GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa festa l'agostino('06): arriva Manuel, nuovo cugino!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: Fa festa l'agostino('06): arriva Manuel, nuovo cugino!
si comunque gli altri due test li ho fatti coi canadesi...ed ora ne ho ordinati altri..... tanto il metodo è lo stesso, manca la forma no???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Laura-Freud...anche x Giulio la ripresa del nido è stata un pò piangente...oltre al rientro dalle ferie si è accavvalato un periodo di mammite-acuta...si dispera anche quando mi allontano un attimo in casa
dai che cmq. rientrerà tutto nella norma

dai che cmq. rientrerà tutto nella norma

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
si...io x ora ho usato solo quelli x l'ovulazione...mi "rompe" un pò il fatto che cmq. una certa linea sbiadita ci sia sempre...quindi non capisco mai se sta x iniziare l'ovulazione o se è tanto xvirgy99 ha scritto:si comunque gli altri due test li ho fatti coi canadesi...ed ora ne ho ordinati altri..... tanto il metodo è lo stesso, manca la forma no???

x fortuna il ciclo ora mi si è tornato abbastanza puntuale e quindi gli stick sono solo una conferma in +

- freud
- Active~GolGirl®
bah ragazze a me la voglia di fare il secondo proprio non c'è...anzi mi vorrei iniziare a fare qualche viaggetto col nano, ora che si inizia a respirare un pò....
entro domani vi mando via mail un pò di foto vacanziere..
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- claudia@
- Master~GolGirl®
anch'io spesso mi son chiesta se non "bastasse" Giulio...e a volte mi dico anche di si...però causa lavorofreud ha scritto:bah ragazze a me la voglia di fare il secondo proprio non c'è...anzi mi vorrei iniziare a fare qualche viaggetto col nano, ora che si inizia a respirare un pò....

- claudias
- Original~GolGirl®
uauuuuuuuuu che post ri-sollevato!!
ben tornate Freud, Virgy !
ciao gaia, ciao Claudia...
grazie a tutte per le risposte sui vari argomenti...siamo all'incirca tutte sulla stessa barca... :prrrr
Ragazze qualcuna ha notizie di Minnye...
Virgy come va tua sorella??!! se non ricordo male dovebbre essere prossima al lieto evento?!!
freud..aspettiamo le foto !!
Dimenticavo di raccontarvi il primo giorno di ri-nido di matteo.... il suo pianto quando si è reso conto non gliel'ha tolto nessuno ...ma poi la preso una delle sue maestre preferite e io sono andata via che era in lacrime... Per questi primi 3 gg fanno mezza giornata e alle 12.30 quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che andava in crisi quando vedeva altri bimbi che arrivavano...ma poi gli è passato...sono andati fuori a giocare, hanno mangiato...e quando sono andata a prenderlo era tranquillo... Ha ri-pranzato con noi e ppio si è fatto un bel sonno ristoratore dalle due alle cinque e rotti....direi
Ora si è poppato una banana e ha fatto un profumino....vado a cambiarlo va... ciaooooooo

ben tornate Freud, Virgy !

ciao gaia, ciao Claudia...

grazie a tutte per le risposte sui vari argomenti...siamo all'incirca tutte sulla stessa barca... :prrrr
Ragazze qualcuna ha notizie di Minnye...

Virgy come va tua sorella??!! se non ricordo male dovebbre essere prossima al lieto evento?!!
freud..aspettiamo le foto !!
Dimenticavo di raccontarvi il primo giorno di ri-nido di matteo.... il suo pianto quando si è reso conto non gliel'ha tolto nessuno ...ma poi la preso una delle sue maestre preferite e io sono andata via che era in lacrime... Per questi primi 3 gg fanno mezza giornata e alle 12.30 quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che andava in crisi quando vedeva altri bimbi che arrivavano...ma poi gli è passato...sono andati fuori a giocare, hanno mangiato...e quando sono andata a prenderlo era tranquillo... Ha ri-pranzato con noi e ppio si è fatto un bel sonno ristoratore dalle due alle cinque e rotti....direi

