GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SMETTERE DI FUMARE ! !

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SMETTERE DI FUMARE ! !

Messaggio da alex81 » 4 set 2008, 17:02

grazie dei consigli ho deciso dopo questo post di tentare a smettere sono una fumatrice incallita e dopo l'aborto ne fumo due pacchetti al giorno, prima un pacchetto mi durava un giorno e mezzo.
nel pacchetto ne ho esattamente 14 ho deciso che finite queste non le comprero' piu', vi chiedo solo di tenermi sottocontrollo e vi autorizzo a sputarmi in occhio se vi dico che ho ricomprato le sigarette domani vado in cerca del libro e che la buona volontà mi aiuti, e chi sa' che magari la lucciola ritorni da me.
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 5 set 2008, 0:02

alex81 ha scritto:grazie dei consigli ho deciso dopo questo post di tentare a smettere sono una fumatrice incallita e dopo l'aborto ne fumo due pacchetti al giorno, prima un pacchetto mi durava un giorno e mezzo.
nel pacchetto ne ho esattamente 14 ho deciso che finite queste non le comprero' piu', vi chiedo solo di tenermi sottocontrollo e vi autorizzo a sputarmi in occhio se vi dico che ho ricomprato le sigarette domani vado in cerca del libro e che la buona volontà mi aiuti, e chi sa' che magari la lucciola ritorni da me.
Ti consiglio comunque di andare ha comprare il libro alex81 ... Tantissimi :incrocini :incrocini
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 5 set 2008, 0:05

Sonia87 come va ??? :bacio

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 5 set 2008, 8:24

:buuu Ciao a tutte....purtroppo non ho il coraggio di continuare a leggere il libro.......come dice lui ho paura di riuscire a smettere sul serio......ho fatto una promessa a tutti e cioè che avrei smesso definitivamente quando scoprirò di essere incinta e di non fumare più nemmeno dopo.....però ora che siamo in caccia e che non ho ancora preso la piuma....ho paura di leggere quel libro! :buuu
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 5 set 2008, 8:33

sono rimasta con 3 sigarette, da ieri a oggi ho diminuito notevolmente
oggi vedo di trovare sto libro

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 5 set 2008, 10:18

cliojb ha scritto::buuu Ciao a tutte....purtroppo non ho il coraggio di continuare a leggere il libro.......come dice lui ho paura di riuscire a smettere sul serio......ho fatto una promessa a tutti e cioè che avrei smesso definitivamente quando scoprirò di essere incinta e di non fumare più nemmeno dopo.....però ora che siamo in caccia e che non ho ancora preso la piuma....ho paura di leggere quel libro! :buuu
cliojb avevo anche io tanta paura di smettere... Legelo non deve avere paura , alla fine se vorrai fumare lo farrai. Tanti :incrocini :incrocini

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 5 set 2008, 10:29

alex81 ha scritto:sono rimasta con 3 sigarette, da ieri a oggi ho diminuito notevolmente
oggi vedo di trovare sto libro
Le tue parole mi riccordano le mie :sorrisoo . Vedrai che ce lo farai alex81 :bacio

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 5 set 2008, 11:07

sono a quota zero e ho la bocca piena di caramelle
il mio piu grande problema saraà la stitichezza, domattina non riusciro ad andare in bagno sensa la mia sigaretta :che_dici

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:13

alex :incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 5 set 2008, 13:30

Alex,
complimenti per la forza di volontà, la mia voglia di smettere è dettata dalla voglia di diventare mamma, quindi devo decidermi a smettere....visto che ha funzionato con un sacco di gente mi farò venire la voglia e il coraggio di leggerlo....soprattutto perchè spero che questo mese non mi vengano le rosse.....anche se devo dire che abbiamo appena iniziato a cacciare la cicogna....
In bocca al lupo! :incrocini
Immagine[/url]Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 6 set 2008, 21:54

alex81 ha scritto:sono a quota zero e ho la bocca piena di caramelle
il mio piu grande problema saraà la stitichezza, domattina non riusciro ad andare in bagno sensa la mia sigaretta :che_dici
Alex ti consiglio di smettere con le caramelle... voi qualche kg in piu :ahaha ? Allora leggi e continua a fumare... :bacio

