Oggi pomeriggio vado a fare il vaccino a Mattia speriamo non ci sia troppa fila e non gli venga la febbre dopo!
Messaggio da sary79 » 4 set 2008, 10:48
Messaggio da Rappatata » 4 set 2008, 11:42
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 11:45
Messaggio da Rappatata » 4 set 2008, 11:48
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 11:50
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 11:52
Stai programmando un viaggetto??? non ho letto indietro. Roam è bella, ma dipende un po' quando ci vai. barcellona è splendida. Ci sono stata più volte e vorrei tornarci con Alice.Rappatata ha scritto:BARCELLONA è UNA BELLA IDEA ANCHE SE MI STAVO ORIENTANDO SU ROMA...
SONO ALMENO 15 ANNI CHE NON CI VADO E NON MI SPIACEREBBE ANDARCI CON IL MARITINO
Messaggio da Rappatata » 4 set 2008, 11:54
Messaggio da batacina » 4 set 2008, 11:55
Messaggio da Rappatata » 4 set 2008, 13:04
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 13:06
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 13:08
Non è che intendeva dire che son comprese anche le mogli e fidanzate???Rappatata ha scritto:no, dico, mi chiama mio marito e mi dice: guarda che stasera sono a cena con micki e ivan io gli dico va bene e lui di rimando:te lodico subito così ti organizzi
ora io dico: mi prendeva per il kiul o era semplicemente soprapensiero?
no perchè al massimo potrei organizzare una seratina con edo
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 13:10
Anche Alice è capace di tenersela da mattino a serabatacina ha scritto:ciao cassio!
anche io con vittoria ho lo stesso problema che hai tu con alice...non fa la pipì in giro! che pizza sta storia!
anche se adesso va moooolto meglio ogni volta era un delirio perchè piuttosto se la teneva tutto il giorno!
Messaggio da Aanto » 4 set 2008, 13:10
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 13:11
Messaggio da Aanto » 4 set 2008, 13:12
Messaggio da cassiopea » 4 set 2008, 13:13
Ciao Antoooooooooooooo!!!!!!!!!!Aanto ha scritto:ciao CASSIOOOOOO ciao RAP!
Ciao BAT!
viaggetto: Barcellona ispira un sacco anche me..
Io invece il 31 ottobre ho un matrimonio... indovinate dove???????
Curacao! ma non trovo nessuno che voglia venire con me...
Messaggio da Aanto » 4 set 2008, 13:13
Messaggio da Rappatata » 4 set 2008, 13:14
no, gli altri due sono singlecassiopea ha scritto:Non è che intendeva dire che son comprese anche le mogli e fidanzate???Rappatata ha scritto:no, dico, mi chiama mio marito e mi dice: guarda che stasera sono a cena con micki e ivan io gli dico va bene e lui di rimando:te lodico subito così ti organizzi
ora io dico: mi prendeva per il kiul o era semplicemente soprapensiero?
no perchè al massimo potrei organizzare una seratina con edo
Messaggio da Aanto » 4 set 2008, 13:15
cassiopea ha scritto:Ciao Antoooooooooooooo!!!!!!!!!!Aanto ha scritto:ciao CASSIOOOOOO ciao RAP!
Ciao BAT!
viaggetto: Barcellona ispira un sacco anche me..
Io invece il 31 ottobre ho un matrimonio... indovinate dove???????
Curacao! ma non trovo nessuno che voglia venire con me...caspiterina a Curacao!!!! Un po' più lontano no????
esco un attimo a prendere un caffè che quello della macchinetta fa un po' schifo da quanto è stato fermo!!!! non scapopate che torno subitoooooooo
Messaggio da Rappatata » 4 set 2008, 13:15