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buonasera e scusatemi per l'assenza, soprattutto nel mese dei nostri bimbi
.
Volevo fare tantissimi auguri a Nicolò ed a tutti gli agostini che non ho ancora menzionato
.
Virgy, Claudie, Nico, Gaia, Laure, Vale...bentrovate
.
A proposito di Claudie...mannaggia, ancora nessuna notizia di Claudia di Alyssina?
Se ho ancora un minuto prima che Livia si svegli le mando un messaggino ora.
Rita facci sapere come va la convivenza tra i due fratelloni
!
Claudia, Giulio è più o meno come la Bea..cuscino antisoffoco da lancio, ciuccio forever quando è stanco, evviva le urla soprattutto quando danno fastidio!
Spannolinamento fermo.
Scuola materna da iniziare a gennaio, lo prendono a 2 anni e mezzo.
Tantissimi in bocca al lupo per i nipotini che stanno riprendendo il nido.
Un bacio grande.

Volevo fare tantissimi auguri a Nicolò ed a tutti gli agostini che non ho ancora menzionato

Virgy, Claudie, Nico, Gaia, Laure, Vale...bentrovate

A proposito di Claudie...mannaggia, ancora nessuna notizia di Claudia di Alyssina?
Se ho ancora un minuto prima che Livia si svegli le mando un messaggino ora.
Rita facci sapere come va la convivenza tra i due fratelloni

Claudia, Giulio è più o meno come la Bea..cuscino antisoffoco da lancio, ciuccio forever quando è stanco, evviva le urla soprattutto quando danno fastidio!
Spannolinamento fermo.
Scuola materna da iniziare a gennaio, lo prendono a 2 anni e mezzo.
Tantissimi in bocca al lupo per i nipotini che stanno riprendendo il nido.
Un bacio grande.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Ieri dopo tanto tempo Gianpaolo ha mangiato da cristiano:
colazione: 270gr di latte con 6 biscotti plasmon (gliene do 4 di solito ma dato l'inappetenza degli ultimi tempi si è mantenuto con quelli....)
Pranzo: il solito pappone completo con omo di carne e la frutta
cena: solito pappone completo con formaggino e frutta
3 rigatoni al sugo dal piatto del papà
prima di nanna: 1 bicchiere di latte al cacao della Pl@smon.... :prrrr
evvai speriamo bene che si riprenda da sto periodo anche se io ho mal di gola.....e se ce l'ha anche lui.....

Ieri dopo tanto tempo Gianpaolo ha mangiato da cristiano:
colazione: 270gr di latte con 6 biscotti plasmon (gliene do 4 di solito ma dato l'inappetenza degli ultimi tempi si è mantenuto con quelli....)
Pranzo: il solito pappone completo con omo di carne e la frutta
cena: solito pappone completo con formaggino e frutta
3 rigatoni al sugo dal piatto del papà

prima di nanna: 1 bicchiere di latte al cacao della Pl@smon.... :prrrr
evvai speriamo bene che si riprenda da sto periodo anche se io ho mal di gola.....e se ce l'ha anche lui.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
per chi mi chiedeva di mia sorella...oramai è emorme....
manca davvero poco e mi sembra che la pancia sia scesa.... la DPP è 25 settembre....poi chi lo sa!!!! 

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao!! anche stamattina Matteo al nido ha pianto...purtroppo quando si rende conto dov'è diventa serio e poi scoppia in un pianto ... Comunque poi si calma perchè non mi chiamano ..
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
Claudias...siamo nella stessa situazione...+ che altro entra tranquillo ed anche a casa quando gli dico che stiamo andando dai bimbi è sereno...piange quando si rende conto che sto per andarmene...secondo me lui vorrebbe che io rimanessi anch'io...magariiiii
xò poi superati i primi 5 minuti di crisi mi dicono che è tranquillo...e quando andiamo a prenderlo è sereno...e pure dopo a casa...quindi mi sento tranquilla...anche se lasciare il proprio bimbo con le lacrimucce non è il massimo
Tizjana...
x la prossima avventura di BIG Giulio...farà il capetto
Virgy...
x tua sorella
Claudias...siamo nella stessa situazione...+ che altro entra tranquillo ed anche a casa quando gli dico che stiamo andando dai bimbi è sereno...piange quando si rende conto che sto per andarmene...secondo me lui vorrebbe che io rimanessi anch'io...magariiiii

xò poi superati i primi 5 minuti di crisi mi dicono che è tranquillo...e quando andiamo a prenderlo è sereno...e pure dopo a casa...quindi mi sento tranquilla...anche se lasciare il proprio bimbo con le lacrimucce non è il massimo

Tizjana...

