Ho lasciato poche volte Angelica dai nonni sola e per entrambe sono stati momenti di vera crisi.... speriamo bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (6°Post)
- didi85
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)
Ragazze... ho riiniziato a cercare lavoro... volevo cheidere a chi di voi lascia i bimbi dai nonni: pensate che vengano troppo viziati dai nonni? vogliono sempre più bene a voi che ai nonni? si lo so sono in super mega extra crisi....
Ho lasciato poche volte Angelica dai nonni sola e per entrambe sono stati momenti di vera crisi.... speriamo bene
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ragazze, oggi sono invecchiata di millemila anni.
Valentino si stava soffocando con una farfalla b@rilla. Chissà come mai, le ha sempre mangiate ma oggi chissà, ad un certo punto lo vedo che non respira, e in un nanosecondo lo metto a testa in giù, niente.Ho fatto la manovra che c'è qui su gol e finalmente la farfalla malefica è uscita. Valentino ha iniziato subito a piangere povera stella e io a tremare. Subito dopo si è riempito di macchioline rosse intorno agli occhi e alla bocca e in farmacia mi hanno detto che sono i capillari che si son rotti nello sforzo. Dovrebbero sparire domani. Ragazze non vi dico la paura, ancora adesso a scrivervelo mi vien da piangere.
Ma, voltiamo pagina.
Didi, grazie del messaggio, ho letto tutto e mi è sembrato interessante. Valentino è allergico alla saliva dei cani e per ora la nostra gattona pelosona non sembra dargli problemi
Questione nonni: io lascio Valentino con mia mamma tutti i giorni da quando aveva 6 mesi e ne sono molto felice. Non sono molto gelosa di natura e il mio motto è "finchè son sentimenti positivi non fanno male". E poi ti assicuro che l'affetto che Angelica prova per te è una cosa diversa dal legame che ha con tutti gli altri. te ne accorgerai quando tornerai a casa la sera. Tornare al lavoro per me è stato un toccasana (per tanto che ne dico che mi fan sclerare), Valentino sta bene e la nonna si distrae. Riguardo i "viziamenti" in effetti i nonni solitamente non hanno tanto "polso" ma Valentino capisce benissimo quando può o non può e soprattutto con CHI può e con CHI non può. Così il viziato se lo ciuccia chi l'ha abituato così. Come dir, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Questione raduno, avrei tanto voluto fosse in settembre che sono in ferie, in ottobre è assolutamente impossibile chiedere il sabato. Vedremo cosa posso fare per venire almeno la domenica. Lights ti faccio sapere appena posso, ma grazie comunque per tutto quello che hai fatto!
Andrea, Aletta BENTORNATE!!!
Ora scappo a far la doccia e a nanna, è stata un agiornataccia!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Aletta
- Original~GolGirl®

Golden! Che mi dici? Lo credo che ti sei spaventata, quella dello strozzarsi è la cosa che temo di più! Menomale che sei stata pronta e hai mantenuta il sangue freddo!
Didi, io con mia madre l'ho lasciato tutto lo scorso anno e ne ero felicissima, non lo vizia affatto (meno di me) e anzi gli ha dato ottime abitudini, soprattutto nell'alimentazione. Se mi avesse detto che anche quest'anno ce la faceva a tenerlo lo avrei mandato lì invece del nido (anche se ne sono contenta). Ma mi rendo conto della fatica che si fa a 30 anni figuriamoci a 66 con un lavoro, una casa e papà rompino...
E non dire cavolateeeeeeeeeeeee sul bene alle mamme e ai nonni!!!!!!!!!!!!! VOI SIETE LA MAMMA E IL PAPA': LA COSA PIU' IMPORTANTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!
