GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO

Messaggio da milly73 » 4 set 2008, 11:16

boffina ha scritto:non mi ricordo più chi chiedeva per le bollicine bianche sul culetto rosso... (milly? :domanda )

comunque, potrebbe essere un funghetto che è passato attraverso l'intestino... a mattia è capitato ed ora ho sempre in casa Canesten pomata, basta metterla 2/3 cambi al dì e passa tutto! :ok

ciao boffina! si ero io!!

pensi che sia quello?

uhm...mi sa che di pomeriggio chiamo la peddy....

nymue..ciao! mamma mia deve essere dura per te :coccola
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 set 2008, 12:11

NYMUE, POSSO IMMAGINARE COME TI SENTI
LO DESIDERO TANTO UN'ALTRA GRAVIDANZA, MA AL MOMENTO NON ME LA SENTO, GIà COSì SONO SEMPRE STANCA MORTA, FIGURIAMOCI CON 2 :urka1

PER LE CANZONI DEL VIDEO, CHE NE DITE DI METTERNE UNA DI ANASTACIA...A ME PIACE MOLTO LA SUA GRINTA, QUALUNQUE VADA è UGUALE PER ME, TANTO NON CI CASPISCO UN'ACCA DI INGLESE

ECCO VORREI ANCHE FARE UN CORSO DI LINGUE...DI NOTTE LO FANNO :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 12:31

buongiorno!
eccoci di ritorno. diana si è appena addormentata. da un'oreta barcolla. povera, comprensibile con qte levatacce a cui nn era abituata. :coccola
oggi al nido abbiamo fatto il primo distacco di un quarto d'ora dopo esser stati quasi un'ora tutti assieme come ieri.
appena entrati si è fiondata a giocare e ha riconosiuto tutto e tutti. ha mangiato garbatamente a tavola con gli altri e bevutoo da sola dal bicchiere con i manici. (tutto documentato e sbattuto sotto il naso del padre).
ma rispetto agli altri lei ha acelerato i tempi :ahaha
appena i genitori sono usciti alcuni bimbi sono scoppiati subito a piangere. lei andava da loro, li acarezzava e faceva "caaaaaaaaava, caaaaaava". ma quando la situazione ha iniziato a decenerare gli ultimi 5 min è scoppiata anche lei.
al ns rientro la maestra era seduta per terra con 2 bimbi in braccio e diana fra le gambe. nn piangeva, ma aveva gli occhi rossi rossi, il viso bagnato ed il moccino.
appena mi ha visto è scoppiata a piangere e nn mi ha mollata per 10 min. poi è tornata a farsi i fatti propri.
prima di andar via le educatrici hanno parlato con qualche genitore. temevo.. invece, vedendo la mia titubanza di ieri, mi hanno proposto di lasciare diana fra i nanetti poichè avanti e fa cose che i suoi compagni nn fanno. con i coetanei ed i più piccoli potrebbe trovarsi in difficoltà ed annoiarsi.
prima di andarcene ha dato il bacino a qualche bimbo e maestra.
domani solito orario, ma con un distacco di 3 quarti d'ora. andremo in un'aula a parlare con la psicologa della struttura.
sono in arrivo altre 2 educatrici pertanto i nani per ognuna saranno solo 6. :ok
sono davvero soddisfatta della mia nana :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 12:45

ELENCO DATI GOLLINE 07
milly73, LaVale, LaIla si rende disponibile per raccogliere i dati di coloro che desiderano ricevere i riferimenti delle lugliogolline lasciando i propri. molte di voi nn sono in qta lista poichè approdate sul forum dopo che era stato completato il lavoro (prima dei parti).
raccoglieva e raccoglie (per mezzo di mp) i seguenti dati: nickname, nome bimbo, dpp, mail, celly e data parto effettiva. dopo aver completato la tabella invierà, via mail, il file aggiornato a tutti.
giusto LaIla?

la lista attualmente contiene i dati di:
LaIla Dorotea Kiretta Hannah Franci.uk prezzemolo MIMI75 *Ryta* Piorellino Makotina Muumimamma francyede Frapanzana Scricciolo07 Verilla sisi74 frangela Silly76 Mary79 nina77 MARSICA HappyFeet melissa74 NYMUE

