GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterino spannolinato, il tappeto ha battezzato!!

Bloccato
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'esterino spannolinato, il tappeto ha battezzato!!

Messaggio da minnie07 » 4 set 2008, 10:13

muumi: Giulia non dorme ancora la notte :che_dici quindi non credo il sesso sia una discriminante valida :che_dici
come e' andata stanotte? :bacio

lena: se continua cosi le pecorelle gliele ficco in quel posto :grrr
ieri notte ha sbuffato tutto il tempo... si girava nel letto e pufff e pufff :urka
V.I.P.era

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 4 set 2008, 10:24

allora dagli da contare le locomotive!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 11:14

Sono a casa da sola (con le bimbe) perchè il marito è andato a fare Yoga con mia mamma.....

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ...quanto mi dispiace non poterlo vedere!!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2008, 11:14

buongiornooo

grazie per i pasticcini! :-D

Nico, fagli un bel massaggio e accendi qualche candelamagari funziona :fischia

Stanotte Emma ha dormito MIRACOLOSAMENTE fino alle 5, 30 poi si e' svegliata perche' due poliziotti hanno suonato al citofono :grrr
geremy aveva parcheggiato la macchina dove NON doveva e i due tizi invece che farla portare via gli hanno intimato di spostarla :che_dici
Insomma ci ho messo piu' di un'ora per riaddormentare Emma, mi chiedo se avrebbe fatto tutta una bella tirata dopo mesi!

Pero' ritornando Ge' ha portato una meravigliosa mille foglie che mi sto pappando in questo momento, qualcuna vuole favorire :-D ?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 11:16

lena69 ha scritto:allora dagli da contare le locomotive!

:ahah :ahah

Sonnifero? :hi hi hi hi...è la parte hostess in me che parla!!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2008, 11:16

Anya mi sa che tuo marito adora l'australia eh??Yoga, sole mare... :fischia
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2008, 11:32

Scusate nn so se avete gia' visto http://www.youtube.com/watch?v=tw5CJ8Rrgug ..

ma Trapattoni parla forse meglio inglese che italiano :ahah :ahah
Endometriosina dal 1999
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 11:32

Aoifestella ha scritto:Anya mi sa che tuo marito adora l'australia eh??Yoga, sole mare... :fischia

Aspetta che deve ancora comprare la tavola da surf e la moto (quest'ultima non arriverà mai!!!) :ahaha ...dopo chi lo toglie più da qui!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 11:34

Aoifestella ha scritto:Scusate nn so se avete gia' visto http://www.youtube.com/watch?v=tw5CJ8Rrgug ..

ma Trapattoni parla forse meglio inglese che italiano :ahah :ahah

:x: oh mamma!! Aspetta che lo faccio vedere a Igor :ahah :ahah :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 11:36

STELLA prova a pensare cosa gli dirà ai giocatori, se giocano male e perdono si saprà il perchè...non avranno capito una mazza di quello che avrà detto!!! :ahaha :ahaha Magari comunica a gesti :hi hi hi hi

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 4 set 2008, 11:37

anya: Shane venderebbe l'anima per fare una vita cosi..
la moto pero' la escluderei anche io.. Shane ha posseduto una moto per tre mesi poi e' nata Giulia e l'ha venduta :hi hi hi hi AH IO NON SONO MAI SALITA OVVIAMENTE :hi hi hi hi

Aoife giorno :sorrisoo

ragazze ho un sonno e una voglia di cioccolato :che_dici
V.I.P.era

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 11:40

nicoletta79 ha scritto:anya: Shane venderebbe l'anima per fare una vita cosi..
la moto pero' la escluderei anche io.. Shane ha posseduto una moto per tre mesi poi e' nata Giulia e l'ha venduta :hi hi hi hi AH IO NON SONO MAI SALITA OVVIAMENTE :hi hi hi hi

Aoife giorno :sorrisoo

ragazze ho un sonno e una voglia di cioccolato :che_dici

Nico se devo dire la verità le moto mi piacciono da morire, andavo spesso con amici a fare un giro. Ma penso che per quanto Igor mi dica, basta non andar veloce.......non ci crederò mai!!!!

Io ho voglia di caramelle!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 set 2008, 11:50

Buongiorno,

ho letto di straforo, sono al lavoro quindi non posso rimanere connessa a lungo.
Ho letto di Anya, ti ho scritto la mia esperienza con ELisa, adesso te la copio qui.
Anya, Elisa ha avuto gli stessi problemi di Mya quanto a intestino
E' arrivata a non scaricarsi per 10 giorni e dato che il medico curante non capiva se c'erano problemi ci ha mandato da una pediatra gastroenterologa che mi ha spegato molto bene la situazione.
Allora, per un bambino allattato al seno, si puo' andare dall'estremo di 8 pannoli sporchi di cacca al giorno, ad uno ogni 8 giorni, fermo restando che ad ogni cambio il pannolino sia bagnato di pipi'.
Questo pero' vale se il bambino non risente della situazione. Cioe', se tu lo allatti al seno, lui/lei non fa la cacca per giorni ma sta bene, bagna i suoi 4-5 pannolini al giorno, mangia e' vivace etc nn devi preoccuparti.
Se invece vedi che inizia a risentire (elisa iniziava a spingere, diventava tutta rossa e poi iniziava a piangere) allora devi aiutarla tu.
PEr aiutarla, oltre a mangiare tu la verdura cotta, devi eliminare dalla tua alimentazione carote e patate che stringono
Ciucciare la aiuta, quindi o al ciuccio o al seno (anzi, un po' di latte caldo fa ancora meglio)
Puoi metterle un asciugamano caldo sul pancino, e massaggiarlo facendo dei cerchi in senso orario
Se vedi che non aiuta, puoi stimolarla un pochino con il termotetro, metti un goccino di olio sulla punta del termometro e lo infili piano piano, poi muovi il termometro su e giu tenendolo parallelo a se stesso
Usando il termometro, puoi anche vedere se si sporca o meno (se rimane pulito, e' solo una questione di aria)
se no esistono dei microclismi (qui pero' non li ho mai trovati, magari in Australia li trovano)
Se vedi che continua a non scaricarsi, allora chiama il pediatra
Infatti ad Elisa alla fine abbiamo risolto facendole un miniclistere e lei si e' scaricata, dopo di che questa pediatra mi ha prescritto uno sciroppo (lattulosio) da darle due volte al giorno, per ammorbidire la cacca in modo che lei facesse meno fatica (praticamente esce quasi liquida, quindi preparatevi a dover cambiare body e vestitini ;-), scusate l'abbondanza di particolari!)
Dopo 3 mesi in cui abbiamo visto che lo sciroppo risolveva la situazione (ma anche con lo sciroppo le prime volte dovevo cmq aiutarla ocn il termometro) abbiamo iniziato a diminuirlo piano piano, e ora da 2 settimane non lo prende piu'
No credere a chi ti dice che se la aiuti con il termometro poi nn sara' in grado di spingere da sola, lo sara' non appena le feci avranno raggiunto la consistenza giusta per il suo culetto

