Ohi m'ero persa.... pure BARBARA!!! Bentornata!!! Riuscirai a stare un po' più con noi???barbara70 ha scritto:ciao ragazze un mega saluto.
Noi stiamo bene, ci stiamo abituando alla nuova vita. Angelo ha ancora il pannolino ma in compenso parla come un grande, mi fa ancora un certo effetto![]()
Niente asilo quest'anno, forse il prossimo, ormai non lo prendono con il pannolino, ma fa niente almeno potrà dormire ancora un po' al mattino :prrrr
RAF - sono contenta che tua mamma sta meglio !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- jojo70
- New~GolGirl®
mail inviata... ovviamente non mi aspetto che mi risponda.
a domaniii
a domaniii
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Vero, verissimo....nefertari ha scritto:si, lo sarei se avessi 3 figli grandi, ma 3 bimbi piccoli vuol dire bimbi malati, vuol dire assenze, vuol dire non poterti chiedere straordinari... vuol dire che nemmeno ti considerano.

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Oggi Piero è libero ed è sceso con MArco nel garage! Grazie al milicon le colichette di Simone sembrano andare meglio!
Non riesco a leggere gli arretrati ma ho visto che ci sono dei rientri!
a tutte!
Oggi Piero è libero ed è sceso con MArco nel garage! Grazie al milicon le colichette di Simone sembrano andare meglio!
Non riesco a leggere gli arretrati ma ho visto che ci sono dei rientri!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ciao CRI!!!cri73 ha scritto:Ciao belle!
Non riesco a leggere gli arretrati ma ho visto che ci sono dei rientri!![]()
a tutte!
E che ci fanno in garage?!?

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Me la canto e me la sòno.......
Scappo a casa!
a tutte!
Scappo a casa!

- cri73
- Master~GolGirl®
Elle, in garage hanno sistemato alcune cose della pizzeria! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Ci sono, nessun rapimento! Anzi da tre giorni non lo sento più ed è meglio così!
Comunque a differenza vostra a me piacciono gli uomini maturi anche 50enni che ovviamente abbiano un fisico giovanile! I ragazzi li vedo come nipotini!!!
Bentornate Ciri e Barbara!
Cri
per le colichette!
Rita, l'hai spedita l'e-mail? Io al posto tuo non l'avrei fatto, perchè la sensibilità in quegli ambienti è cosa rara, quindi si può indisporre ancora di più!
Chikka il colloquio com'è andato?
per la mamma di Raf!
Stamattina ho fatto l'iscrizione in piscina per il corso di nuoto a Dodo, acquaticità a Vito e acquagym per me!
L'unico che mi preoccupa è Dodo, se dirà NO non ci sarà modo di convincerlo. Invece Vito basta che vede acqua e impazzisce.
Lavoro: anche a me piacerebbe ora, un part-time mattutino, ma qui non si trova proprio niente!
Ci sono, nessun rapimento! Anzi da tre giorni non lo sento più ed è meglio così!
Comunque a differenza vostra a me piacciono gli uomini maturi anche 50enni che ovviamente abbiano un fisico giovanile! I ragazzi li vedo come nipotini!!!
Bentornate Ciri e Barbara!
Cri

Rita, l'hai spedita l'e-mail? Io al posto tuo non l'avrei fatto, perchè la sensibilità in quegli ambienti è cosa rara, quindi si può indisporre ancora di più!
Chikka il colloquio com'è andato?

Stamattina ho fatto l'iscrizione in piscina per il corso di nuoto a Dodo, acquaticità a Vito e acquagym per me!

Lavoro: anche a me piacerebbe ora, un part-time mattutino, ma qui non si trova proprio niente!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
CIAOOOOOOO CRI & CONCETTA!!!
CRI per fortuna che Simone sta meglio
APPLE bene che nn ti hanno rapita vah
CHIKKA racconta dai
CRI per fortuna che Simone sta meglio

APPLE bene che nn ti hanno rapita vah

CHIKKA racconta dai

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- alec73
- Expert~GolGirl®

Manco dalle 11 di stamattina e vi siete scatenate? + di 3 pagine?

