GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (47°)

Bloccato
leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)

Messaggio da leilaa » 4 set 2008, 17:04

wally1706 ha scritto:Hamida :coccola :bacio tieni duro e soprattutto non colpevolizzare. non c'è sicuramente nulla che tu possa fare meglio di come lo fai (è cosi per ogni mamma! :ok )
Le foto di Ale e Alice insieme sono favolose!!! Ale sembra veramente molto orgoglioso della sua sorellina!!! :yeee
grazie!
ale in effetti è perso per lei, quando usciamo vuole che tutti la guardino, la chiama "la mia alice" :emozionee , l'altro giorno ha anche sgridato il commesso della banca perchè ha chiuso un cassetto troppo violentemente, aveva paura che la svegliasse :hi hi hi hi

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 4 set 2008, 17:07

HAMIDA ha scritto:
wally1706 ha scritto:Hamida :coccola :bacio tieni duro e soprattutto non colpevolizzare. non c'è sicuramente nulla che tu possa fare meglio di come lo fai (è cosi per ogni mamma! :ok )
Le foto di Ale e Alice insieme sono favolose!!! Ale sembra veramente molto orgoglioso della sua sorellina!!! :yeee
grazie!
ale in effetti è perso per lei, quando usciamo vuole che tutti la guardino, la chiama "la mia alice" :emozionee , l'altro giorno ha anche sgridato il commesso della banca perchè ha chiuso un cassetto troppo violentemente, aveva paura che la svegliasse :hi hi hi hi
Tropppo tenero :emozionee
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 4 set 2008, 17:09

wally1706 ha scritto:Hamida ti diro...ieri ho sentito mia madre che tiene mio nipote durante le vacanze :fischia e le ho chiesto se era stato bravo in montagna e mi ha risposto "Quando è bravo è proprio un angelo....ma a tratti si trasforma in un diavolo scatenato!" :urka ...
4 anni e mezzo....i TT avrebbe dovuto passarli da un pezzo ormai :ahah :prrrr
è questo che non capisco, come fa a trasformarsi in questa maniera in un attimo? sembra quasi di avere due "alejandri" e il bello è che quando siamo fuori molti mi fanno i complimenti perchè è educato e gentile, anche i miei vicini mi dicono che è un bimbo angelico, chissà cosa penseranno quando mi sentono strillare :ahah

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 4 set 2008, 17:09

ciao wally vado a svegliarlo :sorrisoo

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 set 2008, 21:03

Parolacce: no, non le dice Pippo e non le dice Celeste. Mai dette. :urka Forse perché sono all'asilo dalle suore? :-D In ogni caso conta tanto l'esempio, e né io né il maritozzo diciamo parolacce, ma non per via dei figli, siamo sempre stati così.
Terribili due: è vero, sono peggio i tre... Devo dire che Pippo è dolcissimo, non è aggressivo e non è ribelle. Però è testardo roba da matti. Per farlo distogliere da una idea si devono penare le pene dell'inferno, e quando arrivi in fondo scopri che non ha affatto cambiato intenzioni... :aargh
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 set 2008, 21:05

Oggi Giulio ha partecipato al primo gioco coi fratelli.
Lui era un "bimbo sperduto" (ovviamente era nella carrozzina e si guardava intorno, in effetti un po' spaesato), Pippo era Capitan Uncino e Celeste era Peter Pan. I due duellavano intorno alla carrozzina.
Che momenti felici... certo ragazzi è dura, ma sono felicissima di avere così fortemente voluto il terzo. Adoro la mia famiglia :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2008, 22:08

Salve ....

No news dall'asilo :bomba voi iniziate e qui non sanno nemmeno quando è il primo giorno! Pazzesco!

