Ieri sera ho cominciato domenihe da Tiffany, son arrivata al capitolo 7 ed è carino, per il momento nn mi sbilancio di più; molto scorrevole, si fa leggere bene

Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:46
Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 7:52
Infatti, così non dovrebbe + sentire i pianti e tu non saresti costretta di andare da tua madre.maisetapioca ha scritto:Ma uno può informarsi così dei fatti vostri??? E la privacy? Senti, visto che è tanto influente, perchè non gli chiedi di dare un'accelerata alle vostre pratiche così vi danno l'abitabilità prima possibile?
Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:54
Non penso Maris: anche io son nata a luglio eppure mi trasferirei al nord senza battere ciglio! .. mi sa che anche io come Mais in una vita precedente ero una renna .. o un'orso polare (vista la stazzaMaris ha scritto:Sono l'unica che ama l'estate? Dipenderà dal fatto che sono nata nel mese di Luglio ed ho passato tutti i mesi estivi al mare fino alla maggiore età?![]()
Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:59
Secondo me nn è legale, ma purtroppo in tanti comuni son accondiscendenti e mostrano progetti e carte a chi ne fa richiesta (soprattutto se son conoscenti) ...maisetapioca ha scritto:Ma uno può informarsi così dei fatti vostri??? E la privacy? Senti, visto che è tanto influente, perchè non gli chiedi di dare un'accelerata alle vostre pratiche così vi danno l'abitabilità prima possibile?
Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:59
Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 8:02
ROBY75 ha scritto:E lo sapete perché è stata anticipata? (all'inizio doveva uscire il 12 dicembre) perché ha preso il posto di HP e il principe mezzo sangue. Che mò esce a luglio 2009! Aaaargh! Hanno posticipato per incrementare i guadagni estivi dei cinema. Che d'estate appunto hanno un guadagno molto basso. Posso anche essere d'accordo....ma non potevano fare luglio di quest'anno allora visto che il film l'han già terminato da un pezzo?
Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 8:03
Messaggio da criss » 5 set 2008, 8:06
Messaggio da criss » 5 set 2008, 8:08
no commentCiuk ha scritto:ROBY75 ha scritto:E lo sapete perché è stata anticipata? (all'inizio doveva uscire il 12 dicembre) perché ha preso il posto di HP e il principe mezzo sangue. Che mò esce a luglio 2009! Aaaargh! Hanno posticipato per incrementare i guadagni estivi dei cinema. Che d'estate appunto hanno un guadagno molto basso. Posso anche essere d'accordo....ma non potevano fare luglio di quest'anno allora visto che il film l'han già terminato da un pezzo?
Nooooooooooooooooooo, HP spostato noooooooooooooooooo.
Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:05
criss ha scritto: no comment...però x noi è quasi meglio così, aumenta la possibilità che io possa andare a vedere HP al cinema (
) invece che aspettare il dvd e vederlo a casa
Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:08
Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:10
Messaggio da Regi » 5 set 2008, 9:19
sai che però per legge il vicino in quanto confinante se fa richiesta può vedere le carte inerenti i lavoricriss ha scritto:Secondo me nn è legale, ma purtroppo in tanti comuni son accondiscendenti e mostrano progetti e carte a chi ne fa richiesta (soprattutto se son conoscenti) ...maisetapioca ha scritto:Ma uno può informarsi così dei fatti vostri??? E la privacy? Senti, visto che è tanto influente, perchè non gli chiedi di dare un'accelerata alle vostre pratiche così vi danno l'abitabilità prima possibile?
a noi è successo con la casa che stiam ristrutturando: il vicino c@gac@zzo è andato in comune, ha visionato il progetto e poi ci ha fatto mandare una raccomandata dal suo avvocato intimandoci di fare i lavori nel rispetto delle norme vigenti, come per dirci che lui sa quello che dobbiam fare e che ci tiene d'occhio ..nn sapete il nervoso che mi ha preso!!!
Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:21
Quoto!!mademi ha scritto:stagioni io sono sempre incontentabile....d'estate sogno l'autunno, d'autunno sogno l'inverno, d'inverno sogno la primavera, e in primavera sogno l'estate...insomma mi piacciono tutte ma sempre per poco!!!!
Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:22
Allora sono pazza anche io.maisetapioca ha scritto:STAGIONI: anche a me in realtà piacciono un po' tutte, ma NON quando è piena estate e fa caldo anche di notte. La mia predilezione però va al freddo e quando sono stata in Lapponia e c'era la neve alta come me e sotto la megatuta da sci avevo il sexissimo intimo termico, io stavo BE-NIS-SI-MO... forse nella mia vita passata ero una renna!L'aurora boreale me la sogno ancora e non vedo l'ora di tornarci, lassù al circolo polare artico, magari a gennaio, quando esci e ti si formano i ghiaccioli sulle ciglia... vabbè, sono pazza, lo so! :ahah
Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 9:24
Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 9:25
Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:25
Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 9:26
STRA-QUOTO!!mademi ha scritto:stagioni io sono sempre incontentabile....d'estate sogno l'autunno, d'autunno sogno l'inverno, d'inverno sogno la primavera, e in primavera sogno l'estate...insomma mi piacciono tutte ma sempre per poco!!!!
Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 9:31
simo23 ha scritto:buongiorno belle biblios!
michy vedo/leggo che sei riuscita a dormire!![]()
ieri ho finito il ritorno e ho cercato in 2 librerie il cerchio di pietre ma niente...se riesco prima di prendere la puzzola all'asilo faccio un salto alla feltrinelli....ieri sera non sapevo che leggere----e quindi ho riletto il capitolo della prima notte di nozze di jamie e claireche tenero....
![]()
cmq ieri alla mondadori ho visto che è uscito un nuovo libro della gabaldon in ed rilegata, ovviamente, e credo che sia sempre della serie....dopo guardo su bol...voi lo avete già letto???
simona ss l'amnio l'hai più prenotata all'artemisia? quando la fai?
libro del mese: mi ispira zero assoluto...in caso lo prendo in prestito altrimenti questo mese passo![]()
e buona giornata---passo dopo se riesco!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”