GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
help io ho lo scaldavivande della chicco quello alluminio con coperchio rosso e due contenitori dentro, lo devo consigliare ad un amica ma non mi ricordo come si chiama!!! chi lo sa??? RICORDO CHE MOLTE DI VOI LO AVEVANO ANCHE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buonasera ragazze e grazie degli
!
oggi ho ritirato l'holter, domani gli ultimi esami del sangue e sono pronta...ho già fatto la valigina con le camicie da notte rosa antico...le stesse che ho usato in clinica per il principe...spero mi portino fortuna! :ahah
ross tesoro, lo sai che non mancherei nemmeno un raduno...io ci sarei...però non ho idea di come starò, teoricamente benissimo, ma potrei non essere dell'umore giusto per farmi vedere sgozzata da voi! :ahah :ahah intanto segna 2 +pupazzo!
vado a vedere se il doc ha risposto alla mia mail, a dopo!
oggi ho ritirato l'holter, domani gli ultimi esami del sangue e sono pronta...ho già fatto la valigina con le camicie da notte rosa antico...le stesse che ho usato in clinica per il principe...spero mi portino fortuna! :ahah
ross tesoro, lo sai che non mancherei nemmeno un raduno...io ci sarei...però non ho idea di come starò, teoricamente benissimo, ma potrei non essere dell'umore giusto per farmi vedere sgozzata da voi! :ahah :ahah intanto segna 2 +pupazzo!
vado a vedere se il doc ha risposto alla mia mail, a dopo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

il nome non lo so Piore...forse scaldapappa?
rilancio con una domanda: qualcuna di voi sa se ci sono in giro offerte per gli Huggies superdry? ho finito le scorte!
rilancio con una domanda: qualcuna di voi sa se ci sono in giro offerte per gli Huggies superdry? ho finito le scorte!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE lo stesso TEDDY e un milione di
per l operazione e tanto G-POWER vedrai che la camicia da notte porterà superfortuna
per i pannoloni non so mi spiace!
per i pannoloni non so mi spiace!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Teddy non ho più il tuo cell causa perdita della rubrica (telefono rotto dalla patata), spero tu legga... Io gli huggies superdry li ho appena comperati alla Coop in offerta mi pare 9.80 il pacco doppio... Le camicie da notte rosa antico ti porteranno bene sicuramente e squartata o meno, se stai bene fisicamente noi ti vogliamo al raduno, piuttosto passo io a prenderti su di forza
Piore ancora un po' di
per il tuo piedone
A dopo
Piore ancora un po' di
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grazie Piore!
Bice sei un tesoro, vedrai che se sto bene non ci sarà bisogno di passare di qui...mi fionderò dritta dritta al raduno!
spero di trovarli all'ipercoop del centro sarca allora, adesso cerco il volantino, grazie!
ps: ma il tuo numero è lo stesso? se sì ti mando un sms così registri il mio numero!
Bice sei un tesoro, vedrai che se sto bene non ci sarà bisogno di passare di qui...mi fionderò dritta dritta al raduno!
spero di trovarli all'ipercoop del centro sarca allora, adesso cerco il volantino, grazie!
ps: ma il tuo numero è lo stesso? se sì ti mando un sms così registri il mio numero!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, sì, è lo stesso, la scheda si è salvata, solo il cell è morto 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BICE grazie, va meglio e anche grazie ai vostri
e alla vostre

- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
CONSU
, non vedo l'ora di vederti al raduno!!
CAMI la gnoppola è troppo bella, dobbiamo vederci assolutamente!!! Non posso tornare in Italia senza vedere Viola
...mmmmmm quasi lo sentivo da qua il profumo del basilico!!
ANNA grazie
PIORE ancora
. Per caso stai parlando del TERMOS della chicco?
CONSU
CAMI la gnoppola è troppo bella, dobbiamo vederci assolutamente!!! Non posso tornare in Italia senza vedere Viola
ANNA grazie
PIORE ancora
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Qui stanotte abbiamo dormito...ieri sera infatti quando sono finalmente andata a nanna alle 23:30 ho sperato che mi tirasse almeno fino alle 3, invece sorpresa ha dormito fino alle 6 di questa mattina
. Se solo facesse così tutti le notti

