GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
chicca6 basta che abbia anche l'altra gamba sia lunghissima no? :prrrr
dai sai bene che le misure sono approssimative, anche il mio ad un eco era più grande d una sett, a quella dopo era rientrato nei parametri, chissà la prossima?
dai sai bene che le misure sono approssimative, anche il mio ad un eco era più grande d una sett, a quella dopo era rientrato nei parametri, chissà la prossima?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

DAI panciotta non ti angosciare adesso goditi questo momento prenderai in analisi il problema qunado dovrai tornare al lavoro, magari da qui ad un'anno la situraziome cambia e tutto cio' rimane solo un brutto sogno.
Purtroppo al lavoro non possiamo rinunciare, mi pare che non ci sia nessuna che ha sposato in principe, conte o facoltoso imprenditore
, ma siamo dotate di risorse immense e vedrai troverai una soluzione di sicuro.
Purtroppo al lavoro non possiamo rinunciare, mi pare che non ci sia nessuna che ha sposato in principe, conte o facoltoso imprenditore
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- ricamino
- Basic~GolGirl®

[quote="laura s"]Ieri sera ho avuto 3 contrazioni... sono poche, probabilmente sono contrazioni preparatorie normalissime, però insomma, finchè sono stata tranquilla non ne ho avute, appena ripreso il lavoro si ricomincia...speriamo che alla prossima visita sia tutto OK!!
[/ quote]
Sì ma quando è la prossima visita? sei sicura che sia il caso di continuare a lavorare?
Mi raccomando ....
[/ quote]
Sì ma quando è la prossima visita? sei sicura che sia il caso di continuare a lavorare?
Mi raccomando ....

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Chicca6 allora d'ora in poi lo chiameremo "Leonardo Gamba Lunga"
Bene, bene, bravo Leonardo!
Mi raccomando iscrivilo al minibasket l'anno prossimo. E' uno sport bellissimo!!!
Bene, bene, bravo Leonardo!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- ricamino
- Basic~GolGirl®

chicca6 ma sei tu la ragazza quindicenne della prima foto? col titolo 'agosto - con la mamma'?
sei diversissima dalla fotina dell' avatar....
ma complimenti cara
ma complimenti cara

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Panciotta hai preso la decisione migliore!
grn io prendo la cardioaspirina dal test positivo. Ho degli anticorpi positivi e un gene mutato. Nella gravidanza di Matteo gli ultimi mesi avevo dolori forti ai polsi e l'ematologo mi ha detto che con questo farmaco non dovrebbero venire più i dolori. La gine però mi ha detto che se dovessero tornare, devo chiamarla subito.
Ricamino quoto i giudizi delle altre sul tuo medico di base.
Chicca
per la visita.
grn io prendo la cardioaspirina dal test positivo. Ho degli anticorpi positivi e un gene mutato. Nella gravidanza di Matteo gli ultimi mesi avevo dolori forti ai polsi e l'ematologo mi ha detto che con questo farmaco non dovrebbero venire più i dolori. La gine però mi ha detto che se dovessero tornare, devo chiamarla subito.
Ricamino quoto i giudizi delle altre sul tuo medico di base.
Chicca
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ricamino non ti preoccupare, la prossima visita è l'11, ma se ne avrò altre romperò le scatole prima... io spero tanto di poter lavorare perchè in pratica se arrivo fino al 10 ottobre come previsto, dopo la maternità rientrerò a lavoro solo per 18 giorni e poi mi specializzerò in Neurologia, quindi per 18 giorni contando che ne ho ancora 7 di ferie conto di riuscire a organizzarmi bene, non interrompere l'allattamento e poi stare ancora qualche mese tranquilla con Anna prima di cercare lavoro... se invece mi assento da ora i giorni da fare al rientro diventano 48 e mi metterebbe male, con una bimba di appena 3 mesi... ma farò quello che mi dice il gine, ci mancherebbe, per ora però non era per niente preoccupato vedremo come va avanti... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Panciotta mi spiace ma vedrai che troverai una soluzione! Intanto considera che al rientro avresti diritto all'orario ridotto per allattamento (2 h in meno al giorno) e poi da qui a un anno possono cambiare un sacco di cose!!!
Io come ho scritto sopra al rientro sarò disoccupata proprio, ma non ci penso, qualcosa sono sicura che troverò!
Io come ho scritto sopra al rientro sarò disoccupata proprio, ma non ci penso, qualcosa sono sicura che troverò!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

:ahah Ti adoro :ahahkuan ha scritto:chicca6 basta che abbia anche l'altra gamba sia lunghissima no? :prrrr
Comunque hai ragione, solo che queste sproporzioni un po' mi spaventano
Grazie, mi fai arrossire, ma magari ne avessi 15 (meglio 20 và, preferisco non rivivere l'adolescienzaricamino ha scritto:chicca6 ma sei tu la ragazza quindicenne della prima foto? col titolo 'agosto - con la mamma'?![]()
ma complimenti cara
Panciotta di sicuro non ha preso da mePanciotta ha scritto:Chicca6 allora d'ora in poi lo chiameremo "Leonardo Gamba Lunga"![]()
Bene, bene, bravo Leonardo! Mi raccomando iscrivilo al minibasket l'anno prossimo. E' uno sport bellissimo!!!
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per la solidarietà! Ma si che non moriremo di fame!!! 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Chicca6 anch'io non vorrei proprio rivivere la mia adolescenza!
Panciotta