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 8 set 2008, 9:56

Buongiorno a tutte! Scusate se mi intrometto. Non fumo ma mio marito si, sempre di più. Prima diceva che avrebbe smesso quando saremmo andati a convivere. Poi, nel 2001, alla convivenza mi disse che avrebbe smesso con il matrimonio. Ci siamo sposati nel 2006! Diceva che avrebbe smesso quando sarei rimasta incinta! Adesso nostra figlia ha 14 mesi! All'inizio dell'estate mi ha detto che un suo conoscente ha smesso di fumare con un libro che costa 10 Euro. Non si ricorda il titolo, qualcosa tipo "metodo veloce" ma io penso che possa essere il vostro. Se glielo compro dite che possa smettere o deve essere, in primis, lui a volerlo fare? Vi prego datemi un consiglio! Sono arrivata a minacciarlo che se si ammala io lo lascio da solo, che se lo mettono nel polmone di acciaio gli stacco la spina. Poi l'ho messa sul patetico, gli ho detto che nostra figlia ha il diritto di avere due genitori sani, non di rimanere orfana giovane. Lui dice che lo sa, che ho ragione, bla bla bla bla bla,,,,ma non smette! Che dite, vado in libreria e compro? URGENTE CONSIGLIO!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 8 set 2008, 10:15

LaVale ha scritto:Buongiorno a tutte! Scusate se mi intrometto. Non fumo ma mio marito si, sempre di più. Prima diceva che avrebbe smesso quando saremmo andati a convivere. Poi, nel 2001, alla convivenza mi disse che avrebbe smesso con il matrimonio. Ci siamo sposati nel 2006! Diceva che avrebbe smesso quando sarei rimasta incinta! Adesso nostra figlia ha 14 mesi! All'inizio dell'estate mi ha detto che un suo conoscente ha smesso di fumare con un libro che costa 10 Euro. Non si ricorda il titolo, qualcosa tipo "metodo veloce" ma io penso che possa essere il vostro. Se glielo compro dite che possa smettere o deve essere, in primis, lui a volerlo fare? Vi prego datemi un consiglio! Sono arrivata a minacciarlo che se si ammala io lo lascio da solo, che se lo mettono nel polmone di acciaio gli stacco la spina. Poi l'ho messa sul patetico, gli ho detto che nostra figlia ha il diritto di avere due genitori sani, non di rimanere orfana giovane. Lui dice che lo sa, che ho ragione, bla bla bla bla bla,,,,ma non smette! Che dite, vado in libreria e compro? URGENTE CONSIGLIO!
Il mio fumava 3 paCchete al giorno... Ha leto il libro " E FACILE SMETTERE DI FUMARE " di Allen Carr in 3 giorni , e adesso ha un anno da quando non fuma :yeee . Pure io fumavo... e non credevo in questo libro ma lo leto E ADESSO NON FUMO PIU. Questo libro ti fa capire ke le sigarete non ti servano a nulla... e molto interessante. Ti lo consiglio :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 set 2008, 13:19

LaVale ha scritto:Buongiorno a tutte! Scusate se mi intrometto. Non fumo ma mio marito si, sempre di più. Prima diceva che avrebbe smesso quando saremmo andati a convivere. Poi, nel 2001, alla convivenza mi disse che avrebbe smesso con il matrimonio. Ci siamo sposati nel 2006! Diceva che avrebbe smesso quando sarei rimasta incinta! Adesso nostra figlia ha 14 mesi! All'inizio dell'estate mi ha detto che un suo conoscente ha smesso di fumare con un libro che costa 10 Euro. Non si ricorda il titolo, qualcosa tipo "metodo veloce" ma io penso che possa essere il vostro. Se glielo compro dite che possa smettere o deve essere, in primis, lui a volerlo fare? Vi prego datemi un consiglio! Sono arrivata a minacciarlo che se si ammala io lo lascio da solo, che se lo mettono nel polmone di acciaio gli stacco la spina. Poi l'ho messa sul patetico, gli ho detto che nostra figlia ha il diritto di avere due genitori sani, non di rimanere orfana giovane. Lui dice che lo sa, che ho ragione, bla bla bla bla bla,,,,ma non smette! Che dite, vado in libreria e compro? URGENTE CONSIGLIO!
compraglielo subito! almeno leggendolo potrà dimostrare che non ha parlato a vanvera fin'ora!
io conosco 2 persone che l'hanno letto solo x sfida, non volevano smettere, e hanno smesso! :ok
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 8 set 2008, 14:12

