giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio
io sto sveglia solo per il freddo
quasi quasi accendo il riscaldamento

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 9:53
giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio

Messaggio da cippalippa » 27 set 2007, 9:56

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 10:00
giorno cipcippalippa ha scritto:io ho ancora 5 minuti di liberta`, poi riunioni a manetta...
kg, puravita!!! ma ciao!
ma voi quanto pagate il lavaggio del piumone matrimoniale al lavasecco? 26 euro vi paiono noramali?

Messaggio da Kylie » 27 set 2007, 10:03
ciao cippa.....a me 26 mi sembra tanto,, io l'ho portato al lavasecco dentro l'iper (centro commerciale) e se non sbaglio ho pagato 15 euricippalippa ha scritto:io ho ancora 5 minuti di liberta`, poi riunioni a manetta...
kg, puravita!!! ma ciao!
ma voi quanto pagate il lavaggio del piumone matrimoniale al lavasecco? 26 euro vi paiono noramali?

Messaggio da Kylie » 27 set 2007, 10:03
ma sei al lavoro??? ma le foto dei bimbi le hai messe sul sito? linke plispuravita ha scritto:giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio

Messaggio da Kylie » 27 set 2007, 10:41

Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 10:42

Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 10:52
quasi quasi???puravita ha scritto:giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio

Messaggio da Kylie » 27 set 2007, 10:53
freddolose...io a casa ho caldo :prrrrSarapago ha scritto:quasi quasi!puravita ha scritto:giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio
noi gia' fatto!!!!!!!!!!

Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 10:57
freddolosa si di brutto...ma qui nella terra di Neandertal ti assicuro fa freddo!Kylie ha scritto:freddolose...io a casa ho caldo :prrrrSarapago ha scritto:quasi quasi!puravita ha scritto:giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio
noi gia' fatto!!!!!!!!!!

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 11:06
anche io a casa ho caldo...e in ufficio che fa freddo kakkioKylie ha scritto:freddolose...io a casa ho caldo :prrrrSarapago ha scritto:quasi quasi!puravita ha scritto:giorno kgKylie ha scritto:giorno......che sonno.....oggi sono sola mi sa che mi appisolo in ufficio
noi gia' fatto!!!!!!!!!!

Messaggio da ci610 » 27 set 2007, 11:06

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 11:08
di cheSarapago ha scritto:giornooooooooooooo!
io ho appena finito una lezione di neandertaliano

Messaggio da Kylie » 27 set 2007, 11:08

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 11:08
salve a leici610 ha scritto:salve

Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 11:09
no perche' non mi piacciono sorry!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:di cheSarapago ha scritto:giornooooooooooooo!
io ho appena finito una lezione di neandertaliano![]()
senti ma tu li sai fare i muffin

Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 11:10

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 11:12
io li adoro specialmente i bluberrymuffinSarapago ha scritto:no perche' non mi piacciono sorry!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:di cheSarapago ha scritto:giornooooooooooooo!
ma se vuoi cheido la ricetta alle mie amiche amerikkane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sarapago » 27 set 2007, 11:14
la farina che hanno fa schifo...per tutte le torte italiche ma forse per i muffins va bene.puravita ha scritto:io li adoro specialmente i bluberrymuffinSarapago ha scritto:no perche' non mi piacciono sorry!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:di cheSarapago ha scritto:giornooooooooooooo!
ma se vuoi cheido la ricetta alle mie amiche amerikkane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono anni che ci provo ma mi vengono na skifezza...piccoli e gommosi
nn so forse dovrei andare in america e comprare la farina
hahaah

Messaggio da puravita » 27 set 2007, 11:19
ma grazieSarapago ha scritto:la farina che hanno fa schifo...per tutte le torte italiche ma forse per i muffins va bene.puravita ha scritto:io li adoro specialmente i bluberrymuffinSarapago ha scritto:no perche' non mi piacciono sorry!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:di cheSarapago ha scritto:giornooooooooooooo!
sono anni che ci provo ma mi vengono na skifezza...piccoli e gommosi
nn so forse dovrei andare in america e comprare la farina
hahaah
io chiedo i trucchi per non farli ciccosi e poi ti dico!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”