In mp ti mando tutto....però:
non so ancora in quale ospedale partorirò.
ma ho una data per il cesareo
30 ottobre!

Messaggio da elimar » 4 set 2008, 14:12

Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 14:14

Messaggio da tournesol » 4 set 2008, 14:15

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 14:17
tournesol ha scritto:Son qua....
Ragazze, ho provato una delle emozioni più grandi della mia vita, ve lo giuro!!!! Siamo arrivati all'asilo che i cancelli erano ancora chiusi (tipo concerto, avete presente?!?!)...Dopo qualche minuto hanno apero e son entrata....Davanti ad ogni classe c'erano i "piccolini" seduti sulle seggioline intorno alla loro maestra...Son corsa verso la classe di Gio, ho girato l'angolo e l'ho visto....Volevo chiamarlo, ma non riuscivo a parlare perché avevo la gola stretta dall'emozione...Allora ho spalancato le braccia e lui é arrivato di corsa....![]()
![]()
![]()
E' stato bravo, ha mangiato (non tutto, ma ha mangiato) e non ha pianto...E adesso ha detto che l'asilo gli piace e che domani ci torna!!!!

Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 14:17

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 14:18
MA DAVVERO VI SEMBRA COSI STRANO FARE SESSO 4 VOLTE ALLA SETTIMANA?gattoromeo ha scritto:Prima mi dici qual'è la tua dieta giornaliera? Se avessi il desiderio che hai tu tutti i miei problemi svanirebbero...
Anzi avrei il marito più felice che ci sia!

Messaggio da tournesol » 4 set 2008, 14:19
Spring...In questo momento quattro volte a settimana é molto lontano dai nostri standard....Primavera ha scritto:MA DAVVERO VI SEMBRA COSI STRANO FARE SESSO 4 VOLTE ALLA SETTIMANA?gattoromeo ha scritto:Prima mi dici qual'è la tua dieta giornaliera? Se avessi il desiderio che hai tu tutti i miei problemi svanirebbero...
MA DITE DAVVERO...

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 14:20

Messaggio da chry » 4 set 2008, 14:21
Ragazze, ho provato una delle emozioni più grandi della mia vita, ve lo giuro!!!! Siamo arrivati all'asilo che i cancelli erano ancora chiusi (tipo concerto, avete presente?!?!)...Dopo qualche minuto hanno apero e son entrata....Davanti ad ogni classe c'erano i "piccolini" seduti sulle seggioline intorno alla loro maestra...Son corsa verso la classe di Gio, ho girato l'angolo e l'ho visto....Volevo chiamarlo, ma non riuscivo a parlare perché avevo la gola stretta dall'emozione...Allora ho spalancato le braccia e lui é arrivato di corsa....![]()
![]()
![]()
E' stato bravo, ha mangiato (non tutto, ma ha mangiato) e non ha pianto...E adesso ha detto che l'asilo gli piace e che domani ci torna!!!!

Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 14:21
![]()
![]()

Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 14:22
Boh, strano no... assolutamente lontano dai miei miseri standard sì.Primavera ha scritto:MA DAVVERO VI SEMBRA COSI STRANO FARE SESSO 4 VOLTE ALLA SETTIMANA?gattoromeo ha scritto:Prima mi dici qual'è la tua dieta giornaliera? Se avessi il desiderio che hai tu tutti i miei problemi svanirebbero...
MA DITE DAVVERO...

Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 14:22
E perchè hai già una data?elimar ha scritto:Ciao Sonia!![]()
In mp ti mando tutto....però:
non so ancora in quale ospedale partorirò.
ma ho una data per il cesareo![]()
30 ottobre!

Messaggio da chry » 4 set 2008, 14:23
per noi dipende, a volte si arriva a 4 ma non capita spesso, anche perchè è difficile beccare il marito per ben 4 volte alla settimanaPrimavera ha scritto:MA DAVVERO VI SEMBRA COSI STRANO FARE SESSO 4 VOLTE ALLA SETTIMANA?gattoromeo ha scritto:Prima mi dici qual'è la tua dieta giornaliera? Se avessi il desiderio che hai tu tutti i miei problemi svanirebbero...
MA DITE DAVVERO...

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 14:24

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 14:26

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 14:27

Messaggio da 5aprile » 4 set 2008, 14:27
ve lo dico nel nuovo postkatiuscia ha scritto:..CHISSA' COM'E' ANDATO L'INSERIMENTO DI GRETA...............

Messaggio da gattoromeo » 4 set 2008, 14:28

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 14:28
SU QUESTO SONO DACCORDOPrimavera ha scritto: e poi mi accorgo che quanto più non lo fai più non ne hai voglia e l'inverso.

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 14:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”