GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06
Angela sta facendo le pulizie al posto mio....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- mar-and
- Expert~GolGirl®

BABU ci andiamo insieme l'1.... 
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- Delma
- Silver~GolGirl®

...ma che carine!!!
babu, marand, l'1 credo che sarò ancora in H...
portatemi del cioccolato, eh?
mi faranno fare la dieta liquida quindi nascondevelo da qualche parte...
ros, non c'è fretta! fra l'altro immagino che li da te, prima che venga davvero freddo, ne passerà di tempo!!!
ciao, kiara!!! fatto pace con VA?
babu, marand, l'1 credo che sarò ancora in H...
portatemi del cioccolato, eh?
ros, non c'è fretta! fra l'altro immagino che li da te, prima che venga davvero freddo, ne passerà di tempo!!!
ciao, kiara!!! fatto pace con VA?
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ROB76
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Babu auguri per ieri, scusa il ritardo ma ieri sera ero cotta!
Mar-and a te buon anniversario per oggi!
Kitty corri subito...ma non agitarti su internet c'è scxritto sempre il peggio e non è questo il tuo caso.
Ma poveri bimbi malaticci, tanti
per Mattia, Stella e Marghe.
Vado a fare la doccia, ho lasciato Flavio alle 10 e devo andare a prenderlo alle 12...2 ore...trooooooppo!
Babu auguri per ieri, scusa il ritardo ma ieri sera ero cotta!
Mar-and a te buon anniversario per oggi!
Kitty corri subito...ma non agitarti su internet c'è scxritto sempre il peggio e non è questo il tuo caso.
Ma poveri bimbi malaticci, tanti
Vado a fare la doccia, ho lasciato Flavio alle 10 e devo andare a prenderlo alle 12...2 ore...trooooooppo!
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Angela l'ho piazzata davanti alla lavatrice....

- rada
- Gold~GolGirl®

c'è l'intrusa framar
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- babu71
- Gold~GolGirl®

rada
ormai vogliamo il monopolio del gruppo di luglio :ahah
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- kiara74
- Expert~GolGirl®

kitty, tesoro, quoto ros. fatti fare l'eco così ti tranquillizzi e poi RI-PO-SO.
intanto
ma quanti bimbi malaticci!!!
mar-and
auguri per il tuo anniversario
babu
anche x te, per ieri. scusa il ritardo, ma non ero proprio in vena di scrivere...
delma sì, pace fatta con VA, anche se devo ammettere che non riesco proprio a togliermi dalla testa le cattiverie che mi ha detto. perché non erano dettate da un momento di rabbia. ho sentito che le pensa sul serio e ha solo trovato l'occasione per dirmele.
ma avete tutte l'asciugatrice????
io ho la casa talmente piccola che è già tanto se ho lavatrice e lavapiatti 
intanto
ma quanti bimbi malaticci!!!
mar-and
babu
delma sì, pace fatta con VA, anche se devo ammettere che non riesco proprio a togliermi dalla testa le cattiverie che mi ha detto. perché non erano dettate da un momento di rabbia. ho sentito che le pensa sul serio e ha solo trovato l'occasione per dirmele.
ma avete tutte l'asciugatrice????
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®

rada ha scritto:c'è l'intrusa framar
...e chi è?!

- mar-and
- Expert~GolGirl®

io spesso vedo una Makotina...deve essere una lugliolina 07...e che si sbagliasse ogni volta.... 
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- kiara74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mmmmh... danno qualcosa di interessante???? :ahahros ha scritto:Angela l'ho piazzata davanti alla lavatrice....![]()
appro... rada cos'è successo ieri a Grey's???? a me sono toccate le partite... ma almeno la MIA squadra (e quella di Michele
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®

bè, scusa ma questa cosa dovete chiarirla... a parte che, da fuori, non riesco proprio a immaginarmi quali mancanze tu posssa mai avere tali d giustificare delle accuse... fondate!!!kiara74 ha scritto:delma sì, pace fatta con VA, anche se devo ammettere che non riesco proprio a togliermi dalla testa le cattiverie che mi ha detto. perché non erano dettate da un momento di rabbia. ho sentito che le pensa sul serio e ha solo trovato l'occasione per dirmele.![]()
...ci sono anche i modelli piccoli piccoli...kiara74 ha scritto: ma avete tutte l'asciugatrice????io ho la casa talmente piccola che è già tanto se ho lavatrice e lavapiatti

- kiara74
- Expert~GolGirl®

mar-and ha scritto:io spesso vedo una Makotina...deve essere una lugliolina 07...e che si sbagliasse ogni volta....
ma noooooooooo!!! in fondo si vedono tutti gli utenti che stanno visitando il forum "luglio" in generale... CREDO
almeno... quando vado nel post delle liguriette vedo tutti gli utenti connessi al topicone regionali+varie... c'è sempre una lista infinita, mentre il posto delle liguri è praticamente deserto sempre.
- ros
- Bronze~GolGirl®

Comunque non c'è dubbio noi abbiamo il monopolio....siamo sempre numerose on line, finiamo i post in pochi giorni....quindi
LUGLIOLINE 2006 POWER...