Vale,
una cosa che dice il libro è che è inutile minacciare un fumatore :aargh , perchè non serve a nulla, compra il libro e faglielo leggere :grrr , non occorre che lui abbia voglia di smettere secondo me perchè il libro ti fa il lavaggio del cervello :urka a tal punto che alla fine smetti (io non l'ho letto perchè so che se lo leggo smetto), ecco forse l'unica cosa che potrebbe non fargli leggere il libro è la paura..... :pistole
Immagine[/url]Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 8 set 2008, 15:31

Bene, grazie! Gli comprerò il libro oggi stesso! Probabilmente se non lo ha comprato da solo significa che non ha tutta questa voglia di smettere...ma lo deve fare. Grazie.
Altra domanda: siete ingrassate? Lui teme anche questo, credo, dato che è già ai limiti del peso forma!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 set 2008, 17:24

...non ho letto il libro, ma ho smesso di fumare lo stesso!
E' una questione di testa!
Ho provato a smettere piu' di una volta, anche buttando via il pacchetto, ma poi ho sempre ricominciato...anche dopo piu' di 6 mesi.
Avevo provato a smettere mentre cercavo una gravidanza, ma anzi l'ansia da test (sarò o non sarò incinta? che sintomi ho? sarà la volta buona) mi faceva l'effetto contrario e avevo bisogno di fumare per scaricarmi.
Poi sono rimasta incinta, ho fatto il test (positivo) ho finito il pacchetto che avevo e non l'ho piu' ricomprato!
In bocca al lupo!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 set 2008, 18:31

Ragazze è da quasi un mese che non fumo più e come sapete avevo anche acquistato il libro "magico" che in parte mi stava aiutando.
Adesso quel libro non mi serve più...credo di regalarlo a mio cognato che è tipo il marito della Vale...
Quando si mise con mia sorella fumava fumava e fumavano insieme!
Poi lei rimase incinta e smise...
Lui durante la gravidanza inziò a dire che per la nascita del figlio avrebbe smesso e quindi iniziò a fumarsi il drum e a non comprare più le sigarette...
Il bambino adesso ha 5 anni e hanno avuto anche un altro bimbo che ora ha 5 mesi e lui fuma ancora il drum !
Credo che gli regalerò quel libro !!! :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 set 2008, 18:34

Dimenticavo !

L'altra settimana ero in macchina con il mio compagno e gli dico tutta seria (per vedere la sua reazione) : AMORE, TI FERMI AL TABACCHINO ?
e lui blocca l'auto e dice : MA PERCHE'...STAI ANCORA FUMANDO !?! era [email protected] sono scoppiata a ridere in faccia come una pazza e ha capito che era uno scherzo... :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 set 2008, 18:43

ragazze...io vi dico la mia...libri ...boh...nn so se possano essere utili o meno....
io fumavo...il 5 giugno alle 17 di pomeriggio ho visto il test positivo,la mia ULTIMA sigaretta l'ho fumata quel giorno alle 15.
ho bloccato,non ho piu messo neanche mezzo tiro di sigaretta dentro il mio corpo,sapete,io son contraria anche ad"una al giorno" in gravidanza....e non l'ho fatto per me ma per il mio bambino,no,non mi viene nemmeno la voglia a pensare di fumare per (le mie IDEE) FARgli del male...!!!e non è stato per nulla uno sforzo smettere...perchè la cosa che fa smettere RIPETO SECONDO ME è solo una....LA FORZA DI VOLONTA'!!!!!!!!

il mio ragazzo mi diceva"io fumo perchè fumi tu,perchè se tu smetti io so già che smetto" secondo voi ha smesso???no assolutamente NO....
ok...fuma molto meno,perchè in casa nn fuma piu e nemmeno in auto con me...ma fuma...che dire...lo so che fa male..ma se non ha questa forza di volontà nn posso neache arrabbiarmi piu di tanto...gli rompo,lo faccio sentire in colpa,un paio di volte ha acceso la cicca in auto con me mi sn arrabbiata e l'ha buttata via subito,pure lui ha comprato il drum e quello di sicuro l'aiuta a fumare di meno...posso dirvi che da un pacchetto al giorno è arrivato a fumarne anche solo 5 in un giorno...beh,io sn stata drastica perchè ho il mio bambino in pancia,ma secondo me è giusto che finiscano di fumare in modo graduale e con la loro convinzione,in modo drastico e sforzati,...no nn finiranno mai....

OK...SCUSATE SE MI SN DILEGUATA MA VI VOLEVO RACCONTARE LA MIA STORIA... :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”