40fed+brugnomo ha scritto:compleanni? Anniversari?? Che è? (quello non sa quasi neppure quando è il suo)
Vale, scusa la domanda ma Luca quanti anni ha? Rivedendo le foto mi è venuto il dubbio di conoscerlo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vistefed+brugnomo ha scritto:Ho aggiunto la fotina
- marilu
- Bronze~GolGirl®

scusate se sono scomparsa senza salutare e senza spiegare il fischio:Aurora voleva dormire,ma non riusciva a prendere sonno.C'è voluto un sacco per convincerla uffi.
Comunque il fischio era a risposta al
di kiaretta,avevo capito male io,cioè pensavo che ki avesse capito che anche fed è incinta.Complicato ma spero di essermi spiegata 
Comunque il fischio era a risposta al
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tessaxx ha scritto:scusate se sono scomparsa senza salutare e senza spiegare il fischio:Aurora voleva dormire,ma non riusciva a prendere sonno.C'è voluto un sacco per convincerla uffi.
Comunque il fischio era a risposta aldi kiaretta,avevo capito male io,cioè pensavo che ki avesse capito che anche fed è incinta.Complicato ma spero di essermi spiegata
bella questa ...
ciao tessaxx
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, mi sono meravigliosamente persa per circa mezz'ora nel tuo photoalbum......
E' bellissimo!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

grazieSaretta78 ha scritto:Vale70, mi sono meravigliosamente persa per circa mezz'ora nel tuo photoalbum......E' bellissimo!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cosaaa???tessaxx ha scritto:scusate se sono scomparsa senza salutare e senza spiegare il fischio:Aurora voleva dormire,ma non riusciva a prendere sonno.C'è voluto un sacco per convincerla uffi.
Comunque il fischio era a risposta aldi kiaretta,avevo capito male io,cioè pensavo che ki avesse capito che anche fed è incinta.Complicato ma spero di essermi spiegata
Non scherziamo, va!!
Topo, pure io ho trovato voli carissimi, spiacente ma a più di 300 euro e con una settimana a Tenerife in programma per novembre
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Grazie anche per i compliments allo gnomo... è cresciuto?? Dite??

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

fed:perchè ti dispiace se è cresciuto?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

tessaxx, volevo fare una battutina... infatti poi ho messo anche le risate

- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona sera
fed+brugnomo, il vaccino per la rosoloia l'ho fatto a 11 anni e tutt'ora ho gli anticorpi ho fatto ora il vaccino MPR+varicella perchè non ho mai avuto varicella, parotite, morbillo. Cambiamo discorso, Milo è troppo belloooooo. Cmq tu che sei un pò esperta in allattamento, come sai è da aprile/maggio che ho smesso di allattare ma se spremo il capezzolo tuttora esce qualche goccia di latte allora poco fa ho avuto la brillante idea di usare il tiralatte
a parte un male cane (e mia infinita tristezza a non vedere più il latte che schizzava a fiumi) è uscito un pò di liquido giallastro mooolto denso soprattutto al capezzolo sx (quello che usava di più Flavia) ora mi chiedevo, che è sto liquido giallastro? se cominciassi a usare regolarmente il tiralatte potrei far riprendere seppur minima la lattazione (esiste come parola
)???
Saretta78, bellissima la foto
Topo,
mando baci qua e là
fed+brugnomo, il vaccino per la rosoloia l'ho fatto a 11 anni e tutt'ora ho gli anticorpi ho fatto ora il vaccino MPR+varicella perchè non ho mai avuto varicella, parotite, morbillo. Cambiamo discorso, Milo è troppo belloooooo. Cmq tu che sei un pò esperta in allattamento, come sai è da aprile/maggio che ho smesso di allattare ma se spremo il capezzolo tuttora esce qualche goccia di latte allora poco fa ho avuto la brillante idea di usare il tiralatte
Saretta78, bellissima la foto
Topo,
mando baci qua e là
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