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 set 2008, 12:47

ciao Mako, sono contenta che oggi sia andata meglio al nido ... domani ho un altro colloquio e martedì si inizia :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 12:51

Vale70 ha scritto:ciao Mako, sono contenta che oggi sia andata meglio al nido ... domani ho un altro colloquio e martedì si inizia :buuu
in bocca al lupo anche a te carissima!!! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 12:52

grazie ragazze per il supporto. oggi è andata bene al nido!! pare che stia già imparando le buone maniere come dice il padre :ahaha

nn credo ci sia fretta per avere il cd.. poterbbe secondo me esser pronto e fatto girare a novembre. giusto per averlo per natale, no? e quindi raccolto tutto il materiale entro fine settembre primo ottobre.
io nn ho fretta, vediamo cosa dice mimi. credo che dovremo adeguarci alle loro esigenze.

i ns nomi originali? si, credo sia più carino.
per la musica a me va bene tutto. mi piacerà sicuramente il lavoro che verrà fatto. :ok

ciao nymue, sei sempre dei ns!! :bacio sei nella lista per il dvd?
...magari a coloro che passano poco sarebbe opportuno inviare mp di servizio.. :fischia

marlener, diana ha avuto la candida. trattasi di ticchiolatura rossa ai genitali.

boffina, secondo me i cuccioli devono cibarsi con tutto. evitando soltanto schifezze che fanno male anche a noi. ci sono paesi dove dare peperoni ai cuccioli è normale!! è qui in italia che siamo un po' strani con ste pappe :x: sono strafelice di aver educato diana con l'autosvezzamento assoluto e mi ripeterò.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 set 2008, 13:22

Makotina, io c'ero anche prima, ma nella lista non ci sono...e mò piangio! ecco! :buuu :buuu
sapevo che nopn mi volevate bene!! :buuu :buuu
cattttive! ecco! mhm!

ok basta..ora mando l'mp.. :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 set 2008, 13:30

Makotina, sono proprio felice che è andata meglio, non avevo dubbi che andasse bene, credo che sia più dura per noi che per loro..
quello che dicono e pensano i soci è off-topic..nel senso che so cavoli loro...
ma dico, non ti va bene l'autosvezzamento...se ne parla a tempo debito, non che va tutto sempre bene e si critica e basta senza sapere...si educa in 2, facile scaricare le responsabilità e poi dire "tu hai fatto..." io ho fatto ma tu dov'eri? :grrr
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 set 2008, 13:52

Ragazze perdonatemi, ma scrivete troppo.... nn riesco proprio a starvi dietro.... :buuu leggo della lista, e come al solito nn ho capito, forse me l'avete gia spiegato, ma abbiate cuore riditemi che devo fare, a che serve partecipare, come fare ad essere inserita, vi prometto che poi me lo stampo e nn ve lo chiedo piu :ahaha è che la stanchezza ora ha colpito l'organo principale: il cervello!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 set 2008, 14:06

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:Piorellino, la lista per mimi è stata riportata da marsica o qualcun'altro nel pomeriggio.

per inviare le foto a mimi avremmo bisogno della sua mail. teoricamente molte di noi dovrebbero già averla grazie ad una lista che aveva realizzato LaIla prima dei ns parti per poterci contattare.
ah si ecco allora avevo capito ma mi era sfuggita la seconda lista.

Io ho gia mandato le foto a MIMI ma non so se sono giuste di formato :che_dici :ahah

buona notte :bacio

tranquilla sistemo tutto io :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 set 2008, 14:13

LaVale ha scritto:Le foto della pancia...complete di faccia o devo tagliare? Non è che la faccia sia uno spettacolo.....
:urka

se non ne volete una della pancia mettetene una in cui ci siete voi e il bambino
as u like :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2008, 14:13

mariangelac, vuoi ricevere la lista delle lugliogolline07 in cui vengono riportati nome, dpp, mail e celly? bene, manda i tuoi dati in mp (nome, dpp, mail e celly) a laIla (colei che realizzò qto documento), verrai inserita nella lista. lo stello file ti verrà inviato nuovamente da LaIla. :ok