Buona notte a tutte
Didi, io con mia madre l'ho lasciato tutto lo scorso anno e ne ero felicissima, non lo vizia affatto (meno di me) e anzi gli ha dato ottime abitudini, soprattutto nell'alimentazione. Se mi avesse detto che anche quest'anno ce la faceva a tenerlo lo avrei mandato lì invece del nido (anche se ne sono contenta). Ma mi rendo conto della fatica che si fa a 30 anni figuriamoci a 66 con un lavoro, una casa e papà rompino...
E non dire cavolateeeeeeeeeeeee sul bene alle mamme e ai nonni!!!!!!!!!!!!! VOI SIETE LA MAMMA E IL PAPA': LA COSA PIU' IMPORTANTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!
Buona notte a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Didianche io lascio Niccolò ai nonni sin da quando aveva 6 mesi, e lui si trova benissimo, anche perchè adora letteralmente il NONNO (che chiama in continuazione). Io sono tranquillissima e, anzi, a dire la verità mi dispiace un po' perchè da lunedì iniziamo l'inserimento al nido e sono sicura che sentirà la mancanza dei nonni
Comunque stai tranquilla LA MAMMA E IL PAPA' SONO SEMPRE AL 1° POSTO!!!
forse dovrà solo abituarsi alla novità!!!!
Golden chissà che spavento!!! Sei stata brava a mantenere il sangue freddo anche se credo che in certi casi sia indispensabile farlo.
Didianche io lascio Niccolò ai nonni sin da quando aveva 6 mesi, e lui si trova benissimo, anche perchè adora letteralmente il NONNO (che chiama in continuazione). Io sono tranquillissima e, anzi, a dire la verità mi dispiace un po' perchè da lunedì iniziamo l'inserimento al nido e sono sicura che sentirà la mancanza dei nonni
Comunque stai tranquilla LA MAMMA E IL PAPA' SONO SEMPRE AL 1° POSTO!!!
Golden chissà che spavento!!! Sei stata brava a mantenere il sangue freddo anche se credo che in certi casi sia indispensabile farlo.
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Elena79
- Active~GolGirl®

Eh eh scusate l'avatar ma NON RIESCO A INSERIRE NESSUNA IMMAGINE DI ME!!!
Ragazze, volevo chiedervi un consiglio: io e il mio ragazzo a fine ottobre abbiamo deciso di farci un week end soli soletti
, in effetti abbiamo decisamente bisogno di ritrovare un po' i nostri spazi......
Sono 2/3 giorni al massimo, avete qualche consiglio su dove andare?!!
Noi siamo di Ferrara e non vorremmo fare un viaggio troppo lungo per arrivare ( IL TEMPO E' DENARO
)
Bacioni a tutte
Ragazze, volevo chiedervi un consiglio: io e il mio ragazzo a fine ottobre abbiamo deciso di farci un week end soli soletti
Noi siamo di Ferrara e non vorremmo fare un viaggio troppo lungo per arrivare ( IL TEMPO E' DENARO
Bacioni a tutte
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Didi
Ben sta com mia madre da quando di mesi ne aveva 4
è felicissima e per niente viziata
mia madre la porta al parco mattina e pomeriggio e socilializza tantissimo con gli altri bimbi ( infatti al mare mi chiedevano tutti se andasse al nido, visto quanto giocava con gli altri)
Benedetta adora la nonna, ma ti assicuro che sa bene chi sono mamma e papa'..e la sera è felicissima quando torniamo
ps... o pure sono piu' tranquilla, perchp se faccio tardi ( come ieri
) non mi devo angosciare che qualcuno poi la vada a prendere o si occupi di lei
Ben sta com mia madre da quando di mesi ne aveva 4
è felicissima e per niente viziata
mia madre la porta al parco mattina e pomeriggio e socilializza tantissimo con gli altri bimbi ( infatti al mare mi chiedevano tutti se andasse al nido, visto quanto giocava con gli altri)
Benedetta adora la nonna, ma ti assicuro che sa bene chi sono mamma e papa'..e la sera è felicissima quando torniamo
ps... o pure sono piu' tranquilla, perchp se faccio tardi ( come ieri
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

alto adigeElena79 ha scritto:Eh eh scusate l'avatar ma NON RIESCO A INSERIRE NESSUNA IMMAGINE DI ME!!!![]()
Ragazze, volevo chiedervi un consiglio: io e il mio ragazzo a fine ottobre abbiamo deciso di farci un week end soli soletti![]()
, in effetti abbiamo decisamente bisogno di ritrovare un po' i nostri spazi......
