GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Messaggio da Azel67 » 4 set 2008, 17:23

EVA... io ti saluto adesso ... xkè il ferro da stiro mi attende "fiducioso" da giorni... e ora non si scappa!!!

Katia... non t'intristire in mia assenza nel caso chiama!!! :ahah

GABRY :coccola :coccola

BUONA SERATA A TUTTEEEEEEEEEEEEEE!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 set 2008, 17:37

Aho ma quanto scrivete???
Io non ho "buontempo" da perdere....ho da lavorare io :buuu :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 set 2008, 17:53

eccomi, ho letto gli arretrati, ma siete andate tutte via? :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 set 2008, 18:06

Passo anche qui a fare gli auguri alla piccola dolce ANIA :60_compleanno: :56_festa_gruppo:
Un giorno di questi riuscirò ad essere più presente tra di voi, intanto leggevo qua e la mentre Dado dormiva ma ho dovuto staccare per due o tre telefonate di lavoro e non ricordo moltissimo e non voglio fare gaffes, solo di una cosa ricordo bene che dovevo scegliere il modo in cui essere "chiamata" e allara sceglierei Gerby perchè di Ale già ce ne sta una e poi vista la frequenza con la quale riesco a passare... con altri nomignoli non mi riconoscereste mai :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 4 set 2008, 19:02

un bacio a tutte, vi lascio e mi ricollego domani
:incrocini per domani mattina ho il monitoraggio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 set 2008, 21:03

:incrocini :incrocini :incrocini evakant :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 set 2008, 21:07

Oggi Giulio ha partecipato al primo gioco coi fratelli.
Lui era un "bimbo sperduto" (ovviamente era nella carrozzina e si guardava intorno, in effetti un po' spaesato), Pippo era Capitan Uncino e Celeste era Peter Pan. I due duellavano intorno alla carrozzina.
Che momenti felici... certo ragazzi è dura, ma sono felicissima di avere così fortemente voluto il terzo. Adoro la mia famiglia :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 set 2008, 21:26

Isa che bello :emozionee sai che noi ci pensiamo spesso al terzo? Però mentre prima ero molto più convinta ora voglio prima vedere come andrà con i primi due insieme e se Valerio ha solo un terzo del dito mignolo di Dado la vedo difficile :che_dici
Vado a provare a vedere Distretto di Polizia :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2008, 21:55

IsaCele ha scritto:Oggi Giulio ha partecipato al primo gioco coi fratelli.
Lui era un "bimbo sperduto" (ovviamente era nella carrozzina e si guardava intorno, in effetti un po' spaesato), Pippo era Capitan Uncino e Celeste era Peter Pan. I due duellavano intorno alla carrozzina.
Che momenti felici... certo ragazzi è dura, ma sono felicissima di avere così fortemente voluto il terzo. Adoro la mia famiglia :cuore
isa.. :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 set 2008, 22:35

Puna ha scritto:A proposito di angioletti:

Ieri sera quando siamo andati a coricarci, ad un certo punto Luca dice a Paolo:"Papà vieni a nanna anche tu così io e mamma non abbiamo paura del buio" (intanto quell"io e mamma" mi ha fatto molto sorridere, poi è qualche giorno che manifesta un po' di pauretta per il buio)... allora Paolo gli risponde:"Non devi avere paura del buio, serve per fare la nanna e poi tu hai due angioletti in cielo che ti proteggono e ti stanno vicini".
Luca:"Ma io non li vedo"...
Paolo:"Tu non li vedi ma ci sono, sono lì vicino a te e ti proteggeranno sempre..."

Secondo voi io cos'ho fatto appena spenta la luce?!??! :buuu :buuu :buuu e così ho dormito peggio che mai...
paolo ha detto delle splendide cose a luca..i suo due angeli saranno sempre vicino a lui e lo aiuteranno :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 set 2008, 0:40

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto: Certo i maschi quella sera hanno ipotizzato che avessimo del "buontempo"
Bellissimo il quadro...ma...che volevi dire con questa frase? Non ho capito.....sai...io sono meridionale.... :ahaha

Scusa, ma il Calbria Sudita non si usa "buontempo"????? come dite voi, dai oggi giornata interculturale!!!![/quote][/quote][/quote]
No, qua nel profondo sud non si usa questa espressione....sai che non so che alternativa usiamo??? Mo' ci penso un po' su e poi ti dico...!!![/quote]

:urka Ma come nel profondo Sud non si usa questa espressione??

Certo che si usa, eccome
Questo chiamasi: MALU A CHI FARI
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 set 2008, 0:52

Comunque Azel,non so che darei per passare un solo giorno a casa tua, credimi.
Tra winnie che bagna i biscotti nel thè davanti alla tue bellezze, il pastore tedesco e ancora tu che dopo il lavaggio ti togli i pantaloni in balcone con le ciabatte zuppe in muta...è fantastico!
Sono io che devo essere ricoverata d'urgenza perchè come vedi...godo facendo la spesa con mio marito...insomma su...ti pare normale?
A proposito...la TATA è meglio di quella SOS, l'abbiamo chiamata per noi adulti :hi hi hi hi cos' mentre ROS si fa la pausa pranzo, noi facciamo la pausa spesa :yeee non che dobbiamo fare pausa allo stesso tempo...non ho alcuna intenzione di pensare alle pause pranzo di Ros mentre ho le mie!! Ogniuno si faccia le pause SUE :ahah
Scherzi a parte :ahaha la TATA pare veramente in gamba! Nelson le ha sorriso subito, è rimasto con lei per quasi 2 ore senza mai piangere, lei lo maneggia come se lo conoscesse da sempre, è l'esperienza che fa tantissimo.
Ha proposto a Ginevra di fare insieme dei dolci, lei è felicissima perchè io sono proprio una frana e finalmente insieme alla TATA può pastrocchiare e realizzare il suo sogno: fare una bellissima torta :yeee

