GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (42)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ESILIATE (42)
ECCOCI QUIIIIIIIIIIIIIII!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (42)
Eccomi!!!!!!
Anna e Gio dormono, Andrea sta preparando il giardino da sua mamma per il rinfresco di domenica e io....finalmente ho due minuti per cazzeggiare!!!!!
Anna e Gio dormono, Andrea sta preparando il giardino da sua mamma per il rinfresco di domenica e io....finalmente ho due minuti per cazzeggiare!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- chry
- Expert~GolGirl®
vado!
a domani
a domani
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gio mi ha detto che la pappa gliel'ha data una bimba grande...ve li immaginate i bimbi di cinque anni che aiutano a mangiare i cucciolini?????

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MA CHE TENEREZZA INFINITAtournesol ha scritto:Gio mi ha detto che la pappa gliel'ha data una bimba grande...ve li immaginate i bimbi di cinque anni che aiutano a mangiare i cucciolini?????![]()
![]()

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Laura allora e' andata bene ???
Oggi a noi meglio .. ma sinceramente non credevo cosi'... insomma chissa' cosa mi pensavo .. una passeggiata?? boh...
Comuqnue ho lasciato Matteo solo per un ' ora non ha mai pianto e non mi ha mai cercato... e quando alle 11.30 l'ho ripreso.. che abbraccione e bacione che mi ha dato
ecco in questi momenti non riesco a capire come potro' mai voler bene ad un altro figlio quanto ne voglio a Matteo ( e mi sento st@@nza per questo... ) ma Matteo e' tutto... l'amore che provo per lui... boh non so neanche cosa sto scrivendo !!!
Oggi a noi meglio .. ma sinceramente non credevo cosi'... insomma chissa' cosa mi pensavo .. una passeggiata?? boh...
Comuqnue ho lasciato Matteo solo per un ' ora non ha mai pianto e non mi ha mai cercato... e quando alle 11.30 l'ho ripreso.. che abbraccione e bacione che mi ha dato

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BYEchry ha scritto:vado!
a domani

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Da max i piccoli mangiano prima quindi non capita. Ma durante i primi mesi, quando Max era ancora un bambolotto riccioluto e ciucciomane, le bimbe 'grandi' lo coccolavano, lo tenevano per mano, gli facevano un pò da mammine!tournesol ha scritto:Gio mi ha detto che la pappa gliel'ha data una bimba grande...ve li immaginate i bimbi di cinque anni che aiutano a mangiare i cucciolini?????![]()
![]()

Poi è diventato un teppista e ora lo schifano.......
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Eccomi!
vengo da una lezione di pilates.
Non riesco a digitare bene i tasti sulla tastiera.
Durante la riunione di stamattina una collega si è messa a piangere, un'altra voleva più soldi e a momenti ci meniamo.
Elena come è andata stamane?
Non riesco a digitare bene i tasti sulla tastiera.

Durante la riunione di stamattina una collega si è messa a piangere, un'altra voleva più soldi e a momenti ci meniamo.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao Chry
Patata, credo di aver sentito questo discorso da ogni donna incinta del secondo. Sei normale tranqui! E hai gli ormoni a palo e un figlio all'asilo.....
Patata, credo di aver sentito questo discorso da ogni donna incinta del secondo. Sei normale tranqui! E hai gli ormoni a palo e un figlio all'asilo.....

- tournesol
- Master~GolGirl®
Sonia....Li amerai entrambi alla follia....Sembrano banalità e frasi fatte, ma é così!!!!
E per l'abbraccio di Matteo alla fine dell'asilo...Ti capisco...Non so se hai letto il mio racconto dell'uscita di Gio dall'asilo oggi....
E per l'abbraccio di Matteo alla fine dell'asilo...Ti capisco...Non so se hai letto il mio racconto dell'uscita di Gio dall'asilo oggi....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vai a leggere!floddi ha scritto:Eccomi!
Non riesco a digitare bene i tasti sulla tastiera.![]()
Durante la riunione di stamattina una collega si è messa a piangere, un'altra voleva più soldi e a momenti ci meniamo.![]()
Tiè tiè e ritiè!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Flo...Direi che é andata benissimo!!!!
Gio non ha pianto, mi hanno detto che é stato bravo, ha mangiato...Ora dorme, ma mi ha detto che l'asilo é bello e che domani ci torna!!!!
Naturalmente capiteranno i momenti no, ma oggi lo vedo tranquillo e sereno...E poi....Jacopo stamattina ha fatto un po' il diavolo a quattro e Lacla era un po' preoccupata...
bene, mentre aspettavamo che aprissero all'una, un'altra mamma ci ha detto che appena andata via Claudia, Jacopo ha smesso di piangere e si é messo a giocare....
Tra l'altro ha mangiato tutto!!!!

