GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (41)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (41)

Messaggio da chry » 4 set 2008, 12:25

elimar ha scritto:
chry ha scritto:
tournesol ha scritto:Sono andata al mercato con lacla e........sono passata e mi sono fermata due volte sotto la finestra della classe di Gio, che da proprio sulla strada....

Non piangeva, anzi l'ho sentito parlare con la maestra... :cuore :cuore Poi lei ha chiesto ai "grandi" di alzarsi e di prendere una sedia e Gio deve essersi alzato per farlo anche lui, perché lei gli ha detto "No, Giorgio, stai seduto!"...Beh, io gli dico sempre che é un omino, avrà pensato di essere grande pure lui!!!!!
sono davvero grandi :emozionee :emozionee

Kat: dai che carino tuo fratello....almeno si è reso conto di aver sbagliato!

Ciao Spring....ecco un'altra tromb@trice incallita :buuu
ma chry...hai forse letto il topic sulla tromb@ate in desperate???
no perchè io sono rimasta così! :urka
l'avete letto?
ma perchè io non capisco qual'è??? ma sono tonta??
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 set 2008, 12:29

Ciao......giornata pessima.....stavo installando un nuovo PC....quando (dopo un po') mi sono resa conto che c'era troppo silenzio.... e ho capito che non funzionava la scheda audio....UFFFFF....ho dovuto chiamare la ditta che lo ha portato via....così in conclusione è come se oggii non avessi fatto un'acca!!!!!!
Per di più....ho il ciclo, sono ancora in ufficio e mi sono resa conto di essere completamente macchiata :urka :urka meno male ho i JEANS scuri e non si vede.....mi sembra di essere tornata ragazzina saranno decenni che non mi succedeva....deve essere un ciclo particolarmente "forte"!!!

Ora vado ad asincopare un po' dei vs messaggi e qualcosa nel salottino....so' già che faro' tardi perciò ho preferito salutarvi prima......ciaooooo!!!! :bacio
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 12:30

chry: ho letto sopratutto Clem per me è :urka in più se io non ho voglia può anche farsi un nodo.
rimenendo in temi di numeri voi quante volte fate sesso?
noi andiamo a giorni alterni, tipo 4.5 volte a settimana, ma ci sono settimane che riusciamo a ritagliarci più poco tempo e quindi si scende a 3.
P.S. sabato e domenica lunedì sono fissi e adesso vi spiego il motivo:
il sabato io sto fresca e pimpante di sera perchè non lavorando mi faccio il pisolino con Ale(tre ore circa), la domenica entrambi non lavoriamo e stiamo belli freschi( strategia facciamo dormire Ale nel pomeriggio pochissimo :hi hi hi hi così di sera crolla :hi hi hi hi ), il lunedì il socio non lavora e quindi stà fresco lui :urka
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 12:34

ma sopratutto quale rimane il posto che preferite?
io sotto la doccia, ci arrivo bella pimpante quando lui è appena entrato stto la doccia, sul tavolo da cucina, e ovviamnte il mio caro e comodo e extra large letto. :hi hi hi hi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 12:35

tournesol ha scritto:Sono andata al mercato con lacla e........sono passata e mi sono fermata due volte sotto la finestra della classe di Gio, che da proprio sulla strada....

Non piangeva, anzi l'ho sentito parlare con la maestra... :cuore :cuore Poi lei ha chiesto ai "grandi" di alzarsi e di prendere una sedia e Gio deve essersi alzato per farlo anche lui, perché lei gli ha detto "No, Giorgio, stai seduto!"...Beh, io gli dico sempre che é un omino, avrà pensato di essere grande pure lui!!!!!
CHE TENEREZZA :emozionee :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 12:36

chry ha scritto: Kat: dai che carino tuo fratello....almeno si è reso conto di aver sbagliato!
SI INFATTI ABBIAMO APPREZZATO MOLTO E GLI HO RISPOSTO CHE CI HA FATTO PIACERE......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 12:36

elimar ha scritto:
katiuscia ha scritto: .....DELLA SPIRALE CHE MI DITE???????
e' perfetta se vuoi il secondo! :hi hi hi hi
OK ALLORA.....ABOLITA!!!!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 12:39

Primavera ha scritto:Katiu: che tenerezza tuo fratello, a me se mio fratello mi scrivesse un mess. simile mi verrebbe da piangere :emozionee

SI...L'HO APPREZZATO MOLTO...NON ME L'ASPETTAVO CONOSCENDOLO.....

