Messaggio da chry » 5 set 2008, 9:44
Messaggio da gattoromeo » 5 set 2008, 9:46
Messaggio da gattoromeo » 5 set 2008, 9:48
Max dice 'scusa mamma non lo fazzo più' con aria sconsolata che ti fa sentire una merd@! Poi lo rifà subito........ strunzettone mio!chry ha scritto:Ciao GioiaGIOIA77 ha scritto: E LUI E' SCOPPIATO IN UN PIANTO DISPERATO E A SINGHIOZZONI MI HA DETTO :" MA MAMMAAAAA IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" GURADANDOMI CON STI OCCHIONI IMPLORANTI![]()
![]()
sono furbiiiiiiiiii! la mia è uguale! ogni volta che vede che sono arrabbiata mi dice che mi vuole bene
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 9:49
caro77 ha scritto:
gioia anche simone mi fa le scene così e io mi sento una cacca quindi ti capisco bene poi lui mi guarda e mi dice "prima eri felice però...che posso fare ti regalo un fiorellino?"![]()
vado a fare l'eco mi auto
![]()
![]()
a dopo
Messaggio da lullaby » 5 set 2008, 9:51
carocaro77 ha scritto:
gioia anche simone mi fa le scene così e io mi sento una cacca quindi ti capisco bene poi lui mi guarda e mi dice "prima eri felice però...che posso fare ti regalo un fiorellino?"![]()
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 9:53
chry ha scritto:Ciao GioiaGIOIA77 ha scritto: E LUI E' SCOPPIATO IN UN PIANTO DISPERATO E A SINGHIOZZONI MI HA DETTO :" MA MAMMAAAAA IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" GURADANDOMI CON STI OCCHIONI IMPLORANTI![]()
![]()
sono furbiiiiiiiiii! la mia è uguale! ogni volta che vede che sono arrabbiata mi dice che mi vuole bene
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 9:58
Messaggio da chry » 5 set 2008, 10:11
lullaby ha scritto: quanto alla scena, allora ieri marco si incantava mangiando, io ero stanca morta così ho sbottato... ero arrabbiata ed è andata avanti un po', io col muso duro e lui a guardarmi da sotto gli occhi... peraltro sempre lento come una lumaca a mangiare![]()
A un certo punto, dopo un po' di silenzio "teso", mi chiama e mi dice una cosa che ha fatto quel giorno con la nonna... non mi ricordo nemmeno più cosa, Tipo "mamma... oggi ho dato la carota al coniglio e l'ha mangiata tutta..."
E io sc**a-TONTA:" ah sì, davvero?" sorridendo...
e lui: "MAMMA NON SEI PIU' ARRABBIATA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
![]()
![]()
![]()
però sono dovuta scappare perché mi facevo la pipì addosso dal ridere
:ahah :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 10:37
Messaggio da floddi » 5 set 2008, 10:38
Messaggio da chry » 5 set 2008, 10:46
DIREI POSTO ASSICURATOfloddi ha scritto:Scusate se latito un pò ma questa ve la devo dire, stiamo facendo dei colloqui per delle tutor...e questa si è presentata così:
capelli ricci raccolti a ciocche sparse tenuti fermi da un cappellino di stoffa bianco, camicetta sbottonata fino al 5 bottone con seno quarta misura, short bianchi inguinali con stivali tacco 10 abbinati, trucco da prostituta d'alto borgo o da night.
Età 24 anni, è arrivata in taxi e si è fatta venire a riprendere dal taxi.
Secondo voi ha vinto il posto?
Messaggio da floddi » 5 set 2008, 10:47
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 10:50
PRIMO : MA LA GENTE CI E' O CI FA????floddi ha scritto:Scusate se latito un pò ma questa ve la devo dire, stiamo facendo dei colloqui per delle tutor...e questa si è presentata così:
capelli ricci raccolti a ciocche sparse tenuti fermi da un cappellino di stoffa bianco, camicetta sbottonata fino al 5 bottone con seno quarta misura, short bianchi inguinali con stivali tacco 10 abbinati, trucco da prostituta d'alto borgo o da night.
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 10:51
Messaggio da chry » 5 set 2008, 11:00
Guarda io capisco che uno è libero di vestirsi come cavolo vuole, ma qui si sta andando a un colloquio, non in discoteca e forse (forse eh!) una a 24 anni ci può anche arrivare....probabilmente per lei non era così importante!GIOIA77 ha scritto:PRIMO : MA LA GENTE CI E' O CI FA????floddi ha scritto:Scusate se latito un pò ma questa ve la devo dire, stiamo facendo dei colloqui per delle tutor...e questa si è presentata così:
SECONDO : MA SUA MADRE L'AVRA' VISTA STAMATTINA QUANDO E' USCITA? E SAPEVA CHE ANDAVA AD UN COLLOQUIO? SE SI SUA MADRE E' PAZZA QUANTO LEI.
MA INDIPENDENTEMENTE DAL COLLOQUIO DOVREBBE CHIUDERLA IN CAMERA STA FIGLIA FINCHE' NON SI CAMBIA![]()
TROPPO CATTIVELLA IO?
Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 11:03
Messaggio da floddi » 5 set 2008, 11:11
Messaggio da GRACE71 » 5 set 2008, 11:27
Messaggio da chry » 5 set 2008, 11:28
QUOTOfloddi ha scritto:per caro..![]()
![]()
ragazze, l'abito fa il monaco eccome se devi fare un colloquio di lavoro presso un Ente che si occupa di formazione.
Se doveva fare il colloqui presso un bar, o un night o un ristorante per giovani....allora poteva andare anche bene........ma da noi, per favore!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Primavera » 5 set 2008, 11:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”