei incinta?
Vuoi comunicare che si sono altri siti meglio di questo?
Vuoi ringraziare gli esperti per il loro aiuto ma il tuo risultato l'hai raggiunto affidandoti ad altri?
In tutti i casi noto una grande mancanza di sensibilità e delicatezza!

cayenna: Ooohhh-oohhh, allora vuol dire che sei nostra prigioniera?? 028.gif 028.gif

Non sottovalutare la tua intelligenza e vai a rileggere quello che hai scritto, capirai da sola quanta empatia esprimi...qui ci sono spazi dove anche le mamme hanno la possibilità di confrontarsi, come no ma prima di diventare mamma chi eri? Quando sei arrivata qui? Quanto ci hai raccontato di te?

fede: Ladyb, mi sa che hai un problema con il caldo: l'anno scorso di questi tempi scrivesti una serie di messaggi agghiaccianti su tuo marito, che poi hai cancellato da sola (all'epoca ancora si poteva), quest'annno te ne esci così... Non sarà il caso di munirti di un condizionatore? Con questo consiglio ti saluto caramente, a mai più risentirci.

:urka :urka :urka :urka :urka
non ho parole ragazze!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 set 2008, 12:07

lucia1974 ha scritto:mi hanno bannato senza darmi la possibilità di cancellare l'account o di togliere le informazioni mie!!!! :urka
ma non dovrebbe esserci una normativa in proposito?

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 5 set 2008, 12:11

sinceramente non ho capito da dove è nata la polemica, perché hai detto loro di rivolgersi in "esperti reali" o perché non ti sei fatta vedere per mesi?
guarda meglio così, probabilmente girava la luna a tutte stamattina :urka

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 set 2008, 12:12

mah...è quello che non ho capito non mi pareva di aver detto niente di strano! :urka

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 set 2008, 12:16

Che bello il tuo Francesco...biondissimo!

Bloccato

Torna a “Gennaio”