Katiu: relativamente all' aspirale, il mio gine me lo sconsigliò, ma per il semplice fatto che disse" conoscendoti tra qualche anno vuoi rimanere incinta e mettere un'aspirale per due anni sembra inutile e così optammo per la pillola.
MA IO NON VOGLIO PIU' RIMANERE INCINTA :hi hi hi hi E POI LA PILLOLA NON LA PRENDERO' MAI PIU'.....NON MI FA PROVARE IL MINIMO PIACERE DURANTE I RAPPORTI, NON MI FA LUBRIFICARE E HO LA VOGLIA DI UNA NOVANTENNE DECREPITA SUL LETTO DI MORTE.......

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 12:40

Primavera ha scritto:ma sopratutto quale rimane il posto che preferite?
io sotto la doccia, ci arrivo bella pimpante quando lui è appena entrato stto la doccia, sul tavolo da cucina, e ovviamnte il mio caro e comodo e extra large letto. :hi hi hi hi
AH...IL LETTO NON HA EGUALI

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 12:41

CRI69 ha scritto:Ciao......giornata pessima.....stavo installando un nuovo PC....quando (dopo un po') mi sono resa conto che c'era troppo silenzio.... e ho capito che non funzionava la scheda audio....UFFFFF....ho dovuto chiamare la ditta che lo ha portato via....così in conclusione è come se oggii non avessi fatto un'acca!!!!!!
Per di più....ho il ciclo, sono ancora in ufficio e mi sono resa conto di essere completamente macchiata :urka :urka meno male ho i JEANS scuri e non si vede.....mi sembra di essere tornata ragazzina saranno decenni che non mi succedeva....deve essere un ciclo particolarmente "forte"!!!

Ora vado ad asincopare un po' dei vs messaggi e qualcosa nel salottino....so' già che faro' tardi perciò ho preferito salutarvi prima......ciaooooo!!!! :bacio
:coccola

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 12:44

katiuscia ha scritto:
Primavera ha scritto:Katiu: che tenerezza tuo fratello, a me se mio fratello mi scrivesse un mess. simile mi verrebbe da piangere :emozionee

Katiu: relativamente all' aspirale, il mio gine me lo sconsigliò, ma per il semplice fatto che disse" conoscendoti tra qualche anno vuoi rimanere incinta e mettere un'aspirale per due anni sembra inutile e così optammo per la pillola.
MA IO NON VOGLIO PIU' RIMANERE INCINTA :hi hi hi hi E POI LA PILLOLA NON LA PRENDERO' MAI PIU'.....NON MI FA PROVARE IL MINIMO PIACERE DURANTE I RAPPORTI, NON MI FA LUBRIFICARE E HO LA VOGLIA DI UNA NOVANTENNE DECREPITA SUL LETTO DI MORTE.......

ma lo sai che siete in molte a dirlo :ok , però sarà che io da quando prendo la pillola stò tranquilla che è out il rischio gravidanza, mi concedo più facilmente :emozionee e non sembra che io abbia problemi di lubrificazione :ahah anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 set 2008, 12:45

Buongiorno a tutte !!!

asincopo , lavoricchio e torno !!
sono in tempo per salutare Eli ( oggi e' il suo ultimo giorno vero ??? =

a tal proposito ELI vorrei chiederti ( se vuoi ) siccome ci terrei a venirti a trovare all'ospedale... non e' che mi daresti qualche dato anagrafico in piu' ??? tipo il tuo cognome ( mp ovviamente )

sai nel caso non ti trovo...

comunque SAN GERARDO? giusto???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 12:56

katiuscia ha scritto:

Katiu: ma alla fine se ti và, non mi hai più spiegato come si fà ad arrivare alla consapevolezza di dire non voglio più figli! a volte penso di fare un torto ad Ale insomma il figlio unico ha i suoi vantaggi, ma anche i suoi molti svantaggi.

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 4 set 2008, 12:56

noi andiamo a giorni alterni, tipo 4.5 volte a settimana, ma ci sono settimane che riusciamo a ritagliarci più poco tempo e quindi si scende a 3.