LUGLIOLINE 2006 POWER...

- Delma
- Silver~GolGirl®

kiara74 ha scritto: ... c'è sempre una lista infinita, mentre il posto delle liguri è praticamente deserto sempre.
...perchè VOI liguri siete chiusi e diffidenti!!! :prrrr :prrrr :prrrr

- ros
- Bronze~GolGirl®

Ma kitty andava al PS??? 

- Delma
- Silver~GolGirl®

ros ha scritto:Ma kitty andava al PS???
SI!
guardate che stavo controllando le foto: mi sembra tutto a posto!!!
chi arriva per la prima volta ha l'impressione che le foto vengano sparse anche al di fuori dell'album... in realtà vengono messe in evidenza come "ultimi arrivi" che è una funzione che non voglio togliere perchè così si possono sempre vedere le foto nuove senza andarsele a cercare... ma comunque le foto rimangono sempre al loro posto nell'album!!!
SONOSTATASPIEGATA???

- ROB76
- Master~GolGirl®

Doccia fatta, ho fatto pure il peeling...sono trooooooppo donna :ahah :ahah :ahah
Ros la lavatrice è magica!
Kiara meno male pace fatta ma chiarite le cose altrimenti a te rimane sempre la "carogna" per quello che ti ha detto ed è più difficile che ti passi se invece magari ne parlate e ti chiede SCUSA...
La mia casa che come ben sai deve essere più o meno come la tua...necessita di un' asciugatrice ma non so deove metterla anche perchè o stendo sopra la vasca o fuori o ho lo stendino tra le palle...e la casa diventa umidissssssima...
Ros la lavatrice è magica!
Kiara meno male pace fatta ma chiarite le cose altrimenti a te rimane sempre la "carogna" per quello che ti ha detto ed è più difficile che ti passi se invece magari ne parlate e ti chiede SCUSA...
La mia casa che come ben sai deve essere più o meno come la tua...necessita di un' asciugatrice ma non so deove metterla anche perchè o stendo sopra la vasca o fuori o ho lo stendino tra le palle...e la casa diventa umidissssssima...
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
- Delma
- Silver~GolGirl®

ROB76 ha scritto: La mia casa che come ben sai deve essere più o meno come la tua...necessita di un' asciugatrice ma non so deove metterla anche perchè o stendo sopra la vasca o fuori o ho lo stendino tra le palle...e la casa diventa umidissssssima...[/color]

- kiara74
- Expert~GolGirl®

guarda... tutto è partito dal fatto che, non avendo ancora trovato una persona x pulizie/stiraggi, l'altra sera sono stata dalle 9 a mezzanotte a stirare una montagna di roba. mentre lui giocava con il bimbo. dopo un mini battibecco per la tv, mi ha detto che "per una volta" che STIRIAMO non è il caso di essere isterici e che devo smetterla di insinuare che lui non fa niente perché QUEL GIORNO aveva fatto la spesaDelma ha scritto:bè, scusa ma questa cosa dovete chiarirla... a parte che, da fuori, non riesco proprio a immaginarmi quali mancanze tu posssa mai avere tali d giustificare delle accuse... fondate!!!kiara74 ha scritto:delma sì, pace fatta con VA, anche se devo ammettere che non riesco proprio a togliermi dalla testa le cattiverie che mi ha detto. perché non erano dettate da un momento di rabbia. ho sentito che le pensa sul serio e ha solo trovato l'occasione per dirmele.
da lì, vari botta-e-risposta con toni sempre più accesi e cattivi. che sono culminati, alla mia domanda "ma perché mi tratti così?", con un "si vede che sono nervoso. e se sono nervoso è perché vedo che tu non fai niente per dimagrire".
francamente inizio ad essere un po' stufa di sentirglielo dire. e mi è venuta forte la voglia di rispondergli che se non gli vado più bene perché sono ingrassata mettendo IO al mondo NOSTRO figlio può anche cercarsene un'altra più magra. già faccio una fatica del boia a perdere qualche etto. in più ho sempre lui che -scusate il termine- me lo mena di continuo con questo fare da
"super-figo-che-sta-con-una-cessona-e-lo-trova-inaccettabile-perché-lui-è-super-figo"
anche lui è ingrassato molto da quando ha smesso di fumare. ma a me non è mai passata per la testa l'idea di metterlo a dieta o di dirgli che non mi piaceva più. perché non è così. ma forse per lui le cose sono cambiate. o forse sono io che non mi sono mai resa conto di questo suo limite. non so che pensare e fare...
scusate lo sfogo...