e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
 Stefy
 per la riunione con le maestre di laura!!!Che emozione già in prima!!!
 per la riunione con le maestre di laura!!!Che emozione già in prima!!!  
 Claudia!!!!
 evviva il tuo William!!!!Immagino che bello rivederlo alla eco!!!Come va con July al nido???
 evviva il tuo William!!!!Immagino che bello rivederlo alla eco!!!Come va con July al nido???Dani anche io sono alla ricerca disperata di un part time, speriamo bene per me e per te!!!

Notizie di Ibis???
Manu complimenti per l'inserimento del tuo CRI!!!
Sailor che bella colazione il tuo socio!!!

)......nn facciamo che fa la fine di Valeria al nido di Parma???? domani ho il colloquio con l'educatrice per trovare un giusto metodo....
 )......nn facciamo che fa la fine di Valeria al nido di Parma???? domani ho il colloquio con l'educatrice per trovare un giusto metodo....  

vedrai che in vacanza andrà tuitto per il meglio!
 vedrai che in vacanza andrà tuitto per il meglio!

e che è successo? vabbè tanto devo portare l'auto dal meccanico alle 8.30, vadoooo
 e che è successo? vabbè tanto devo portare l'auto dal meccanico alle 8.30, vadoooo

Vedrai che ha solo bisogno di interiorizzare le regole, è il problema comune di chi cresce con i nonni: dagli un pò di tempo, andrà meglio
 Vedrai che ha solo bisogno di interiorizzare le regole, è il problema comune di chi cresce con i nonni: dagli un pò di tempo, andrà meglio