Spero che tutto si risolva presto, cmq stai tranquilla perche' e' una cosa abbastanza normale!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 4 set 2008, 11:52

chiara: buondi' :bacio
V.I.P.era

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 set 2008, 11:59

si pure geremy pagherebbe oro per fare una vita cosi!Ma moto :nonono: a 14 anni ha fatto un incidente e' rimasto in coma una setttimana,,ogni tanto rompe che la vuole ma lo cazzio!

Per me i giocatori nn lo cacheranno proprio trapattoni...finira' col fare la scena di strunz http://www.youtube.com/watch?v=qoSLm9G8o4c nn so il tedesco pero' :ahah
Endometriosina dal 1999
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 set 2008, 12:03

CHIARA :inchino :inchino :inchino , come posso ringraziarti! Allora, il massimo che l'ho lasciata per adesso sono circa 48 ore senza fare la cacca, e da quello che mi dici tu lei fa parte di quelli che hanno bisogno di un'aiuto proprio perchè vedo che non è tranquilla come al solito, la sentiamo sforzarsi e si lamenta parecchio. Per fortuna mi hai detto delle carote e della patata (è da 3 giorni che mangio solo quelle!), c'è altro che dovrei evitare? Ogni volta che l'abbiamo stimolata lei ha scaricato, per cui penso sia solo una questione di non sapere o non voler spingere nel punto giusto? che dici? Dici che provo a lasciarla per più tempo senza scaricare per vedere se ce la fa da sola? Intanto chiamo la pediatra e chiedo del lattulosio. Grazie ancora :bacio

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 4 set 2008, 12:19

nicoletta79 ha scritto:domanda ragazze: Shane e' super impegnato al lavoro, il suo capo (quello a cui e' morta la figlia) non e' ancora rientrato al lavoro quindi Shane sta facendo il lavoro di entrambi. Arriva a casa stanco morto ma non riesce a staccare E DI CONSEGUENZA NON RIESCE A DORMIRE LA NOTTE.
Ho tentato la strategia : ti metto a letto presto, camomilla, libro MA NON HA FUNZIONATO
ho provato a dargli delle pastiglie omeopatiche ma non ha funzionato
valeriana: niente

che faccio? tenendo conto che e' scaduto la garanzia e non posso darlo indietro :che_dici

benzodiazepine ansiolitiche. Una manna dal cielo.
peró se lo vai a dire al medico di famiglia ti dice che danno assuefazione e che sono i farmaci del diavolo.
In realtá ti tolgono la sensazione d'ansia e ti inducono torpore.

Io li uso in momenti particolari e sono viva e vegeta e mai assuefatta.
se vuoi piú info vai di MP.
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 4 set 2008, 12:22

momenti particolari= AEREO hehehe

in pratica se non devi dormire ti tolgono solo l'ansia se invece devi drmire ronfi come un angioletto! :cuore
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 4 set 2008, 12:29

Chiara, più racconti aneddoti, piú mi convinco che la pulitura pavimenti sarà a vostro carico :ahah
Visto che Ettore andrà a lavorare in miniera a 3 anni, potrà già mantenere Elisa, quindi non vedo per quale ragione aspettare la maggiore età per farli sposare e rendersi indipendenti :fischia
Ma certo, se insisti, me lo tengo in casa e lo coccolo ancora per qualche anno. :emozionee Ma solo per fare felice te :hi hi hi hi

Dopodomani arrivano i miei genitori.
Adoro quando devo smettere di dire "tra tot giorni" e posso semplicemente dire domani o dopodomani!

Una mia carissima amica ha perso la madre sabato. Un tumore al cervello. Lo comunico solo perché mi porto dietro un magone infinito da lunedì. :buuu
Di fronte a queste cose non so mai che dire, mi sembra di fallire nella mia amicizia dando la parvenza di essere lontana. La verità è che sinceramente non trovo le parole. Le frasi del tipo "Mi dispiace" "Fatti coraggio" "Deve essere terribile" mi sembrano delle banalità irritanti. Io sinceramente non avrei voglia di sentirle, non da 100 persone diverse, almeno.

Ettore sta facendo il suo pisolino, ne approfitto per grattarmi l'ombelico (credevate dicessi che avrei fatto qualche lavoro in casa, vero?!) :hi hi hi hi
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 4 set 2008, 12:32

Moppie, sei il pusher più bello del mondo! :emozionee
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”