Voglio la tua dieta......cosa mangi e cosa bevi?????
io sotto la doccia, ci arrivo bella pimpante quando lui è appena entrato stto la doccia, sul tavolo da cucina, e ovviamnte il mio caro e comodo e extra large letto.
SUL TAVOLO DA CUCINA??????
Mi fai sentire vecchia.....vabbè ho quasi 40 anni ma sul tavolo da cucina mi rialzerei...con 20 ematomi - il colpo della strega - e un torcicollo da urlo :urka :urka
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 13:00

CRI69 ha scritto:

a me basta guardare le mani di mio marito, (splendide) e mi fanno un certo effetto :emozionee
io sotto la doccia, ci arrivo bella pimpante quando lui è appena entrato stto la doccia, sul tavolo da cucina, e ovviamnte il mio caro e comodo e extra large letto.
Mi fai sentire vecchia.....vabbè ho quasi 40 anni ma sul tavolo da cucina mi rialzerei...con 20 ematomi - il colpo della strega - e un torcicollo da urlo :urka :urka
ma no daiii, la morte del sesso è l'abitudine, un buon rapporto richiede svariate posizioni e svariati contesti, questa incrementano la motivazione... questa è la mia teoria... :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 4 set 2008, 13:01

Katiu: ma che pillola prendevi?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 13:06

Primavera ha scritto:Katiu: ma che pillola prendevi?
NON MI RICORDO MA CREDO DI AVERNE CAMBIATE ALMENO UN PAIO E SEMPRE CO LO STESSO RISULTAT...LA MORTE PROPRIO....SENZA PILLOLA E' PROPRIO UN'ALTRA STORIA...... :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 13:07

Primavera ha scritto:
CRI69 ha scritto:

a me basta guardare le mani di mio marito, (splendide) e mi fanno un certo effetto :emozionee
ma no daiii, la morte del sesso è l'abitudine, un buon rapporto richiede svariate posizioni e svariati contesti, questa incrementano la motivazione... questa è la mia teoria... :ahah
LO DICE ANCHE MIO MARITO....IO LE CAMBIO LE POSIZIONI...MI FACCIO VENIRE ANCHE DEI BEI MAL DI RENI MA SEMPRE SUL LETTO O AL MASSIMO SUL DIVANO....

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2008, 13:11

RIEMERGO :x:

CHE SI DICE? SEMPRE A PARLARE DI SESSO POSIZIONE E TROM..TE VOI EH? :ahaha

CHE POST E' QUELLO SULLA TROM..TA SNEL SALOTTINO? OGGI CI HO VOGLIA DI CAXXEGGIARE :fischia

RIASSUNTINO PLIZ?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2008, 13:12

Primavera ha scritto:
katiuscia ha scritto:

Katiu: ma alla fine se ti và, non mi hai più spiegato come si fà ad arrivare alla consapevolezza di dire non voglio più figli! a volte penso di fare un torto ad Ale insomma il figlio unico ha i suoi vantaggi, ma anche i suoi molti svantaggi.
E' VERO...ESSERE FIGLI UNICI HA I SUOI VANTAGGI E I SUOI SVANTAGGI...UN PO' AMMETTO CHE MI DISPIACE PER MARTINA MA NON HO PROPRIO VOGLIA DI INIZIARE TUTTO DACCAPO...LA MIA PAZIENZA E' MOLTO LIMITATA PURTROPPO......LA GRAVIDANZA E IL PARTO LI HO VISSUTI MALISSIMO E IL SOLO PENSIERO DI RIPETERMI MI FA RADDRIZZARE I CAPELLI.........E POI...SAREI TERRORIZZATA DA UNA POSSIBILE GELOSIA DI MARTINA....SAPERLA SOFFRIRE PER L'ARRIVO DI UN FRATELLINO/SORELINA MI METTE UN'ANGOSCIA TREMENDA....LO SO CHE E' UNA CAVOLATA E CHE NON E' PER FORZA COSI'.......E INFINE IO E GIULIANO LAVORIAMO ENTRAMBI A TEMPO PIENO E NON ABBIAMO ALCUN AIUTO FAMILIARE NELLA GESTIONE DI MARTINA.....QUASI ZERO E GIA' E' DIFFICILE CON LEI NON SO PROPRIO COME FARE CON DUE........ECCO PRIMA...QUESTO E' QUANTO.......

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”