PAROLACCE stiamo messi così .....
lucilla76 ha scritto:..... ogni tanto ne dice qualcuna.. mio marito se le fa scappare, ma in bocca a una bimba :pistole
ovviamente se le dico "nn si dice" dice "l'ha detto papà" :bomba
Lele ne dice una .... quella che Fiorello ha reso famosa in tutta Italia ..... non vi nascondete, lo so che ormai è un intercalare nazionale :prrrr Allora è stata "sdoganata" o resta parolaccia? :ahaha Rido per non piangere perché cmq in bocca ad un bimbo è tremenda!
Ignorarlo non serve e promettere botte pure al papà nemmeno :martello

Lucilla vedo che abbiamo problemi simili ultimamente .... però la cosa stavolta non mi consola .... devo essere davvero stanca :che_dici

Stra quoto Hamida! Hai fatto il ritratto di Lele :buuu
HAMIDA ha scritto:vedo che siamo tutte(o quasi) alle prese con piccoli ribelli, io sinceramente i 3 anni li trovo di gran lunga peggiori dei 2 :che_dici
ultimamente sono un po' scoraggiata con ale, ha dei momenti in cui è di una maleducazione e di una prepotenza indescrivibili ......
solo che lui non si risparmia nemmeno fuori o magari al mare si sente come a casa e quindi non si risparmia le scenate? :grrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 set 2008, 22:13

Isa meno male che ci sei tu :cuore

Emanuele ultimamente vuole sempre giocare con la sorellina, sarà che la vede cresciuta .... allora li metto dentro il lettino con le costruzioni morbide e lui le insegna a fare le torri. Poi gli faccio anche il bagnetto insieme, ridono come matti!!! Anche se devo stare attenta perché Lele la prima cosa che ha fatto è rovesciare un bicchiere d'acqua direttamente sulla testa di sua sorella! Fortuna che lei non ha problemi ad andare in apnea :ahaha

Beh, a domani :ciaociao

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 5 set 2008, 0:22

Ciao......stasera sono nottambula....ho cambiato avatar e messo qualche foto nuova..... della mia stellina al mare :cuore

Isa, che meraviglia il quadretto che hai descritto!!

Notte a tutti..a domani
:bacio
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 set 2008, 9:12

Lorena, bellissima la foto :ok

isacele :bacio

e un buongiorno a tutte/i :bacio :bacio :bacio
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Dav_Ely
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Dav_Ely » 5 set 2008, 9:14

Buona giornata a tutte le giugnette

Hamida, consolati, siamo tutti nella stessa barca, anche Alessio sembra Dr Jekyll e mr Hyde un attimo e' bravo che gioca da solo e pochi secondi dopo si fa' scoppiare l'embolo e si punta su una cosa.

Pandi ma dove sei finita, tutto bene ?

Asilo ieri ci hanno detto che sara' nella classe blu con 14 bimbi di 3 anni e 14 di 4 anni, avra' 4 amichetti che provengono dal nidi tra cui il suo amichetto del cuore.
Si inizia il 15 per 2 ore facendoli gia' mangiare all'asilo.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 5 set 2008, 10:00

buongiorno!

Mi associo al gruppo dei TT protratti.
Devo essere sincera, non ne soffro molto in questo periodo perché avendone uno solo riesco ad arginare i momenti di crisi però mi viene il pensiero di quando (spero) saranno in due e allora sì che sarà da ridere.
Lui fa capricci solo quando è stanco e quando (come Pippo) si fissa su qualcosa e di solito queste due cose coincidono :che_dici
Mi dispiace che spesso quando siamo in pubblico dimentica le "buona maniere" e non vuole salutare o fa il finto timido e non risponde alle domande che gli porgono oppure approfitta della presenza di estranei per non darmi ascolto... :grrr E pensare che quando siamo da soli è un angelo :domanda ...mah!

Isa: che bel quadretto familiare....sono cose che sollevano da ogni fatica, eh?

Sté: lo sai che mi sfugge la "parolaccia" sdoganata da Fiorello????

Io sono alle prese con la rinnovata organizzazione della casa e del pargolo in vista dell'inizio del mio secondo lavoro: come mi manca Ciri!!! Vorrei organizzarmi dei piatti dietetici ( :che_dici ) pronti da surgelare e tirare fuori a pranzo e cena ed altri adatti a Simone....per ogni emergenza in modo che il mio arrivo a casa alle 20 non crei problemi....e vabbé vedremo!!!

a dopo
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 set 2008, 10:04

gioggio ha scritto: Mi associo al gruppo dei TT protratti.
Lui fa capricci solo quando è stanco e quando (come Pippo) si fissa su qualcosa e di solito queste due cose coincidono :che_dici
anche con martina è cosi, ma a differenza di simone, lei non è un angioletto a casa :che_dici anzi :urka :urka