Gio non ha pianto, mi hanno detto che é stato bravo, ha mangiato...Ora dorme, ma mi ha detto che l'asilo é bello e che domani ci torna!!!!
Naturalmente capiteranno i momenti no, ma oggi lo vedo tranquillo e sereno...E poi....Jacopo stamattina ha fatto un po' il diavolo a quattro e Lacla era un po' preoccupata...
bene, mentre aspettavamo che aprissero all'una, un'altra mamma ci ha detto che appena andata via Claudia, Jacopo ha smesso di piangere e si é messo a giocare....

- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze spero davvero che Ale non pianga disperato lunedì e che sia diventato un ometto come i vostri 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io tra poco asincopo ma prima vi dico che oggi è andata benone
per la gioia di Floddi e di Lulla che mi paiono le più timorose
al risvelgio oggi si va alla materna la risposta è stata
no voglio andare dalla nonna
ma si è lasciata vestire tranquilla
poi si è messa il suo zainetto e siamo andati
arrivati ha visto il parco della materna e non vedeva l'ora di entrare.
giunti alla porta si è irrigidita: mi ha stretto la mano e ho proprio sentito la sua paura. le ho spiegato che sarei entrata con lei e non ha fatto storie.
giunti vicino alla porta della sua classe stessa scena. le ho rispoegato che saremmo stati un pochino con lei e le ho messo il grembiulino (ho messo foto nell'album)
dentro ci siamo seduti e mi ha chiesto "resti vero?" le ho detto un pochino e ha cominciato a giochicchiare, un pò su nostro invito.
dopo mezz'oretta in cui abiamo esplorato insieme la classela maestra ha detto "salutiamo le mamme?"
lei mi fa no resti
le ho spiegato che sarebbe stata lì' un paio d'ore e che per pranzo sarebbe andata dalla nonna. torno dopo intanto tu gioca. vai dai tuoi nuovi amici. è andata. "ci mandi un bacio?" ce lo ha mandato.
sono uscita che stava già discutendo con un bimbo più grande!
quando sono toranta alle 11 apro la porta e... erano tutti in cerchio intorno alla maestra e lei sdraiata per terra che rideva e tiracchiava calci a un bimbo.
ci ha visto ha salutato la maestra (Monia) e ci è corsa incontro tutta esaltata.
andiamo sullo scivolo?? (nell'atrio c'è uno scivolo grande) tolto il grembiule si è lanciata sui giochi dell'atrio . poi l'abbiam portata al parchetto l' accanto e le ho chiesto?
ti è piaciuto?? SI
come si chiama la maestra? MONIA
e il ismbolo dell'armadietto? STELLINA GIALLA
insomma ha già imparato le nozioni base
alla nonna ha detto" la mamma ha promesso che mi ci porta anche domani!!!
" tutta garula e felice
in classe un solo bimbo piangeva...ed era un mezzano!
gli altri tutti sereni. quelli dell'anno scorso proprio contenti!
(DONO DELLA SINTESI??? NON è IL MIO)
per la gioia di Floddi e di Lulla che mi paiono le più timorose
al risvelgio oggi si va alla materna la risposta è stata
no voglio andare dalla nonna
ma si è lasciata vestire tranquilla
poi si è messa il suo zainetto e siamo andati
arrivati ha visto il parco della materna e non vedeva l'ora di entrare.
giunti alla porta si è irrigidita: mi ha stretto la mano e ho proprio sentito la sua paura. le ho spiegato che sarei entrata con lei e non ha fatto storie.
giunti vicino alla porta della sua classe stessa scena. le ho rispoegato che saremmo stati un pochino con lei e le ho messo il grembiulino (ho messo foto nell'album)
dentro ci siamo seduti e mi ha chiesto "resti vero?" le ho detto un pochino e ha cominciato a giochicchiare, un pò su nostro invito.
dopo mezz'oretta in cui abiamo esplorato insieme la classela maestra ha detto "salutiamo le mamme?"
lei mi fa no resti
le ho spiegato che sarebbe stata lì' un paio d'ore e che per pranzo sarebbe andata dalla nonna. torno dopo intanto tu gioca. vai dai tuoi nuovi amici. è andata. "ci mandi un bacio?" ce lo ha mandato.
sono uscita che stava già discutendo con un bimbo più grande!