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 set 2008, 14:15

framar ha scritto:
marlener ha scritto:framar, non avevamo dato un termine per le foto, solo per le adesioni (il 5/09)
diamo uno anche per le foto?

grazie marlener, mi sa che non ce la faccio in tempi brevi..per questa volta passo, anche se mi spiace!
:bacio

no no
niente tempi
nel senso, aspettiamo tutte dai :ok
quando ho tutto passo a bubu e lo metto a sgobbare :-D

con tutto quello che si è lamentato e ha detto di gol :che_dici
se lo merita :prrrr

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 14:19

Giorno!!!!!!
Oggi sono riuscita ad arrivare in ufficio presto, così me ne vado anche prima......
Dunque, per ricapitolare mando un mp a LaIla con i miei dati per essere inserita in lista, poi vediamo che succede.

Mimi ho una domanda (idiota, ma spero mi perdonerai) proprio per te, sono due o tre giorni che ci penso. La De Agostini fa il corso di cinese....ti pare? Finchè si tratta di inglese francese tedesco e spagnolo passi, ma il cinese, nella mia assoluta ignoranza, credo nn sia così facile da imparare con le cassette, o cd, o dvd, non trovi?
So che è un problema che non dovrei neanche pormi, ma quando ho visto la pubblicità mi sono meravigliata!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 4 set 2008, 14:19

MARSICA ha scritto:NYMUE, POSSO IMMAGINARE COME TI SENTI
LO DESIDERO TANTO UN'ALTRA GRAVIDANZA, MA AL MOMENTO NON ME LA SENTO, GIà COSì SONO SEMPRE STANCA MORTA, FIGURIAMOCI CON 2 :urka1

PER LE CANZONI DEL VIDEO, CHE NE DITE DI METTERNE UNA DI ANASTACIA...A ME PIACE MOLTO LA SUA GRINTA, QUALUNQUE VADA è UGUALE PER ME, TANTO NON CI CASPISCO UN'ACCA DI INGLESE

ECCO VORREI ANCHE FARE UN CORSO DI LINGUE...DI NOTTE LO FANNO
:domanda

allora
ho passato Pata Pata :ok era soddisfatto
Heroes me la ha bocciata :aargh
Alberto è musicista se gli dico Anastacia mi spara :grrr comunque provo :ok

ha detto che ha già in mente tutto e che avremo delel sorprese :festa
sperem ben

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 set 2008, 14:20

Mimi75 ha scritto:
framar ha scritto:
marlener ha scritto:framar, non avevamo dato un termine per le foto, solo per le adesioni (il 5/09)
diamo uno anche per le foto?

grazie marlener, mi sa che non ce la faccio in tempi brevi..per questa volta passo, anche se mi spiace!
:bacio

no no
niente tempi
nel senso, aspettiamo tutte dai :ok
quando ho tutto passo a bubu e lo metto a sgobbare :-D

con tutto quello che si è lamentato e ha detto di gol :che_dici
se lo merita :prrrr
grassieee :bacio
allora mi unisco anche io!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2008, 14:21

MIMI mi aspetti nel we? adesso che ho allungato l'orario al nido quando arriviamo a casa alice è bella sveglia, quindi non riesco piu' a collegarmi da casa e scegliere le foto men che meno!

anche alicetta ha delle bollicine bianche nel culetto! sto usando una pomata al cortisone, ma vedo che non passa. Provo il canesten va! vedo che magari si sbiadisce ma il giorno dopo torna.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 set 2008, 14:22

Mimi75 ha scritto:
LaVale ha scritto:Le foto della pancia...complete di faccia o devo tagliare? Non è che la faccia sia uno spettacolo.....
:urka

se non ne volete una della pancia mettetene una in cui ci siete voi e il bambino
as u like :ok
Non è per la pancia quanto per la faccia....orribile!
A parer mio la foto con la pancia è bella, un bell'inizio della vita dei nostri piccoli!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 set 2008, 14:24

mi son aggiunta nella lista :sorrisoo

01)mariangelac
02)piore
03)silly
04)marlene
05)prezzemolo