Noi siamo di Ferrara e non vorremmo fare un viaggio troppo lungo per arrivare ( IL TEMPO E' DENARO![]()
![]()
)
Bacioni a tutte
in quel periodo trovi ottimi 4 stelle con zona benessere
a prezzi ottimi
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
nemmeno io sono scomparsa, è che ho lavorato molto questi 2 giorni, ho avuto 3 turni da 8 ore che mi hanno letteralmente sconvolta.
le puzzole stanno benone, direi...a parte il fatto che in questi giorni che ho lavorato tanto le bimbe sono diventate irrequiete e appiccicose...
Golden mamma mia che spavento!!!
a tutte!
nemmeno io sono scomparsa, è che ho lavorato molto questi 2 giorni, ho avuto 3 turni da 8 ore che mi hanno letteralmente sconvolta.
le puzzole stanno benone, direi...a parte il fatto che in questi giorni che ho lavorato tanto le bimbe sono diventate irrequiete e appiccicose...
Golden mamma mia che spavento!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lights
- Original~GolGirl®

Allora volete andare tutti a Catanzaro per il raduno... va bene!!!! Scherzi a parte, accetto il suggerimento e cercherò qualche bella località all'estremità nord della Toscana. Va bene??
ELENA no, il buddismo non è proprio come 'volere è potere'; è che uno dei principi fondamentali di questa religione è che tutti gli esseri, viventi e non, sono collegati, cioè quello che faccio io in un dterminato momento influenza l'intero universo. Ti sembrerà pure una cosa stramba, ma noi recitiamo questo mantra per 'sintonizzarci di più' con l'universo, e crediamo fermamente che qualsisi cosa (purchè non arrechi danni a nessuno) possa essere ottenuta con la preghiera e l'azione insieme. Se vuoi saperne di più puoi andare sul sito della Soka Gakkai Italiana http://www.sgi-italia.org/buddismo/pratica.html (chissà se mi oscurano il sito: non è certo un rivale di GoL!).
Oggi abbiamo avuto il colloquio al nido per Lorenzo, e lunedì comincia l'ambientamento. Anche se è andato al nido per tutto l'anno scorso, adesso gli faranno rifare l'ambientamento di nuovo, per non farlo stranire. L'ambientamento consiste nel portare il bambino al nido solo per due ore (invece di tutte e 7) e di rimanere lì, il primo giorno nella stessa stanza, il secondo seduta vicino alla porta, il terzo giorno seduta fuori dalla porta in caso il bimbo mi voglia, etc. etc. Mi hanno detto che l'ambientamento può durare poco o tanto, a seconda dei bambini: cioè se porto Lorenzo lì e lui si trova subito bene, dura anche un giorno e basta. In effetti Lorenzoo adorava andare al nido l'anno scorso. ETTTI CREDO! HA UNA MAESTRA CHE LO PRENDE IN BRACCIO E LO COCCOLA E che AVEVA SOLO ALTRI 3 BAMBINI DA GUARDARE, E POI PUò GIOCARE TUTTO IL GIORNO CON I SUOI AMICHETTI!!!!
