pure noi adoriamo la birrakiaretta77 ha scritto:considera che io super alcolici non ne bevo, ma birra in quantità sì.....Saretta78 ha scritto:kiaretta77, l'ape alcolico con un possibile stick positivo???![]()
![]()
![]()
![]()
domani mi accontenterò di un bicchiere di vino rosso.... se inizio a bere la birra 2 o 3 medie non me le leva nessuno....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marilu
- Bronze~GolGirl®

anche io la penso cosìTopo: mi piace di più l'idea delle ferie di Claudio.....così vi concedete 4-5 di semi-vacanza , altrimenti (io) preferirei sapere che sta con papy e nonni, piuttosto che in mani estranee...x una mia serenità preferirei privarmi della sua presenza piuttosto che vederlo la sera e poi star in pensiero tutto il giorno
- Germy
- Platinum~GolGirl®

idemtessaxx ha scritto:anche io la penso cosìTopo: mi piace di più l'idea delle ferie di Claudio.....così vi concedete 4-5 di semi-vacanza , altrimenti (io) preferirei sapere che sta con papy e nonni, piuttosto che in mani estranee...x una mia serenità preferirei privarmi della sua presenza piuttosto che vederlo la sera e poi star in pensiero tutto il giorno
- Germy
- Platinum~GolGirl®

nessuna in vacanza a Caorle questo fine settimana 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

giusto, dobbiamo festeggiare!!Vale70 ha scritto: topo ma allora possiamo festeggiare![]()
![]()
![]()

M+J+I
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ki:grazie per la delucidazione,io sono astemia al massimo livello,la schiuma della birra,già mi ubriaca.Però il profumo di alcuni liquori,mi piace da matti,ma se li assaggio,sto malissimo.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

con tutto lo sport che fai ... (e i pochi kg presi in gravidanzaVale70 ha scritto:pure noi adoriamo la birrakiaretta77 ha scritto:considera che io super alcolici non ne bevo, ma birra in quantità sì.....Saretta78 ha scritto:kiaretta77, l'ape alcolico con un possibile stick positivo???![]()
![]()
![]()
![]()
domani mi accontenterò di un bicchiere di vino rosso.... se inizio a bere la birra 2 o 3 medie non me le leva nessuno....ma cerco di limitarmi ... altrimenti la panza lievita
ed addio ai 3 kg sotto al pre-gravidanza
M+J+I
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Topotop
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze!!
Stasera ne parlo con Claudio e decidiamo sul da farsi...grandi ferie non penso le abbia, però
Stasera ne parlo con Claudio e decidiamo sul da farsi...grandi ferie non penso le abbia, però
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Finalmente qualcosa di positivo......forse
Noi dovremmo andare dal 9 al 12 ottobre(se mi danno le ferie e la mia collega non fà scherzi) a Sondrio dai parenti di mia mamma....la mia nonna è diventata bis-nonna con Nathan...e deve ancora vederlo.....
E poi...Alberto mi ha detto che il 20 ottobre DEVO PER FORZA rimanere a casa.......è il mio compleanno.....ma non so cos'abbia in mente.....

Noi dovremmo andare dal 9 al 12 ottobre(se mi danno le ferie e la mia collega non fà scherzi) a Sondrio dai parenti di mia mamma....la mia nonna è diventata bis-nonna con Nathan...e deve ancora vederlo.....
E poi...Alberto mi ha detto che il 20 ottobre DEVO PER FORZA rimanere a casa.......è il mio compleanno.....ma non so cos'abbia in mente.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

festa a sorpresa
al mio non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma sarà che il mio si sentirà un pò in colpa.....e deve farsi perdonare qualcosa?????Vale70 ha scritto:festa a sorpresa![]()
![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ki: l'ape il venerdì ci sta ancora meglio.....
Vale: xchè è saltato il mare????? Allora vai ad arrampicare o..a casa???
Topo: non voglio remare al contrario delle altre, ma i miei saltini di gioia ti arriveranno con dati un po' più certi......non voglio esaltarti nè smontarti.....
Vale: xchè è saltato il mare????? Allora vai ad arrampicare o..a casa???
Topo: non voglio remare al contrario delle altre, ma i miei saltini di gioia ti arriveranno con dati un po' più certi......non voglio esaltarti nè smontarti.....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

anna è saltata la montagna, il socio va ad arrampicare 2 gg con bivacco in parete ed io volevo andare a Dobbiaco ma mi ha detto di no che il viaggio è lungo da sola
... così vado al mare, lui mi ha suggerito di dormire via una notte ed invece ho deciso che parto domani verso sera fino a lunedì sera

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Rieccomi!! Spesa fatta, pomodori in pentola, ho letto tutto
Cipa, se non sbaglio quanto avevo letto ad alcune il vaccino era stato fatto intorno ai 15 anni e a inizio gravidanza (dopo altri 10-15) gli anticorpi non c'erano più
Kiaretta, ma Jenny credo il vaccino l'avesse già fatto per lei quando aspettava Flavietta (dico giusto, cara?), quindi per una seconda gravidanza dovrebbe essere coperta, no?
Topo, sono davvero stra-felice per voi!!
Se vuoi ti accompagno io in Danimarca, così se Cosimo vuole la tetta per dormire faccio anche da balia :ahah :ahah :ahah
alcool: in gravidanza mi sono limitata, ma una birretta al giorno anche a me ora non la leva nessuno... niente superalcolici, però...
A dopo
Cipa, se non sbaglio quanto avevo letto ad alcune il vaccino era stato fatto intorno ai 15 anni e a inizio gravidanza (dopo altri 10-15) gli anticorpi non c'erano più
Kiaretta, ma Jenny credo il vaccino l'avesse già fatto per lei quando aspettava Flavietta (dico giusto, cara?), quindi per una seconda gravidanza dovrebbe essere coperta, no?
Topo, sono davvero stra-felice per voi!!
Se vuoi ti accompagno io in Danimarca, così se Cosimo vuole la tetta per dormire faccio anche da balia :ahah :ahah :ahah
alcool: in gravidanza mi sono limitata, ma una birretta al giorno anche a me ora non la leva nessuno... niente superalcolici, però...
A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

neanche al mio, non gliene frega niente dei compleanni...Vale70 ha scritto:festa a sorpresa![]()
![]()
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Saretta, la foto è bellissima
tessaxxx, che succede???
Anch'io sto per aggiungere una fotina fatta in montagna che mi piace assai...
e per la cronaca, ho prenotato la sala: il 14 facciamo la festa al nanetto
tessaxxx, che succede???
Anch'io sto per aggiungere una fotina fatta in montagna che mi piace assai...
e per la cronaca, ho prenotato la sala: il 14 facciamo la festa al nanetto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

compleanni? Anniversari?? Che è? (quello non sa quasi neppure quando è il suo
)
Vale, scusa la domanda ma Luca quanti anni ha? Rivedendo le foto mi è venuto il dubbio di conoscerlo
?
Vale, scusa la domanda ma Luca quanti anni ha? Rivedendo le foto mi è venuto il dubbio di conoscerlo