Bravissima Emma!!!Aoifestella ha scritto:Ciao siamo tornate
anche emma ha le orecchie a sventola in piu' se le tira sempre
siamo state al nido un oretta Emma non mi ha cagato di strisciosorrideva con tutte le maestre, faceva i suoi urlettini di gradimento..le hanno dato due panieri pieni di giochi, lei ha tirato fuori i giochi uno ad uno e poi si e' messa a giocare con le ceste

Poi ha iniziato a gattonare per tutta lastanza.alla fine l'ho presa in braccio per andare via e si e' messa a piangere.
Ho come il presentimento che nn avro' tante difficolta'

Aoifestella, ti assicuro che questo comportamente di Emma ti faciliterà molto il distacco al mattino....Io per non
 lo mando col papà al nido!!!
 lo mando col papà al nido!!!   
 Sai, anche a me hanno regalato il seggiolino della Ferrari...ma secondo te ci stanno comodi? Ma se si addormentano, la testa non gli ciondolerà in avanti????? E poi non è un pò troppo avvolgente?
Io tengo Matteo ancora nell'ovetto, e mi fa così tenerezza quando si addormenta e dolcemente appoggia la testa lateralmente!!!

Non che prima non lo fosse, ma ora sembra proprio un ometto!!!!
 Non che prima non lo fosse, ma ora sembra proprio un ometto!!!! 

E TU SEI GNOCCA... HAHAHAHAHAH
  E TU SEI GNOCCA... HAHAHAHAHAH

ANche io vorrei allattarlo fino all'anno...di notte vorrei smettere prima se riesco perchè altrimenti a ottobre quando rientro al lavoro sarò uno straccio.. Ma sarà difficile perchè di giorno vedo che mi cerca meno, la notte invece vuole la sua tetta. Lui è abbastanza indiependente.....si attacca per fame o sete e non sat volentieri in braccio a fare le coccole..non ama essere cullato e un po mi manca..abituata con carlotta che era ed è coccolona appiccicosa ed era tetta dipendente.....
  ANche io vorrei allattarlo fino all'anno...di notte vorrei smettere prima se riesco perchè altrimenti a ottobre quando rientro al lavoro sarò uno straccio.. Ma sarà difficile perchè di giorno vedo che mi cerca meno, la notte invece vuole la sua tetta. Lui è abbastanza indiependente.....si attacca per fame o sete e non sat volentieri in braccio a fare le coccole..non ama essere cullato e un po mi manca..abituata con carlotta che era ed è coccolona appiccicosa ed era tetta dipendente.....

visto che ancora i dentini non son spuntati e saranno dolori quando arriveranno!!
 visto che ancora i dentini non son spuntati e saranno dolori quando arriveranno!!