Panciotta
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

altro dilemma. stavo girando in internet perchè mi è venuta l'idea di cercare pannoloni e cremine on line giusto per risparmiare un po'.
che ne dite? qualcuna di voi lo ha già fatto?
ha qualche sito da consigliare?
che ne dite? qualcuna di voi lo ha già fatto?
ha qualche sito da consigliare?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

rivivere l'adolescenza non e' proprio un sogno anche se poter tornare indietro ora con un bricio di esperinza sarebbe proprio una cosa fantastica...
Io per scelta non compro assolutamente nulla di pannolini e accessori vari come creme, bagnoschiuma ecc... prima dell'arrivo in casa e poi hai vari supermercati della citta' via via si trova delle belle offerte per esempio ora ho letto un volantino c'e' i pampers sole e luna, che mi hanno detto non sono male, in offerta a 3.99 quindi confido in qualche promozione natalizia....!!!
Io per scelta non compro assolutamente nulla di pannolini e accessori vari come creme, bagnoschiuma ecc... prima dell'arrivo in casa e poi hai vari supermercati della citta' via via si trova delle belle offerte per esempio ora ho letto un volantino c'e' i pampers sole e luna, che mi hanno detto non sono male, in offerta a 3.99 quindi confido in qualche promozione natalizia....!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- ricamino
- Basic~GolGirl®

albachiara ha scritto:Io per scelta non compro assolutamente nulla di pannolini e accessori vari come creme, bagnoschiuma ecc... prima dell'arrivo in casa e poi hai vari supermercati della citta' via via si trova delle belle offerte per esempio ora ho letto un volantino c'e' i pampers sole e luna, che mi hanno detto non sono male, in offerta a 3.99 quindi confido in qualche promozione natalizia....!!!
Prendo giusto 1 prodotto per tipo, con Luca ho ricevuto molti set di prodotti per il bagnetto, e poi ci potrebbero essere esigenze particolari della pelle del bimbo, o esigenze particolari nostre, di una marca non sopportiamo l' odore, di una crema la consistenza, quindi meglio comprare una, provarla e poi semmai farne scorta.
Invece io avevo sottovalutato il bisogno di pannolini, ho mandato mio marito di corsa a prenderli al secondo giorno, però anche lì, attente alle misure.

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Vai Albachiara!!! Hai superato i 100 messaggi!!! 
- kuan
- Master~GolGirl®

in effetti in quanto a tenuta i pampers sono i migliori. noi andavamo sempre a fare scorta quando c'era l'offerta quella con la promoter che ti vende gli scatoloni. li conviene riempirsi la cantina. ogni volta lo sconto è diverso e i pacchi di quantità diverse, quindi conviene farsi il costo al pannolino, se spendi meno di 20 cent l'uno èalbachiara ha scritto:rivivere l'adolescenza non e' proprio un sogno anche se poter tornare indietro ora con un bricio di esperinza sarebbe proprio una cosa fantastica...
FABIO, nato il 2-10-2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Buon venerdi pulcine!!!
La mia collega lunedi riprende in mano il suo lavoro.. dopo quasi due mese per me di fatiche!! Finalmente!! Forse riusciro' a collegarmi di piu'.. sperem!!!
Ragazze ho un raffreddore da domenica sera (contornato con mal di gola pure) che non mi da respiro.. ma voi che prendete? Io faccio i lavaggi con lo spray acqua salina ma non e' che aiuta granche'.. la mattina mi alzo lo stesso tutta intasata e respiro come un bulldog.. consigli?
Visto che si parla di pannolini: che ne pensate di quelli in panno che si lavano? Me ne parlava mia suocera ieri sera.. ne ho visti di carini su una rivista.. ma quando sono andata a guardare sul sito mi sembravano cari ecco.. E darebbero un sacco di lavoro in piu' in quanto li dovrei lavare, pero' da una parte farei qualcosa per l'ambiente.. i pannolini usa e getta ci mettono anni a scomparire .. io gia' uso (usavo
) gli assorbenti quelli biodegradabili... costano un tantino di piu' pero' non mi importa molto se posso fare qualche cosa per rispettare l'ambiente..
La mia collega lunedi riprende in mano il suo lavoro.. dopo quasi due mese per me di fatiche!! Finalmente!! Forse riusciro' a collegarmi di piu'.. sperem!!!
Ragazze ho un raffreddore da domenica sera (contornato con mal di gola pure) che non mi da respiro.. ma voi che prendete? Io faccio i lavaggi con lo spray acqua salina ma non e' che aiuta granche'.. la mattina mi alzo lo stesso tutta intasata e respiro come un bulldog.. consigli?
Visto che si parla di pannolini: che ne pensate di quelli in panno che si lavano? Me ne parlava mia suocera ieri sera.. ne ho visti di carini su una rivista.. ma quando sono andata a guardare sul sito mi sembravano cari ecco.. E darebbero un sacco di lavoro in piu' in quanto li dovrei lavare, pero' da una parte farei qualcosa per l'ambiente.. i pannolini usa e getta ci mettono anni a scomparire .. io gia' uso (usavo
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- kuan
- Master~GolGirl®