quando sono toranta alle 11 apro la porta e... erano tutti in cerchio intorno alla maestra e lei sdraiata per terra che rideva e tiracchiava calci a un bimbo.
ci ha visto ha salutato la maestra (Monia) e ci è corsa incontro tutta esaltata.
andiamo sullo scivolo?? (nell'atrio c'è uno scivolo grande) tolto il grembiule si è lanciata sui giochi dell'atrio . poi l'abbiam portata al parchetto l' accanto e le ho chiesto?
ti è piaciuto?? SI
come si chiama la maestra? MONIA
e il ismbolo dell'armadietto? STELLINA GIALLA
insomma ha già imparato le nozioni base
alla nonna ha detto" la mamma ha promesso che mi ci porta anche domani!!!
" tutta garula e felice
in classe un solo bimbo piangeva...ed era un mezzano!
gli altri tutti sereni. quelli dell'anno scorso proprio contenti!
(DONO DELLA SINTESI??? NON è IL MIO)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
patata come ti capisco......ma Miki ci sta facendo cambiare idea sul secondo.....non vuole più dormire da solo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
tourn mi hai fatto piangere...
e idem patato, che meraviglia...
speriamo bene... sarà il mio pessimismo cosmico ma io vedo sempre difficoltà....
Ah ecografia: è andata benissimo!!
La topola cresce benissimo, è piccolina ma ha un ritmo di crescita perfetto, tutto funziona a meraviglia compresa la mia placenta e il mio cordone ombelicale (che lei si stava avidamente mordicchiando
); peso stimato 2 Kg, quindi in un mese esatto avrebbe preso 800 grammi!
beveva liquido amniotico a mani giunte e ci ha mostrato la patatina in tutta la sua bellezza..

e idem patato, che meraviglia...

speriamo bene... sarà il mio pessimismo cosmico ma io vedo sempre difficoltà....

Ah ecografia: è andata benissimo!!

La topola cresce benissimo, è piccolina ma ha un ritmo di crescita perfetto, tutto funziona a meraviglia compresa la mia placenta e il mio cordone ombelicale (che lei si stava avidamente mordicchiando

beveva liquido amniotico a mani giunte e ci ha mostrato la patatina in tutta la sua bellezza..

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze ma five?
lulla che bello
lulla che bello

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Laura, benissimo!!!
Capiterà anche il pianto (ma mica a tutti eh? spero che NON capiti a voi!) ma visto oggi vi renderete conto che ci stanno benissimo!
Max ha piangiucchiato al mattino OGNI giorno fino a natale quando aveva quasi smesso. Poi ha ricominciato a gennaio. Ma sapevo che ci stava bene. me lo diceva lui stesso!
Floddi ma come mai?

Capiterà anche il pianto (ma mica a tutti eh? spero che NON capiti a voi!) ma visto oggi vi renderete conto che ci stanno benissimo!
Max ha piangiucchiato al mattino OGNI giorno fino a natale quando aveva quasi smesso. Poi ha ricominciato a gennaio. Ma sapevo che ci stava bene. me lo diceva lui stesso!
Floddi ma come mai?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
BELLO LULLLAAAAAAAAAAA!!
anzi bella!!

anzi bella!!