Virgy...

- virgy99
- Master~GolGirl®
mamma mia mi viene un magone a pensare a Gianpo...
in realtà quando andiamo ai matrimoni lui già se ne va nel gruppo con le animatrici, che siccome è il più piccolino se lo spupazzano per bene....però lui sa che se si scoccia subito lo portano da me...invece ora è diverso per forza deve rimanere là...anche se so già che gli piacerà un sacco.....
in realtà quando andiamo ai matrimoni lui già se ne va nel gruppo con le animatrici, che siccome è il più piccolino se lo spupazzano per bene....però lui sa che se si scoccia subito lo portano da me...invece ora è diverso per forza deve rimanere là...anche se so già che gli piacerà un sacco.....

- claudias
- Original~GolGirl®
direi che matteo è uguale uguale...se a casa gli chiedi ti piace l'asilo ti dice 'si si'...poi però quando capisce che è li...... e anche Matteo a casa è tranquillo ...beh dai sarebbe peggio se non si calmasse e non riuscisse proprio a stare li...fino a che è il pianto 'da distacco' e da nuovo tran tran...verrebbe da piangere anche a me martedì che devo tornare in ufficiooooooooooooooclaudia@ ha scritto:buongiorno,
Claudias...siamo nella stessa situazione...+ che altro entra tranquillo ed anche a casa quando gli dico che stiamo andando dai bimbi è sereno...piange quando si rende conto che sto per andarmene...secondo me lui vorrebbe che io rimanessi anch'io...magariiiii![]()
xò poi superati i primi 5 minuti di crisi mi dicono che è tranquillo...e quando andiamo a prenderlo è sereno...e pure dopo a casa...quindi mi sento tranquilla...anche se lasciare il proprio bimbo con le lacrimucce non è il massimo![]()

- freud
- Active~GolGirl®
il mio Matteo piange come un disperato, ma mio padre resta lì, lo fanno restare lì il primo giorno 1 ora in braccio al nonno è stato...pinagendo...povero papaà mio!! io sarei morta.... lui mi si è smazzato tutto l'inserimento il primo anno e ora pure al secondo, credevo fosse più facile, invece....
oggi ha iniziato appena sveglio 'io all'asilo non ci vado, sto con nonno!'....che tristezza

oggi ha iniziato appena sveglio 'io all'asilo non ci vado, sto con nonno!'....che tristezza

- freud
- Active~GolGirl®
ahhh. sto organizzando la festa di compleaano di matteo (poichè capita sempre che stiamo in vacanza noi 3, quest'anno ho deciso di posticiparla, facendola coincidere con San Matteo) IL 21 SETTEMBRE, CHE POSSO DARE come pensierino ai bimbi che vengono alla festa, mi è capitato di ricevere dei sacchettini con le smartie, insomma cose carine...idee??? Tizjana??? me l'aspetto da te qualche suggerimento...
- virgy99
- Master~GolGirl®
matite colorate????
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buonasera
scusate l'assenza ma i miei sono in vacanza e io devo gestire chiara e il lavoro.
un bacio a tutte
da lunedì riprenderò la solita routine e ci sarà occasione per ciacolare
Baci
scusate l'assenza ma i miei sono in vacanza e io devo gestire chiara e il lavoro.
un bacio a tutte
da lunedì riprenderò la solita routine e ci sarà occasione per ciacolare
Baci