http://www.ecobaby.it/shop/index.php
una settembrina li usa da quando è nata la sua secondogenita dice che si trova benissimo.
io ci sto pensando
una settembrina li usa da quando è nata la sua secondogenita dice che si trova benissimo.
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Annalisa una mia amica li usa ma dice che non vanno bene per la notte (tengono comunque meno bene la pipì) nè per i neonatissimi specie se hanno la pelle delicata (sempre perchè tengono poco e si macerano), comunque secondo me d'estate passi, ma d'inverno è un pò un suicidio... ne devi comprare tantissimi per averli sempre puliti... io passo!! Qui a Ge c'è la PAM (una marca di supermercati) che ha i suoi pannolini e costano la metà, spero siano buoni, in genere i prodotti PAM sono tutti ottimi... li proverò!

Perfetto, poi vedi solo di partorire in piene festività natalizie o nel ponte dell'immacolata e sei a posto... tutto chiuso... che fai in quel caso???Io per scelta non compro assolutamente nulla di pannolini e accessori vari come creme, bagnoschiuma ecc... prima dell'arrivo in casa e poi hai vari supermercati della citta' via via si trova delle belle offerte per esempio ora ho letto un volantino c'e' i pampers sole e luna, che mi hanno detto non sono male, in offerta a 3.99 quindi confido in qualche promozione natalizia....!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

cavoli! avevo scritto un papilello e mancava una frase per fare "invia"
che è mancata la luce per un attimo...
ed ho perso tutto!
dicevo... ormai in veste telegrafica... e se mi ricordo tutto...
PV Elisa è molto bello!!
mette serenità!
PERLA tanti
per il rientro scolastico della piccola e ... per i lavori che vi aspettano ... (vale anche per tutte coloro che faranno lavori e spostamenti in casa in questo periodo!) siete proprio brave! ma TATY mi sa che ha battuto tutte sul tempo... visto che ha sistemato tutto prima delle vacanze
PANCIOTTA e LAURA nonostante le preoccupazioni per il lavoro futuro, vedo che avete il giusto approccio... ce la farete. tenete duro!!
ALBACHIARA allora adesso tocca a te postare foto!!!
RICAMINO tutta la mia solidarietà per quel de..mente del tuo medico...
che poi la tosse col pancione è tutto un programma no?
CHICCA6 ha ragione Ricamino in quella foto sembri una liceale
e non scherzo! poi mi passi il numero del tuo estetista? I miei 36 si avvicinano in gran cavalleria!!!
per la cronaca, visto che mi sa che per il compleanno mi farò regalare dal parentame una quota per partecipare all'acquisto della lavapanni dei miei sogni (non avrei mai creduto di arrivare a sognare una lavapanni, ma tant'è... 5 in casa sono tanti e la nostra vecchia smeg è ormai un oggetto di modernariato!) qualcuna ha l'AQUALTIS ariston? e come ci si trova? mi piace tanto quella con carico max 8 kg...
Ancora complimenti a chi ha fatto eco e analisi che sono andate bene e tanti
per chi deve fare esami e varie!
Dalle mie parti tutto ok... il nano ha ripreso il nido con entusiasmo cosa che non credevo affatto, ed è stato un angelo.
sono anche 3 notti filate che dorme 11-12 ore... senza interruzione. praticamente un miracolo!!
ma non canterò vittoria adesso.
BACIIIIIIII
che è mancata la luce per un attimo...
dicevo... ormai in veste telegrafica... e se mi ricordo tutto...
PV Elisa è molto bello!!
PERLA tanti
PANCIOTTA e LAURA nonostante le preoccupazioni per il lavoro futuro, vedo che avete il giusto approccio... ce la farete. tenete duro!!
ALBACHIARA allora adesso tocca a te postare foto!!!
RICAMINO tutta la mia solidarietà per quel de..mente del tuo medico...
CHICCA6 ha ragione Ricamino in quella foto sembri una liceale
per la cronaca, visto che mi sa che per il compleanno mi farò regalare dal parentame una quota per partecipare all'acquisto della lavapanni dei miei sogni (non avrei mai creduto di arrivare a sognare una lavapanni, ma tant'è... 5 in casa sono tanti e la nostra vecchia smeg è ormai un oggetto di modernariato!) qualcuna ha l'AQUALTIS ariston? e come ci si trova? mi piace tanto quella con carico max 8 kg...
Ancora complimenti a chi ha fatto eco e analisi che sono andate bene e tanti
Dalle mie parti tutto ok... il nano ha ripreso il nido con entusiasmo cosa che non credevo affatto, ed è stato un angelo.
sono anche 3 notti filate che dorme 11-12 ore... senza interruzione. praticamente un miracolo!!
BACIIIIIIII
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008