ah, ecco, adesso ho capito....ele68 ha scritto:si riferivano al fatto che per stare qui su Gol, scriverci, sms, mms, mns e compagnia bella raccontarci le nostre cose, etc, siamo dotate di molto tempo da perdere= "buontempo" ...loro, i maschi, invece lavorano non possono mica stare su internet a ca@@eggiare come noi!!!!!!Katia68 ha scritto:Bellissimo il quadro...ma...che volevi dire con questa frase? Non ho capito.....sai...io sono meridionale....ele68 ha scritto:Allora, tema: ROS
Certo i maschi quella sera hanno ipotizzato che avessimo del "buontempo", ma d'altra parte tutto il resto lo fanno loro, nò?! quindi perchè non aproffittare?![]()
mi sono capita eh!!!!....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

solo 1,74??!!! Seeeeeeeeee, più di 10 cm più di me!!! Quando ti vedrò di persona sei pregata di indossare le ballerine, grazie! E magari io indosserò le mie bellissime zeppe.... Ti vorrei guardare negli occhi non sulle ...tette!!! :ahahpuravita ha scritto:ma nn sono una pertica
diamine sonalta solo 174 cm
per innumerevoli kg sopra i 50![]()
![]()
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

come già ti ha detto la ROS: Very Important Mononeuronic!!!!!!!! se le cose della PARTICELLA ti sembrano "buffe" vai a fare un giro tra le VIM (PAOLA nostra ne è già una degna rappresentante) ma leggiti cosa combinano là, c'è una certa WINNIEPOOH che è un MITO!!!!!!! come lei non credo si possa!!!!! ti pieghi dalle risate.....karamel ha scritto:ribadisco: cosa è una VIM? ogni tanto qualcuna si definisce tale e io non son come qualificarla.....![]()
concordo su ROS, pur senza conoscerla, ogni tanto mi arriva un suo sms: segno che qualche volta mi pensa e ciò mi fa un gran piacerePERTICONA!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Scusa, ma il Calbria Sudita non si usa "buontempo"????? come dite voi, dai oggi giornata interculturale!!!!Katia68 ha scritto:ah, ecco, adesso ho capito....ele68 ha scritto:si riferivano al fatto che per stare qui su Gol, scriverci, sms, mms, mns e compagnia bella raccontarci le nostre cose, etc, siamo dotate di molto tempo da perdere= "buontempo" ...loro, i maschi, invece lavorano non possono mica stare su internet a ca@@eggiare come noi!!!!!!Katia68 ha scritto:Bellissimo il quadro...ma...che volevi dire con questa frase? Non ho capito.....sai...io sono meridionale....ele68 ha scritto:Allora, tema: ROS
Certo i maschi quella sera hanno ipotizzato che avessimo del "buontempo", ma d'altra parte tutto il resto lo fanno loro, nò?! quindi perchè non aproffittare?![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®

io sono nana 1,63.... un tempo sotto i 54 kg. Ora non lo so perchè ho litigato con la bilancia e non ci parliamo più da un po'...
da quando cioè mi ha fatto vedere sul display un numero che non volevo vedere...insomma non me lo doveva fare!!!!!

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

No, qua nel profondo sud non si usa questa espressione....sai che non so che alternativa usiamo??? Mo' ci penso un po' su e poi ti dico...!!!ele68 ha scritto:Scusa, ma il Calbria Sudita non si usa "buontempo"????? come dite voi, dai oggi giornata interculturale!!!!Katia68 ha scritto:ah, ecco, adesso ho capito....ele68 ha scritto:si riferivano al fatto che per stare qui su Gol, scriverci, sms, mms, mns e compagnia bella raccontarci le nostre cose, etc, siamo dotate di molto tempo da perdere= "buontempo" ...loro, i maschi, invece lavorano non possono mica stare su internet a ca@@eggiare come noi!!!!!!Katia68 ha scritto:Bellissimo il quadro...ma...che volevi dire con questa frase? Non ho capito.....sai...io sono meridionale....ele68 ha scritto:Allora, tema: ROS
- karamel
- Expert~GolGirl®