tessaxx,
la cugina biologa chiede se l'hai lasciata cuocere 15 minuti o se semplicemente l'hai tenuta in caldo per quel tempo... ma non mi pare ne sappia gran che, purtroppo...
la cugina biologa chiede se l'hai lasciata cuocere 15 minuti o se semplicemente l'hai tenuta in caldo per quel tempo... ma non mi pare ne sappia gran che, purtroppo...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

oggi mi sento un pò "triste"... vi spiego per anni sono stata male con me stessa, sempre tristre, depressa con nessuna voglia di vivere (è scappato pure qualche tentato suicidio) per 5 anni persa in un amore tragico che mi ha distrutto l'unica cosa che volevo era fumare
e basta, poi questo amore è finito e dopo un anno ho incontrato SAlva grazie a lui ora sto finalmente bene, con lui ho realizzato i miei sogni (casa-famiglia). Ora sto benissimo con tanta energie e voglia di vivere, ho deciso che a breve mi iscriverò a scuola guida (tempo di cercarne una economica) di segnarmi in palestra e avevo progettato anche di cercarmi un lavoretto, magari part time, ecco qui il problema, ne parlavo oggi con papà e lui mi ha chiesto di aspettare che Flavia vada a scuola (nido o materna) perchè loro non ce la fanno a starle dietro, hanno ragione loro hanno 70 e 80 anni e Flavia non si ferma un secondo, per quanto a loro fisicamente stanno bene, piace stare con lei, la portano tutti i giorni a passeggio e la tengono magari un oretta se ho da fare non se la sentono di tenerla 4 5 ore se nn di più e io nn me la sento di chiedergli tanto e per questo mi sento un pochino triste, vorrei fare qualcosa ma per ora sono bloccata e non posso permettermi baby sitter...
scappo che è brondo il brodino
scappo che è brondo il brodino
- Jennyna
- Master~GolGirl®

allora post fa si parlava di peso e altezza Flavia è 9,800kg x 72/73 cm (che poi guardando i documenti miei dell'infazia anche io a 1 anno ero "alta" 72 cm x 8 kg circa
cmq ho aggiunto 2 nuove fotine
cmq ho aggiunto 2 nuove fotine
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna, ti capisco benissimo e capisco anche i tuoi... in montagna Milo ce l'hanno tenuto in tutto 5 ore (su 23 giorni di villeggiatura
)...
però sulla baby-sitter, io credo ci si possa pensare. Magari non te ne puoi permettere una da sola, ma possibile non ci sia nessun'altra neo-mamma nelle tue condizioni e con esigenze analoghe? All'estero questa è la norma, da noi un po' meno.. in ogni caso in bocca al lupo, e almeno l'ora di scuola guida o di palestra io comunque la terrei in considerazione
però sulla baby-sitter, io credo ci si possa pensare. Magari non te ne puoi permettere una da sola, ma possibile non ci sia nessun'altra neo-mamma nelle tue condizioni e con esigenze analoghe? All'estero questa è la norma, da noi un po' meno.. in ogni caso in bocca al lupo, e almeno l'ora di scuola guida o di palestra io comunque la terrei in considerazione
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, si quelle due ore ci stanno ormai ho deciso.
Per la baby sitter no non ci si può pensare in quanto andrei a lavorare per arrotondare lo stipendio ma cosa da poco se prendessimo la baby sitter ciò che guadagno lo devo dare a lei allora tanto vale che sto a casa con Flavia. Vorrei precisare che vorrei un lavoretto solo per arrotondare a fine mese e no per prendermi del tempo per me e staccare da Flavia (oddio nn so se mi son spiegata bene) quello me lo prendo già quando i miei si prendono Flavia per il giro di circa un ora e mezza il pomeriggio o la mattina di tanto in tanto, la sera che Flà va a ninnare tra le 21.30 e le 22 poi fino a tardi mi rilasso e poi appena parte operazione patente-palestra ho ancora un altro pò di tempo libero.
cmq nn sai dirmi nulla sul fatto del latte?
Per la baby sitter no non ci si può pensare in quanto andrei a lavorare per arrotondare lo stipendio ma cosa da poco se prendessimo la baby sitter ciò che guadagno lo devo dare a lei allora tanto vale che sto a casa con Flavia. Vorrei precisare che vorrei un lavoretto solo per arrotondare a fine mese e no per prendermi del tempo per me e staccare da Flavia (oddio nn so se mi son spiegata bene) quello me lo prendo già quando i miei si prendono Flavia per il giro di circa un ora e mezza il pomeriggio o la mattina di tanto in tanto, la sera che Flà va a ninnare tra le 21.30 e le 22 poi fino a tardi mi rilasso e poi appena parte operazione patente-palestra ho ancora un altro pò di tempo libero.
cmq nn sai dirmi nulla sul fatto del latte?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

