si anche se al momento parla araboLaVale ha scritto:PIORE ma anche Juan è bilingue vero? Scusate ma oggi proprio non mi so trattenere...sono impicciona come una suocera!

Messaggio da Piorellino » 4 set 2008, 16:22
si anche se al momento parla araboLaVale ha scritto:PIORE ma anche Juan è bilingue vero? Scusate ma oggi proprio non mi so trattenere...sono impicciona come una suocera!
Messaggio da Piorellino » 4 set 2008, 16:24
MARSICA ha scritto:BELLISSIMAmarlener ha scritto:mimi, http://it.youtube.com/watch?v=gbRKfieMsdQ per esempio...
![]()
![]()
![]()
![]()
COS'è PATA PATA
Messaggio da MARSICA » 4 set 2008, 16:24
Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 16:25
Piorellino ha scritto:si anche se al momento parla araboLaVale ha scritto:PIORE ma anche Juan è bilingue vero? Scusate ma oggi proprio non mi so trattenere...sono impicciona come una suocera!:ahah
Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 16:26
Paura de che? Paura di tenere la figlia o paura che tu senza la figlia possa dare i numeri con le tue amiche?MARSICA ha scritto:BRAVO JUANITO
DOMANI SERA HO UN'ADDIO AL NUBILATO DI UN'AMICA E SONO COSTRETTA A PORTARMI PURE LA NANA, PERCHè IL MARITO NON VUOLE TENERLA
HA PAURA![]()
![]()
Messaggio da Mimi75 » 4 set 2008, 16:38
Messaggio da MARSICA » 4 set 2008, 16:43
Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 16:47
o semplicemente...MARSICA ha scritto:BRAVO JUANITO
DOMANI SERA HO UN'ADDIO AL NUBILATO DI UN'AMICA E SONO COSTRETTA A PORTARMI PURE LA NANA, PERCHè IL MARITO NON VUOLE TENERLA
HA PAURA![]()
![]()
Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 16:47
Lo sospettavo per questo ho domandato!Mimi75 ha scritto:secondo me la seconda!!!!
Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 16:48
Ma prima o poi deve imparare! A me capita il contrario...lui ci starebbe sono io che ho paura a lasciarli soli!MARSICA ha scritto:no secondo me si rompe e basta![]()
che se comincia a piangere, o cose del genere, non sa nenahce dove mettere mano
Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 16:50
Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 16:52
Messaggio da Germy » 4 set 2008, 16:54
Piorellino ha scritto:ero qui al pc e sentivo Juan parlottare dietro di me...
mi giro e lo vedo che sta in sella al cavallo a dondolo...e voi direte...bhe che è?
lui non ci e' mai salito...aveva paura pure se ce lo mettevo io...e allora io BRAVO BRAVO e lui a battere le manine...
mi rigiro e dopo 2 secondi torno a guardarlo per vedere se sa sceendere..
STAVA CON I PIEDI SULLA SELLA E SI TENEVA SULLA TESTA IN BILICO E PERFETTO EQUILIBRIO:ahah
che paura io...
Messaggio da Mimi75 » 4 set 2008, 16:54
LaVale ha scritto:Bene, dopo l'ennesima giornata di paga rubata, pausa torta (la seconda) e poi me ne vado a casuccia dalla iena! Vi saluto! A domani.
Messaggio da Germy » 4 set 2008, 16:55
basta che non assomigli troppo alla miaLaVale ha scritto:PIORE ma anche Juan è bilingue vero? Scusate ma oggi proprio non mi so trattenere...sono impicciona come una suocera!
Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 17:07
Messaggio da Germy » 4 set 2008, 17:13
Makotina ha scritto:diana continua a starnutire da ieri pomeriggio.
che si sia già preso il raffreddore al nido? nella sua classe c'erano due bimbi con il moccinoora si è appisolata sull'amaca. mia madre la addormenta sempre
Messaggio da MARSICA » 4 set 2008, 17:20
Messaggio da Piorellino » 4 set 2008, 17:58
:ahahLaVale ha scritto:Piorellino ha scritto:si anche se al momento parla araboLaVale ha scritto:PIORE ma anche Juan è bilingue vero? Scusate ma oggi proprio non mi so trattenere...sono impicciona come una suocera!:ahah
![]()
![]()
![]()
Valentina, prendi e porta a casa! Beh, me lo merito!![]()
Messaggio da Piorellino » 4 set 2008, 17:59
LaVale ha scritto:Comunque il problema non si pone: non ho vita sociale quindi non ho bisogno di lasciarli soli!