AHHHH e io che credevo di aver risolto i problemi di pulizia in bagno......ele68 ha scritto:come già ti ha detto la ROS: Very Important Mononeuronic!!!!!!!! se le cose della PARTICELLA ti sembrano "buffe" vai a fare un giro tra le VIM (PAOLA nostra ne è già una degna rappresentante) ma leggiti cosa combinano là, c'è una certa WINNIEPOOH che è un MITO!!!!!!! come lei non credo si possa!!!!! ti pieghi dalle risate.....karamel ha scritto:ribadisco: cosa è una VIM? ogni tanto qualcuna si definisce tale e io non son come qualificarla.....![]()
concordo su ROS, pur senza conoscerla, ogni tanto mi arriva un suo sms: segno che qualche volta mi pensa e ciò mi fa un gran piacerePERTICONA!!!
VIM.....ma vattelappesca che voleva dì mononucleonica....
ora vado a vedere che fanno...magari sono vim e non lo sapevo....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

che str***a la tua bilancia! Non lo sa che più si va avanti con l'età più deve trattarci bene??? Già siamo depresse per quel numerino sulla carta d'identità e quel capellino bianco in più...almeno lei deve essere comprensiva...mica si può fare così!!!!karamel ha scritto:io sono nana 1,63.... un tempo sotto i 54 kg. Ora non lo so perchè ho litigato con la bilancia e non ci parliamo più da un po'...da quando cioè mi ha fatto vedere sul display un numero che non volevo vedere...insomma non me lo doveva fare!!!!!
![]()
- ele68
- Silver~GolGirl®

uguale uguale a me!!!! di che marca è la tua bilancia, perchè guarda se vuoi lo denunciamo insieme il costruttore!!!!!!karamel ha scritto:io sono nana 1,63.... un tempo sotto i 54 kg. Ora non lo so perchè ho litigato con la bilancia e non ci parliamo più da un po'...da quando cioè mi ha fatto vedere sul display un numero che non volevo vedere...insomma non me lo doveva fare!!!!!
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- karamel
- Expert~GolGirl®

mononueronica, cioè....sono sulla buona strada 
- karamel
- Expert~GolGirl®

Laika mi pare.... anche lei è invecchiata e si è inacidita. Prima mi trattava meglio, poi ha preso confidenza e si è "allargata."....o forse sono io che mi sono allargata?ele68 ha scritto: uguale uguale a me!!!! di che marca è la tua bilancia, perchè guarda se vuoi lo denunciamo insieme il costruttore!!!!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

vabbè adesso me ne vado. Mi scappa la pipì e mi sentyono gli occhi a forza di pc...
Luisa, stasera ci faccaimo un gelato a mezzanotte in barba alla bilancia?
Luisa, stasera ci faccaimo un gelato a mezzanotte in barba alla bilancia?
- ele68
- Silver~GolGirl®

tra poco ragazze vi lascio, devo andare a scegliere i ciotoli per la doccia del suocero di mio fratello............ lavoro molto impegnativo!!!!
ci becchiamo domani CIAO!!!!!!
ci becchiamo domani CIAO!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

io ho avuto la brillante idea di prenderne una che ti controlla massa muscolare, per me assente, acqua e grassi...
nn la accendo più mi deprimo
nn la accendo più mi deprimo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buon Compleanno Ania...
Un bacio a tutte...
Un bacio a tutte...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

gabri
ele ---> ciottoli nella doccia? che fai un bagno sul fiume :ahah :ahah
ele ---> ciottoli nella doccia? che fai un bagno sul fiume :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ELE ciottoli????? non si usano piu le piastrelle???? adesso usate i sassi del Ticino???? :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- evakant
- Master~GolGirl®

fatto riposino pomeridiano, 6 pagine di arretrati?
vediamo se ce la faccio a leggerli, a dopo 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

A proposito ... sui miei pesi e misure... è cascata la censura!!! se salgo sulla bilancia senza tenermi ROTOLO giu...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Dolci fanciulle, vado a casa dal mio puffo....così la mia mamma può andare in ospedale.
Un
grande a tutte (specie a gabry che è arrivata ora.....proprio mentre vado via
).
A domani
Un
A domani