GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCHIAFFI SUL SEDERE O SULLE COSCE

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SCHIAFFI SUL SEDERE O SULLE COSCE

Messaggio da Chica74it » 5 set 2008, 0:08

sarà perchè manca poco al parto e sono nervosa in più faccio fatica a muovermi e Alice è molto irruente e manesca ma ultimamente "uso" le mani con troppa facilità e mi dispiace da morire...prima le parlo, poi la sgrido, poi alzo la voce e poi parte la sberla sul sedere...sono alla frutta ma ho come l'impressione che i figli degli altri siano sempre più buoni, ubbidienti ed educati di Alice :buuu

l'altro giorno poi le ho dato una schiaffetto sulla guancia...ero sul wc, lei era di fronte a me e mi dava le sberle sulla pancia...
"basta Alice" 1, 2, 3 volte poi lei mi morde la pancia....ecco è partita la sberla di riflesso...come mi è dispiaciuto, lei è corsa in camera sul letto...poi l'ho raggiunta e coccolata...

:buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCHIAFFI SUL SEDERE O SULLE COSCE

Messaggio da pato » 5 set 2008, 8:07

dicono che la sberla serve più a noi che a loro. infatti a loro (tranne per casi eccezionali) serve parlargli, fargli vedere e capire le cose sotto un altro punto di vista.
io, l'ultima volta che ho dato un buffetto a mia figlia ero appena rimasta incinta.. subito dopo mi sono sentita una cacca e l'ho abbracciata. ci siamo messe a piangere entrambe.
e li mi sono ripromessa che nn l'avrei più toccata.
la sgrido si,ma niente sberle. vedrai che dopo aver partorito andrà meglio.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SCHIAFFI SUL SEDERE O SULLE COSCE

Messaggio da dolcekaty » 5 set 2008, 10:45

anch'io la penso come pato , anche se è difficile (e ti capisco con un bimbo di 2 anni :che_dici ) bisogna parlare e spiegare le cose al bambino capisco che sei stanca orami sei agli sgoccioli,quindi la tua è solo una conseguenza che hai del tuo stato d'animo e quindi perdi subito la pazienza è normale vedrai che dopo aver partorito andra tutto per il meglio ALICE capirà :yeee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”