buonasera a tutte!!!
voglio dirvi che dal lavoro vi leggo sempre ma non posso rispondere....
(ma troverò il modo di boicottare il blocco...
)
Almeno di sera non mi trovo un migliaio di arretrati...
dunque inizio da....
topo sono strafelice per il notizione!!!!
come vi invidio voi agostine e di nuovo panzute!!!! 
voglio dirvi che dal lavoro vi leggo sempre ma non posso rispondere....
Almeno di sera non mi trovo un migliaio di arretrati...
dunque inizio da....
topo sono strafelice per il notizione!!!!
Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®

arricciao.
fed:la pastina l'ho fatta cuocere per cinque minuti e poi l'ho messa nel piatto coperta perchè non si raffreddasse troppo.Non ti preoccupare se neanche tua cugina sa cosa è successo:noi restiamo della stessa idea,non ci si può fidare di nessuno,tanto meno di queste ditte potenti.
fed:la pastina l'ho fatta cuocere per cinque minuti e poi l'ho messa nel piatto coperta perchè non si raffreddasse troppo.Non ti preoccupare se neanche tua cugina sa cosa è successo:noi restiamo della stessa idea,non ci si può fidare di nessuno,tanto meno di queste ditte potenti.
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera ragazze!! vedo che vi siete scatenate nelle ultime 24 ore!!!
CONGRATULAZIONI TOPOTOP!!!!
un pochino ti invidio... per il coraggio!!!
Io in Danimarca ci andrei, sicuramente tra pappo e nonni Cosimuccio starebbe bene e tu potresti farti il corso che ti interessa e rilassarti un po' con la micropancia
vaccini: io sono una BESTIA... nel senso che i vaccini mi fanno un po' paura così, per reazione, li ignoro fino al giorno stesso.... in pratica io ho fatto 2 vaccini a Giulio e il 3° è ad ottobre e non so nemmeno esattamente per cosa.... picchiatemi che me lo merito
mio mal di schiena.... notizie da interpretare.... non è un'ernia e questo è ok
in compenso delle 2 ipotesi una è un tumore
e l'altra è una malattia rara
che volete che vi dica..... sono un po' così... domani prenoto la risonanza magnetica che dovrebbe dare il responso....
CONGRATULAZIONI TOPOTOP!!!!
un pochino ti invidio... per il coraggio!!!
Io in Danimarca ci andrei, sicuramente tra pappo e nonni Cosimuccio starebbe bene e tu potresti farti il corso che ti interessa e rilassarti un po' con la micropancia
vaccini: io sono una BESTIA... nel senso che i vaccini mi fanno un po' paura così, per reazione, li ignoro fino al giorno stesso.... in pratica io ho fatto 2 vaccini a Giulio e il 3° è ad ottobre e non so nemmeno esattamente per cosa.... picchiatemi che me lo merito
mio mal di schiena.... notizie da interpretare.... non è un'ernia e questo è ok
in compenso delle 2 ipotesi una è un tumore
che volete che vi dica..... sono un po' così... domani prenoto la risonanza magnetica che dovrebbe dare il responso....
There must be some kind of way out of here ...