GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da piti » 4 set 2008, 12:14

non saprei cosa sia meglio, io ho beccato il giorno giusto al primo colpo per tutte e due le nane, di Sara facendo i calcoli ho fatto i compiti il 12° ed 14° giorno dopo le rosse ed ho fatto centro.
:incrocini :incrocini :incrocini per voi
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 4 set 2008, 14:57

buon pome a tutte amiche mie!!
finalmente riesco a collegarmi!è praticamente tutta estate che non mi collego!
spero stiate tutte bene,e anche i vostri cuccioli!mi siete mancate tanto!

finalmente sono tornata in ufficio.è tutta estate ke lavoro da casa,ma non vedevo l'ora di ricominciare qui x staccare un pò..stare tutto il giorno a casa da sola con nicolò è diventato un pò pesante..arrivo a sera ke sono sempre nervosissima..ormai sono 2 mesi ke cammina e combina danni a tutto spiano..è diventanto una vera peste..non sta fermo un secondo,vuole tutto quello ke non può,e se non lo ottiene sono continui capricci..(so ke sono cose normali x un bimbo di quest'età..)
sabato partiamo e ci facciamo 4 giorni al mare (ero stata a giugno con mia mamma,ma adamo non era riuscito a prendere le ferie xkè ha cambiato lavoro)..spero di rilassarmi un pò,non dovendo almeno far da mangiare e star dietro alla casa..
appena riesco mi aggiorno un pò!per ora non ho tempo di leggere gli arretrati,ho troppe pagine!!
1 mega :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 set 2008, 16:04

Ciao ragazzuole...oggi va un po' meglio l'umore..meno male :sorrisoo
ALESSIA: tutte le domeniche?? Ah ah ah..mi viene da ridere. Noi non ci andiamo mai....io e mio marito la pensiamo uguale e quindi sia dai miei(dove magari vado io da sola con Matteo durante la settimana) sia dalla madre non andiamo mai....vogliamo stare per conto nostro e non vogliamo assolutamente dare un abitudine(tutte le domeniche piuttosto che una si e una no) perchè per una volta poi che non si fa i parenti se la legano...noi forse siamo troppo...pensa che la madre saranno due-tre mesi che non vede Matteo :fischia
A me non va anche perchè sto tutta la settimana più o meno dentro casa e starci anche il sabato o la domenica proprio non ne ho voglia..quindi quando si va si va a pranzo ma poi il pomeriggio si esce e si va all'aperto.
Anche io ti consiglio di parlarne...anche se ormai gli avete dato l'abitudine e sarà dura spiegarlo sia al maritino che ai suoceri....tanti :incrocini
Oggi come al solito Matteo ha fatto le bizze a pranzo...la pasta ne ha mangiata pochissima(e solo perchè gliel'ho fatta mangiare da solo), poi gli ho dato un omo di carne, un omo di frutta e poi ha voluto pure tre quarti di banana....spero gli passi presto questo momentaccio.....la pasta gli piaceva tanto...mah :domanda
Ora dorme...tra un po' dovrebbero venire mio fratello con moglie e figlia al seguito..e infatti ho dovuto ripulire tutta casa e renderla presentabile :ahaha Per fortuna non era proprio un sudiciume completo :ahah
INCICOGNAMENTO: io mi ricordo che non lo cercavamo e lo abbiamo fatto il 17 giorno dopo il ciclo....credendo di stare tranquilla...e invece c'è qualcuno che dorme nella culletta di là :emozionee
Dipende dal ciclo che hai ovviamente....a me qualche giorno tardava e infatti è successo al 17 giorno....però anche io ti consiglio di iniziare dal 12 giorno un giorno si e uno no....e mi raccomando vogliamo compiti perfetti e senza errori :ahah
Qui fa un caldo che si muore...e per sabato sono previsti 34 gradi....ripeto una frase che ho detto tempo fa : BASTAAAAAAAAAAAA VOGLIO LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
KITTY FACCIAMO CAMBIO DI CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahaha
A dopo ragazzuole
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 set 2008, 16:05

Buon pomeriggio!!!

Alessia ... in bocca al lupo!!! Rapporti ... direi a cavallo dell'ovulazione, dicono giorni alterni ... noi in realtà in quel periodo essendo in vacanza ... be' era più un tutti i giorni :emozionee , ma con i ritmi da lavoro non so se reggerei!!! Io ti direi di divertirti ... e poi arriva quando deve!!!

BENTORNATA GIU!!!

Oggi sono ancora un po' ko, però ho dormito una mezz'oretta e mi sento meglio. Mi godo gli ultimi momenti prima del risveglio della cucciola perchè poi non ci si ferma fino minimo alle 21.30!!!
:bacio a dopo.