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 set 2008, 0:53

Notte ragazze, è tardissimo!
Ciauuuuuuuuuuuuu

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 set 2008, 7:19

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!

pare che le cose prendano questa piega: LUISA conclude le serate e io apro le mattinate!!!! che bella cubbia (=coppia)!!! ..ehm, consorella sicula,.....non ricordo più a chi dicesti "...chiedi a Ele, lei ha capito tutto..." era nel senso...? ovvero, c'ho preso sulla facoltà vero? non è che ho preso una cantonata? Sai mio marito l'altra sera guardava SOS TATA, era una puntata con la Tata Lucia, quella brava ma un pò più anziana, e dice alla GIO: "...mi sa che avremo bisogno anche noi la Tata, sei un pò biricchina, papà chiama la Tata Francesca..." (ndr quella giovane e gnocca :che_dici ) ...la vostra oltre a essere brava, com'è? :-D

ISA :emozionee :emozionee sarà una splendida avventura vederli crescere insieme!!!!! :bacio

GERBY aggiudicato!!!! ma scusa, c'hai ancora da "sfornare" Valerio e già pensate al terzo???? :-D secondo me i tuoi ormoni sono un bel pò fuori!!!! :ahaha mandali dalla LUISA per una revisione..... due maschi che ti girolano per casa conforza uraganica........ (io penso ai miei due nipoti.....un delirio!) ..... però se la terza fosse una bimba, pensa la cocca dei fratelli!!!!! facci sapere a fine settembre.....

EVA :incrocini :incrocini per il monitoraggio, ma in ogni caso stai tranquilla, l'ora si avvicina e io sono pronta all sms multiplo per diramare....... :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 set 2008, 7:26

Chi mi spiega come faccio ad inserire nel messaggio il link che rimanda a qualche pagina di internet???? come quando BEA ci ha mostrato le casette per intenderci........ così vi "acculturo" un pò sulle ultime tendenze dell'architettura, zotiche!!!!!! :aargh tutte a prendere per il c@@o sui ciotoli!!!!!!!
PARTICELLA troglodita!!!! tu c'hai ancora le piastrelle nella doccia????? eppoi guarda che il fiume che inverdisce la mia verde valle è il Sesia, non quel brodo del Ticino!!!!!!!!! :hi hi hi hi
ROS da te però non me l'aspettavo, credevo che la concubina di un idraulico fosse un pò più "avanti", eppoi c'hai per clienti il fior fiore dei rubinettai!!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 set 2008, 7:35

....allora aggiornamento:
ele68 ha scritto:PROPOSTA

allora consorelle la proposta fatta a fine dell'altro post dell'UTENTE SIXTIES vi garba? come volete essere segnate in cartina, nome, nick, abbreviazione:

io sono ELE
Puravita ha scelto ROS
Puna ha scelto TAM
Alesara ha scelto ALE
Katia ha scelto KATIA
Francesca ha scelto FRANCESCA
Azel ha scelto PARTICELLA
Evakant ha scelto EVA
Nadima ha scelto MARGHERITA
Luisaluisa ha scelto LUISA
Labebina ha scelto BEA
Paolapdp ha scelto PAO
Annette ha scelto ANNA
MammaSilvia ha scelto SILVIA
Karamel resta KARAMEL
Gerbera ha scelto GERBY

venghino signore venghino, come vi segno?
PAOLA, DANA, DANY credo che con voi non ci siano frantendimenti,

DOLLYMAMMA oppure DOLLY o GABRY o WONDERMAMMA?
ROWAN o MONICA?
GIOVANT o GIO o GIOVANNA?
DESERT NOOR o DESERT o Roberta?
.....allora Paola sta per tornare ma credo che non possa che essere PAOLA, così come DANA e DANY, ma ....
GABRY quando ripassi fugacemente nell'intervallo dell'asilo, tu sì che mi devi dire, ti chiamiamo tutte in un modo diverso quasi!!! cosa preferisci???????
ROWAN latita da un bel pò, spero che sia tutto OK, che non abbia avuto nessun problema :incrocini
DESERT è in ferie per altre due settimane, mi sa che decideremo noi per lei..... DESERT a me non dispiace....
GIOVANT invece forse sta per tornare, ma io la conosco proprio pochissimo, ci siamo appena incrociate prima dell'estate......
VI ASPETTO, lunedì ho il tracciato per il parto cesareo di SIXTIES....... non vorrei essere impreparata!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 set 2008, 7:35

Buongiorno a tutte!!!
ciao ELe!!!
per mettere i link mi pare che tu debba solo fare copia/incolla del link... :-D una volta io avevo fatto così.

Buona giornata :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 set 2008, 7:40

cioè devo coppiare l'indirizzo della finestrella in alto?...... mo aspetta, vado a provare.... :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 5 set 2008, 7:49

buondì anche da parte mia!!
Ele allora che ciottoli hai scelto per la doccia? Bello però fare il bagno tra i sassi, sembra di essere al mare.... scusa, ma perchè non ci metti gli scogli? Così è più realistico... :ahah :ahah :ahah
Eva :incrocini :incrocini :incrocini

Isa, sono belle le famiglie numerose! Anche a me sarebbe piaciuta :ok

Baci a tutte, stamani attacco presto a lavorare. A dopo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2008, 8:23

Buongiorno a tutte le Sixties e alla "bestiolina" ELE :bacio

Allora ... x inserire i link... in alto c'è l'indirizzo della pagina web???? vai tasto destro del SORCIO, copia... torni sul tuo messaggio tasto dx del medesimo SORCIO INCOLLA!!
fatto!! :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”