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 5 set 2008, 10:19

jox73 ha scritto:
gioggio ha scritto: Mi associo al gruppo dei TT protratti.
anche con martina è cosi, ma a differenza di simone, lei non è un angioletto a casa :che_dici anzi :urka :urka
perchè non mi specificate meglio cosa fanno i vs. bimbi? No perché magari sono io che mi accontento e in realtà anche Simone ne combina.... :fischia forse abbiamo dei parametri di valutazione diversi... :ahaha
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 5 set 2008, 10:34

buongiorno!!
allora..
anche elisa è della schiera doppia personalità, anche se essendo femmina suppongo che nn sia paragonabile alla potenza dei maschietti..
elisa hyde si dispera per nulla (buttandosi anche in terra.. urlando... gemendo.. lacrime no) ed è zero collaborativa.
l'altra sera ho cercato di lavarle i piedi in uno di questi momenti e poco c'è mancato che ci ammazzassimo in 2 da come si agitava.
fosse sola poco male (e qua quoto i parametri di giorgia :ok )
con milena che urla in contemporanea e magari io sono già esaurita dal lavoro.. mi sparo.
quello che mi avvilisce poi sono le cause scatenanti.. inesistenti.
però mi auguro che con la partenza della materna le cose migliorino (secondo me là dormirà :hi hi hi hi )
belle foto lorena!
al mare ti ho pensato, eravamo a marina di bibbona.. :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 5 set 2008, 12:36

un saluto veloce atutti, ho visto le foto di Haida Isa e lorena.......stupende!!!

Capricci, simone sulle nevrosi ha preso da me morde le cose ......... :ahaha però aiuta a scaricare.........che vi devo dire!!!

Un abbraccio e buon we a tutti.
Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 set 2008, 12:44

Martina proprio alla scuola materna no ci vuole andare :che_dici anche oggi pianti e mentre andavano in macchina a pregare al papà di non portarla alla scuola materna :buuu sarà solo la crisi? Io lo spero perchè li deve stare che voglia o no.

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 5 set 2008, 15:04

Jox :incrocini :incrocini tieni duro!!!! Anche all'asilo di Lorenzo c'erano dei bimbi spaesati che piangevano ma oggi, terazo giorno, andava meglio.
Lui ci va volentieri e appena torna mi racconta tutto...chissà fino a quando durerà, magari prima o poi crolla e non ci vuole più andare!

Anche lui è nella schiera dei capricciosi e matterelli, si arrabbia per una cosa e ormai ho capito
che è meglio che gli faccio cambiare idea con le buone per poi affrontare il problema più tardi con calma: se lo prendo di petto è peggio!

Corro a far la spesa col papone (oggi è a casa!!!!!!!!!!!!)

Inserisco la foto di Lori del primo giorno di asilo con la maglietta di cip e ciop gialla (sua classe) e la borsettina col corredino...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 5 set 2008, 15:07

Inserita storta vabbè! :fischia :fischia :fischia :fischia
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 set 2008, 15:58

Buongiorno .....
gioggio ha scritto:Sté: lo sai che mi sfugge la "parolaccia" sdoganata da Fiorello????
fattela dire da Max :prrrr

Non sono molto in vena di scrivere ultimamente e poi non ho manco il tempo, prima almeno mi potevo rilassare qui durante il sonnellino di Lele :che_dici

Jox non pensavo proprio che Martina avesse problemi :domanda Spero che le passi presto :incrocini

Lorena è bellissima Samantha!

E bellissimo anche Lorenzo!

SCENATE come quelle descritte da Lucilla, dice "mamma" 1 miliardo di volte al giorno e quasi sempre senza motivo, lascia tutto in giro e non solo i giocattoli, in pratica passo le giornate a raccogliere in tutta casa le mollette per il bucato piuttosto che la scopa e la paletta o piatti e bicchieri di plastica, lui non si è mai sognato di raccogliere una cosa e se mi impunto parte un braccio di ferro in cui perdo sempre :urka

Bloccato

Torna a “Giugno”