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 set 2008, 16:13

BENTORNTA GIU85 :yeee :yeee :yeee

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 set 2008, 19:09

Buonasera e bentornata a Giu85!

Anche Viola e' impossibile ma si vede un bozzo enorme in bocca, penso stia uscendo un dentone, probabile che sia questo ad infastidirla, lo spero xke' e' veramente da :martello

Francy, ci sono 12 gradi qui con vento e pioggia... non vedo l'ora di arrivarmene in Italia! :-D
Se vieni qui ti toccano le pulizie e non ti dico quanto e' grande casa mia... :fischia

Alessia, confermo anche io, un giorno si ed uno no, e se e' il tempo giusto tra un po' avrai la scusa di rimangiarti tutto cio' che ti aggrada. :hi hi hi hi

Chiaretta, i voti coi numeri alle medie? Mi ricordo che avevano fatto un esperimento del genere un anno mentre io ero alle medie ed ad una verifica di biologia sono volati i 2. :urka Io, che avevo studiato, presi 5= :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 4 set 2008, 19:40

bentornata Giu
ieri abbiam visto che ad Emma stan tagliando 2 molari superiori..1 dx e 1 sx x la parcondicio :ahaha e qs volta niente diarrea :yeee forsela collanina d'ambra inizia a funzionare
kitty pronta x far scorpacciate di piadina e squaquarone??? :prrrr
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 20:15

alessia: argomento MOMENTI PER SE' io credo non ci sia niente di piu' importantew.....penso sempre che trovare dei momenti per la coppia, ma non inteso solo a due, ma anche a 3(nel mio caso a 4) in cui stare tutti insieme,g iocare sul letto, e quando i bimbi sono tranquilli a fare lunghe chiacchierate....io adoro questi momenti, e non me ne separerei per nulla al mondo. la mia vita senza non avrebbe senso!!!! è proprio in questi momenti che ci scambiamo parole dolci, parliamo dei nostri sogni, dei progetti per il futuro, rinnoviamo quotidianamente le nostre promesse.....è importante, se tu senti che ti manca qsa, agisci subito!!!

argomento RAPPORTI non farti troppi conti, fallo quando ne hai voglia (ed anche tutti i giorni, perchè no???) e pensate solo a quanto state bene insieme(laggiu' c'è qualcun altro che lavora per voi.....uno da parte tua e un miliardo da parte sua.... :ahah )
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 20:15

bentornata giu.....e buone vacanze|!"!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 set 2008, 20:20

argomento cibo: i miei bimbi sono sempre stati grandi mangioni, non di grandi quantità, ma hanno sempre mangiato tutto, anche le verdure....quando qualkche volta nn hanno voluto mangiare...pazienza....ne' ho insistito nè gli ho proposto altro, poichè se hanno fame mangiano....e poi via col latte, casomai gli tornasse la fame! a proposito di latte, ora sto combattendo con Pasquale che nn ne vuole sapere...la sera, abitudine prenanna, è ormai saltata: non apre nemmeno la bocca per assaggiarlo, al mattino beve metà biberon, ossia 50/70 grammi....cmq , so che è una fase, l'ha passata anche anna claudia. Cmq per farvi capire quanto amano la verdura i miei figli, anna claudia quando andava all'asilo diceva sempre a tutti che a casa avrebbe mangiato spaghetti coi broccoli(li adora, e anche cavolfiore), ormai bidelle, maestre e bimbi la conoscevano solo per quello!!!!!
ImmagineImmagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 4 set 2008, 22:48

Ciao a tutte,
sono al pc per trovare un albergo a Monaco per il prox week end e ne ho approffitato per leggervi un pò....argomenti scottanti.....

COMPITI: io ho beccato al 8°mese di tentativI facendolo a caso.... :fischia

SUOCERI/MAMME: durnate l'ultimo periodo eravamo proprio esagerati....tutte le sere da mia madre e anche il sabato e la domenica a pranzo....ma a mio marito non pesa per niente, anzi! Purtoppo io torno a casa tardi (a volte anche alle 20) e Ale ha fame e deve mangiare. Ad esempio questa settimana che mia madre non c'è e lo tiene mia sorella schizzo dall'ufficio alle 18 e arrivo a casa alle 18.45: prendo ale, lo porto a casa, bagnetto etc...ale cena alle 20.30 distrutto dalla fame (anche perchè al nido mangia alle 11.15!!!).
Suoceri: ci tocca l'estate e quando vengono a MIlano. Boh, vedremo quando rientra mia madre: il bello e che lei non è che ci tiene a tenerci a cena, siamo noi che ci autinvitiamo :ok

FARE LA MAMMA: Francy e Alessia come vi invidio!!! Io mollo subito....un pò la stanchezza e un pò la pigrizia e soprattutto la mia impazienza mi portano a fargliele vincere tutte per farlo mangiare...devo dire che da quando mangia da grande non mi da grossi problemi .... sicurmanete un'altra vita rispetto allo svezzamento iniziale...a sapere la pastasciutta e la frittata di zucchine gliela davo a 6 mesi!

