GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da renna » 4 set 2008, 11:56

koala1 ha scritto:Nonne: lasciamo stare! ALe se ne è uscito con un: quando vado a scuola poi io piango :domanda ! Gli ho chiesto perchè e lui mi ha detto: me l'ha detto nonno Silvio (mio suocero) ....
Va bene hai vinto tu! Mi dispiace per te ma mi batti :prrrr

Grazie a tutte per la comprensione, è bello avere sempre qualcuno con cui potersi sfogare. COmuqneu adesso sta passando dai, abbiamo fatto un pochino di pace. :emozionee

KOALA adesso vado a vedere i link!

JOJO e vai che la tipa sembra avere un cuore :ok
:incrocini :incrocini :incrocini a valanga!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2008, 11:58

renna ha scritto:COmuqneu adesso sta passando dai, abbiamo fatto un pochino di pace. :emozionee
E' vero che scrivo sempre di fretta, quindi un sacco di strafalcioni, ma questa volta mi sono superata :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2008, 12:30

renna ha scritto:
renna ha scritto:COmuqneu adesso sta passando dai, abbiamo fatto un pochino di pace. :emozionee
E' vero che scrivo sempre di fretta, quindi un sacco di strafalcioni, ma questa volta mi sono superata :ahah

sembrava un intercalare francese .. :fischia

bello che avete fatto pace... le hai detto che tutte le luglioline stavano aspettando :ahaha ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 13:18

Anche i miei genitori in montagna facevano così. Ma a costo di discutere (cosa che abbiamo fatto), gli ho detto che almeno quando ci sono anch'io, non esiste che se io la sgrido o la metto in castigo, loro poi se la coccolino come se niente fosse. Eccheccacchio :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2008, 13:38

Chikka ha scritto:Anche i miei genitori in montagna facevano così. Ma a costo di discutere (cosa che abbiamo fatto), gli ho detto che almeno quando ci sono anch'io, non esiste che se io la sgrido o la metto in castigo, loro poi se la coccolino come se niente fosse. Eccheccacchio :bomba
Con me non si azzardano né i miei, né i miei suoceri....
C'è da dire però che difficilmente i nostri litigi durano più di 5 minuti.... poi facciamo pace con il mignoletto!!! :cuore
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 13:47

Noi no, quando discutiamo sono cacchi per tutti. E' sempre stato così perchè loro non si mettono mai in discussione, non ammettono di sbagliare e per loro io sono quella sclerata, nervosa, stressata e con la lingua lunga. Finchè ero in casa cercavo il più possibile di tacere e sbollire in silenzio. Adesso, se si parla di Nicky, non mi trattengo più.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 set 2008, 14:18

VELOCISSIMA RAGAZZE.... NON RIESCO A TROVARE FINE AL LAVORO OH :grrr ...MA CHE MANCO DA UN ANNO? :domanda :bomba NON RIESCO A TROVARE LA FINE :buuu ....E NE NASCONO SEMPRE DELLE NUOVE :pistole

VA BE'...APPARTE LO SFOGO....

NONNI C'E' SOLO MIO PADRE, E A DIRE LA VERITA' SI COMPORTA MOLTO BENE CON MARTINA

FOTO ALEC VISTO BELLE? PECCATO CHE IL TRUCCO NON RENDA PROPRIO L'IDEA...VA BE' CI SDAREMO AL RADUNO :hi hi hi hi

SENSI DI COLPA BIMBI ERA UNA COSA CHE VOLEVO CHIEDERVI....CERTE VOLTE MARTINA MI FA SCAPPARE LA PAZIENZA...AL CHE DOPO UNA DUE TRE VOLTE...DO' DI MATTO.... MA POI DOPO :buuu MI MARTELLERI BEN BENE. MI SENTO CATTIVA. MA E' NORMALE PER TUTTE, O SONO IO CHE "QUELLE VOLTE" ESAGERO?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 set 2008, 14:22

OPS...PARTITO

LAURA :cuore CHE AMORE EMMA :emozionee !!! ANCH'IO MI DEVO DECIDERE A METTERE MARTINA A DORMIRE NEL SUO LETTINO! PERCHE' , AHIME', TUTTE LE NOTTI SIAMO IN TRE NEL LETTONE :urka E LA BIMBA NON E' PROPRIO PICCOLA :x: ...MA SARA' DIFFICILE CONVINCERLA MI SA' :che_dici

SCAPPO !!! NON SO' SE RIUSICRO' STASERA A COLLEGARMI, CAUSA CENA :hi hi hi hi , NEL CASO CI AGGIORNIAMO DOMANI

:bacio A TUTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2008, 14:32

MONIA 73 ha scritto:SENSI DI COLPA BIMBI ERA UNA COSA CHE VOLEVO CHIEDERVI....CERTE VOLTE MARTINA MI FA SCAPPARE LA PAZIENZA...AL CHE DOPO UNA DUE TRE VOLTE...DO' DI MATTO.... MA POI DOPO :buuu MI MARTELLERI BEN BENE. MI SENTO CATTIVA. MA E' NORMALE PER TUTTE, O SONO IO CHE "QUELLE VOLTE" ESAGERO?
MONIA... mi sa che e' normale per tutte :buuu :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2008, 14:47