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Salutino veloce, veloce ( ho perso tanto tempo a leggere gli arretrati !!!): vedo con piacere che il nostro post si é un pochino risollevato ( purtroppo non grazie a me !)
Innanzitutto grazie per gli auguri di buon compleanno a Nicolò: confessiamo che non abbiamo ancora terminato di festeggiare ( siamo partiti con un giorno di anticipo per via del mio compleanno ... ma le candeline sulla mia torta le ha spente Nicolò ) in quanto abbiamo ancora una
da tagliare Sabato sera prossimo al Ristorante con i parenti più stretti ( in realtà l' occasione é il battesimo di Manuel, ma abbiamo fatto fare anche una torta gelato per Nicolò )
Tizj: mi chiedevi della convivenza tra i fratelli ... devo dire che ora va bene ... Manuel gli lancia certi sorrisi,Nicolò se lo "abbraccia e bacia" (
) e quando il piccolo piange, Nicolò corre a prendere il suo ciuccio e glielo porge ( anzi, cerca di infilarglielo proprio in bocca ... ehm, gola !!! )
Proprio oggi Nicolò ha fatto il bilancio di salute dei 2 anni dalla pediatra: tutto ok, kg. 15,00 x cm. 89; ci ha dato ancora sei mesi di tempo per iniziare a dire qualche altra parola oltre a babbo e mamma ( lei non é preoccupata al riguardo, anzi spera che con l' inserimento al nido si possa smuovere nel linguaggio ) e ci ha consigliato di provare a iniziare lo spannolinamento ( ho letto che alcune di voi sono alle prese con questo ) ... devo mettermi di impegno e cercare di riuscirci prima possibile ( per via dell' inverno, credo che sarebbe più problematico ), finora nel riduttore abbiamo fatto solo 1 volta la pipì.
Ora devo salutarvi, vado a svegliare Manuel per l' ultima poppata ( in genere la facciamo intorno a mezzanotte, ma oggi siamo "in ritardo" con la tabella di marcia): spero di riuscire a passare più spesso e contribuire al ripopolamento del nostro post ( appena torniamo dal mare a metà mese, visto che siamo nuovamente in partenza per chiudere la stagione 2008)

Innanzitutto grazie per gli auguri di buon compleanno a Nicolò: confessiamo che non abbiamo ancora terminato di festeggiare ( siamo partiti con un giorno di anticipo per via del mio compleanno ... ma le candeline sulla mia torta le ha spente Nicolò ) in quanto abbiamo ancora una

Tizj: mi chiedevi della convivenza tra i fratelli ... devo dire che ora va bene ... Manuel gli lancia certi sorrisi,Nicolò se lo "abbraccia e bacia" (

Proprio oggi Nicolò ha fatto il bilancio di salute dei 2 anni dalla pediatra: tutto ok, kg. 15,00 x cm. 89; ci ha dato ancora sei mesi di tempo per iniziare a dire qualche altra parola oltre a babbo e mamma ( lei non é preoccupata al riguardo, anzi spera che con l' inserimento al nido si possa smuovere nel linguaggio ) e ci ha consigliato di provare a iniziare lo spannolinamento ( ho letto che alcune di voi sono alle prese con questo ) ... devo mettermi di impegno e cercare di riuscirci prima possibile ( per via dell' inverno, credo che sarebbe più problematico ), finora nel riduttore abbiamo fatto solo 1 volta la pipì.
Ora devo salutarvi, vado a svegliare Manuel per l' ultima poppata ( in genere la facciamo intorno a mezzanotte, ma oggi siamo "in ritardo" con la tabella di marcia): spero di riuscire a passare più spesso e contribuire al ripopolamento del nostro post ( appena torniamo dal mare a metà mese, visto che siamo nuovamente in partenza per chiudere la stagione 2008)

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ciao Rita, che belli i due fratelloni!!!!!
Bella la vita vero??? Sempre in vacanza!!!!
Buon divertimento, vi aspettiamo presto con vs. nuove esilaranti avventure.....
Io stamattina ho mal di gola pazzo proprio...
e Gianpaolo...rullo di tamburi.....ha la febbre!!!!!!
(
)
chissà se riusciamo ad iniziare l'asilo.....
Per il resto tutto ok....Gianpo non mangia...questa è l'unica nius, ma probabilmente era dovuto al fatto che non si sente molto bene...............
Ciao Rita, che belli i due fratelloni!!!!!

Io stamattina ho mal di gola pazzo proprio...
e Gianpaolo...rullo di tamburi.....ha la febbre!!!!!!

chissà se riusciamo ad iniziare l'asilo.....

Per il resto tutto ok....Gianpo non mangia...questa è l'unica nius, ma probabilmente era dovuto al fatto che non si sente molto bene...............
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ops... Rita potrai perdonarmi,....io gli auguri a Nicolò ancora non li ho fatti, ma siccome i festeggiamenti sono ancora in corso credo di essere ancora in tempo:
Buon compleanno NICOLO'

Buon compleanno NICOLO'