ELENA no, il buddismo non è proprio come 'volere è potere'; è che uno dei principi fondamentali di questa religione è che tutti gli esseri, viventi e non, sono collegati, cioè quello che faccio io in un dterminato momento influenza l'intero universo. Ti sembrerà pure una cosa stramba, ma noi recitiamo questo mantra per 'sintonizzarci di più' con l'universo, e crediamo fermamente che qualsisi cosa (purchè non arrechi danni a nessuno) possa essere ottenuta con la preghiera e l'azione insieme. Se vuoi saperne di più puoi andare sul sito della Soka Gakkai Italiana http://www.sgi-italia.org/buddismo/pratica.html (chissà se mi oscurano il sito: non è certo un rivale di GoL!).
Oggi abbiamo avuto il colloquio al nido per Lorenzo, e lunedì comincia l'ambientamento. Anche se è andato al nido per tutto l'anno scorso, adesso gli faranno rifare l'ambientamento di nuovo, per non farlo stranire. L'ambientamento consiste nel portare il bambino al nido solo per due ore (invece di tutte e 7) e di rimanere lì, il primo giorno nella stessa stanza, il secondo seduta vicino alla porta, il terzo giorno seduta fuori dalla porta in caso il bimbo mi voglia, etc. etc. Mi hanno detto che l'ambientamento può durare poco o tanto, a seconda dei bambini: cioè se porto Lorenzo lì e lui si trova subito bene, dura anche un giorno e basta. In effetti Lorenzoo adorava andare al nido l'anno scorso. ETTTI CREDO! HA UNA MAESTRA CHE LO PRENDE IN BRACCIO E LO COCCOLA E che AVEVA SOLO ALTRI 3 BAMBINI DA GUARDARE, E POI PUò GIOCARE TUTTO IL GIORNO CON I SUOI AMICHETTI!!!!

- Aletta
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi Leonardo ha reagito malino al primo giorno più lungo di nido. L'ho lasciato che piangeva (all'inizio no ma da fuori lo sentivo) e mi hanno detto che ha pianto anche in mattinata. il problema fondamentale è che aveva un sonno da morire (infatti tornando a casa che sono 2 passi già dormiva) e lì non ha avuto neanche l'intenzione di addormentarsi nonostante i tentativi.
Lui dorme col silenzio e con un po' di riti, come si fa? Lì c'è confusione e certo non è che la maestra può stare mezz'ora a raccontargli le favole...
A voi che vi dicono per la nanna?
Da martedì dovrà restare fino alle 14.30 DEVE dormire un po'...
In compenso io sono stata bravissima
come l'ho sentito piangere me ne sono andata e quando ale m'ha chiesto come era andata gli ho risposto "benissimo, è andato tranquillo e sereno"...
Oggi Leonardo ha reagito malino al primo giorno più lungo di nido. L'ho lasciato che piangeva (all'inizio no ma da fuori lo sentivo) e mi hanno detto che ha pianto anche in mattinata. il problema fondamentale è che aveva un sonno da morire (infatti tornando a casa che sono 2 passi già dormiva) e lì non ha avuto neanche l'intenzione di addormentarsi nonostante i tentativi.
Lui dorme col silenzio e con un po' di riti, come si fa? Lì c'è confusione e certo non è che la maestra può stare mezz'ora a raccontargli le favole...
A voi che vi dicono per la nanna?
Da martedì dovrà restare fino alle 14.30 DEVE dormire un po'...
In compenso io sono stata bravissima
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Ciao apriline!!
Argomento nonni: giulia stà con la mia mamma perchè non me la sono sentita di mandarla al nido ma per essere sincera non sono assolutamente preoccupata per l'educazione di giulia perchè mamma la tratta come la tratto io quindi non ci sono differenze.
Golden mamma mia che spavento
io sarei morta!!
chiara ha la febbre!! dopo 5 giorni dì asilo siamo già con la tachipirina visto che ha 38.5 sono proprio demoralizzata 
Argomento nonni: giulia stà con la mia mamma perchè non me la sono sentita di mandarla al nido ma per essere sincera non sono assolutamente preoccupata per l'educazione di giulia perchè mamma la tratta come la tratto io quindi non ci sono differenze.