Chikka ha scritto:Noi no, quando discutiamo sono cacchi per tutti. E' sempre stato così perchè loro non si mettono mai in discussione, non ammettono di sbagliare e per loro io sono quella sclerata, nervosa, stressata e con la lingua lunga. Finchè ero in casa cercavo il più possibile di tacere e sbollire in silenzio. Adesso, se si parla di Nicky, non mi trattengo più.
Ops... non mi sono spiegata... le liti tra me ed Emma durano 5 min.
Con i miei qualcosina di più ma non sono tanto litigiosa o forse sono loro che mi sopportano taaaaanttoooooo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 14:56

LAURA avevo capito male allora.
Le nostre durano un po' di più, ma poi più di tanto non resisto :emozionee

MONIA siamo tutte nella stessa barca, chi più chi meno

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2008, 14:58

MONIA siamo tutte nella stessa barca, chi più chi meno
Stessa barca, ci salgo anch'io
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 15:05

Ok, diciamo che allora è una nave da crociera, altrimenti tutte non ci stiamo :ahaha

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2008, 15:20

Chikka ha scritto:Ok, diciamo che allora è una nave da crociera, altrimenti tutte non ci stiamo :ahaha
Seeeeeee te piacessssseeeeee!!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 15:22

Eccome! Devo solo pazientare un paio d'anni :ahaha

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 4 set 2008, 15:30

Eeeecomi qua :sorrisoo
Buon giorno.. 'mazza quanto avete scritto :urka

Allora.. prima de tuuuttto.. ce salgo pure io in crocieraaa :-D
Proprio l'altro giorno mi sopno arrabbiata un sacco con mattia perchè mi ha risposto male, gli ho dato una pacca sul sedere e gli ho urlato (e qui entra in gioco anche stanchezza e stress) poi mi sono seduta su un muretto.. prima è andato dalla nonna (che mi ha dato ragione dopo avermi guardato e visto i miei occhi che la guardavano a mo di Shining, iniettati di sangue) e poi è venuto vicino a me e con il culetto spingeva piano piano sul mio, dicendomi a bassa voce.. permesso.. permesso..
Quando l'ho guardato mi ha abbracciato e dato un bacino (Bastard inside :hi hi hi hi ).
Per quanto riguarda i nonni.. beh. ora poi che vivo con loro.. di quelle guerreeeeeeee... ma non mollo eh...

Alec.. bellissime le foto :cuore Sono tutti e due meravigliosi, ma sai che lo vedo cresciutissimo Simo.. e per di più un drago in piscina!!
Monia.. proprio la tua fotocopia Martina eeehhh :prrrr
Jojo.. hai fatto bene a mandare l'e-mail, non si è risolto molto, ma almeno conosce bene anche il tuo punto di vista adesso!!! tanti :incrocini
Chikka.. evvai per l'asilo :yeee
Asilo.. Mattia inizia il 10 (ma ve l'avevo già detto vero??) oggi c'è la riunione, ma essendo al lavoro, ho mandato un'amica.. domani mi aggiorna. Andiamo a fare spese a Lienz... evvivvaaaaa... (spendo gli ultimi che ho e poi combiniamo Nef ok??? :ahah )
Nef.. che rrogna porca vacc@!! :pistole
invio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 4 set 2008, 15:35

oh per fortuna è partito :sorrisoo

Però.. è vero.. che fine ha fatto Naima??? :domanda

Domani mi dedico anche al mio di guardaroba, dopo il trasloco ho fatto un ripulisti generale dei miei vestiti vecchi!!!
Di sicuro comprerò intimo (quello che ve piace tanto verooo) di snoopy ecc!!! giusto per essere zuper zexy in occasioni particolari ( :che_dici ), magari con un diciottenne che mi lancia sguardi straaani..... :prrrr

Ora devo proprio scappare.. il nuovo lavoro va bene, ma veramente ci sono un sacco di cose nuove da imparare.. stimolante però. Nuova gente, nuovi posti.. si si.. ne ho proprio bisogno..

E Kikka :domanda

Scappo, un bacione a tutte tutte tutte :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 16:06

ALI ti sento carica per il lavoro, bene, continua così!!!
Naima è iperindaffarata col lavoro, poi è tornata a Marsiglia con sua mamma, quindi quando torna dal lavoro sta con lei. Eva ha iniziato il nido in questi giorni, subito col tempo pieno (miiiiiiiii) e pare si trovi bene :sorrisoo

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2008, 16:08

Mi unisco al coro... KIKKA??? NAIMA???

:ok ALI per il nuovo stimolante lavoro...

Ah, JOJO ieri non te l'ho detto ma secondo me hai fatto bene a mandare la mail! :ok In fondo tentar non nuoce e poi voglio vedere se ora non ci si mette a lavorare su..... :che_dici Deve essere proprio una ba.starda per non farlo!!!

:bacio e ripasso - vado a caffeinarmi di teina (odio il caffé delle macchinette!)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2008, 16:52

Ecco che ho perso la brocca! La Marghe non dorme e piange da due ore Ale continuava a fare un gioco che consiste nel mettermi le dita sulle lenti degli occhiali .... all'ennesimo BASTA! L'ho morsicato su una mano ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”