BENTORNATA GIU :yeee

AMY: la tua babysutter me la immagino un mix tra Mary poppins e MRS DOUBTFIRE :prrrr

Auguro a tutte buona notte
ciao
manuela
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 set 2008, 23:38

Ciao ragazzuole....eccomi qui. Bella serata abbiamo passato...abbiamo cenato al mc. A Matteo gli ho preso un piatto di pasta con pomodoro e mozzarella....dovete vedere come se lo è sbafato :bomba
Che sia io che non gli cucino bene???
Mah... :domanda
Cmq si è mangiato quasi tutto un piatto di farfalle....il maritino ha detto di fargli la pasta da grandi e di rompergliela...forse ha ragione...dovete vedere come apriva la bocca....beh se per farlo mangiare devo portarlo al ristorante...beh farò queso sacrificio :ahah
Ho pulito tutta casa e ho le gambe e le ginocchia distrutte...si vede che gli altri giorni non mi ammazzo più di tanto per la mia casetta :fischia
Mi vado a sdraiare a letto e mi leggo "I PILASTRI DELLA TERRA"....qualcuno l'ha letto??? A domani dolci notti :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 set 2008, 0:33

ciao
passo velocemnte x dire che non sono sparita :hi hi hi hi
oggi primo giorno di materna di Ema
è andato felicissimo e quando sono andata a prenderlo mi ha detto
mamma è stato bellissimo :emozionee
speriamo duri....

oggi mi sono dimenticata le chaivi di casa e così son dovuta stare fuori fino al rientro di Gianluigi ( x fortuna è tornato presto) e una mia amica mi ha dato asilo politico :hi hi hi hi

un bacione

e lunedì torno in ufficio e sarò più presente :ahah
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 5 set 2008, 1:57

francy1978 ha scritto:Mi vado a sdraiare a letto e mi leggo "I PILASTRI DELLA TERRA"....qualcuno l'ha letto??? A domani dolci notti :bacio
io ho iniziato ora il seguito! bellissimo! :hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 set 2008, 9:52

buongiorno a tutte!
grazie x il bentornato!
nicolò ieri sera non ne voleva sapere di dormire..era stanco morto ma fin quasi le 11 non sono riuscita a farlo addormentare..di solito al massimo per le 9 e mezza è cotto..
buona giornata a tutte!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 set 2008, 11:43

ciao bellezze,
sono esausta, Filippo mi stà facendo esaurire :urka saranno forse i denti, sarà che siam tornati ai ritmi di lavoro e non è più con me come al mare...sarà..sarà....ma se continuamo così io skiatto!! la sera una fatica allucinante per farlo addormentare, la notte si sveglia 1000 volte e mi tira i capelli, sto vizio del cavolo :martello

Va beh, benornata Giu :yeee

Per la caccia, anche secondo me bisogna farlo quando si ha voglia e quando arriva arriva :ok

Oggi Jacopo era un po' triste, a furia di vedere bimbi che piangono gli stava per scendere anche a lui la lacrimuccia, poi mi ha salutata tranquillo con il sorriso, speriamo bene :emozionee

SUOCERI/GENITORI io vedo i suoceri tutti i giorni perchè tengono i bimbi, a volte stiamo anche là a cena e altre volte il saba a pranzo ma senza programmi, mentre dai miei solitamente andiam la dome a pranzo perchè poi mio marito a giocare a calcio e almeno io ho compagnia!!
Però se qualche volta vogliam farci i kakki ns. non c'è nessun problema :ok

A dopo :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 set 2008, 13:04

Ciao a tutte,
nemmeno io sono scomparsa, è che ho lavorato molto questi 2 giorni, ho avuto 3 turni da 8 ore che mi hanno letteralmente sconvolta. :urka
le puzzole stanno benone, direi...a parte il fatto che in questi giorni che ho lavorato tanto le bimbe sono diventate irrequiete e appiccicose... :bomba
Leggevo di incicognamento...direi di non pensare tanto ai "giorni si", e ai "giorni no"ma di agire d'istinto...facendo così ne ho beccato 3 al primo colpo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 set 2008, 16:55

Salve ragazze....