Non ho ancora letto nulla, ma corro a farlo, sperando nel frattempo mio padre non mi riporti Simone...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ce l'ho fatta, anche se nel frattempo Simo è rientrato ed ho messo su la cena per i miei ometti...
Alle 20,30 passa a prendermi la mia amica e... tutta vita!!!
(mi accontento di poco!)
Grazie per i complimenti per il nuovo avatar!!
CIRI, BARBARA bentornateeeeee!!
ora cercate di restare però!!
JOJO spero tu riesca davvero a sensibilizzarla un po'...
APPLE brava, hai fatto proprio bene a segnarti anche tu, vedrai quanto ne trarrai beneficio!!
CHIKKA, KOALA correte a raccontarci!!! E diteci un po'... ma l'inserimento c'è?
Ora anche noi abbiamo una data, ma era meglio che non lo sapevo ancora... mi ha preso un accidenti...
la materna inizierà l'11
speravo almeno il 15 invece... 
Scappo sennò si brucia tutto e non gli lascio nemmeno la cena...
Alle 20,30 passa a prendermi la mia amica e... tutta vita!!!

Grazie per i complimenti per il nuovo avatar!!

CIRI, BARBARA bentornateeeeee!!

JOJO spero tu riesca davvero a sensibilizzarla un po'...

APPLE brava, hai fatto proprio bene a segnarti anche tu, vedrai quanto ne trarrai beneficio!!

CHIKKA, KOALA correte a raccontarci!!! E diteci un po'... ma l'inserimento c'è?

Ora anche noi abbiamo una data, ma era meglio che non lo sapevo ancora... mi ha preso un accidenti...
la materna inizierà l'11

Scappo sennò si brucia tutto e non gli lascio nemmeno la cena...

Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla scuola: l'inserimento c'è. Iniziamo mercoledì 10 dalle 9 alle 10 ( porto Ale e vado via subito igenitori non rimangono con i bambini), giovedì dalle 9 alle 10,30, venerdì dalle 9 alle 11 lunedì ancora 2 ore e poi si valuta bambino per bambino come proseguireCHIKKA, KOALA correte a raccontarci!!! E diteci un po'... ma l'inserimento c'è?

Vado a letto, buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
ANCH'IO DI CORSISSIMA..... HO APPENA FINITO DI SISTEMARE LA CUCINA E DI PREPARARMI PER DOMANI.....HO AMICI A CENA, SIAMO 11 PERSONE...CMNQ CENA IN STILE SCORSA SETTIMANA (PIADINA'S COMPANY)!IL TUTTO PER SALUTARE I PIACERI DELLA VITA PRIMA DELLA DIETA
!!!!
MA QUESTO E' IL PERIODO DEI RIENTRI
CHE BELLO!!!! BENTORNATA CIRI (RICORDI ERANO GIORGIA NICOLE E MARTINA LE NATE IL 14/7
)!!!!!
ANCHE PER STASERA TOCCATA E FUGA, MI ASPETTA UNA MONTAGNA DI PANNI DA STIRARE E VISTA L'ORA DEVO MUOVERMI!!!
BACI A TUTTE

MA QUESTO E' IL PERIODO DEI RIENTRI

ANCHE PER STASERA TOCCATA E FUGA, MI ASPETTA UNA MONTAGNA DI PANNI DA STIRARE E VISTA L'ORA DEVO MUOVERMI!!!
BACI A TUTTE

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Copio/incollo
Ieri sera siamo tornati tardino, perchè dopo la scuola siamo andati all'Ikea.
A scuola abbiamo aspettato quasi due ore il nostro turno, perchè prima erano arrivati genitori in ritardo e alcuni l'avevano tirata per le lunghe. Morale, avevamo appuntamento alle 16 e siamo entrati poco prima delle 18. Dupalle tremende, non vi dico la fatica a tenere buona Nicky, che oltretutto aveva anche saltato il pisolo.
Vabbeh, fa niente, è andata. La maestra ci è piaciuta, soprattutto ad Ale perchè era abbronzatissima con due occhi azzurri da paura. Mi sa che ce la vorrà accompagnare sempre lui :ahah
Iniziamo il 18, per un'ora, e così per una settimana. Sempre che non vediamo che Nicky si trova talmente bene, che magari la lasciamo di più...o di meno, se si trova male
CIRI finalmente ce l'hai fatta a collegarti! Bene, son contenta! Adesso rimani vero?
CRI, tutto bene? Il piccolino continua ad essere bravo?
Ho Nicky che son due sere che si fa pipì addosso mentre si lava i denti prima di andare a dormire. L'altroieri sera l'ha fatta e non ha detto niente, l'abbiamo ripresa e ha detto che non l'avrebbe più fatto. Ieri sera di nuovo, ma appena fatta si è messa a piangere e a volere le coccole. L'ho asciugata, lavata e poi me la sono messa a cavalcioni sul divano per parlarle un po', le ho chiesto perchè se la fosse fatta addosso, visto che di solito è brava e va in bagno anche da sola, mi ha risposto che voleva farsela addosso. Ma è una delle tante risposte senza senso che dà quando non sa cosa rispondere. E' che proprio non capisco perchè...
Stasera abbiamo il pediatra, vediamo che dice. Anche se so già che mi dirà 'può capitare'
Copio/incollo
Ieri sera siamo tornati tardino, perchè dopo la scuola siamo andati all'Ikea.
A scuola abbiamo aspettato quasi due ore il nostro turno, perchè prima erano arrivati genitori in ritardo e alcuni l'avevano tirata per le lunghe. Morale, avevamo appuntamento alle 16 e siamo entrati poco prima delle 18. Dupalle tremende, non vi dico la fatica a tenere buona Nicky, che oltretutto aveva anche saltato il pisolo.
Vabbeh, fa niente, è andata. La maestra ci è piaciuta, soprattutto ad Ale perchè era abbronzatissima con due occhi azzurri da paura. Mi sa che ce la vorrà accompagnare sempre lui :ahah
Iniziamo il 18, per un'ora, e così per una settimana. Sempre che non vediamo che Nicky si trova talmente bene, che magari la lasciamo di più...o di meno, se si trova male

