GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Bloccato
mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Messaggio da mammajo » 4 set 2008, 14:26

mondyn ha scritto:Giorgia, io ho chiamato ad Ancona e mi hanno spiegato che per fare l'epidurale bisogna telefonare alla 32ma settimana di gravidanza e prendere appuntamento con l'anestesista per parto indolore;entro una settimana ti fanno fare la visita con l'anestesista e poi si è pronti per l'epidurale.
nel mio caso dovrei prendere appuntamento sia a milano che a verona ..., ma io sapevo che la si doveva in un certo qual modo prenotare
come saprai bene qui a milano gli ospedali sono tanti, non mi sono ancora informata bene e cmq devo anche calcolare le distanze... Simone poi deve andare avanti e indietro, va beh che mi sa che prendera' ferie...
se invece vado a vr ho un'amica/parente che fa l'ostetrica e mi potrei rivolgere a lei ma credo che da loro l'epidurale non la facciano se non privatamente, insomma è un bel po' complicato....
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 set 2008, 14:31

io epidurale non mi pongo il problema... ho solo paura di dover rifare il cesareo.. o forse sarebbe meglio?
non lo so.
certo che con il primo tc sono stata bene, sofia è nata il giovedi mattina e sabato ero a casa.. però se mi facessero il cesareo la sofia in H non la vorrei, non vorrei mi vedesse con flebo varie e gambe addormentate. non so. sono ancora molto molto indecisa.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:32

lulu78 ha scritto:Forse non vi ho mai detto che mi piacerebbe tanto partorire in acqua.... qui c'è un ospedale che si occupa di questo...qualcuna ha esperienza in merito? :sorrisoo
io ho partorito Leti in acqua. se vuoi leggiti il racconto del parto.
è stata un'esperienza che non mi sbilancerei a chiamare nè bella nè brutta, comunque questa volta si va sull'asciutto :sorrisoo.

buondì, belle bimbe!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:41

lucia1974 ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati e visto le foto... :iocero
Belle foto...w le morfo andate bene...e se qualcuna mi vuole aggiornare...la prima morfo col gine a pagamento ce l'ho l'08/09/2008.
Sono tristissima e mi sento in colpa forte per le parole che ho sputato su mio padre...sono molto calma , ma quando mi infurio dico cose per cui poi mi pento sempre...anche perché non se le meritava poi tutte! Ma l'orgoglio è alto...e forse stamattina non ci vado a casa dei miei! Se mi telefona mia madre si, ma se non mi telefona...bypasso :perplesso !!!
lucia, mi dispiace...mannaggia, questi piccoli-grandi "incidenti" non ci vogliono in questo periodo...già gli ormoni fanno di testa loro e ci portano a diventare molto (alle volte troppo) sensibili, poi stiamo sempre col pensiero di non agitarci per non fare male ai cuccioli...
ti auguro di riuscire a sistemare il prima possibile il tutto... :incrocini :coccola
ho aggiunto la tua morfo.
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:45

kya2007 ha scritto:ARIA.... ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ma non nel senso "vattene!!" :prrrr BENTORNATA!! che nius ci porti???? come stai? la panza che dice? quando hai la morfo??? non sai ancora cos'è?????
che hai fatto? con chi? e perchè? e come????????
:ahah
mi fai morire dal ridere...sere...ma lo sai che dicono che le troppo risate fanno ingrassare? :prrrr
che hai deciso? mi vuoi fare fuori dal miss panciona gennarina anche per il peso ora? :ahah

Aria, bentornata! :bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:47

nymue ha scritto:Ciao! Vi ricordate di me? Spero che sopportiate le mie sporadiche "invasioni" :fischia
Ho visto che molte di voi sanno già il sesso del bimbo, congratulazioni :ok spero ne siate felici! :cuore
Noi aspettiamo il 12 che ho la morfo e spero si faccia vedere :incrocini ma soprattutto che stia andando tutto bene :incrocini
bentornata e mille :incrocini per la morfo!
cosa vuoi? pisellino o patatina :emozionee ?

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:52

mammajo ha scritto:oddioooooooooooooooooo, non posso crederci, e che cacchio aveva???? un tappo?????? mamma mia adesso comincio gia' a spingere cosi si allarga tuttoooooo
ma stai brava e fermina... :aargh com'è sta cosa, che devi spingere ora??? lo so che la tentazione c'è, figuriamoci per me, che ci ho messo 4 ore a spingere perchè non mi riusciva...quanto vorrei potermi allenare, ma mica si può...
lo so che lo sai, ma la cucciola Margherita non va in nessun modo disturbata :emozionee , quindi te lo ribadisco :bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:56

aria ha scritto:La panza bene, dovrebbe essere un altro maschietto ma per il nome siamo ancora indecisi, o meglio mio marito è indeciso io ho già scelto :hi hi hi hi , la morfo ce l'ho il 12 :incrocini , diciamo che non ho fatto niente di che, sono stata da mia mamma al mare con Attila-Francesco e poi è arrivato anche il babbo ad agosto
spero di trovare casa presto :incrocini
:incrocini anticipati per il 12/09.
ci dici il nome che hai scelto? curiosona che non sono altra... :hi hi hi hi

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 4 set 2008, 14:57

pato ha scritto:aria hai ragione, francesco e davide insieme stanno benissimo!!!

mi è venuto in mente un nome per kya con la S.. che ne dici di Samoa?

