Spero tanto che questi 3 mesi volino perchè la pancia inizia a pesare e soprattutto perchè sono troppo curiosa di guardare in faccia questo pupetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- DM
- Original~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
Sara, io sono abbastana tranquilla, nel senso che mi sembra ancora così lunga...!
Spero tanto che questi 3 mesi volino perchè la pancia inizia a pesare e soprattutto perchè sono troppo curiosa di guardare in faccia questo pupetto
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze.
Evvai Chiccuzza! E' forte il nostro Aly!!!!
A volte il batterio maligno ci inganna e il cambio di antibiotico può fare miracoli!
Buona conta! E ricorda... ohmmm, ohmmm, un problema alla volta.... ohmmm...
Pannolini: per prima misura intendevo proprio 3-6 Kg... la 2-5 (che a mio avviso va bene lo stesso) è un pò come la taglia 00 dei vestitini, per i bambini che nascono prematuri o leggermente più piccini...
Ho scoperto che la ditta che produce quei pannolini biodegradabili di cui vi parlavo è di Cagliari
Mi sa che li contatto per maggiori info!
Anche a me hanno sconsigliato fortemente di usare N@pis@n o quant'altro per allergie... anche io ho sempre lavato le cosine di Riccardo con un sapone neutro e ottimo risciacquo... sole e nient'altro!
La roba per la valigia è ancora variamente distribuita per la casa ed ancora mancano cosette. Anche la roba per la bimba ancora non l'ho lavata... aspetto di andare inmaternità... prima non so se avrò abbastanza tempo... speriamo non sia troppo tardi...
Riccardino + o - bene, oggi dai nonni perchè a scuola, visto che stanno lavorando troppo (dalle 9 alle 13!) hanno assemblea sindacale per cui oggi orario ridotto: dalle 9 alle 11:25!
Beh, meglio cosi, almeno non ho avuto nessun dubbio se mandarlo o meno vista anche la febbriciattola di ieri!
Ale ecco tanti incrocini tutti per te
ed un
per l'umore altalenante...
SarettaB anche tu mi hai superato!!! Io ho sempre e solo una G sotto l'avatar!
Tizi, Chiccuzz, Lilli evvai di spese! Mi piace pensarvi sguinzagliate in giro con l'occhio voglioso: acquisti, acquisti, acquisti....
Bacini bacini a tutte: Dò, Stefy, Sara, Vale, Dani, Veri e a chi si collega più tardi!
Evvai Chiccuzza! E' forte il nostro Aly!!!!
A volte il batterio maligno ci inganna e il cambio di antibiotico può fare miracoli!
Buona conta! E ricorda... ohmmm, ohmmm, un problema alla volta.... ohmmm...
Pannolini: per prima misura intendevo proprio 3-6 Kg... la 2-5 (che a mio avviso va bene lo stesso) è un pò come la taglia 00 dei vestitini, per i bambini che nascono prematuri o leggermente più piccini...
Ho scoperto che la ditta che produce quei pannolini biodegradabili di cui vi parlavo è di Cagliari
Anche a me hanno sconsigliato fortemente di usare N@pis@n o quant'altro per allergie... anche io ho sempre lavato le cosine di Riccardo con un sapone neutro e ottimo risciacquo... sole e nient'altro!
La roba per la valigia è ancora variamente distribuita per la casa ed ancora mancano cosette. Anche la roba per la bimba ancora non l'ho lavata... aspetto di andare inmaternità... prima non so se avrò abbastanza tempo... speriamo non sia troppo tardi...
Riccardino + o - bene, oggi dai nonni perchè a scuola, visto che stanno lavorando troppo (dalle 9 alle 13!) hanno assemblea sindacale per cui oggi orario ridotto: dalle 9 alle 11:25!
Ale ecco tanti incrocini tutti per te
SarettaB anche tu mi hai superato!!! Io ho sempre e solo una G sotto l'avatar!
Tizi, Chiccuzz, Lilli evvai di spese! Mi piace pensarvi sguinzagliate in giro con l'occhio voglioso: acquisti, acquisti, acquisti....
Bacini bacini a tutte: Dò, Stefy, Sara, Vale, Dani, Veri e a chi si collega più tardi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:stamattina niente febbre....ma non voglio esagerare nei festeggiamenti, la pediatra ha cambiato l'antibiotico e finalmente un po di pausa, con la tachipirina scendeva, ma tornava su tanto in fretta....
cmq spero il peggio sia passato...io sono cotta sto aspettando robby per ricominciare a contare..
Buongiorno (e che lo sia davvero
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Ciao Tiz! come va? Mr G?

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Saroccia
Angi e Doriana vi vedo online
buondì care!
Angi e Doriana vi vedo online
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno Sarettab
.
Zia ver Mr G sta bene; ha preso un bibe nel sonno alle 5 (
), quindi si è riaddormentato e risvegliato alle 10.30. Ora è in giardino con il papi ed Argo, che aspettano i miei comodi per uscire a far commissioni
Zia ver Mr G sta bene; ha preso un bibe nel sonno alle 5 (
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Angela, Doriana 
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Allora anche tu stai meglio? che bella notizia!!Tizjana ha scritto:Buongiorno Sarettab.