- anya82
- Master~GolGirl®

PRATI grazie della ricetta ....che bomba calorica 

- namimany
- Original~GolGirl®

ciao belle mamme....
Ciao Anya.... una bacione brava la piccola Mya...
mi sono messa a leggere cosa è accaduto a Cami ... sono infastidita di questa storia....
quanto mi stà dispiacendo... Cami io con la scusa del matrimonio me ne andrei via prima e poi per tel gli direi che se non cambiano le cose non torno più.... devo dire che non mi piace pensarti in balia di alti e bassi di tuo mario...proprio no e la piccola Viola non deve vivere queste cose....
Cami io stò a pochi km da te se ti serve una mano vengo al volo....
Ciao Anya.... una bacione brava la piccola Mya...
mi sono messa a leggere cosa è accaduto a Cami ... sono infastidita di questa storia....
quanto mi stà dispiacendo... Cami io con la scusa del matrimonio me ne andrei via prima e poi per tel gli direi che se non cambiano le cose non torno più.... devo dire che non mi piace pensarti in balia di alti e bassi di tuo mario...proprio no e la piccola Viola non deve vivere queste cose....
Cami io stò a pochi km da te se ti serve una mano vengo al volo....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

Teddy ancora
Piore anche per il tuo piede

Piore anche per il tuo piede
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao MARINA!! Come sta la panza? E la Pirchy? Dorme nel suo lettino?
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao bella Anya... la panza cresce e la la pirchy2 si fà sentire.....anya82 ha scritto:Ciao MARINA!! Come sta la panza? E la Pirchy? Dorme nel suo lettino?
La Pirchy dorme nel suo lettino dal secodno giorno senza fare una piega.... l'unica accortezza che dobbiamo avere è entrare nella stanza al buio e non farle vedere i giocattoli perchè sennò è finità percui la cambiamo e le diamo il latte nella nostra stanza come prima e poi dopo averle lavato i denti la portiamo di là nella sua stanza e la mettiamo nel lettino...il tutto oramai è compito del papy... bravissimo....
invece le tue due splendide bamboline dormono nella stessa stanza??? come ti sei organizzata????
- anya82
- Master~GolGirl®

Bravissima la Pirchynamimany ha scritto:ciao bella Anya... la panza cresce e la la pirchy2 si fà sentire.....anya82 ha scritto:Ciao MARINA!! Come sta la panza? E la Pirchy? Dorme nel suo lettino?
La Pirchy dorme nel suo lettino dal secodno giorno senza fare una piega.... l'unica accortezza che dobbiamo avere è entrare nella stanza al buio e non farle vedere i giocattoli perchè sennò è finità percui la cambiamo e le diamo il latte nella nostra stanza come prima e poi dopo averle lavato i denti la portiamo di là nella sua stanza e la mettiamo nel lettino...il tutto oramai è compito del papy... bravissimo....![]()
invece le tue due splendide bamboline dormono nella stessa stanza??? come ti sei organizzata????
- namimany
- Original~GolGirl®

già infatti... io pensavo di fare uguale e poi una volta che Pirchy2 ha preso dei ritmi decenti spostarla nella stanza assieme...anche se magari per il riposino pomeridiano se dovesse coincidere le proverei a mettere a nanna assieme.... cmq vedremo, per ora è presto...e come dici tu mi godo il momento che poi passa....anya82 ha scritto:Bravissima la Pirchynamimany ha scritto:ciao bella Anya... la panza cresce e la la pirchy2 si fà sentire.....anya82 ha scritto:Ciao MARINA!! Come sta la panza? E la Pirchy? Dorme nel suo lettino?
La Pirchy dorme nel suo lettino dal secodno giorno senza fare una piega.... l'unica accortezza che dobbiamo avere è entrare nella stanza al buio e non farle vedere i giocattoli perchè sennò è finità percui la cambiamo e le diamo il latte nella nostra stanza come prima e poi dopo averle lavato i denti la portiamo di là nella sua stanza e la mettiamo nel lettino...il tutto oramai è compito del papy... bravissimo....![]()
invece le tue due splendide bamboline dormono nella stessa stanza??? come ti sei organizzata????e bravo anche il papà
...che emozione i movimenti nella pancia
, goditeli più che puoi che il tempo passa troppo in fretta!!! Per adesso Adria dorme in camera sua e Mya in camera nostra, non so come farò nel futuro...ad esempio noi abbiamo spostato Adria in camera sua verso i 3-4 mesi con Mya forse sarà un pò diverso. Se Adria dorme dalle 18:30 fino a mattina come faccio con Mya?? Anche se dormisse dalle 22 alle 6 (magari!!) non saprei come fare per non svegliare Adria
Notte Bella Anya... vado a nanna...
- anya82
- Master~GolGirl®

- anya82
- Master~GolGirl®

Notte Namy 
- namimany
- Original~GolGirl®

anche io stavo leggendo sto post :ahah :ahahanya82 ha scritto:![]()
forum/viewtopic.php?f=19&t=23715&start=100#p2080470 meglio che non glie lo facci leggere a Igor
....altrimenti andrebbe a prendere i magum tutti i giorni!! :ahah
notte davvero ora....