poi altra domanda.. che ne dite di Morgana?
Elettra Morgana suona bene?
il socio vuole chiamarla Eletta Phoebe (letto fibi).. non mi dispiace,ma anche morgana...
poi sarò matta?? mi stanno venendo un sacco di nomi da maschio.. sarà che io e la sofia stiamo tormentando il socio che vogliamo fare il fratellino!!!
sò già cosa mi risponderebbe il socio: Samoa è la ditta che ha fatto i miei divani.. :che_dici
ma non è male... :ahaha
MORGANA è bellissimo, una mia amica fino all'ultimo è stata indecisa se chiamare la figlia Morgana o Nicole.. a tutti piaceva di + Morgana o Morgane come diceva il socio..
l'ha chiamata Nicole ed è nata una bimba bellissima con gli occhioni grandi azzurro cielo e i capelli neri neri!! Morgana si doveva chiamare!!!!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 set 2008, 14:58

kya mille grazie... in verità erano x una mia amica... sta vivendo una bruttissima situazione... e anche se qui si parla solo di bimbi/e xè il forum è nato x questo ... incrociarsi cmq non fa male :sorrisoo

avrò notizie in gg ...

cmq grazie!!! :bacio da val e vicky
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 14:59

jaja ha scritto:Sapete che è da ieri che ho continue contrazioni non dolorose?
Questa mattina ho chiamato il gine e mi ha detto che se diventavano regolari dovevo andare subito al ps questa mattina altrimenti mi avrebbe fatto la visita nel pomeriggio.
Spero che vada tutto bene e che magari riesca a dare una sbirciata per vedere se la creaturina è dotata di patatina o pisellino. :emozionee
qualcuna ha le contrazione come le mie?
jaja...io ogni tanto c'è le ho, ma non sono mai continue...cmq, mi rendo conto che se mi stanco troppo o se mi agito, arrivano subito i doloretti-contrazioni...quindi dobbiamo evitare (lo so che non è facile) di strafare...
:incrocini a te, riguardati, fatti controllare e portaci good news! :incrocini

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 4 set 2008, 15:00

michi, mentre che ti leggi gli arretrè..
io faccio il caffè..
che fa pure rima ,
così forse ti sbrighi prima!!
:prrrr

..che sono già le trè! :ahaha
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 15:03

kya2007 ha scritto:cavoli..io mi sento una femminuccia dall'inizio...e spero tanto di non sbagliarmi...lunedì avrò il responso definitivo.. ti incroci un pò per me??? :buuu
stasera col socio abbiamo una sfilza di nomi maschili da leggere.. ma io non ne ho per nulla voglia..uffina!!!! :buuu mi sembrano tutti uguali!!! :buuu
:coccola :coccola :coccola ma cosa sono queste faccine tristi-tristi?
e femminuccia sarà, dai... :incrocini
ma poi, anche volendo, cosa ti lamenti a fare, che fai dei maschietti da copertina, daaiii... :emozionee

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 4 set 2008, 15:06

ma le contrazioni esattamente come sono? :fischia

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 15:07

pato ha scritto:poi sarò matta?? mi stanno venendo un sacco di nomi da maschio.. sarà che io e la sofia stiamo tormentando il socio che vogliamo fare il fratellino!!!
un pochino sì, dai... :ahaha :bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 15:10

kya2007 ha scritto:michi, mentre che ti leggi gli arretrè..
io faccio il caffè..
che fa pure rima ,
così forse ti sbrighi prima!!
:prrrr
..che sono già le trè! :ahaha
pure poetessa...
ma quanti talenti nascosti hai???...
:-D

e vedi di non esagerare coi caffè, ok? non più di 1-2 al dì. se no fanno male ai fagottini.

oggi faccio troppo la saggia, mi devo dare una calmata. :grrr

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 4 set 2008, 15:11

Allora missione compiuta...non mi ha telefonatomia madre, ma solo perché aveva visite...un invito di matrimonio...ho trovato mio padre che ha fatto finta di niente...anzi direi che l'ho trovato un pò pentito...ha parlato che per la prox settimana andrà a Roma a farsi la visita per la tiroide dal dr con cui ha parlato e poi prenderà appuntamento per operarsela e toglierla!!!

Si, io sono fortunata ad avere questi genitori, ma certe volte qualche incidente capita anche a noi! :sorrisoo
Kya :incrocini per la femminuccia...ma se esce come te sei nei guai!!! :martello
Incrocini per chi ne ha bisogno e un :bacio
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 4 set 2008, 15:11

lulu78 ha scritto:ma le contrazioni esattamente come sono? :fischia
la pancia diventa dura e senti dei doloretti più o meno forti, in basso ventre solitamente.

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 4 set 2008, 15:11

michi ciao, ma sei tu che hai fatto il parto in acqua?

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 4 set 2008, 15:13

lucia1974 ha scritto:Allora missione compiuta...non mi ha telefonatomia madre, ma solo perché aveva visite...un invito di matrimonio...ho trovato mio padre che ha fatto finta di niente...anzi direi che l'ho trovato un pò pentito...ha parlato che per la prox settimana andrà a Roma a farsi la visita per la tiroide dal dr con cui ha parlato e poi prenderà appuntamento per operarsela e toglierla!!!

Si, io sono fortunata ad avere questi genitori, ma certe volte qualche incidente capita anche a noi! :sorrisoo
Kya :incrocini per la femminuccia...ma se esce come te sei nei guai!!! :martello
Incrocini per chi ne ha bisogno e un :bacio

:yeee :yeee evviva dai sono contenta... mai piu pianti notturni e stress... bacioni

Bloccato

Torna a “Gennaio”