Zia ver Mr G sta bene; ha preso un bibe nel sonno alle 5 (), quindi si è riaddormentato e risvegliato alle 10.30. Ora è in giardino con il papi ed Argo, che aspettano i miei comodi per uscire a far commissioni
![]()
![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Ma Mr G pensa di andare avanti a latte fino all'adolescenza?!?!?! :prrrr
- Tizjana
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:robby stanotte faceva roteare le gambe per mettere in sesto il bacino!!!!!e' rolf-dipendente
Un hip-hip-hurrà per Rolf
- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto:funnylove ha scritto:...io ieri ho comprato il trio! della cam arancione e nero! carinissimo!L'ho visto, è bellissimo!!!
Noi oggi si va alla ricerca del gemellare prescelto, dovrebbero averlo, tanto per cambiare, da Iobimb@
![]()
HAI POI DECISO PER IL GEMELLARE?
LA CARROZZINA RETRO' NON LA PRENDI PIU'?
CIAO ANGY! UN GIORNO DI RIPOSO PER RICKY FARA' CERTAMENTE BENE!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Informati al tuo consultorio di zona e all'ospedale e poi ricorda la regola base: se entra deve anche uscirechiccagiambi ha scritto: non lo so se fanno assistenza all'allattamento, Aly l'ho partorito a pavullo nel frignano e il loro insegnamento consisteva del strizzare le guance dei bimbi e soffocarli nella tetta(io avevo una7 con la montata!!!!) a modena non so...ma il problema e che non mi fido io ho paura che mangi poco...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:stamattina faceva il matto a prendre il latte...e' cosi solare quando sta bene....
Chiccuzza stai su con il morale, hai risolto ben 2 cose (Roby ed Aly malandati), ora concentrati sull'....inventario!!! Forza, siamo tutte con te, un problema per volta, grassie
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO....MA PERCHE' DA VOI NON PIOVE? QUI DA IERI NON HA ANCORA SMESSO E SI CONGELA MISERIATizjana ha scritto:Buongiorno Sarettab.
Zia ver Mr G sta bene; ha preso un bibe nel sonno alle 5 (), quindi si è riaddormentato e risvegliato alle 10.30. Ora è in giardino con il papi ed Argo, che aspettano i miei comodi per uscire a far commissioni
![]()
![]()
[/url]- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:spero vada tutto bene: oggi eco di accrescimento..incrociatevi per me....please....
bacioni e a prestissimo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

SaraB anche qui a Milano è da ieri che diluvia... e fa un freddo cane!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:scarlet ha scritto:spero vada tutto bene: oggi eco di accrescimento..incrociatevi per me....please....
bacioni e a prestissimo![]()
![]()
![]()
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io come detersivo "normale" uso quello antiallergico di Officina Naturae (si ordina su internet, pagamento contrassegno o con bonifico) perchè Al ha dei problemi con ogni altro detersivo e ammorbidente sulla faccia della terrasarabonassi ha scritto:MISERIA QUI OGGI SI CONGELA....
MA VOI AVETE GIA' MESSO I VESTITI DEI PICCOLI NELLA VALIGIA?...IO HO PRESO TUTTO MA LA VALIGIA IN SE NON L'HO ANCORA PREPARATA....
ALTRA DOMANDA...MA VOI CON COSA LAVATE LE TUTINE DEI PICCOLI?PRENDETE IL DETERSIVO APPOSTA O USATE QUELLO NORMALE TIPO VERNEL O ALTRO?
Quello è delicatissimo e lava onestamente meglio degli altri quindi penso che lo userò anche per lei. Per le cose che ho lavato ora sto finendo un detersivo delicati che avevo in casa (mi rompe buttare le cose).
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ale
.
Una valanga di
per l'eco!
Sarettab io le valigie le ho ancora vuote ed ho comprato pochissimo, ma ho stampato la lista che ho stilato in Bebè Full Optional e l'ho messa nel cassetto della biancheria di mio marito
.
I vestitini li laverò con il Marsiglia bebè(della Chant@cl@ire, c'è anche l'ammoprbidente della stessa linea).
A proposito non vi ho detto che ieri sono arrivati i vestitini della Clay@ux per Livia (e la valigia
); sono molto più belli che sul catalogo
; mi sono molto emossionata...
Una valanga di
Sarettab io le valigie le ho ancora vuote ed ho comprato pochissimo, ma ho stampato la lista che ho stilato in Bebè Full Optional e l'ho messa nel cassetto della biancheria di mio marito
I vestitini li laverò con il Marsiglia bebè(della Chant@cl@ire, c'è anche l'ammoprbidente della stessa linea).
A proposito non vi ho detto che ieri sono arrivati i vestitini della Clay@ux per Livia (e la valigia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Il napisan va benissimo vcome additivo, anche se onestamente per quello che è (percarbonato di sodio) non vale la spesa. Io prendo sempre da Officina Naturae il buon vecchio perborato di sodio che è praticamente la stessa cosa e che preso lì mi lascia più tranquilla sulla sua naturalità e in proporzione costa meno perchè rende di più. E poi c'è anche al super di marche normalilillipink ha scritto:Mia sorella mi ha detto di lavarli con il napis@nsarabonassi ha scritto:MA VOI AVETE GIA' MESSO I VESTITI DEI PICCOLI NELLA VALIGIA?...IO HO PRESO TUTTO MA LA VALIGIA IN SE NON L'HO ANCORA PREPARATA....
ALTRA DOMANDA...MA VOI CON COSA LAVATE LE TUTINE DEI PICCOLI?PRENDETE IL DETERSIVO APPOSTA O USATE QUELLO NORMALE TIPO VERNEL O ALTRO?
Valigia....niente per ora, i singoli acquisti sono sparpagliati per la casa e mancano diverse cose, c'è ancora un pò di tempo per me