GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Bricla » 27 set 2007, 11:36

DE le ultime foto della Micky sono spettacolari che bei paesaggi di montagna e poi che tenerezza coccole col papy hai una bimba meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 set 2007, 11:39

Bricla ha scritto:AMELIA hai un bellissimo sito complimenti e poi che carine le cose che hai scritto devi essere una persona splendida e speciale e quando dici che gliimpegni aumentano e per fortuna anche la felicità so esattamente di cosa parli un bacio
GRAZIE!!! Sei stata genitilissima :emozionee
Vorrei aggiornare quel sitarello che ormai langue da un pò...speriamo presto di trovare un pò di tempo! :yeee
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 27 set 2007, 11:40

Sono arrivata al mio 100° messaggio su GOL!!! Era ora!!! :-D
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 set 2007, 11:43

YLENIA come è cresciuto Leo è un bellissimo ometto, complimenti ma sbaglio o si è schiarito tanto di capelli ... mi pare biondino!! Un baciotto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 set 2007, 11:59

Sabato il test e poi vi faccio sapere.......
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 set 2007, 12:03

ALEX ho visto le foto di Ricky su Flickr che amoreeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissimo, a proposito il link dell'album su ********* non da accesso al tuo album ?!! Un bacio amica mia e buon lavoro
MANU che belle le foto di Cri al villino che bambinone abbronzato :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 set 2007, 12:05

Annaly in bocca alla cika!!! :incrocini :incrocini :bacio
bhè ho ca@@eggiato parecchio ma mi ci voleva proprio un bel tour su GOL a guardare le foto dei miei nipotini virtuali, vi voglio bene ragazze
a più tardi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 set 2007, 12:11

Eccomi ragazze,
allora ieri sera alla fine Gaia (o Reinold Messner visto quanto è lesta ad arrampicarsi ovunque!?!?), si è addormentata senza tetta. Questa notte si è svegliata 2 volte ma la prima volta le ho dovuto dare Camilia perchè faticava a riaddormentarsi, si sdraiava poi si ritirava su e si metteva in piedi... ora nel lettino è un incubo sempre in piedi a mordere le spondine (che con i denti mi sta rovinando !), vabbè.
Cla no Gaia per quest'anno il nido se l'è risparmiato, con il fatto che dovevamo trasferirci io ho preso l'aspettativa, poi non ci trasferiamo + (x ora) ma non me la faccio revocare... me la godo per quest'anno ed il prossimo settembre io torno a lavorare e lei al nido. :sorrisoo
De anche Gaia butta tutto per terra poi guarda di sotto e si chiede come mai non tornino su da soli!!! Le riempio il vassoio del seggiolone di giochini e nel giro di 10' secondi fa piazza pulita... ma ora mica glieli raccolgo sempre... a volte sta lì a guardarli per terra!!! :ahaha
Annalysa dai che sabato è vicino!! :incrocini
Yle che bello che Leo stia iniziando a dormire!!
Alex come sta andando la prima settimana di lavoro?
Ama ora vado a sbirciare il tuo sito!! :hi hi hi hi
Aria complimenti per il colloquio!! :yeee
Manu :incrocini che arrivi presto il trasferimento!
Ma DEBBIE che fine ha fatto!??!??!
Erika l'ho sentita e sta preparando un esame, tornerà presto a trovarci.
Ragazze vado a fare la pappa alla mia padrona.
A dopo :bacio :bacio :bacio a tutte nominate e non!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 set 2007, 12:43

Dani mi scappa da ridere perchè anche la Michy butta tutto per terra e poi guarda per terra :ahaha peccato che l'altro giorno per poco non si cappotta con la macchinina perchè voleva riprendere un gioco che aveva buttato :urka
Proprio stamattina ho mandato un sms a Debbie ma fin'ora non mi ha risposto :domanda chissà che fine ha fatto! Se mi risponde vi aggiorno immediatamente. Per fortuna Erika sta bene, ero un po' in pensiero :sorrisoo
Cla grazie tesoro! Di foto ce ne sarebbero state tante altre peccato che mio marito le ha perse, nel senso che le abbiamo scaricate dai telefonini ma non si trovano più sul pc e non si ricorda dove cavole le ha messe :pistole e molte le avevo cancellate dal cell. per questione di spazio Queste sono quelle fatte con la macchina fotografica che ovviamente ra sempre scarica perchè ha portato le pile ricaricabili vecchie invece che quelle nuove e non tenevano più la carica :bomba No comment :aargh
Amelia che bello una serata tutta per te con le amiche :-D e poi il tuo paoletto è stato un angelo :emozionee
Betty com'è andata la nottata?
la Michy sta urlando nell'ovetto, vorrebbe dormire ma fa resistenza :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 set 2007, 12:53

Claudia evviva la July gattonante :baby_f: :yeee :yeee :yeee anche la Michy batte sempre le manine e fa ciao, sono proprio un'amore le nostre signorine :emozionee Dai un bacione alla JG da parte della zia Dè :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 set 2007, 13:51

ciao a tutte!
Sono di fretta e non ho letto gli arretrati,spero di riuscirci più tardi..
Il lavoro sta andando bene, c'è tanto da fare e nessuno ti fa sconti per il fatto che sei appena rientrata e devi ancora capirci qualcosa.. :bomba Facendo mezza giornata poi, sembra di non riuscire a fare niente :che_dici
Riccardo è tornato tranquillamente al nido e sempbra andare bene. Questo pomeriggio tagliando dal pediatra ( :incrocini ) e poi stasera viene la mia famiglia per festeggiare il compleano della mia sorellina..insom.giornata intensa! Se non riesco ogi, domani il marito sta a casa e gli mollo il pupo così mi aggiorno per bene! MI MANCATE TANTISSIMO :cuore :cuore
Cla se non sbaglio ho letto velocemente che la July gattona?? Complimenti!! Rimane solo il mio Riccardo... :che_dici
Devo prorpio andare, un abbraccio a tutte tutte :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 set 2007, 14:09