Golden mamma mia che spavento
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ale sta coi nonni da quando aveva 9 mesi, ma il 15 settembre comincia l'insertimento al nido e ne sono felice...
I miei sono fantastici e lui li adora, ma credo che i bimbi debbano stare coi bimbi...ne ho avuto prova al mare: come arrivavamo in spiaggia ci faceva ciao ciao e andava a giocare sotto gli altri ombrelloni dove vedeva bambini e a noi non ci cagava più
ormai andiamo incontro all'inverno e i giardinetti si svuotano, io ale lo manderò al nido per 1/2 giornata, così per quelle tre-quattro ore ha modo di giocare e svagarsi con altrri bambini. Me lo ha consigliato anche il pediatra. ai bimbi servono i bimbi...speriamo di fare la scelta giusta per lui...
golden chissa che spavento...
I miei sono fantastici e lui li adora, ma credo che i bimbi debbano stare coi bimbi...ne ho avuto prova al mare: come arrivavamo in spiaggia ci faceva ciao ciao e andava a giocare sotto gli altri ombrelloni dove vedeva bambini e a noi non ci cagava più
ormai andiamo incontro all'inverno e i giardinetti si svuotano, io ale lo manderò al nido per 1/2 giornata, così per quelle tre-quattro ore ha modo di giocare e svagarsi con altrri bambini. Me lo ha consigliato anche il pediatra. ai bimbi servono i bimbi...speriamo di fare la scelta giusta per lui...
golden chissa che spavento...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

mi mancavate troppo!!!!ho lasciato noemi con ale ai giardini e sono corsa all'internet point che stava qui vicino per farvi un saluto....
credo che Mila vi abbia raccontato tutto per quanto riguarda la vacanza....e appena avrò internet a casa metterò le foto anche io....
adesso voglio sbirciare un po' negli arretrati.....poi vi riscrivo.........
credo che Mila vi abbia raccontato tutto per quanto riguarda la vacanza....e appena avrò internet a casa metterò le foto anche io....
adesso voglio sbirciare un po' negli arretrati.....poi vi riscrivo.........
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

ho letto molto e ovviamente non riesco a rispondere a tutte...
noi stiamo bene abbiamo passato delle bellissime vacanze...qui è ancora tempo da mare e andremo domani qui vicino a fare un tuffo....Noemi nuota da sola nell'acqua alta dove non tocca con i braccioli (anche se Giremy mi martellerà...) Marco è un vampiretto...si risveglia di notte e se fosse x lui non andrebbe mai a letto....
dai avremo tempo di parlare al raduno....tenetemi informata su quando e dove via sms....un bacio a tutte quante!!!!!!!!!!!
vi voglio bene!
noi stiamo bene abbiamo passato delle bellissime vacanze...qui è ancora tempo da mare e andremo domani qui vicino a fare un tuffo....Noemi nuota da sola nell'acqua alta dove non tocca con i braccioli (anche se Giremy mi martellerà...) Marco è un vampiretto...si risveglia di notte e se fosse x lui non andrebbe mai a letto....
dai avremo tempo di parlare al raduno....tenetemi informata su quando e dove via sms....un bacio a tutte quante!!!!!!!!!!!
vi voglio bene!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
dovevamo andare al mare stamattina ma il tempo era nuvoloso, quindi nulla.
Questione nido, Alessia è rimasta coi nonni per 2 anni, l'anno scorso ha frequentato il nido da febbraio a giugno perchè mi sono accorta che la bimba aveva bisogno di andare "oltre" l'ambiente strettamente familiare, nel senso che la gelosia verso Sara Gioia cominciava a manifestarsi e ha avuto un pò di regressi, di conseguenza il pediatra mi disse che qualche ora di nido al giorno (infatti andava solo la mattina, a pranzo tornava a casa) non poteva che aiutarla. Ed in effetti è stato così...