BIMBI IRREQUIETI?!?!?!Allora remiamo davvero tutte insime,anche Rebecca è impossibile...ieri stavo per morire penso...poi oggi mi sono alzata più positiva e mi sono detta di ascoltarla di più ed essere più paziente,effettivamente sta andando meglio,e reggo anche di più!!!
A parte che sono 3 giorni che non mangia assolutamente niente e quindi sta ripiegando e di brutto sulla tetta...e io che sto pensando di smettere!!!!
A dire il vero mi sento un po' in colpa di voler smettere...anche Antonio l'altra sera mi ha detto in maniera molto calma:-MA NON DICEVI CHE SMETTEVI QUANDO ERA LEI A NON CHIEDERLA PIù?-
In realt ci tenevo atnto fosse così,ma ora mi sento davvero stanca e un po' insofferente,e poi se ne voglio un'altro e provare ad allattarlo come la rebecca,ho assolutamente bisogno di staccare per un po'!!!

SUNNY anche Rebecca ha quel vizio orrendo di tirare i capelli,poi avendoli ricci si incastrano le ditina e mi fa davvero male...ma non è l'unico vizietto,ora da anche i pizzicotti,e fanno davvero male perchè li da piccoli piccoli con le sue unghiettine che lascia il segno...senza contare poi gli immacabili morsi!!!
Le provo a dire che le signorine non fanno certe cose...ma a quanto pare lei sposa più l'essere maschiaccio :che_dici !!!

CACCIA ALLA CIKA avete ragione è bello quando si ha voglia...ma coi tempi che corrono devo dire che certe attivi lasciano il tempo che trovano,ovvero davvero poco,e allora Rebecca farebbe tempo a laurearsi prima di avere un fratello,quindi cerco di concentrare le rare occasioni nei momenti opportuni...
mi vergogno a dirlo,ma a parte le vacanze (che cmq si è sempre più spensierati e riposati)...alcuni mesi si viaggia sulle 3-4 volte al mese...una vergogna,a volte penso che i miei nonni si coccolino di più!!!Però si sa con i bimbi è così...ci saranno poi tempi migliori per certe cose...
appena cresceranno un po',cominceranno a farsi i loro weekend con gli amici e noi genitori a goderci la casa deserta!!!
sapete a volte ci penso,sembra così lontano e invece ho gi passato 2 estati con la mia piccola che è nata proprio ieri...so gi che domani mi alzerò che le preparo la cartella e dopodomani sarò a combattere con motorini,uscite e discoteche...

CALENDULA che messaggi corti scrivi???Cos'è sei troppo impegnata in altro??? :prrrr
Brava divertiti e fai centro!!!! :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 set 2008, 17:16

Ciao ragazzuole...tra un po' vado dal dottore a chiedere consiglio per questo dolore che ho all'altezza dell'inguine quando mi affatico...vediamo se mi consiglia una eco o qualcos'altro...
COCCOLE: Alessia come ti capisco...io non ricordo nemmeno più l'ultima volta che l'abbiamo fatto...sarà stato un mesetto fa più o meno...ma proprio non ce la si fa...Matteo ci prosciuga le energie..ma come facevano una volta ad averne 6-7?? E non credo che ci beccassero alla prima volta...pensate quante volte si "coccolavano"...beh non c'era la tv una volta.....MALEDETTA TELEVISIONEEEEEEEEEEEEEEEE :bomba :bomba :bomba :ahah :ahah
Mi preparo perchè è dalle 17.30 e voglio essere la prima così poi si va a fare una passeggiata....
A dopo :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 set 2008, 17:27

tra poco sarà finita un'altra settimana di lavoro....è dura riprendere!!
Domani se il tempo tiene, andremo al parco delle cornelle :incrocini
COCCOLE mi unisco al gruppo, se va bene una volta alla settimana, mio marito lo farebbe pure tutti i giorni ma io ora che vanno a letto le pesti sono stacotta :che_dici
ALESSIA anch'io ho i capelli ricci, non ne posso più mi stappa una manciata di capelli al giorno, non scherzo e non esagero :bomba pensa che son arrivata a pensare di tagliarmeli corti ma poi sò che mi pentirei!! uff non c'è verso di fargli capire di non tirarli!!
Per l'allattamento, anch'io ho smesso di allattare Jacopo gradatamente quando son restata incinta di Filippo :ok
FRANCY non è che hai preso uno strappo o uno stiramento all'inguine??

Ragazze, se non vi leggo più buon fine settimana a tutte :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Bloccato

Torna a “Maggio”