:incrocini :incrocini per il tagliando di RICCARDO!!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 set 2007, 14:12

Alex forza, all'inizio è un po' dura ricominciare, vedrai che ancora una settimana e ti sembrerà di non essere mai mancata :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini per il tagliando di Richy
:sorrisoo per il gattonare Dado può dare la mano alla Michy, anche lei non ne vuole ancora sapere, appena provo a metterla in posizione inizia a rotolare di fianco, è troppo buffa :ahah :ahah quando saranno pronti anche loro inizieranno e poi saranno tutti cavoli nostri :fischia :fischia quasi quasi se saltasse la fasse gattonamento e iniziasse direttamente a camminare non mi dispiacerebbe più di tanto :044-Astuta:

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 27 set 2007, 14:20

Auguri Riccardo :festa

bacioni a tutte...solita notte..nel senso (sono pr sc**a) pur dormendo nella camera di francy l'ho sentitto svegliarsi sempre :fischia non riuscivo a stare tranquilla :fischia
tempaccio anche qui....ieri la mia vicina mi ha detto che con l'inverno i bimbi dormono di + :urka che dire...oggi ha fatto + riposini...ma dopo una notte come ieri sera... :fischia

ho comprato il cancelletto per la stufa..ma ho sbagliato :fischia 27 euro al pezzo, cmq costa di meno rispetto al negozio...ma non come avevo scritto :prrrr

ve l'ho già detto che ....non dormendo il rincoglionimento sale :hi hi hi hi

Aria in bocca al lupo :incrocini
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 set 2007, 14:56

Accidenti, Gaia si divertirebbe con ciccio riccio: io lo chiamo Manolo, l'arrampicatore pazzo!
De, anche Lorenzo butta tutto giù e poi cerca di buttarsi giù anche lui!!!
Annalysa siamo quasi a sabato, ma che voglia! Sei proprio super!!
Yle che bello che Leo migliori! Spero sia di buon augurio visto che qui, invece si peggiora e si fa fatica di nuovo anche ad addormentarsi .
Alex, anch'io cerco ancora di organizzarmi col lavoro e impicci vari. Sono sicura che pian piano sarà tutto più semplice.
Ame spero di aver presto un secondino per curiosare nel tuo sito!!
Aria complimenti per il colloquio!!
Manu, deve essere difficilissimo sopportare la lontananza, speriamo che riusciate prestisimo a riunire la famiglia. Coraggio!
Vi prego rispondetemi sui passatempi. Stiamo proprio ai matti!!!
Un abbraccio forte a nominate e non
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 set 2007, 14:58

Betty, se è vero che d'inverno domono di più vengo a baciare la tua vicina! Oggi pome un'altra ora per farlo addormentare e so che se dura mezzor è tant. Meno male che gli è stato dietro il padre!
Ti sono vicina per l'insonnia!

:yeee :yeee Auguri a Riccardo!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 set 2007, 15:50

Se il freddo fa dormire i bambini, ora attacco il condizionatore a 3 gradi, oggi Gaia mi sta facendo impazzire e di fare la nanna non se ne parla... :aargh :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 set 2007, 16:44

Gius per i passatempi con la piccola io mi regolo così.
La mattina fortunatamente si alza tardi (9/10) appena sveglia, c'è il saluto a Winnie (the Pooh) che ha sul lampadario (dentro la mongolfiera) e lì ci perdiamo 10 minuti, poi la metto nel box e lì ci sta volentieri (perchè ancora deve caricare le energie!), appena inizia a frignare la tiro su e la cambio, le tolgo il pigiamino, le cambio il pannolino e le faccio le coccole, altri 15/20 minuti andati, se è bel tempo usciamo col passeggino, oppure andiamo a fare la spesa. Insomma tiriamo la mezza o l'una quando lei deve mangiare.
Il pomeriggio se dorme bene, altrimenti box, o lettone con me oppure tappeto e via libera. (però io non combino niente perchè la guardo a vista), molto utile anche il seggiolone con le ruote che trascino per tutta casa, le metto sopra i giochi e lei li butta a terra, però mi segue quando lavo, stendo, pulisco i bagni, la cucina.. le parlo, le descrivo quello che faccio (come se gliene fregasse qualcosa!), le canto (canzoni inventate!!) e lei ride e sta buona.
Poi appena c'è a casa il papi la smollo a lui ed io mi rigenero, lui la porta dalla strega cattiva (mia suocera!! :ahaha) e così si sfinisce del tutto...
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 set 2007, 16:47

Bo sembro io :urka :urka :urka :ahah :ahah :ahah identica situazione!!!!!!!!!1
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 27 set 2007, 17:26

per i passatempi:

mattino : appena sveglio giochiamo nel lettone per 10 minuti circa..poi cambio pannolino,pigiama ecc.,poi lo metto nel seggiolone con qualche giochino davanti mentre io faccio colazione, poi sul tappeto con tutti i suoi giochi, e giochiamo a palla, con i lego (quelli grandi) con i libri ecc, poi accendo la radio lo metto nel girello e balliamo, poi giochiamo a nascondino e se fa bello andiamo fuori in bici fino all'ora del pranzo
dopo pranzo ancora tappeto e poi nanna :fischia :incrocini poi merenda, cavallino,girello,bici(di solito andiamo ad un parchetto qui vicino e lui si diverte a guardare gli altri bimbi) bagnetto, arriva il Papi :yeee e gioca con lui, cantano le varie canzoni (il coccodrillo,le tagliatelle..), fino all'ora della nanna...
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”