CIRI finalmente ce l'hai fatta a collegarti! Bene, son contenta! Adesso rimani vero?

CRI, tutto bene? Il piccolino continua ad essere bravo?

Ho Nicky che son due sere che si fa pipì addosso mentre si lava i denti prima di andare a dormire. L'altroieri sera l'ha fatta e non ha detto niente, l'abbiamo ripresa e ha detto che non l'avrebbe più fatto. Ieri sera di nuovo, ma appena fatta si è messa a piangere e a volere le coccole. L'ho asciugata, lavata e poi me la sono messa a cavalcioni sul divano per parlarle un po', le ho chiesto perchè se la fosse fatta addosso, visto che di solito è brava e va in bagno anche da sola, mi ha risposto che voleva farsela addosso. Ma è una delle tante risposte senza senso che dà quando non sa cosa rispondere. E' che proprio non capisco perchè...

Stasera abbiamo il pediatra, vediamo che dice. Anche se so già che mi dirà 'può capitare'
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Ciao Oggi i bimbi sono scatenati!!! Si picchiano in continuazione e si fanno i dispetti... Quando sono così è una fatica anche lavarsi i denti! Speriamo si calmino nel corso della giornata!!
Per cui un sacco di baciotti a tutte e arrisentirci più tardi!!
P.S. discorso raduno: ieri proprio non era serata... Avrei ottenuto un secco NO. Per cui ho rimandato. Ora vado a leggere le news di Monia.
Speriamo stasera
Per cui un sacco di baciotti a tutte e arrisentirci più tardi!!
P.S. discorso raduno: ieri proprio non era serata... Avrei ottenuto un secco NO. Per cui ho rimandato. Ora vado a leggere le news di Monia.

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO, stamattina sono riuscita ad alzarmi prima di Simone, quindi finchè non si sveglia...
CHIKKA, KOALA grazie mi avete un po' tranquillizzata, speriamo che anche qui inizieranno mooolto cauti almeno con l'orario, visto che Simo continua a dirmi "adesso l'asilo è chiuso... poi mamma vieni pure TU!!!"
Beh CHIKKA meglio vorrà dire che se andrà spesso Ale, tu sarai ancora più libera...
KOALA forse si riferiva più alle femminucce con le carinissime canottierine da signorine... certo che si è presentata davvero bene: già rompe!!!
CRI colichette a parte tutto ok? cresce bene? tranquillo? Marco è ancora entusiasta?
STREGHETTA speriamo stasera sia di umore migliore!! Tu cmq cosa pensi?
Com'è andata la giornata con LILLY & C.? Sopravvissute a 4 bimbi insieme? :prrrr

CHIKKA, KOALA grazie mi avete un po' tranquillizzata, speriamo che anche qui inizieranno mooolto cauti almeno con l'orario, visto che Simo continua a dirmi "adesso l'asilo è chiuso... poi mamma vieni pure TU!!!"

Beh CHIKKA meglio vorrà dire che se andrà spesso Ale, tu sarai ancora più libera...

KOALA forse si riferiva più alle femminucce con le carinissime canottierine da signorine... certo che si è presentata davvero bene: già rompe!!!

