



Messaggio da dena » 5 set 2008, 10:12
Messaggio da pympa12 » 5 set 2008, 10:13
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 10:21
SIMONA72 ha scritto:Mentre aspetto che Lisa si svegli per mangiare vi aggiorno un pochino anche su di noi.
Lisa cresce bene, mangia come un porcellino (da oggi 170 gr) e, come dice il papi, fa la cacca e rutta come un vecchio bucaniere![]()
Lisa prende il mio latte dal biberon e quindi si va di tiralatte ma comunque facciamo allattamento a richiesta; normalmente durante il giorno mangia ogni 4 ore mentre di notte può succedere che passino anche 7 ore. Da qualche giorno però il pasto della notte (se lo fa) riesce a farlo direttamente dalla tetta.
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 10:22
..eppure sono tanto belli quando dormonodena ha scritto:ciao mammine !!!!!!!!!!!!!!! che bello essere di nuovo qui con vo![]()
i anche se non so per quanto..... ho Leonardo in braccio che non vuol sapere di addormentarsi stamattina
![]()
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 10:24
Messaggio da dena » 5 set 2008, 10:35
Messaggio da anya82 » 5 set 2008, 10:45
Messaggio da anya82 » 5 set 2008, 10:45
Messaggio da dena » 5 set 2008, 10:52
anya82 ha scritto:Quando metti una foto del pupo
Messaggio da anya82 » 5 set 2008, 11:01
dena ha scritto:anya82 ha scritto:Quando metti una foto del pupo
messa![]()
Messaggio da dena » 5 set 2008, 11:06
grazie Anya... ora però vi devo salutare.... a prestoanya82 ha scritto:dena ha scritto:anya82 ha scritto:Quando metti una foto del pupo
messa![]()
Che bello il cucciolo Lenonardo
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 11:29
Messaggio da eire77 » 5 set 2008, 11:32
Messaggio da eire77 » 5 set 2008, 11:38
Messaggio da eire77 » 5 set 2008, 11:52
Messaggio da rosmy » 5 set 2008, 12:31
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 12:53
spazzola,pettine e casco della bici :ahah :ahaheire77 ha scritto:Ragazzeeee ma NON vi ho detto i REGALI RICEVUTI dalla SORELLA DI VLA per il suo nipotino Massi:
- Pendaglino della CHICCO da attaccare al trio con Pallina che penzola e stellina che schiacciandola suona
- Spazzola e pettinino
QUESTO E' IL REGALO DELLA ZIA-ZIO e CUGINETTE DI MASSI e pensate che prima di comperarli ci ha chiesto se avevamo già spazzola e pettine perchè altrimenti ci regalava il telo per asciugarlo.........................ribadisco che sono gli ZII e che il MASSI è l'UNICO NIPOTE!!!!!!!!!!!!![]()
Non è che avendo lei già 2 figlie mi ha magari detto "Stefy hai bisogno per caso di qualche BODY (unisex bianchi) o tutine??" figuriamoci se una butta via tutto!!! Oppure non mi ha chiesto se avevamo bisogno di qualche cosa di più utile tipo la Bilancia oppure il seggiolone o altre cose....NOOOOOOO loro hanno fatto questo super-regalone utilissimo
e per concludere 2 settimane dopo ci hanno fatto avere qualche cosa della loro figlia più piccola che può usare il Massi........voi a cosa pensate????? non ci arrivereste mai vi giuro, io quando ci penso ancora NON ci credo!!!![]()
Ci hanno dato IL CASCO per la BICI (usato) della loro figlia di 5 anni perchè a lei non va più bene e per non buttarlo ce lo hanno dato. UTILISSIMO direi io e soprattutto DA USARE SUBITO. Regalo NECESSARIO!!!!!!!!!!![]()
Ma che testa ha questa gente (mia cognata!!) MA NON CI ARRIVANO??? Io mi vergognerei a fare queste cose!!!
Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:48
Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:53
Fantastico! La nostra piccola prematura apripista... quindi siamo in tre che tirano e pompano latte a spron battuto... certo che tirare tutto quel latte a pasto non deve essere una passeggiata! Bravissima Simona!SIMONA72 ha scritto: Lisa prende il mio latte dal biberon e quindi si va di tiralatte ma comunque facciamo allattamento a richiesta; normalmente durante il giorno mangia ogni 4 ore mentre di notte può succedere che passino anche 7 ore. Da qualche giorno però il pasto della notte (se lo fa) riesce a farlo direttamente dalla tetta
.
Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:54