Quest'anno la questione si complica. Ale per 3 giorni (è nata il 3 febbraio) non ha l'età per frequentare la materna quindi dovrei mandarla al nido privato, 250 eurini dalle 8-9 fino alle 14 circa, se ci mando pure Sara Gioia arriviamo a 500 eurini sonanti...
Se pure dovessero farmi lo sconto famiglia, non credo si scenderebbe sotto i 400 e per me sono davvero una cifra che non riesco nemmeno a pensare
.
Coi nonni (anzi, con le nonne) loro stanno benissimo, si è vero, c'è un pò di permissivismo in più rispetto a quando stanno con me, ma tutto sommato stanno venendo su bene e non posso lamentarmi.
Quindi Sara Gioia starà con mia madre e mia suocera pure quest'anno e il nido lo conoscerà il prossimo anno. Per Alessia devo valutare un pò.
scappo,
a tutte!
dovevamo andare al mare stamattina ma il tempo era nuvoloso, quindi nulla.
Questione nido, Alessia è rimasta coi nonni per 2 anni, l'anno scorso ha frequentato il nido da febbraio a giugno perchè mi sono accorta che la bimba aveva bisogno di andare "oltre" l'ambiente strettamente familiare, nel senso che la gelosia verso Sara Gioia cominciava a manifestarsi e ha avuto un pò di regressi, di conseguenza il pediatra mi disse che qualche ora di nido al giorno (infatti andava solo la mattina, a pranzo tornava a casa) non poteva che aiutarla. Ed in effetti è stato così...
Quest'anno la questione si complica. Ale per 3 giorni (è nata il 3 febbraio) non ha l'età per frequentare la materna quindi dovrei mandarla al nido privato, 250 eurini dalle 8-9 fino alle 14 circa, se ci mando pure Sara Gioia arriviamo a 500 eurini sonanti...
Coi nonni (anzi, con le nonne) loro stanno benissimo, si è vero, c'è un pò di permissivismo in più rispetto a quando stanno con me, ma tutto sommato stanno venendo su bene e non posso lamentarmi.
Quindi Sara Gioia starà con mia madre e mia suocera pure quest'anno e il nido lo conoscerà il prossimo anno. Per Alessia devo valutare un pò.
scappo,
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- goldencat
- Expert~GolGirl®

-ho messo un messaggio nel salottino:
forum/viewtopic.php?f=19&t=23890
mi dite cosa ne pensate? Io sono un pò preoccupata....
forum/viewtopic.php?f=19&t=23890
mi dite cosa ne pensate? Io sono un pò preoccupata....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- didi85
- Original~GolGirl®

un saluto veloce ragazze.
appena riesco leggo con calma gli arretrati perchè ho letto in velocità e ricordo poco (anche se mi sembra che nessuna mi ha risposto dei punti K&F dei regalissimi 2008
) cmq grazie per le rassicurazioni che mi avete dato sui nonni che tengono i cuccioli ... speriamo bene
Buonanotte!
appena riesco leggo con calma gli arretrati perchè ho letto in velocità e ricordo poco (anche se mi sembra che nessuna mi ha risposto dei punti K&F dei regalissimi 2008
Buonanotte!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì dai!!! Nord della Toscana!!!
Oppure Catanzaro dalla Dhany.. con l'aereo è un attimo!!!
Didi mi spiace ma punti non ne ho.. ma provo a chiedere in giro
Buona domenica a tutte!
Oppure Catanzaro dalla Dhany.. con l'aereo è un attimo!!!
Didi mi spiace ma punti non ne ho.. ma provo a chiedere in giro
Buona domenica a tutte!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Due settimane tutte per me e il mio cucciolo!!!
Didi, Mila, grazie per avermi risposto di là, oggi comunque vedo tutto sotto un altro punto di vista!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Grazie Dhaniela, ho visto solo ora