Ecco brava, fatto bene a mettere in chiaro certe cose!! :ahahMONIA 73 ha scritto:PERO' SAPPI CHE MARTINA E' GIA' FIDANZATA CON SIMONE DI ALEC
CRI colichette a parte tutto ok? cresce bene? tranquillo? Marco è ancora entusiasta?

STREGHETTA speriamo stasera sia di umore migliore!! Tu cmq cosa pensi?

Com'è andata la giornata con LILLY & C.? Sopravvissute a 4 bimbi insieme? :prrrr
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA m'ero persa il tuo post. Le suore hanno detto così????
Fortuna che andiamo contro la stagione invernale
ecco uno dei tanti motivi per cui non avrei mai mandato nicky dalle suore...anche se il palazzo dove c'è la sua scuola, è quello delle ex orsoline e per metà ci sono ancora loro
Fortuna che andiamo contro la stagione invernale

ecco uno dei tanti motivi per cui non avrei mai mandato nicky dalle suore...anche se il palazzo dove c'è la sua scuola, è quello delle ex orsoline e per metà ci sono ancora loro
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Adesso devo pensare ad etichettare tutto. Oltre alle cose che c'erano nella lista, me ne ha aggiunte altre...persino le salviettine umidificate. Non ho parole, con quello che spendiamo 

- Elle Q
- Active~GolGirl®
UFFAAAAA avevo scritto un messaggio lunghissimooooooooooooooooooooooo
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ci riprovo...
Oggi sono arrivata alle 8:50 in ufficio quindi potrei uscire dalle 17:05, vediamo come va... non mi pare vero di riuscire ad arrivare così presto! Da quando non accompagno Emma al nido è tutta un'altra storia!
Sono un paio di sere che stiamo di nuovo tentando di mettere Emma nel suo lettino, con la storia delle "regole" (a mo' di S.O.S. Tata). La prima sera è andata benino direi, ha voluto una storiella ma con la scusa che dovevo andare in bagno e poi sarei tornata, le ho lasciato il bruco cantastorie e le storie se le è fatte raccontare da lui, finchè è crollata. Ieri sera già un po' peggio perché nonostante fosse tardi - 11:40 - non ne voleva sapere di dormire, allora prima ha voluto che le leggessi una storia e va bene. Poi ha voluto venire in braccio "come una bimba piccola" (era in vena di coccole...) e va bene... quindi io sulla poang da bimbi e lei accucciolata su di me... poi ho provato a dirle va bene adesso ninna e invece niente. Ha detto "voglio venire un pochino a lettone, mi leggi una storia piccola piccola e poi sto 10 minuti nel lettone e poi vado a lettino a fare le ninne" e va bene... o ragazze non ci crederete ma è esattamente quello che ha fatto!!! Nei 10 minuti che è stata a lettone, mi ha abbracciata e sbaciucchiata come davvero di rado accade
e poi ad un certo punto da sola si è detta "adesso vado a lettino", è scesa ed è andata nella sua cameretta... ma che amore splendido bellissimo....
KOALA, suora: non ce la potrei fare.... se vedesse la mia camicetta oggi...
un tantino scollacciata...
ripasso!
Oggi sono arrivata alle 8:50 in ufficio quindi potrei uscire dalle 17:05, vediamo come va... non mi pare vero di riuscire ad arrivare così presto! Da quando non accompagno Emma al nido è tutta un'altra storia!
Sono un paio di sere che stiamo di nuovo tentando di mettere Emma nel suo lettino, con la storia delle "regole" (a mo' di S.O.S. Tata). La prima sera è andata benino direi, ha voluto una storiella ma con la scusa che dovevo andare in bagno e poi sarei tornata, le ho lasciato il bruco cantastorie e le storie se le è fatte raccontare da lui, finchè è crollata. Ieri sera già un po' peggio perché nonostante fosse tardi - 11:40 - non ne voleva sapere di dormire, allora prima ha voluto che le leggessi una storia e va bene. Poi ha voluto venire in braccio "come una bimba piccola" (era in vena di coccole...) e va bene... quindi io sulla poang da bimbi e lei accucciolata su di me... poi ho provato a dirle va bene adesso ninna e invece niente. Ha detto "voglio venire un pochino a lettone, mi leggi una storia piccola piccola e poi sto 10 minuti nel lettone e poi vado a lettino a fare le ninne" e va bene... o ragazze non ci crederete ma è esattamente quello che ha fatto!!! Nei 10 minuti che è stata a lettone, mi ha abbracciata e sbaciucchiata come davvero di rado accade

KOALA, suora: non ce la potrei fare.... se vedesse la mia camicetta oggi...